The Destiny of a Knight
di GioTanner

08/11/11, ore 11:03

oh smettila di farmi capitoli così belli befana, che poi mi ritrovo a dire le solite dannate cose xDDD
povero Aiolia*piange* ma perchè ce l'hai con quel povero gatto spelacchiato eh? T__T e ti odio perchè ora mi fai piacere Jonah, d'altronde anche i cattivi sono buoni.. che controsenso XDDDD però spero tu abbia capito che cosa intendevo dire u.u
come sempre hai descritto bene il tutto, l'ultima parte con le Moire.. beh ci avrai anche impiegato del tempo cara ma l'hai speso benissimo u.u secondo me è tutto molto chiaro e per nulla noioso. e tu sei troppo modesta U__U perciò al lavoro anche se temo il seguito.. oddio chi altri ci resta? T___T un bacione **

07/11/11, ore 20:54

Eccomiiii!!!!!
Ti dirò...Johah, adesso, mi piace. Cambia ideali, capisce di essere nel torto, come lo è Antropo, e non solo non può avere un proprio pensiero ma è costretto ancora una volta a rialzarsi e a prendere altre vite.
Dei, ma quanto mi è piaciuto questo capitolo??

06/11/11, ore 21:42

Finalmente, dopo tanto tempo torno a recensire questa meravigliosa storia. Mi dispiace per questa mancanza, prometto che non si ripeterà mai più! >_<
*Clamaste si prosta in cerca di perdono*
Allora...
Ho letto questo capitolo più volte, forse perché ne ero rimasta troppo coinvolta o forse perché non riuscivo a credere di come avessi fatto a creare quella sensazione di leggerezza che ha popolato allungo il mio animo anche dopo la lettura. Sono rimasta commossa dalla delicatezza che sei riuscita ad esprimere nel far rincontrare Marie e il Nobile Shura. Quando ho letto della silenziosa lacrima che ha attrevarsato il volto dell'uomo mi sono lasciata andare e ho sorriso come una beota per circa mezz'ora. Sei riuscita a renderlo IC in una situazioni in cui io mi impappinerei per giorni, scrivendo e cancellando frasi uno dopo l'altra; hai inteso l'anima pura e casta el acavaliere, ma anche la sollevazione che solo un maestro può avere nel veder vivo e salvo il proprio allievo. Mi sono commossa talmente tanto che ho dovuto fare una puasa per riprendermi e non scoppiare in un pianto.
Sei riuscita anche a farmi preoccupare per Death Mask, e poi dici a me che lascio l'amaro in bocca con tutta quella suspence, ma anche tu non scherzi! ;) Che intenzioni ha quello stupido granchio? Perché cavolo non è tornato al suo tempio? E ora, che i nemici attaccano, dove diavolo si è andato a ficcarsi? A fumarsi una sigaretta in santa pace?
Scemo. Imbranato. Superficiale. Stupido. Stupido. Stupidissimo Granchio Reale in salsa tartara.
*Clamaste subisce un pestaggio da parte del Granchio sopraccitato*
 No, vabbeh. Mi sto lasciando troppo coinvolgere da questa storia che ormai mi sta troppo coinvolgendo. La storia è sempre scritta benissima, priva di errori o imprecisioni, tutte le scelte "stilistiche" o di caratterizzazioni vengono accuratamente spiegate e sono sempre eccellenti.
Ora vado avanti con le recensioni perché sono davvero indietro! Scusami ancora per tutto questo ritardo! >_<''
Un saluto caloroso,
Clamaste

PS: E Athena è fantastica! In questa storia Athena è fantastica! *-* Come fai a scrivere così bene di lei? Sembra davvero una Dea della Guerra tanto affezionata ai suoi Saint quanto alla Terra! Sei davvero bravissima!! =)

18/10/11, ore 15:33

oddio non mi aveva messo la mia stupenda recensione T____T piango solo al pensiero
ad ogni modo tu sai quanto io ami la tua storia e anche questo capitolo mi convince molto zizi povero kanon T__T e saga T__T *si soffia il naso nel mantello di saga facendolo altamente incazzare*XDDD
ok tornando a noi non vedo l'ora di leggere il seguito perchè ora mi hai messo una curiosità addosso che..ti strozzerei per aver fermato il capitolo xDDDDDDD detto ciò ti farò una recensione migliore la prossima volta, perdona ma l'età è quella che è...T__T ciau!

16/10/11, ore 19:32

Un capitolo molto emozionante, peccato per una piccola inesattezza: durante la guerra santa contro Hades è stato Kanon a rinunciare all'armatura, di fatto riconoscendo Saga come legittimo saint dei Gemelli. E' un po' strano che ora si rimangi tutto (sebbene lo faccia per motivi condivisibili, per carità)

15/10/11, ore 22:18

Ma....ma......ma.........ç_____ç
E questo creda che ti chiarisca appienocom'ero leggendo il capitolo che hai inserito....avevo i lacrimoni agli occhi...la mia attenzione è stata completamente calamitata dalla vicenda di Saga e Kanon...Kanon che vuole ancora espiare le sue colpe..Kanon che nonostante tutto quello che è successo in passato vuol bene al fratello...Kanon che prende il suo posto pur di salvarlo...e Saga che assiste inerme al suo sacrificio senza poter far nulla se non piangere...
Davvero un capitolo tristissimo...i sentimenti dei protagonisti resi in maniera impeccabile...davvero complimenti!!!!

14/10/11, ore 11:37

ma ciao!!
all'inizio del capitolo pensavo di spendere qualche parola su death, per via di alcune frasi come: "aveva in qualche modo giurato a quei due, e forse a se stesso, che non si sarebbe fatto uccidere un'altra volta.", "Tanto il nemico l'avrebbe preso, prima o poi."(...)Si voleva divertire. Perché affrettarsi?" che riflettono il suo modo canzonatorio di guardare alla battaglia (o almeno, io lo vedo così ^^'), ma giunta a saga e kanon, invece, ho deciso che dirò qualcosa in più su loro due.
tutto il pezzo che hai scritto su di loro l'ho letto con un gran groppone alla gola.
per kanon, che combatte fingendosi saga per salvarlo, in qualche modo, e per saga, che piange, dopo. ç_____ç
ad ogni modo, mi sembra superfluo aggiungere che mi è piaciuto, ma è così!
Vale^^

24/09/11, ore 19:40

Ed Elikonis ci lascia...*si sfrega le mani soddisfatta e batte il cinque col granchietto*!!!..Ok,la smetto,ma come ben sai,in battaglia i nemici sono nemici...e concordo fino a un certo punto col modo di pensare della pecorella rosa...ma questo è un altro discorso...XDXD
Si capisce che concordo in pieno con le idee del granchio???Sembra strano,ma è così...e Mu è troppo pacato per i miei gusti...Marie invece dimostra ancora una volta di essere sempre più simile a Shura...ma guarda!!!E direi che è più che normale,visto che è sua allieva!!!!
Sinceramente non smanio dalla voglia di sapere cosa sia successo ad Alde..non fraintendere,il gigante del Grande Tempio mi sta più che simpatico..ma mi preme la Terza Casa...perchè anche a me,anche non avendo letto niente,quello non mi suona come il vero Saga...e ovviamente i dubbi mi assalgono e voglio saperne sempre di più...e poi,più andiamo avanti,più ci avviciniamo alla Quarta,alla Quinta e alla Decima casa...le case che maggiormente mi interessano!!!!:D
Attendo con pazienza il prossimo capitolo e ti abbraccio forte forte!!!Complimenti ancora una volta per tutto!!!:D

22/09/11, ore 22:58

Eccomi!
In un certo senso il fatto che non siano del tutto malvagi mi rincuora, ecco.

Death...povero, sentirsi dire che il nemico è più "puro" di lui.....XD...però è la verità, cocco, non c'è nient'altro da dire ù_ù

Mu: non è morto, non è morto!!! *saltella allegra per casa* tenera pecorella, lui, che trova sempre il buono negli altri! :3

e qui saguccio bello entra in azione....beeeene!

lo so, è una recensione scrausa, ma.....^^'
Vale^^

21/09/11, ore 22:38

allora eccomi qui befana u.u si lo sei, perchè ogni volta stai a dire che posti male e che non piacerà a nessuno.. ed ogni volta è migliore è__é ti odio sappilo u.u ok dopo ste cazzate passiamo al chappy:
- death rulla e non c'è niente da contestare<.<guai a chi solo lo tocca xddd ha un cinismo che rasenta il fascino u.u insomma quello del kuru ahimè non è così.. ma dal momento che voglio essere buona, dirò che non ha avuto il tempo di svilupparlo u.u ma torniamo al tuo, che è ciò che conta. come dicevo è venuto bene, insomma deve avere sempre l'ultima parola su tutto xddd
- mu*sviene* piccolo tenero mu T__T non fare più tribolare la pecorella o mi arrabbio, solo io posso maltrattarla come si deve *mostra l'autorizzazione legale* oh u.u dai per un momento anche io ho creduto che fosse schiattato ._. povero tenero arietino, che tocca sempre a lui beccarsi i nemici essendo il primo XDDD comunque alla fine l'ha saputo il nome u.u povero anche l'avversario*lo patta* ma se l'è cavata e meglio di lui<.< vai ald accoppalo è__é insomma, il nostro buon aldy deve farne secco almeno uno pur senza rimetterci le piume u.u comunque spero che mu non abbia finito qui le sue apparizioni uhm mi piace particolarmente zizi*si prenota per far la fidanzata, in un eccesso di fungirlismo acuto XDD*
- marie. dunque si vede abbastanza bene il suo pensiero u.u e si, ce la vedevo a metà tra quello di mu e di death, forse perchè CREDO che anche shura la penserebbe circa allo stesso modo..lol d'altronde sono maestro e allieva xddd si somiglieranno un pò almeno xdd
- saga..*tace* ah beh sta nel prossimo quindi ti risparmio le cazzate, che sono solo rimandate XDD
ora rileggendo mi viene un dubbio atroce: NON farai schiattare il mio tenero santone buddino shaka?! non chiedermi come mi è venuta questa idea eh ma mentre leggevo.. ti prego rassicurami in privato** o condannami a seconda dei casi lol o non riuscirò più a dormire non vorrai sto peso sulla coscenza vero?
tornando al capitolo direi che si sente che la battaglia si avvicina.. si c'è già ma parlo di quella finale.. presumo che questi siano solamente scontri singoli, in attesa del rush finale(dove speriamo di vedere saori muovere qualche ditino personalmente anche se qui mi piace, per come l'hai presentata)
ok ho finito, torno a scrivere u.u ciau!

21/09/11, ore 18:01

Per la segnalazione, é stato un piacere. Sono il primo? Non riesco a crederci! Ma é un caso perché stavo prendendomi una pausa dallo studio e ho acceso il pc quasi per caso perciò eccomi qui, a scrivere le mie solite idiozie.

Parto dicendo che ero quasi convinto che alla fine Mu fosse morto, non so dirtene la ragione ma ho avuto questa sensazione. Elikonis mi piace molto, quasi mi dispiace che ci sia rimasto secco ma d'altronde l'esperienza insegna che spesso a morire sono i migliori, perciò prendilo come un complimento. Mi piace tutto il discorso che fa Marie pensando a lui, nemico ma solo perché di idee diverse dalle loro: eh al Grande Tempio ne hanno avuti, di esempi.
Infine l'atteggiamento di Mu é tipico di lui proprio come mi attendevo, non giudica ma dice ugualmente ciò che pensa e fa sentire Marie utile dicendole di andare da Cancer. Questo mi sorprende, poteva dirle di andare ad aiutare Aldebaran o forse perché immagina già che alcuni sono arrivati fino alla Terza Casa? Mi chiarirai il dubbio andando avanti, nel frattempo posso dirti che ho la sensazione che quello non sia Saga. Magari non é Kanon, forse é solo un'illusione, ma non mi sembra il buon Saga. Al prossimo.
Drag.

19/09/11, ore 16:18

Mi permetto di segnalare questa storia che trovo ben sviluppata e diversa da tante altre; la caratterizzazione dei personaggi é approfondita il giusto(né troppo né troppo poco) e la storia ha una trama che finora é stata solida e costruita pezzo per pezzo con insolita maestria, almeno secondo il mio umile parere.
Si leggono anche poche storie con protagonista Death Mask e Shura e non ne ho trovate tante che meritino di essere classificate come interessanti; lo stile poi é scorrevole e non si perde in troppi giri di parole. In sostanza la storia é ben costruita, una cosa originale, e piacevole da leggere ma con una trama sempre in evoluzione e per nulla scontata.
Drag.

17/09/11, ore 09:09

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!Quanto ritardo!!!!Gomen gomen gomen!!!!:''''''''(
Inizio subito la recensione dicendoti che mi piace molto come sta maturando Death Mask..vedo che ha imparato abbastanza dai propri errori,anche se ovviamente deve sempre fare un pò lo sbruffoncello..anche perchè altrimenti non sarebbe lui!!XDXD...So che non sono normale,ma quando il granchietto ha portato Elikonis nello Yomotsu Hirasaka dicendogli che lui lì giocava in casa,mi è venuta in mente una nota pubblicità che recita così..."Ti piace vincere facile??"...e poi nella mia mente bacata è partita la musichetta ed io mi sono piegata in due dal ridere immaginandomi che faccia avrebbe potuto fare Death Mask nel sentire una cosa simile!!!!!
Ok,lo so che ho qualche problema e che il mio unico neurone probabilmente sta girando in tondo ormai fuso...tono seria che è meglio!!!:D
Bellissimo il punto in cui Marie ricorda le parole del suo maestro e riesce,non senza fatica,a liberarsi dal ghiaccio...brava ragazza,che mette a frutto gli insegnamenti di Shura e cerca sempre di dare il massimo,bisogna essere fieri di un cavaliere del genere!!!!:D
Invece,per quanto riguarda lo scontro di Mu..la pecorella rosa sta dando del filo da torcere al suo avversario...anche se ammetto che della fine di Mu mi importa ben poco..ma che ci volete fare,anch'io ho le mie prefernze!!!
Termino facendoti i complimenti non solo per il capitolo,come sempre perfetto,ma anche per il bellissimo disegno dei cavalieri del destino,e per la prima scheda su Elikonis..almeno così posso immaginarmeli meglio quando leggo!!!!
Ti mando un abbaraccio e ti chiedo ancora scusa per il ritardo,ma queste due ultime settimane per me sono state un inferno!!!!
A presto!!!!:)

15/09/11, ore 23:01

Scusami per il ritardo ma sto rientrando piano piano alla normalità. Bel capitolo, molto denso anche se speravo ci scappasse il morto(dei buoni, ovviamente, dei cattivi é scontato che ci fosse) ma confido che andando avanti qualcuno ci rimetterà la pelle(si, non sono normale, e hai ragione)
Avrei voluto dire tante cose intelligenti ma mi mancano le forze fisiche per farlo: solo complimenti, Death Mask é venuto molto bene. Come sempre. Ciao.
Drag

14/09/11, ore 20:50

Finalmente riesco a lasciarti una recensione! Sì!!!
*Clamaste esulta allegra*
E Marie! Marie! Quanto mi fa tenerezza questa bambina ragazza!  Così coraggiosa e lelae! Così grande e matura! Così tenera e dolce! Così folle e temeraria! Così pucciosa!
Io stimo tanto questa giovine! è capace di mostrarsi forte e folle in una situazione in cui ci sarebbe da mettere le mani nei capelli e disperarsi! Io mi dispererei! U_U
E lei..lei..ç_ç..
*Clamaste piagnucola*
Lei si allena come una pazza, fregandosene altamente se è notte e il corpo ha bisogno di riposo! ç_ç Lei pensa al suo maestro e al granchio a Death Mask! Pensa al Sommo Shura! ç_ç E ad Aiolia, micio membro vagante che non ho ancora capito cosa farà visto che l'inglese se ne èp andato con la coda fra le gambe...
E poi....
Aiolos..=Q___
*Clamaste torna seria*
No vabbeh. Apparte gli scherzi...
Sei riuscita ad intendere benissimo cosa anima il cuore del Sagittario e cosa prova per il fratellino leoncino spelacchiato Aiolia! Bravissima! *-* Questo capitolo è davvero molto interessante, ben scritto e con quelle descrizioni semplici e chiari che rendono la lettura ancora più piacevole e interessante!
Volo verso il prossimo capitolo. Un saluto caloroso,
Clamaste

PS:
Io continuo a dirlo..Aldebaran è un gran figo..U_U