When she smiles, I smile.
di Mils

06/08/12, ore 22:47

HO SEGUITO TUTTA LA STORIA E LA ADORO!!E' STUPENDA,DAVVERO!!PECCATO CHE E' FINITA PRESTO...SPERO CHE TU PUBBLICHI UN'ALTRA STORIA ALTRETTANTO BELLA!!! CIAAOOOOOO,KISS :*

05/07/12, ore 16:22

Bellissima, davvero. L'ho letta tutta d'un fiato. Avevo bisogno di andare avanti per sapere cosa succedeva, come andava a finire.
Veramente, fantastica! Continua a scrivere così che sei fantastica!

22/08/11, ore 16:17

wow è una storia romantica e a un certo punto anche un po drammatica! sei stata grande! è davvero favolosa! hai ragione se ci crediamo magari tutto questo accadrà ... speriamo ! W NILEY ! un bacio

26/07/11, ore 22:09

;_;
è finita... uffa.
Di solito i lieto fine perfetti non mi piacciono, ma questo sì, soprattutto quando ho letto la parte in corsivo.
Bravissima, portare a termine un storia non è facile. Conplimenti ancora!
Sophie

12/07/11, ore 18:43

Peccato è già finito! :(
Mi piaceva molto questa storia e per quanto riguarda la realtà spero tanto che rivedremo Niley,ma per sempre perchè quello è vero amore!
ByeBYe!

12/07/11, ore 15:20

E quell' "Infondo, BASTA CREDERCI" è il mio pezzo preferito della storia.
TU.SEI.UN.GENIO.
Bravissima. :3
-Elli.

12/07/11, ore 00:28

che bel capitolo! FINALMENTE! finalmente quei due hanno capito che non possono stare lontani l'uno dall'altra!
domani parto per l'irlanda, quindi per due settimane non potrò leggere... ma almeno so che per ora le cose sono tranquille :)

09/07/11, ore 23:19

mi piace molto questo capito , aspetto con ansia il prossimo , stupendo il finale !

07/07/11, ore 11:33

oddiooooo adesso sto qui a rodermi dalla curiosità finché non aggiorni! hahahah no scherzo, mi sono piaciuti molto questi ultimi capitoli :D e non vedo l'ora di leggerne di nuovi anche per scoprire se alla fine Demi dice tutto a Joe oppure no! :)

06/07/11, ore 18:21

awwwwwwwwwww ** ma che amori sono questi due??
e nick e miley? anche io voglio una bambina u.u

adesso Joe e demi si rimettono insieme, lo so **

AHAHAHAHAH FF bellissima donna, continua presto ;DD

05/07/11, ore 23:48

ehi, inanzitutto volevo dirti che AMO la tua storia ( niley ** )
inoltre volevo farti i complimenti per come scrivi, e scusarmi per il fatto che, nonostante segua questastoria da tanto io non abbia mai recensito :)

aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ;D

cooomunque, tu per caso hai una pagina su fb? che si chiama ' can't have you'?
se non sei tu perdona la mia immensa figura di merda ahaha

xoxo Ellie.

04/07/11, ore 22:43

che carini alla fine Demi e Joe! Mmh, però dovresti fare più attenzione, quando scrivi, agli errori di battitura, alle ripetizioni e soprattutto ai tempo verbali (spesso alterni il presente con il passato remoto), perché possono causare un po' di confusione in una storia che mi piace molto :) per questo metto che la recensione è neutra, perché ci sono sia critiche che complimenti :)

25/06/11, ore 18:50

Bellissimo!! sono contenta che tra Miley e Nick si sia aggiustato tutto, spero che Selena non si intrometta più...ora che Niley è tornata, manca Jemi u.u

25/06/11, ore 11:53

a me non piace Demi Lovato, né Miley Cyrus né i Jonas Brothers né tantomeno Selena Gomez... ma questa storia sì :D il tuo stile mi ricorda tanto il mio. Non vedo l'ora di sapere come continua il tutto! (ma è vero che Demi Lovato ha avuto una storia con Joe Jonas? E che si tagliava? Perché visto che non mi sono mai interessata molto di loro certe cose non le so XD) comunque complimenti, anche se normalmente i protagonisti non mi interessano, questa storia mi piace e incuriosisce tantissimo, la metto subito nei preferiti così so quando la aggiorni :)
comunque, il titolo vuol dire "quando lei sorride, io sorrido", no? Perché se è così, allora è "when she smileS, I smile". Ci va la "s" alla fine del primo "smile". :)
Spero in un aggiornamento,
Sophie :D

23/06/11, ore 22:12

Povera Miley çwç io ODIO Selena, perchè deve sempre mettersi in mezzo? (ovviamente mi riferisco alla storia xD) spero che si risolva tutto, anche se Nick si è comportato da s*****o