Perchè proprio lui?
di myprettyoddromance

19/12/11, ore 13:16

Mi dispiace recensire così tardi, ma non avevola testa nè di leggere nè tantomeno di recensire.
Stamattina mi sono fatta forza e coraggio e ci sono riuscita xDDDD
Capitolo carino, devo essere sincera xDDDD
L'odio di Rose verso Scorpius è un qualcosa di estremamente fantastico xDDDD
Per non parlare delle facce nere di James e Al xDDDDDD
Me li immagino ed è qualcosa da ridere a crepa pelle, anche se la situazione non lo richiede di certo, ma che posso farci ? Quando sono coalizzati i due fratelli mi fan morire xDDDD

Un bacio, <3
Mery

10/11/11, ore 19:07

Nuova lettrice e soprattutto nuova nel recensire. Spero siate contente entrambe :P
Parlando della fic, è fighissima xDDD Amo Rose, le sue magliette, che erano di James (ne vorrei una almeno anch'io *___* ), il suo davanzale ( perchè io sembro avere una terza, ma dipende da come stanno con la testa le gemelle ), e soprattutto il suo barattolo di nutella :Q__ Ovviamente, cosa che non mi accomuna con lei oltre alle tette, è il fatto che odia il Quidditch, mentre io adoro tutti gli sport praticabili che esistono, e se davvero il Quidditch esistesse, intraprenderei una carriera con qualsiasi ruolo, perchè LO ADORO semplicemente <3
E poi adoro Scorpius, le seghe mentali che si fa, il suo rossore, i suoi capelli.. tutto *_*
Povero Draco, quella poco di buono di Astoria l'ha lasciato, e dice al figlio " buon anno scolastico "... COOOSA?! Glielo avrei ficcato su per il retto quel pezzo di pergamena, se fossi stata in Scorpius >: [

Occhei, la smetto di sclerare, complimenti comunque ad entrambe <3
Mery

10/11/11, ore 15:28

ahahahaah sto capitolo con le seghe mentali di scorp fa cagare dalle risate ahahah
però è bello e mi è piaciuto tantissimo **
odio Astoria!
xò il resto bellissimo, complimenti..
ke fine ha fatto Ells??
aggiornate presto!!!
un bacione

03/10/11, ore 00:14

Questo capitolo è magnifico. La scrittrice è così abile *^*
posso affermare con sicurezza che è il mio preferito, per ora *O*
Il modo di scrivere.. *-*
Povero Scorpius, povero dracuccio ( mio v.v )
Presentatemi la scrittrice, a tutti i costi!
Ahahah
ti voglio bene ♥
Carolss :3

13/09/11, ore 14:08

Ciao Ely! *arriva in punta di piedi*
Mi dispiace di non aver potuto leggere e commentare il capitolo prima... i primi giorni di liceo non sono così 'facili' da superare xD
Comunque presumo che questo sia un capitolo di passaggio, dico bene? Carino davvero, a quanto pare Rose alla fine si è incastrata da sola, merito anche del brillantissimo e adorato Neville *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero in tempo però xD Questa cosa del cruciare ogni persona che non recensisce è davvero efficace, sai? So che sei abbastanza diabolica per farlo sul serio u.u
Ora torno al mio alfabeto greco (T.T), ci sentiamo ^^
By Ale <3

09/09/11, ore 22:42

Ed eccomi qui a recensire il tuo capitolo cara Beta... volevo dirti che sei bravissima e che devi assolutamente continuare questa storia anche quando inizierà la scuola! E ora parliamo della tua storiella... Neville glielo fa a posta! Povera Rose... anche se io penso che già provi qualcosa per Scorpius xD E quanto mi piace James! E' il mio Potter preferito :3 Ora bella giovincella io mi vado a rifugiare nel mio settimo piano :D ahahhahah si si magari...Alla prossima e continua a scrivere!
un bacio

08/09/11, ore 18:20

ah ah ah, non voglio essere cruciata ... cooomunque si è bello il capitolo certo che james che imita dominique dev'essere uno spasso .... ah ah ah poi boh forse rose se la prende un po' troppo ... ma beh cambierà idea in un modo o nell'altro ... ora ti mollo un bacione enorme e postate presto !!! :)

ahahahaha...Al che coglione oppure l' ha fatta aposta... sì è bello il nuovo capitolo ma volevo chiederti quanti anni hai, no perchè sei brava ma boh sei una quattordicenne ??? vero ??? si vede dalle tue caratteristiche stilistiche ... spero che vi facciate vivi presto sono curiosa e non vedo l'ora che cominci ad accadere qualcosa :) un bacione

Ciaoo ^^
Bellissimo questo nuovo capitolo, soprattutto la parte finale... Ahaha poverini Rose e Scorpius, trovatisi in una situazione imbarazzante per 'colpa' di Albus; credo che siano gli unici ad aver trovato "sgradevole" quella situazione, anche perchè io l'ho trovata molto divertente!
Sono rimasta perplessa solo su una piccola cosa, un termine più precisamente, quasi a inizio testo: " ""Dormivo con la testa tappata sotto il cuscino"; non so perchè ma mi suona male... ho sentito e letto frasi tipo "immersi la testa nel cuscino" oppure la più appropriata "sprofondai con la testa nel cuscino", ma questa mai xD
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia, anche perchè è il primo ambientato a Hogwarts *___*
Baci, Ale <3

19/08/11, ore 19:34

Ciao Elena!
Finalmente sono riuscita a trovare il tuo account su Efp! Prima l'ho cercato da sola, basandomi su ciò che mi avevi detto riguardo le tue FF al mare, ma alla fine se non fossi stata tu a dirmi il nickname sono sicura che ti starei ancora cercando xD
E' una storia piacevole e carina, scritta bene e in modo scorrevole; non ho trovato nessun errore di grammatica nè di punteggiatura, per ora. Ebbene sì, lo ammetto, di solito sto molto attenta a questo genere di cose, rischiando anche di passare per la "commentatrice cattiva" xD Però devo dire che a voi è andata bene (perchè siete in due a scrivere questa storia, giusto?) =D
Non vedo l'ora di arrivare a leggere qualche capitolo Rose/Scorpius, anche se forse è un po' prestino per parlarne...
Al prossimo aggiornamento!
Ale <3
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 07:35 pm)

14/08/11, ore 12:18

bello ilnuovo capitolo e mi piace moltissimo come scrivi sei davvero brava... mi dispiace per scorp poveretto e draco pure :(
non vedo l' ora che tu vada aventi e la storia si sviluppi perchè mi piace molto ed è anche originale ora ti lascio e prero ke tu metta il nuovo capitolo il più presto possibile un bacione ciao :)

12/08/11, ore 22:22

Mi piace mi piace mi piace! Il rapporto fra Albus e Rose è bellissimo e sembrano quasi fratelli! Mi piace anche come si è trasformato Draco, ma non può certo rimanere single......
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Aggiorna presto!

Bella! Brave, è scritta molto bene... continuatela, la storia si fa interessante... molto carino il titolo del capitolo! Continuo a leggere, tranquille!
FaBy96

18/07/11, ore 22:57

ciao, ragazze mi piace la vostra storia e visto ke siete in due, avete un vantaggio e nessuna scusa per ritardare, sono davvero curiosa e non vedo l'oa che mettiate il nuovo capitolo. comunque siete brave a scrivere e volevo solo darvi un consiglio: non fermatevi a parlare di cose poco rilevanti piuttosto andate avanti con la parte interessante della storia e mi piace mooooollllltttttiiiisssssiiiiimmmmmooooo il rapporto tra rose e albus e sarebbe perfetto (cosa che penso sia io che altre 3 mie amiche con cui ho letto la vostra storia) se alla fine si innamorassero e poi c'è la coppia dominiquexjames ma quella è ufficiale di zia Row e ke dire, ki meglio di mclaggen potrebbe fare ingelosire di più albus...la vostra storia è molto bella e originale così, aspetto con ardore il prossimo capitolo :)

27/06/11, ore 20:02

A me personalmente è piaciuto, sta piacendo e piacerà xD. Magari fate anche il seguito, sicuramente me lo leggerò! anche perchè voglio dire la verità: ho preso spunto da questa storia per scrivere la mia :D