Hopeless
di __MariMalfoy

15/07/11, ore 12:39

Sto piangendo. Veramente.
incredibile non deludi mai.
So che cosa si prova, come ho detto, a stare dalla parte di Nick, quindi posso dirti che prendi le emozioni in pieno.
Bravissima.
Veramente.
#StayStrong

15/07/11, ore 10:39

Allora, che dirti stavolta? Ho sempre saputo che Brittany provava per Nick qualcosa in più di una semplice amicizia, ma non capisco se anche per Nick è la stessa cosa, lo spero.
Mi hai chiesto di insegnarti a scrivere? Ma cosa posso mai insegnarti? Sei più brava di me, davvero. Adoro questo capitolo anche se a te non piace. Adoro il coraggio di Brittany e la dolcezza di Nicholas. Hopeless è fantastica.
Per quanto riguarda i banner.. Ci incontriamo nella chat di facebook e ti spiego tutto ahahah xD
Complimenti davvero, Sarah :)

15/07/11, ore 10:35

Certo che iniziare la giornata così non è proprio il massimo, è vero che stranamente c'è ancora il sole, ma questo capitolo è meravigliosamente perfetto.
Ad un certo punto mi aspettavo che Nick iniziasse ad urlare e buttare per terra ogni cosa.
Si sa che Joe rovina sempre tutto, o non lo chiamerebbero Danger, il mio amato Danger.
Sinceramente sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, perchè credo che Nick sia convinto a farle passare un bellissimo mese.

Passiamo a quelle maledette note dove tu puoi dare sfogo ai tuoi pensieri. Cerco di capirti, ma non ne sono capace, meglio così.
ti voglio bene, ricordatelo
Becky

15/07/11, ore 09:41

occhei. da dove posso iniziare?
Bhè, direi che Nick che piange deve essere di una ' coccolosità' (?) assurda,
e che nonostante non ci sia niente su cui ridere, quando lei gli ha detto di essere stata innamorata di lui e lui c'è rimasto malissimo ho iniziato a ridere come una scema ( non chiedermi perchè che è meglio xD )

mmh.. non posso immedesimarmi del tutto in Brittany, ma boh, hai un modo di scrivere che trasmette i pensieri e le emozioni, ed è davvero una cosa che non sanno fare in molti.
adoro questa storia, seriamente, solo ho il brutto presentimento che finirà male :\

i can't wait for the next chapter!

Loge, E

15/07/11, ore 00:34

mi ci sono voluti circa un dieci minuti buoni per riuscire ad iniziare a scrivere questa recensione...
non so come fai... ogni volta che scrivi sento una strana sensazione nel mio cuore... come una leggera pressione... sai... anche io ho subito un lutto un paio di anni fa... ma mi rendo conto che la tua situazione è nettamente peggiore.... e questo mi fa davvero male, credimi!...
smettila di dire che potresti deludermi! tu non puoi farlo!... e poi è assolutamente possibilissimo che io ami quello che tu scrivi! <3
e anche queto capitolo non può che ricevere una recensione positiva :)
sei fantastica!
Bacio, ti voglio bene e ti supporto :)

Giulia <3

15/07/11, ore 00:27

Suppongo che dovrei lasciare una recensione filosofica, come sono solita fare.
Sinceramente, non ne trovo lo scopo.
Questa storia è meravigliosa, sentita, assurdamente sincera e vera.
Non si stanno a sbacciucchiare tutto o il tempo, o cose così.
Parla di dolori e mancanze, ricordi dolorosi e ricordi dolci.
Tutto questo tra due migliori amici, o almeno, quello che è rimasto di loro.
Penso che anche io avrei fatto come Brittany: che senso ha combattere, se alla fine sei sola e senza niente a cui aggrapparti?
Direi che sì, la sostengo per questo anche se Nicholas non è d'accordo.
Per quanto riguarda lui, invece, ho amato il pezzo in cui è disperato e si vede, e anche quello in cui l'abbraccia e lei sente quel calore e quell' "odore di casa" tornare in lei. *O*
Poi ovviamente arriva Patatone che rovina tutto, ma va bè, lui è così.
Mari, io non so più che dirti, ogni volta che pubblichi mi scrivi su msn: tanto ti deludo, che fa schifo.
Oggi ti ho mandato a cagare, e ti ho detto che ti picchio virtualmente.
La prossima volta non so cosa dirò, spero niente, perché tu devi piantarla di dire che fa schifo.
u_______U
Comunque, complimenti Maaari.
Ti mao.
Andreea

12/07/11, ore 17:15

*ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!*
Scusa il ritardo, non mi metterò a spiegarti il motivo, lo sai già :)
Da dove cominciamo??
Senza dubbio dalla dedica.. Ti ho già detto quanto l'ho apprezzata, ma posso ripeterlo? Sì, tantissimo!! Grazie davvero, significa molto per me.. è la cosa più bella che potessi dirmi. Dicono che quandi tocchi il fondo puoi solo risalire; e io forse sto cominciando a risalire, anche se sono sicura che quando arriverò in cima ci sarà qualcuno che mi farà cadere di nuovo.. Ormai ci sono quasi abituata, alla gente che mi fa crollare.. Non è una bella cosa, ma mi sono ritrovata parecchie volte con le 'ginocchia sbucciate'.
Non so perchè ma quando recensisco questa storia mi vengono in mente un sacco di cose sulla mia vita. Sarà che mi ritrovo in molte parti, perchè tiri fuori un sacco di emozioni che io ho provato e quindi comprendo.. Bah..
Ora recensisco per davvero..
Cancro. Un mese di vita.
ACCIDENTI!!
Mi è venuto in mente quando ho scoperto che la mia amica aveva la leucemia.. Ho sentito i brividi!!
Questa FF significa molto per me, giuro..
Sei bravissima Mari.
Perchè oltre a farmi ricordare diversi momenti della mia vita, permetti anche a chi non li ha mai vissuti di viverli, perchè il modo in cui scrivi è tremendamente coinvolgente.
Grazie di tutto, davvero.
Ti voglio tanto bene, e spero che tua nonna stia meglio.
Ti capisco benissimo, so bene cosa provi.
Ricordati che se ti vuoi sfogare io sono qua per te.
Un bacio e un abbraccio grandi COSI'.
:D
Julie

12/07/11, ore 15:00

Sono Una tua fan da sempre.
Ho letto quasi tutte le tue storie.
Mi scuso per non averle recensite.

Questa mi ha colpita più di tutte.
1° perché ho perso persone a me care con questa malattia
2° perché mi trasmetti emozioni fantastiche quando scrivi quindi come fare ha non leggerla??
3° perché sei un mito una scrittrice fantastica!

Ho letto tutti e 3 i capitoli in un lampo.
Ed ho pianto al 3° che e il mio preferito fin ora.

Sto Continuando a piangere.

Ragazza non sottovalutarti perché sei bravissima e trasmetti emozioni uniche!
Continua presto...

At The Next Chapter

Baci

P.S: Questa storia se ne va nei miei preferiti...e Tu Nelle mie scrittrici preferiti!

08/07/11, ore 22:34

Mari devo chiederti umilmente perdono per questo clamoroso ritardo ma sono stata veramente super impegnata.
ti assicuro che questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri, non te ne accorgi ma di emozioni ne trasmetti moltissime, non pensare di scrivere male, di non essere capace o di essere stupida o ridicola, non è così credimi, questa è una storia vera, genuina, nata dalle tue sensanzioni e dai tuoi sentimenti, non permetterti di pensare una cosa del genere!
ti chiedo scusa perchè devo scappare..
ti voglio un mondo di bene
Sil

07/07/11, ore 11:37

Non puoi.
Non puoi farmi piangere ad ogni dannato capitolo di questa storia, così emozionante, così vera.
Sì, vera.
La sento, vera.
Si leggono tra le righe i tuoi sentimenti, si sente il tuo dolore.
E, ragazza, non lo negare.
Hai talento.
E anche se non lo vuoi ammettere, è qui, nero su bianco.
Chi altro saprebbe descrivere con così tanto sentimento il dolore che provi, che hai provato, che proverai?
Prendi solo questo passo: "Il silenzio, ormai calato da troppo tempo, si rompe e ci fa riemergere dai nostri pensieri, dalle nostre paure, che ci stanno travolgendo in una piccola cucina ad uno stupido gioco di dadi."
E' qui, che sono scoppiate le lacrime. Non quando Britt ha ammesso di essere malata.
Qui.
Perchè si sente quale peso hanno le parole, quale vuoto si avverte quando non c'è altro suono, se non il rumore delle proprie lacrime che si infrangono.
Perciò, smettila di tormentarti.
Eri, sei e rimarrai una delle più brave scrittrici che io conosca.
Un abbraccio, la tua fedele stalker, Ilaria. <3

p.s: grazie per la dedica, tesoro! Significa molto. <3

07/07/11, ore 02:11

Mari! Mi scuso immensamente per il ritardo!
Questo è un bel capitolo, non ti convince forse perchè si scopre solo la malattia di Britt?
Mi piace molto, specie il modo in cui scrivi, sei migliorata moltissimo, questa storia è bella e commovente.
Lo sai, mio nonno aveva solo 40 giorni...più o meno un mese, beh ma basta pensarci! xD
Qualsiasi cosa ci sono! Su msn, facebook e anche twitter! xD
Scusa la nonrecensione dello scorso capitolo! Finalmente ho finito i debiti sarò più presente! Ti voglio bene! <3
Anna.
PS: Se ti vuoi sfogare potresti aiutarmi AMOREVOLMENTE a pestare a sangue Nicholas con una spranga di ferro, ti va? Muhahah xD <3
Stay Strong.

06/07/11, ore 21:35

Mi piace tantissimo sia il capitolo che la storia.
Scrivi benissimo, davvero, e questa storia è così bella...
Con questa fan fiction non dimostri quanto tu sia debole, ma l'esatto contrario. Pensi che una persona debole potrebbe mai raccontare di qualcosa di così personale, così tremendo,di qualcosa che lo ha colpito in tale modo?
No. Solo una persona forte come te può farlo.
So che questa storia non avrà un lieto fine, è inevitabile, ma le storie con un lieto fine spesso hanno un sapore ben poco veritiero, puzzano di irrealtà.
Quelle con un finale non troppo buono sono le mie preferite.
Ogni santa volta ci rimango malissimo, ogni santa volta piango, ma questo succede perchè quelle storie mi hanno comunicato delle emozioni VERE.
E sai cosa?
Questa storia me ne ha già donate tante, e sono certa che me ne regalerà ancora altrettante, se non di più.
Grazie perchè scrivi questa magnifica cosa pur soffrendone, magari.
Grazie perchè sei forte abbastanza per poterlo fare, per te e per gli altri.
Ah, e grazie per avermi ringraziata XD
Non dovevi!
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia.
Baci

AnUnderdog

06/07/11, ore 13:39

Mi hai fatto piangere alla fine. Io.. oddio sono scoppiata in lacrime quando ho letto che cosa stava leggendo Nick dalla cartella di Brittany.
E' un capitolo bellissimo e non dire che non lo è, perché saresti una bugiarda.
E' così emozionante, ogni volta non voglio staccarmi mai da queste righe, da queste parole.. si vede che lo hai scritto con tutto il dolore che hai dentro.
Adoro Nicholas e adoro Brittany.
E' meraviglioso il modo in cui riesci ad emozionarmi.. perciò grazie per ogni parola che scrivi. Grazie perché mi emozioni.
E figurati per i ringraziamenti
Sarah. (:

06/07/11, ore 10:47

Se ti può consolare ho pianto anche io e mi piace tantissimo. La sofferenza che si porta dentro è grande e tu la spieghi bene. So che cosa si prova, anche se dalla parte di Nicholas, anche io ho un'amica che ha un tumore e ora lo sta curando, e sta meglio. Mi sento particolarmente legata a questa storia.
Un bacione, continua così.
#Francy

06/07/11, ore 07:44

È un bellissimo capitolo, il richiamo alla loro infanzia mi è piaciuto molto. Questo modo di Brittany di chiudersi in se stessa secondo me le ha causato solo dolore e questo ritorno di Nicholas ci voleva, perché qualsiasi dolore se condiviso, fa meno male, forse di poco, o di pochissimo, ma fa meno male.
Di questa storia la cosa che mi colpisce di più sono le note, dove finalmente puoi esplodere e dire quello che vuoi senza le restrizioni dei personaggi, dei contesti. Non so gli altri, ma in quelle parole ci trovo tanta rabbia, ma mai quanto il dolore. Potrei sbagliarmi, ma non so.
Se stai notando sto seguendo lo schema del capitolo a recensire u.u
Comunque non c’è bisogno di ringraziarmi, ma se devi farlo un biglietto di sola andata partenza Malpensa arrivo al Lax è gradito, e anche molto. ( devo sdrammatizzare un po’, no? ).
Ricordati solo questo io per te ci sarò, non m’interessano i km che ci dividono, non m’interessa sapere che non ci siamo mai incontrate, non m’interessa che trovi più sexy Nick di Joe, io comunque ci sarò.
Ti voglio bene, tanto
Becky
Ps: per equilibrare il mio stato emotivo dopo questo capitolo così drammatico, è gradita una shot demenziale. XD