Paint with me- discovering new colors
di LadyOrlando

30/08/12, ore 20:39

Ciao! Scusa per il ritardo con cui recensisco ma, in fondo, meglio tardi che mai xD

Capitolo molto carino, soprattutto la parte del confronto fra Violet e Jonathan (quel mentecatto!) mi è piaciuta moltissimo.
Spero che nel prossimo Mika e Violet chiariscano un po' di cose e tornino assieme, basta problemi, poverini! Ovviamente questa è solo la speranza di una lettrice, che raramente viene esaudita xD

A presto con il prossimo capitolo, ciao c:

16/07/12, ore 16:51

Ahahaha sento questo capitolo come se fosse anche un pò mio. Anche se in realtà il lavoraccio l'hai fatto tu! L'accenno alla mia Mimes è la cosa che preferisco! La CrissColfer vabbè che te lo dico a fare ne parliamo già abbondantemente. Spero che qualche mostro infernale scenda sulal terra e tagli l epalle a Jonathan in modo da regalargli una morte lenta e dolorosa per dissanguamento!  Aspetto il prossimo mentre tu preparati al lavoro perchè anche moi sta per tornare!
Love U baby!

16/06/12, ore 22:52

Che belloooo finalmente hai aggiornato..mi chiedevo se avresti più continuato questa fan fiction o se l'avresti lasciata a se stessa e soprattutto nel momento in cui c'è più tensione (ma per fortuna hai ascoltato le suppliche di noi lettrici e sei stata buona).
Momento orribile questo: Mika e Violet si sono lasciati. Sì, non è una bella notizia, ma daltronde un po' me lo immaginavo, non poteva filare tutto liscio (ti giuro che da quando Violet si è trovata in sintonia con Mika e da quando è entrato quel .............(.meglio non esprimermi) di Jhonathan, ho sempre avuto paura che dopo qualcosa sarebbe potuto andare storto e che quel bel rapporto tra i due protagonisti si spezzasse, come poi è successo.
In effetti Violet ha ragione, anche Mika si deve fidare di lei sennò non è giusto inzomma! E poi  sono solo delle ombre......bha!
Spero tu non mi faccia aspettare ancora 127584659356935 mesi per leggere il seguito (no dai scherzo, immagino tu abbia avuto la scuola o qualcos'altro da fare, come me d'altro canto e finalmente è FINITAAA!) perchè sono moolto sulle spine!
ok, credo di aver detto tutto:)
Non farmi aspettare troppo ti scongiurooo (ascolta la mia supplica)!
Ciao ciaooo

15/06/12, ore 10:34

Allora, molto contenta che tu sia risorta (un po' come Mika in questi giorni xD) e, be', che dire?
Me lo aspettavo, perché la storia stava già prendendo questa piega dallo scorso capitolo. Cioè, veramente avrei preferito che non litigassero, ovviamente, ma se va tutto bene che fanfiction è? xD (Siamo sadiche autrici, ti capisco u_u)

Ci sono solo due appunti che ti devo fare:
Il primo è che con tutti questi nomi di attori che io, personalmente, non seguo, mi stavo un po' confondendo, soprattutto perché Darren spunta come un fungo pochissimi capitoli fa. Credo che la fanfiction dovrebbe essere comprensibile anche per chi non conosce questi attori, e il mio consiglio (che ovviamente non devi seguire per forza xD è solo un consiglio spassionato) è di descrivere meglio le loro personalità, farli conoscere anche al lettore non-fan, come hai fatto per Violet, che ti sei inventata di snaa pianta e hai dovuto inventarle un carattere. In fondo questa è una fanfiction su Mika, e io seguo solo lui di tutti questi "famosi" che compaiono. Il punto è che è un peccato che chi non li conosce si trovi un po' sperduto, perché rende la lettura più faticosa e meno scorrevole.
La seconda cosa che devo dire, però questa è un'opinione personale, è che a me Mika non sembra uno che crede troppo ai giornali. Però questa non è una vera e propria critica, è solo una cosa che penso io, e siccome la fanfiction è tua puoi dare a Mika il carattere che vuoi, alla fine. Quindi, niente, questa era solo un'osservazione.

Be', sono comunque contenta che tu abbia postato, leggere questo capitolo, anche se a volte mi perdevo, è stato bello e non vedo già l'ora di leggere il prossimo! xD
Ti prego di non prendertela per la recensione "critica" ma credo che sia giusto metterla perché non ti ho fatto solo commenti positivi, ma anche una critica (spero costruttiva).
Mamma mia, quando lascio recensioni critiche mi sento sempre un po' incerta perchè ci sono persone che reagisco male. Be', spero che tu non te la prenda.

Al prossimo capitolo e buone vacanze! :)

14/06/12, ore 22:06

Aahahah ti odio per averli fatto lasciare!! Ti odierei di più se solo riuscissi ad odiarti di più! Io lodico sempre che Violet ha le palle! M aora che Mika e Violet sono overo...Mika va da James vero? Yeeeeeeeeeeepppppp Slash vieni a me!!!
Aspettando con ansia una grandissima limonata CrissColfer come quelle che Murphy non ci da. Ti amo!!!

07/05/12, ore 11:54

Segnalo prima di tutto che questa non è una recensione, è una sorta di patetica supplica: ti prego, aggiorna!
Lo so che non si potrebbe chiedere nelle recensioni, ma io lo faccio sfacciatamente (dato che è un mese che non aggiorni e non dài segni di vita) perché ho da poco scoperto questa fanfiction, e ne sono rimasta come minimo drogata. Insomma, siamo arrivati al momento topico, al culmine della tensione, devi dirci come continua!
A parte questo mi piace Violet come personaggio, è una ragazza semplice e non troppo... superstar. Mi piacciono le storie dove i personaggi famosi sono persone tutto sommato normali (perché alla fine lo sono davvero). Mi piace anche il fatto che tu abbia inserito altri personaggi con le loro storie, come ad esempio James Franco con Anne e Chris con Darren, anche se questi ultimi erano un po' voluti per via di questa faccenda dello scandalo montato su da Jonathan... hmmm. Non importa! Sono carini lo stesso! E sinceramente anche se non m'interessano molto come attori in un certo senso mi fa piacere che tu ce li abbia messi, non so perché ma ispirano simpatia.
Comunque, spero che ascolti la mia richiesta disperata, anche perché non puoi lasciare Mika lì cristallizato come un cucciolo sperduto che guarda Violet con occhi tristi! Insomma, è inumano da parte tua, sia nei confronti di Mika che dei nostri! xD
Okay, la pianto di dire scemenze, attenderò il prossimo capitolo =)

12/04/12, ore 21:00

Scusa,. volevo aggiungere che io MIKA lo stimo, è la mia droga, e io prima di leggere il racconto me lo immaginavo proprio come tu l'hai descritto:)
Lo trovo veramente una fonte d'ispirazione....Non sopporto l'idea che in questo capitolo sia stato ferito e spero che tutto si risistemi e che gli ritorni il sorriso sulle labbra.
Io fossi in te, alla fine della storia farei investire Jhonathan da una macchina mentre sta tornando disperato dal suo vecchio lavoro, perchè è stato appena licenziato!
Credo però però ce tu abbia tutt'altri programmi hahaha:) ciaoo
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:04 pm)

12/04/12, ore 20:57

Bellissima la trama! Mi sono da pochi giorni iscritta a questo sito e ho letto la tua storia tutta di un fiato! Veramente stupenda, mentre leggevo credevo che ti avesse aiutata una scrittrice da quanto curata, realistica e intricata è la trama!
bella bella! Odio Jonathan con tutto il mio cuore, è un brutto stronzo arrivista e sencondo me con neanche l'un % della bellezza e del fascino di Mika<3...perchè andare a rovinare una così bella storia anche se inconsapevolmente!
Belllissimo il personaggio di MIKA e anche quello di Violet, oltre alla fantastica  amicizia tra lei e James e quella che si sta formando con Chris...
Continua così mi hai tentuta col fiato sospeso, e pensa che ieri sera ho preferito di gran lunga leggere il tuo racconto piuttosto che il mio libro, comunque non vedo veramente l'ora di sapere il seguito, non farci attendere troppooo! :)

24/03/12, ore 19:39

HAI PUBBLICATO!!! FUCK YEAH!!!!(oh Docet) Chris&Darren ma quanto possono essere Kawai?? e Chris in crisi isterica perchè Darren non lo chiama? Cioè Chris ma diventa etero che ti faccio vedere io quante volte ti chiamo al giorno!!!!! Jonathan è proprio un grandissimo stronzo,anche se oh ha una bella fantasia per quanto riguarda immaginarsi scene inesisitenti(IDIOTA erano  2 MASCHI CRETINO)! Mi piace è Kawai(Fuck Yeah)! Aspetto il prossimo(Base)

10/09/11, ore 20:45

Bel capitolo! Lungo poi! °w°
Allour, adesso si sa come sono andate le cose. u_u
Ebbene, Jonathan è veramente meschino! D: Povera Violet.
E poveri sia lei che Mika che sono costretti a starsene lontani e a vedersi attraverso uno schermo! D: Quando lui ha accarezzato il pc avevo gli occhi a cuoricino, comunque. Che malinconia.
Chris piccino mi fa pena! D:
E sta sorpresa? Daje Mika!!
Jonathan. Non interferire nella loro relazione o te sfondo con una penna il torace.
AWESOME!!

10/09/11, ore 19:23

CrissColfer is on that it hurts!! Mika/Fortunè è supermegafoxyawesomehot,come questo capitolo del resto!!! James che porta Chris sulle spalle...se non sapessi che Chris sta con Darren e che James sta con Mika c'avrei fatto un pensierino!!!! Jonathan...Bello stronzo...ma perchè non parte per Pigfarts e non smette di rompere le palle??? Aspetto il prossimo capitolo(fingendo di non sapere che so quello che succederà)

02/09/11, ore 22:04

Oddio. Chiedo venia! NON AVEVO VISTO LO SCORSO CAPITOLOOO DDD:
Stupida Marica.
“Ci siamo baciati”. Ad interrompere il silenzio era stata Violet. Non era una domanda la sua, ma un’affermazione quasi come se volesse “ufficializzare” il tutto.
“Due volte” confermò l’altro con lo sguardo ancora fisso sulla sua tazza.
Hahahaha fantastici! Comici e dolci allo stesso tempo! ahahah
Comunque.. Wow. Finalmente!
Però.. Sta distanza è un bel casotto. Immagino ci saranno problemi. Per Violet che riguarderanno l'ex, suppongo.
Comunque sono carinissimi Mika e Fortuné! E sono d'accordo con Jasmine su James Franco. :3
Anyway, davvero bello!
AWESOME!!

02/09/11, ore 19:39

Restarono così  a parlare di tutto, a parlare di niente.
Lui le disse  dove sarebbe andato per il tour.
Lei gli consigliò un paio di posti da visitare.
Lui le racconto di quanto gli fosse piaciuto il libro.
Lei gli racconto di quanto avesse pianto ascoltando alcune delle sue canzoni.
Lui le confidò che gli sarebbe mancata.
Lei rispose che era lo stesso per lei.
Lui la baciò.
Lei rispose al bacio.

Ok questa è stat la mia parte preferita in assoluto!!! Ametto che da quando ho letto quella Mika/Fortunè non posso far altro che vederli ovunque e che aspetto con ansia QUELLA coppia  ma vabbè ogni cosa a suo tempo. Mi piace tantissimo. Mi dispace che si siano dovuti separare così presto. Ma ora voglio solo tanto tanto CHRIS COLFER!!!  Vedo che James si da subito da fare. Bravo Franco Bravo . Anche Mika però eh lo so che sei segretamente innamorato di Fortunè e di James e che ti piacerebbe unThreesome ma che diamine tu e Violet vi vederete tra mesi,la nottata ci voleva,Si assolutamente. E dopo questo sclero ti saluto,ti faccio nuovamente i complinti e ti obbligo a metterti immediatamente a scrivere il nuovo capitolo!

01/09/11, ore 16:22

per prima cosa mi fanno molto piacere i personaggi che hai scelto. sono tutti attori di cui ho stima (come anne, james franco, tom..) e ovviamente anche mika! per seconda cosa è carina la storia d'amore tra anne e james, li vedo bene assieme anche se, come hai detto tu nell'introduzione, lei è già fidanzata. cris, chi sa per chi ha una cotta... ma forse per tom! e poi violet e mika sono in assoluto i miei preferiti: una ragazza "normale" e un cantante di fama mondiale è una gfan bella love story. aspetto il seguito

28/08/11, ore 20:06

Non puoi lasciarci così!!! Cioè!!! Ho una nuova coppia Chris/Tiom altro che ragazza e ragazza Tom lo sappiamo che ami Chris!! Non vedo l'ora di leggere il seguito