Hopeless
di __MariMalfoy

14/09/11, ore 16:35

wow... devo dire la verità.... ho pianto... già
e io amo i capitoli che mi fanno piangere... davvero...
perché mi aiutano a sfogare quello che ho dentro... dato che l'unica forma di sfogo che ho è il pianto...
davvero bellissimo questo capitolo, sei fantastica!! <3
I'll support you forever! <3
Bacio

Giulia <3

13/09/11, ore 21:33

Wow.
E' triste... molto triste.
E' davvero uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, davvero. Mi è piaciuta ogni singola riga.
E' stato bello vedere il legame tra i due amici, quando NIck è scoppiato in lacrime.
Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto.
Aspetto l'epilogo. :)

Sofy.

13/09/11, ore 16:37

Oddio :'( Solo un altro capitolo e poi la fine.
Sei bravissima e questa storia mi ha colpita davvero.
Complimenti.
Un bacio, LadyStrong

12/09/11, ore 17:54

lrejfehwfjhiorhiofwehfweihlfwewfhrlfhleqwhf DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Okay okay, facciamo passare la disperazione...un momento...*prende un respiro*
Okay. ci sono, allooooora mi scuso di non aver recensito gli altri capitoli ma sono tipo secoli che non entro in EFP, ma davvero secoli! Potevi dirmelo! D:
Bellissimi...che fine triste...T_________________________T
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Fatti sentire su msn! U__U
Ti voglio bene, Anna. <3

12/09/11, ore 11:41

Dio mi viene da piangere..questo capitolo è così triste :( e non voglio immaginarmi come sarà l'epilogo!
so già che piangerò
sei statat bravissima, ho percepito tutte le emozioni che hai descritto in questo capitolo, giuro che è così
non voglio nemmeno immaginarmi le lacrime che verserò quando finirà questa meravigliosa storia..che poi non avrà un lieto fine..
posta presto mi raccomando
ti voglio bene
un bacio
Sil

12/09/11, ore 11:24

Sono rimasta immobile per ben cinque minuti a guardare "chiudo gli occhi" e a realizzare che fosse successo. Ho riletto l'ultima parte tante, tantissime volte e mi hai fatto piangere, davvero, davvero tanto. E ora ti dico sinceramente che è una delle Fan Fiction più belle, più emozionanti, più tristi che abbia mai letto. L'unica cosa è che io non mi rispecchio nella protagonista, non mi rispecchio perché io non avrei mai permesso alla morte di portarmi via in questo modo, avrei lottato, ma per lei era troppo tardi, anche se l'aveva capito. Sei stata magnifica amore. Complimenti, storia magnifica çç
Sarah.
P.s. Sarah: chi è che ti ha attaccato la fissa per gli One Direction? *Sguardo innocente*
P.s. Harry: Hi Looooouis! LOL

12/09/11, ore 00:08

hey!
io sn una di qll ke ha seguito qst meraviglia dal primo capitolo..
x arrivare a commentare soltanto all'ultimo..
nn commentavo,no x mancanza di tempo...o noiosità...ma solo xk nn sapevo cosa scrivere.
so ke nn è facile parlare xosì quando si è xsa una xsona cara..
anzi tu sei stata una grande,sei riuscita a farci provare delle emozioni intense..cm se eravamo noi al posto di nick!
io ho xso mia nipote..aveva solo un mese..so ke nn è facile andare avanti..ma ogni gg lo faccio pensando ke lei è sempre dentro il mio cuore..e così dv fare in modo ke lo sia x te.
ricordando sempre ke un gg la rincotrerai!
un grande abbraccio!

12/09/11, ore 00:06

Oh mio Dio.
Non riesco nemmeno a scrivere.
E' così... così triste.
Maria Giulia, io sto piangendo, perché ho sentito ogni fottuta parola.
Anche nel capitolo precedente, entrambi mi hanno comunicato tutte le emozioni che si possono donare attraverso la scrittura.
Io non so davvero come riuscirò a dire addio a questa storia: so che non finirà bene, ma a quello mi sono rassegnata.
Non riesco però a immaginare come potrò convivere con la consapevolezza che tu tutte queste emozioni le hai vissute davvero.
Non voglio compatirti, davvero, odio chi lo fa: quando ho perso un mio amico e tutti sembravano ansiosi di dire frasi fatte come "so come ci si sente" non desideravo altro che essere sola, senza nessuno che dicesse nulla.
Quindi, Mari, tutto quello che voglio fare, è dire che, in un modo o nell'altro, sento cosa hai provato e lo rispetto.
Brittany mi sembra così piccola e debole.
E Nick anche, quando dovrebbe essere forte per lei.
Ma in fondo, penso che deve essere davvero logorante vivere con una consapevolezza del genere.
Perciò, Mary, ti saluto, ti abbraccio forte e ti faccio tanto complimenti, racimolando tutti i fazzoletti che riuscirò a trovare per l'epilogo.
E lasciami dire, che questa è una delle storie migliori di sempre.
Con affetto, tua, Ilaria.<3 <3

p.s: scusa se non ho recensito lo scorso cap, ma sono andata in Germania per una settimana e non avevo internet sotto mano. In ogni caso, grazie per la dedica, tesoro mio e per avermi citata nella tua presentazione. Posso dire in tutta sincerità di volerti bene <3

11/09/11, ore 22:58

Sono qui.
CATTIVA MARI, CAAAATTTIIIIVAAA! Ci tenevi a farmi tirar fuori i fazzoletti eh?
Stasera sono di poche parole, dico solo che tra tutti, suppongo questo sia stato il mio capitolo preferito.
Ci sono troppi perché, troppi ma e troppi quesiti irrisolti.
Suppongo si provi questo quando si è vicini alla morte.
Suppungo si provi questo quando ti rendi conto che nella vita avresti potuto fare molto di più, o fare cose diverse in modi diverse.
Suppongo.
Devo dire che la reazione di Nicholas non mi ha sorpresa, me l'aspettavo.
Era scientificamente impossibile non scoppiare, sapendo che la tua migliore amica sta contando i giorni che mancano alla sua morte sul calendario.
Io non sarei riuscita a trattenermi così tanto, in realtà.
Il biglietto di Joe è stato tenerissimo.
Ho detto che sarei stata di poche parole, invece mi sono dilungata con i miei monologhi tristi.
Ho amato questa storia dal primo capitolo, e continuerò a farlo.
Sono fiera di te e ti voglio bene.
Andreea <3

11/09/11, ore 22:30

Ti voglio Bene.
Voglio iniziare così questa recensione perchè è l'unica cosa importante che posso dirti, le altre sono solo stupidaggini.
Sinceramente spero di non dover passare mai questa situazione, è terribile. Non voglio essere egocentrica, però infondo un po' forse ti posso capire, poco davvero poco, ma io ho passato giorni interi con la paura di avere un cancro, per fortuna non è stato così, ma sono stati giorni terribili per me e la mia famiglia.
Questo capitolo è davvero toccante e scritto bene, anche la crisi di Nick, doveva esserci anche lui non è perfetto.
Concludo qui perchè non riesco ad aggiungere altro.
Ti voglio bene
ora aspetto l'epilogo
Becky
ps: sono sempre qui, se hai bisogno io ci sono

09/09/11, ore 20:39

Ciao fantastica.
Capitolo incredibile.
- Non proverò la gioia di essere madre, non avrò figli, non vedrò i loro sorrisi, non vedrò crescere qualcuno che amo, non amerò, non mi sposerò, non proverò le emozioni e le delusioni che si affrontano dai venti anni in su. Non visiterò mai alcuni posti che amo, come l’Italia, non farò spese a Parigi, non andrò in luna di miele con l’amore della mia vita, non avrò la soddisfazione di aver finito scuola e università, non andrò ad addii al nubilato, non assisterò a matrimoni, non invecchierò e non avrò nipoti.
Non potrò assistere ad un tuo concerto, non potrò salutarti da dietro le quinte con nostro figlio in braccio, non potrò essere tua moglie o la tua ragazza, perché resterò perennemente la tua migliore amica che se ne è andata per il cancro a diciannove anni.
Tu, nonostante il diabete, puoi fare tutto; io niente.
Tu puoi vivere, io no. -
Ecco un concetto su cui anche Jane fa parecchie volte capolinea: penso sia normale, è uno dei primi pensieri che viene in mente.
Hai davvero un dono pazzesco, la tua storia è commovente.
Vado avanti a leggere dopo, ora vado a mangiare,
A.
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 08:41 pm)

09/09/11, ore 20:34

Sei meravigliosa.
Tu, la storia, Brittany.
Ho letto come è nata Hopeless: la gente dice che è inutile dire mi dispiace alle persone.
Dicono che non serva a nulla e forse è vero. Ma è l'unica cosa che posso fare da qua e so che capirai.
Mi dispiace, davvero.
- “Brittany è innamorata di Joe!” mi prese in giro il mio migliore amico, gironzolandomi attorno.
Scossi la testa, convinta del contrario, ma il rossore delle mie guance mi tradiva.
“Nick, non sono innamorata di tuo fratello!”
“Brittany ama Joe! Brittany ama Joe!” ripeté Nick, saltellando come un ossesso.
Quasi mi misi a piangere: non sopportavo le persone che mi prendevano in giro e mi deridevano. Fui salvata dal tempestivo arrivo di Denise, che richiamò quell’idiota di suo figlio a rapporto.
Quando Nick se ne andò, la prima cosa che feci fu sfogliare una margherita, pensando a quanto fosse carino Joseph Jonas. Peccato che qualche anno dopo suo fratello Nick gli contese il primato. E vinse.'' -
Scena bellissima.

09/09/11, ore 20:25

Ehi.
Non so se mi ha fatto più commuovere la nota dell'autrice o più il capitolo.
Spero proprio che nessuno ti rubi Brittany, perchè non te lo meriteresti davvero.
(Lo sai che anche la mia Jane ha un cancro, ma sono anche più sicura che le nostre idee sono diverse e venute singolarmente: io non copierò mai te e tu mai me, perchè tutte e due detestiamo chi copia. <3)
E' stato un capitolo bellissimo.
Vado avanti,

09/09/11, ore 20:19

Deluse?
Mi prendi per i fondelli?
Sono troppo curiosa di sapere come va avanti e quindi recensisco in modo corto, ma sappi che è una meraviglia.
E' davvero una meraviglia.
''Pretende che mi prostri ai suoi piedi, lo preghi di cantare per me e di metterci insieme o chissà cosa passa per la sua mente perversa e bacata. Prima si limitava a farmi ridere, a scherzare e a volte ci eravamo baciati anche, ma per scherzo; io ero gelosa delle sue ragazze, lui dei miei; lui aveva promesso di restare, ed era andato via. E avevamo dodici anni, poi a quattordici, dopo due anni di contatti, ci siamo persi… addio.''

06/09/11, ore 16:54

Ehy ciao :D
Ho letto questa storia tutta d'un fiato perchè davvero è una meraviglia.
Ho trovato finalmente una storia si triste e non con un lieto fino, e una scrittrice che trasmette sentimenti dannatamente veri, semplicemente emozionanti.
Al solo pensiero di come finirà mi viene da piangere, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero, sei fantastica.
Un bacio, LadyStrong_