Hopeless
di __MariMalfoy

19/07/11, ore 22:06

No, non è assolutamente possibile.
Non è ammissibile che tu ad ogni santissimo capitolo di questa storia deliziosa mi faccia piangere.
Allora, cos'hai da dire a tua discolpa?
In più, aspetto ancora un capitolo nel quale tu non ti scusi con noi perchè pensi di deluderci.
Secondo te perchè ventiquattro persone si prenderebbero la briga di recensire ogni capitolo se davvero ci deludessi?
Come pensi che mi possa deludere una fanfiction emozionante e piena di sentimento come questa?
Insomma, leggi qua: "Nick lascia un leggero bacio tra i miei capelli, mi stringe più forte e appoggio la testa sopra la sua spalla: siamo esattamente quei Brittany e Nick del passato, soltanto un po’ cresciuti e diversi. E con un cuore che batte forte, un sentimento chiamato amore che torna alla vita.
Ma, nonostante questo, siamo sempre i soliti Nick e Brittany, e lo saremo anche in futuro."
Ti prego, svelami il tuo segreto!
Ora vado, prima di scrivere altre stronzate.
Sappi che non mi deluderai mai, mai.
Con tanto amore, ti abbraccia stretta la tua stalker più affezionata!

19/07/11, ore 18:55

Devi smettere di dirmi a ogni capitolo "spero di non deluderti" perché non lo fai MAI, capito? MAI, specialmente con questo capitolo. E' favoloso, la storia è favolosa, il tuo modo di scrivere lo è. Mi hai fatto piangere alla fine, giuro. Si vede che ci metti passione.
Brittany e Nick sono così carini e dolci insieme, ogni volta mi lasciano senza parole. Si amano quei due, ne sono certa.. o quantomeno sono certa di lei, di lui sono vicinissima dal pensarlo *-*
Stupenda FF, davvero. Ancora tantissimi complimenti.
Un abbraccio enorme *w*
Sarah.

19/07/11, ore 12:10

Giuro che adesso se non smetti di dire stronzate su msn vengo e ti strozzo u.u
no comunque..capitolo spettacoloso..mi ha fatto piangere come quelli precedenti, i ricordi sono qualcosa di meraviglioso *-*
Amo questa storia, e come ti ho già detto è la migliore che tu abbia mai scritto, forse non ti rendi conto ma riesci a trasmettere tutte le tue emozioni, capitolo per capitolo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
ti voglio bene
un bacio
Sil

19/07/11, ore 10:17

Non penso tu possa deludermi, mi hai fatto emozionare, veramente, e anche un'altra piccola lacrimuccia è scappata.
SEi bravissima, continua così, questo è un talento, e non va sprecato.
Un bacione,
#Francy

19/07/11, ore 08:47

tu suonavi il pianoforte? non lo sapevo.
questo capitolo è il mio preferito in questo momento, forse perchè è felice o forse perchè le cose stanno tornando quelle di un tempo.
puoi crederci o no, ma in quando ho iniziato a leggere il capitolo la riproduzione casuale di media player ha fatto partire " A little bit longer "
cosa buffa, non trovi?
Ti voglio Tanto Bene
Becky
ps: non sei sola

18/07/11, ore 23:05

Che figata, sono la tua stalker numero uno. *O*
Comunque, di nuovo ci assilli con la frase: spero di non deludervi.
Qui, non devi pensare di deludere noi, perché non ci riusciresti neanche a volerlo.
Devi pensare a non deludere i ricordi che hai delle persone a cui è ispirata questa fan fiction, persone che sicuramente hai amato e a cui eri affezionata.
Sono loro, quelli che non devi deludere.
Non delle povere lettrici/scrittrici semi-arrapate e ninfomani che cercano sfogo nelle ff.
Per quanto riguarda il capitolo, sono orgogliosa di dirti che un pezzo l'avevo già letto in anteprima (LOL) e per questo mi sto sentendo potente. *O*
Si vede che ci stai mettendo tutta te stessa, Mari.
Tutti i sentimenti di Brit e Nick mi entrano dentro appena inizio a leggere, cosa che non mi accade con molte altre ff.
Quindi grazie, per aver scritto questa ff.
Evita di farti ulteriori complessi, scema.
Ti mao, e vedi di aggiornare presto. u.u (Qui ci si può inserire bene il detto: predichi bene, ma razzoli male, visto che devo aggiornare RH da 32094857 anni. LOL)
Ti mao tantissimo,
Andreea

18/07/11, ore 23:04

Nulla da dire, il capitolo è fantastico, ma ormai te lo dico talmente spesso che ti sarai anche stufata di leggere le mie recensioni u.u
Ma cosa ci posso fare se ogni cosa che scrivi mi piace tantissimo? Davvero, le tue parole mi incantano.
Mi piace particolarmente il pezzo in cui Britt mette a confronto la sua malattia e quella di Nick. E' tutto descritto davvero bene...
Al prossimo capitolooo!!
Bacioni

AnUnderdog

18/07/11, ore 23:02

Questo capitolo mi ha veramente emozionata :')
Sei bravissima, complimenti!
A presto, spero, con il nuovo capitolo.
Un bacione,
Ste.

17/07/11, ore 11:09

indovina un po' chi è tornata dalla sardegna!? :D
eccomi di nuovo qui per leggere e recensire questa meravigliosa storia!
mi è piaciuto un sacco questo capitolo e ti giuro che a leggere quello che hai scritto su come è nata questa storia mi sono venute le lacrime, non sai quanto mi dispiace Mari :(
Questo capitolo mi è piaciuto molto, i ricordi mi hanno strappato un sorriso tra la tristezza che avevo per la situazione di Brittany.
Spero di leggere presto il seguito!
Ti voglio bene
un bacio
Sil

16/07/11, ore 12:45

Il giorno in cui riuscirò a lasciare una recensione in orario, mi faranno una festa, me lo sento.
Perdonami, ti scongiuro!
In più, questo capitolo è una bomba, quindi ti lascerei anche venti recensioni se potessi.
Ma cominciamo con una, va.
Che pucci sono Nicholas e Brittany? No, aspetta, ferma, Nick è un po' un coglione e Brit non è da meno, però sono pucci!
Insomma, uno ti piomba in casa dopo tipo dieci anni chiedendoti "Amici come prima?" e l'altra non vuole fare la chemioterapia perchè pensa che non valga la pena vivere.
Ammettilo, tanto furbi non lo sono.
Certo, rispetto la scelta di Brit, però, boh, io almeno ci avrei provato, a salvarmi.
In ogni caso, vedi di scrivere un nuovo capitolo-bomba, bella, che 'sta storia è una figata.
Come ho scritto nella scorsa recensione, è vera.
E a me le storie che parlano di sentimenti veri piacciono da morire, belli o brutti che siano.
Ora vado, prima di scrivere qualche altra boiata, va.
Un abbraccio enorme!
Con affetto, tua Ilaria <3

15/07/11, ore 23:35

Mari!
Ecco che recensisco di nuovo in ritardo! Imparerò mai? Staremo a vedere! xD
Comunque, è un bel capitolo, come tutti egli altri, mi piace tanto questa storia, è davvero significativa e nasce da cose profonde che ti hanno toccato personalmente.
Sei davvero brava, continua così.
Al prossimo capitolo :)
Ti voglio bene...<3
Anna.

15/07/11, ore 21:48

Cosa posso dire?
Solo che questo capitolo è bellissimo, come quello precedente e quello ancora prima. Mi piace moltissimo come scrivi, davvero.
Ti ringrazio di nuovo per questa magnifica storia, di cui non vedo l'ora di leggere il seguito.
Con tanto affetto
AnUnderdog

15/07/11, ore 16:42

Ciaoo :3
Tu non deludi MAI con i capitoli!
La storia mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ste.

15/07/11, ore 14:40

Heyy...
Possibile Che Mi Fai Piangere Sempre?

Tu Non Deludi Mai.
Questo Capitolo Mi Piace Tanto...
Scusa Se La Recensione e Corta Ma Sono Accecat
a Dalle Lacrime Non Riesco A Scrivere

15/07/11, ore 14:35

Eccomi qui a recensire..
Questa volta sono puntuale, hai visto??
Ho appena letto la tua risposta alla mia vecchia recensione, e tu puoi usare qualsiasi cosa che dico, non mi offendo mica.. Tu sei una mia amica, non una che mi sfrutta:) AHAHAH <3
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto..
Brit e Nick sono tanto dolci..
Non capisco perchè Brit non abbia fatto la chemio, la reazione di Nick era più che comprensibile. E' un argomento difficile da trattare, lo so bene, ma da come la vedo io lei si sentiva così sola che non riusciva a trovare un solo unico fottuto motivo per continuare a vivere, giusto? Quindi ha deciso di farla finita il prima possibile, e aspettare che la malattia la portasse via, dato che secondo lei a nessuno sarebbe importato, dico bene?
E il motivo per vivere è arrivato un po' in ritardo: NICHOLAS.
Non riesco neanche ad immaginare quanto sia difficile stare vicino ad una persona malata. Anzi, non lo posso immaginare, perchè vorrebbe dire ricordare. E ricordare fa male. Tornare indietro fa male. Eccome se fa male, tu mi capisci meglio di chiunque altro.
Ed eccomi di nuovo qui a rimuginare sul mio passato mentre recensisco.
Basta, la smetto..
Il capitolo è davvero super bello tesoro, non so perchè non lo capisci, ma sei una scrittrice meravigliosa.
Complimenti davvero!!!
Un bacio grande grande!!