The Destiny of a Knight
di GioTanner

03/07/11, ore 20:16

E siamo finalmente giunti al quinto capitolo..io che gridavo alla morte di Christian alla fine avevo i lucciconi agli occhi quando ci siamo arrivati!!!...Hai descritto in maniera assolutamente perfetta i vari stati d'animo e cambiamenti di pensiero e di umore di Marie,da quando è sbarcata in Sicilia,fino alla sua corsa all'orfanotrofio,alla vista dei bambini..e poi del suo carissimo Christian..che mi ha fatto venire gli occhi lucidi!!!
Ottima la descrizione del comportamento di Shura,perfetto al suo carattere e al suo rapporto con la sua allieva,mentre mi ha lasciato un attimo di stucco il comportamento di Death Mask..ma non stonava affatto,anzi!!!
Recensione assolutamente positiva,anzi,in questo caso direi positivissima!!!!
Attendo il prossimo capitolo!!!Un bacione!!!:D

02/07/11, ore 11:38

oddio ti giuro per un solo istante ho detto: ma deathy è diventato buono??o.o certo si sarà un pò rinsavito eh ma buono mi avrebbe spiazzato xdd comunque bel capitolo, mi è piaciuto tutto, anche l'atteggiamento di shura e il dolore di marie u.u un pò di pathos serve sempre, ed era anche normale qui zizi quindi resto in attesa dell'arrivo dei cattivi è__é tanto c'è deathy, siam a cavallo U__U al prossimo xd

01/07/11, ore 22:13

:'( non stò piangendo, non stò piangendo...buhhhhhh che ingiustizia!
Comunuqe Ciao!*alza la mano sorridente* (ma tu non stavi piangendo poco fa?n.d.Deathy)*arriva una padellata in testa a Deathy*
Comunque hai descritto benissimo (per mia sfiga) lo scenario che si presenta a Marie e mi sono commossa poveri bimbi....*i cavalieri la guardano tristi e Seiya cerca di consolarla* (su non fare così sono andati in unposto migliore n.d.rSeiya) (ma che hai capito non me ne frega niente ma avrei potuto sacrificarli a Jashin ora Hidan-sempai si arrabbierà!n.d.rRina)(-.-"n.d.rCavalieri)
Ok torno seria...ti ho già detto che mi piace molto come scrivi!Bhè allora te lo (ri)dico__M I   P I A C E  M O L T O      C O M E    S C R I V I!
^.^ missà che mi si è fuso il cervello oggi, per cui non voglio contagiarti!
Un bacione
Ed aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/07/11, ore 19:21

E uno! Ne mancano altri 2 e sono in pari!
É apparso il mio Mu! Quanto é bello! Si, sono profondamente innamorata di lui!!!!
Finalmente vediamo qualcosina in piú su di lei ed il suo passato! Vero che si approfondisce?*.* Shura e Death Mask...ahahahaha! Mi sa che ne vedremo delle belle durante la missione!!! Mi auguro che il tutto non cada troppo nell'OOC!!!

01/07/11, ore 19:19

eccomi!!!!!!^^
oh mamma, quanto mi ha commossa questo capitolo.....davvero, hai descritto in modo così realistico, che sembrava di vivere in prima persona questa situazione.....mi han fatto tanta pena i bimbi e i ragazzi dell'orfanotrofio....e anche Marie, per il suo dolore.....brava!

01/07/11, ore 17:30

Ciao Rò! Visto, ti sto commentando!:D ma in fondo te lo meriti eh u.u
Sai bene quel che ti dissi riguardo questo capitolo, ma mi va di ripetertelo così capisci meglio e non mi dici che hai scritto cazzate D: ti ripeto spesso di esser migliorata, e non devi sentirti insicura per cose di poco conto. Altrimenti non riuscirai più a scrivere bene, e neanche a concentrarti!
Come per la scena dell'eruzione del vulcano: ti sei informata, ed hai cercato di descrivere una scena abbastanza realistica, considerando che non l'hai vissuta personalmente, e hai fatto un buon lavoro. Anche se le emozioni di Marie e dei cavalieri per me sono autentiche, tu hai ragione sul fatto che persone del genere, addestrate sin da bambini a combattere, non siano più così umani e sappiano controllarsi perfettamente... ma io penso che rimanga sempre in noi un accenno di umanità! Quindi, la mia conclusione è che hai scritto bene anche qui :D le uniche cose che non vanno tanto bene te le ho già corrette, perciò mi pare che non ho più niente da dirti u.u se per caso mi viene in mente qualcos'altro te lo dirò!
Alla prossima, ciccina ^_^

Looney

30/06/11, ore 21:28

E finalmente sbarchiamo in Sicilia...e già le cose non vanno come dovrebbero...e quì cresce esponenzialmente la curiosità della sottoscritta...:D
Per il resto,Death Mask cerca di provocare Marie,ma vedo che la ragazza ha imparato proprio bene dal suo maestro,perfetta anche nelle risposte!!!XDXD
E mi piace questa sorta di strano legame che hai creato tra Shura e Death Mask...il fatto che la capretta sia l'unica che abbia cercato di capire il granchietto senza disprezzarlo,è proprio tipico comportamento di un personaggio come Shurino!!!
Con questo ti lascio,sperando di leggere presto il seguito...come sempre il mio giudizio è più che positivo!!!
Un bacione e a presto!!!

Ps...a morte Christian!!!!XDXDXD

30/06/11, ore 11:05

cancer è__é lascia stare marie o ti levo le chele e te le metto nel..naso..si, la <.< voglio vedere se ghigni dopo U__U però mi diverte ahahah povero Shura, con sti due farà temo una bruttissima fine<.< non è che accetti...ehm..qualcuno*si indica* per tenergli..compagnia?*-* al prossimo XDDD

29/06/11, ore 18:20

Mi è piaciuto il nuovo capitolo!
Mi piacerebbe andare in Sicilia *Come dicevo per LadyAcquaria per i cannoli!n.d.rCamus*(riceve la seconda padellata in testa)
Deathy è sempre simpatico come un mal di pancia...-.-"ma che ci vuoi fare è fatto così, prendere o lasciare.
Non vedo l'ora di scoprire perchè la terra di Marie sembra così desolata...
Quindi aggiorna presto!^.^
Un bacione

29/06/11, ore 17:03

ed eccomi!
nemmeno io sono stata in sicilia....e sì che dicono che è stupenda!
[tu ci vuoi andare solo per i cannoli ù_ù nd Camus *spadella il calippo*]
bene bene bene....come ti ho già detto, il rapporto tra shura e marie mi piace molto, anche il senso di protezione che lui ha verso l'allieva "non se la sentiva di lasciare la sua allieva da sola.. anche se oggettivamente conosceva più Marie quella zona che lui stesso" e anche, ovviamente, all'inizio, quando si preoccupa per lei, dicendole di alzarsi da dov'è seduta per evitare un malanno....
bè, comunque, bell'accoglienza, non c'è che dire, con tanto di fuliggine, annessi e connessi. chi sarà il simpaticone??? O_O
alla prossimaaaaa!

29/06/11, ore 13:49

Dunque dunque dunque...finalmente vediamo Marie pronta a partire e a tornare in Italia...a questo proposito ti dico che...mi aspettavo un'ipotetica morte di Christian..quindi,se lo devi far morire,per me non ci sono problemi!!XDXD...Povero Christian,tutti lo vogliono morto...XDXDXD
Detto questo...mi sembra un pochino strano l'astio tra Shura e Death Mask...mi spiego..io da piccola ho sempre odiato il granchietto,l'ho rivalutato in questi anni...e nel vederli sempre insieme nel malefico trio,non so perchè ma li ho sempre ipotizzati amici...quello che però hai scritto tu nella nota mi porta a pensare che ci sia qualcosa sopra..e che probabilmente non ci sia poi tutto questo odio sotto...in ogni caso ovviamente questo accresce la mia curiosità!!...Così come la accresce quell'addio pronunciato dalla pecorella...
Mi sono messa troppo a ridere quando Marie gli chiede se sono i suoi poteri psicocinetici a fargli capire che Shura sta arrivando e lui le risponde che era semplicemente la sua vista a farglielo capire...povera pecorella...
Mentre avevo gli occhi lucidi nel leggere i ricordi delle varie guerre da parte di Maire..le ha vissute praticamente come le ho vissute io...quello è stato quasi un dolore da leggere...
Capitolo a dir poco perfetto..ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà in Italia (oltre alla morte di quel poveretto!!!XDXD)...
Alla prossima e un abbraccio!!!:)

28/06/11, ore 10:12

deathy non si smentisce mai u.u deve SEMPRE farsi notare xd ma va benissimo anche così xd anzi mi diverte troppo, e io adoro quando è divertente o sadico bastardo. e anche marie mi piace si si u.u e pure il gs anche se mi sa da lecchino, non so perchè °__° mah vedremo che succede poi xddd al prossimo ciauuuu

27/06/11, ore 21:33

Ciao!!^^
Che bello hai aggiornato!
Sai mi piace moltissimo il rapporta che c'è tra Marie e Shura è troppo bello!
Che bello il battibecco tra il granchietto e Shura.
NOn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!
un bacio
Rina

P.S Cristian che muore...farebbe arrabbiare moltissimo la povera Marie però io ci stò!^.^ perchè io sono sadica!

27/06/11, ore 17:33

e ciao, scusa il ritardo...... =( modem impazzito. Duuuuuunque:
non so se te l'ho già scritto, ma il rapporto tra shura e marie mi piace. tanto. soprattutto mi sono piaciuti i pensieri di marie riguardo shura e il suo "tradimento", e anche il battibecco con death. e mò son curiosa di sapere come va a finire, una volta in italia!
continua così, mi raccomando!

27/06/11, ore 17:15

*-*
Finalmente hai aggiornato, che bello! ^^
*Clamaste saltella felicemente*
E così finalmente la storia comincia a prendere forma; sono veramente curiosa!  Chi saranno queste tre ombre nere? Perché Mu ha deciso che deve portare sfiga dicendo "Addio" e non "Arrivederci" come Shura alla giovane Marie? E che succederà appena tornerà in Sicilia?
E Marie..quanto è tenera questa  bambina ragazza, ogni volta che scrivi di lei mi sento presa da un moto di affetto nei suoi confronti; è così buona e crede nelle promesse fatte in passato, stima il suo maestro e si è fatta anche amica la pecora lillà Il Grande Mu. E poi come parla della sua terra e della battaglia contro Hades, dove ha visto il suo maestro battersi contro la giustizia; è stato veramente triste, ma molto emozionante.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando è arrivato Death. Quell'uomo è da stimare profondamente vorrei entrare in classe come entra lui nella sala del GS!! XD
Ma perché Death Mask e Shura si odiano? Che è successo? Si sono sempre odiati oppure è a causa di un qualche fatto?
E poi..
Questo pezzo è bellissimo! *-*
"disse il Sacerdote che un po' per prenderla con filosofia un po' perché gli ricordava un suo vecchio compagno riusciva a comprendere quella maschera di sfacciataggine che aveva il cavaliere"
All'inizio mi è venuto un sussulto, e poi un piccolo dubbio. Che si stesse parlando di Manigoldo del Cancro? L'indimenticabile predecessore di Death?
Per quanto riguarda il sondaggio sulla possibile morte di Cristian:
Puoi pure ammazzarlo, l'importante è che non tocchi nè i Neo-risorti nè la piccola Marie. U_U
*Clamaste è parecchio sadica*
*tanto sadica*
Se però vuoi farlo campare, ben venga.
*continua ad essere sadica*
Ti prego, aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Marie tornata a casa!! La tua storia è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un saluto,
Clamaste