The Destiny of a Knight
di GioTanner

22/08/11, ore 16:11

Sì, vai con la guerra!!!!!
*Clamaste sguaina una spada*
Finalmente Athena si è svegliata, si è data una mossa e ha finalmente capito che non può lasciare SHura e Death nelle mani del nemico! YEAH! ^^
Io mi unisco alle truppe! Sono pronta a morire per far rimanere in vita il Luminoso Aiolos, lo schizzofrenico Saga, Shura, Death, La simildonna Aphrodite e Camus! E non mi importa se mi troverò contro quel bastardo di un inglese accompagnato dalla quella megera invasata di Helene! Io combatterò!
*Clamaste si arma*
Ma passiamo ai complimenti di questo capitolo che non può certo considerarsi fiacco, visto che sono riuscita a trovare energia ed emozioni anche nei singoli punti e virgole. Scrivi veramente molto bene, i tui personaggi seppur caratterizzati sono meravigliosamente IC! =)
“Quindi, Atena, vuole forse dire che siamo condannati? Questa è la nostra sorte? Vedere di nuovo i nostri compagni morire per colpa di una ignota volontà nemica? Di un capriccio voluto dall'avversario? Arrendersi?” infierì Milo serrando a pugno la sua mano destra, ma desistendo dall'alzarsi anch'egli solo per non peccare di presunzione.
Do ragione a Milo. Non si può rimanere fermi con le mani in mano davanti ad un nemico così terribile! Non ci si può arrendere! Siete cavalieri di Athena, Per Giove!
E poi la speranza è l'ultima a morire!
*Citazione a caso*
E Marie! *-*
*Clamaste la spupazza*
Ti salvo io dalle rose, piccola Prode Cavaliere di Pyxis! Ho qui giusto una motosega che avevo tenuto pronta per l'attentato ai danni dell'inglese! Vedrai che una leggera potatura non farà male a quel giardino di rose piranha che tiene quel pazzo di una simildonna di Aphrodite! Che gli darà da mangiare a quelle finte piante? Carne umana?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia è sempre più bella e interessante! Perfino Saori è più simpatica nelle tue mani! ^^

PS:
Ed Aldebaran è un figo. Qui sopratutto. U_U

21/08/11, ore 15:58

Ciao Rò! Continuo con la mia maratona delle recensioni u.u finchè non avrò finito di recensire tutti i capitoli finora pubblicati non mi fermerò! Sappi che lo faccio solo per te, tesorino <3
WAAAAAAAAAAAh che figo Ioria!*w* che coraggio, che forza d'animo, che fedeltà.. <3 è un VERO cavaliere, non c'è dubbio!
E lo scontro con Jonah è stato FENOMENALE!*___* che uomo, santo cielo..
Vabbè, smetto di parlare di Ioria sennò ti faccio una testa così per niente!xD
Oh è comparsa anche Atena? Che felicità <.< spero che accorra in aiuto dei Cavalieri invece di starsene tutto il giorno a pettinarsi i capelli, altrimenti potrei anche non rispondere delle mie azioni.. Cioè, sei la dea Atena, porca miseria!D: devi pure pensarci su? Boh -.-"
Vediamo come proseguirà la storia <.<
A presto, Rò ^^

Looney*

20/08/11, ore 20:01

Un Capricorno che versa anche solo una lacrimuccia,davanti a qualcuno è un miracolo che si ripete pochissime volte...*___*...povero Shurino,distrutto ma felice perchè l'allieva è salva...e con quale dignità dimostra la sua gioia,niente feste,niente abbracci,solo quella lacrima...davvero lui...unico!!!Si vede che lo adoro???XDXD
Anche questa volta Saori mi appare più simpatica del solito..davvero grande merito il tuo,te lo ripeto anche quì..ma soprattutto per una volta si degna di aiutare i Gold...era ora!!!!!
Ma soprattutto..che bella la scena di Aioria che aiuta Shura a camminare..mi ricorda la scena del Sanctuary,quando lo porta su per le gradinate...sai quante lacrime ho versato in quel punto dell'anime???...Mi sono venuti i lucciconi a leggere questa parte e a ripensare a quella scena!!!!
E per ultimo...Marie e Death...che succederà tra questi due???Se death mette nei guai Marie giuro che entro nella fict per picchiarlo!!!!!XDXD
Come sempre il mio è un giudizio positivo...sono in trepidante attesa di sapere cosa succederà tra Marie e Death Mask..e di vedere l'inizio della guerra!!!
Alla prossima!!!:D

20/08/11, ore 16:35

eccomiiii!!!
shuruzzo bello che piange felice perchè l'allieva è viva...!!!! =)
il prossimo è su marie e deathy? *____* ooooh, dai!!!
un'altra guerraaaa.....ç____ç mannaggia!

19/08/11, ore 16:00

Buongiorno Rò u.u mi sono ricordata di non aver recensito certi capitoli della tua storia!D: ma quanto posso essere cretina?-.-" adesso rimedio, ma ti dirò soltanto cosa ne penso della trama, perchè tanto non c'è bisogno che ti ripeta sempre le stesse cose riguardo la grammatica e le tue famose sviste xD
Questo è un capitolo molto interessante e pienotto, direi! Le Moire si sono fatte avanti, ed i Cavalieri sono rimasti a bocca aperta ò__ò
Sappi che non mi stanno per niente simpatiche. Preferisco i Cavalieri del Destino, anche se danno filo da torcere ai Gold <.< ma andassero a quel paese, loro e tutti i loro capelli unti! *ò___ò*
Spero, poi, che non facciano del male a Marie in qualsiasi modo ç__ç meno male che sono venuti a prenderla quel figo *coff coff* di Ioria e Mu *__*
sono davvero dei bravi ragazzi <3
Adesso scusa, ma devo terminare qui la mia recensione: i miei chiamano, e non mi va di finirla un'altra volta xD
A presto, cioè al prossimo capitolo xD

Looney

19/08/11, ore 13:59

ok eccomi quI! scusa ma dopo che mi han bucato le braccia scrivo faticosamente <.< bene bene u.u iniziano i casini** non so perchè ma la scena in cui death, shura e aiolia tornano mi sa tanto da scena figa nei telefilm o.o anche a te?! sai tipo quando gli eroi si salvan dal massacro e avanzano figacciosamente.. deliro?! facile... mi piace anche che la cara Marie capisca che il maestro è felice di vederla viva e che le vuole bene ** o se non altro prova molto affetto per lei u.u ed è normale insomma, è una sua allieva mica cavoli U_U
e anche deathy le vuole bene
deathy: ma non diciamo cazzate
ecco, bravo, segui il tuo consiglio <.< XDDD nel senso che secondo me è paradossalmente affezionato anche a lei anche perchè in caso contrario se ne sarebbe fregato parecchi chappy dietro e l'avrebbe guardata senza la maschera u.u almeno così penso io, NON sarò lieta di essere smentita u.u quindi...
tu sappi che ho amato shaka**
shaka: e quando mai mi odi?
vero.. no nel senso mi piace il ruolo che ha, nell'impedire a shura di scendere e di ricordarsi che lui deve difendere il suo tempio..quel "non passeresti dalla sesta casa" l'ho tradotto così: ti apro il culo come un'albicocca se mi interrompi mentre medito"
no ovviamente era chiaro che avrebbe combattuto se fosse sceso e che voleva solamente prevenirlo e avvisarlo della cosa.. che dolce** senti è fidanzato, shaka?** no perchè mi proporrei nel caso... oddio c'è sempre una certa Neffy che poi è gelosa ma va bene anche lei.. no meglio io...
no basta la smetto di sparare cazzate XDDD anche saori mi piace molto u.u insomma qui mi piacciono tutti quindi vedi di continuare eh<.< anche perchè voglio sentire(anzi, leggere) cosa si dicono marie e il granchio birbante. e poi voglio che riempiano di botte sti cattivi<.< oh sembrano invicibili >__< sia mai!
bene al prossimo cara e scusami il delirio T__T*e aveva pensato di scrivere solamente due righe*
ciau**

18/08/11, ore 22:39

Non so come ma ho trovato il tempo di scrivere qualcosa. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'unica cosa che ho da obiettare é che forse vai a capo troppo spesso e questo spezza il ritmo della lettura. Pensavo che fosse morto Shura invece per fortuna é ancora tra noi, e mi é piaciuto quando parla con Athena, sembra molto umana e ben caratterizzata anche lei.
Ora, siccome sono un pettegolo cronico, potrei malignare su cosa stanno facendo Marie e il Cancro ma ti risparmio la cosa xp Scusa se sono corto ma non riesco a scrivere nulla di intelligente a quest'ora senza essere banale. Al prossimo.
Drag.       p.s. primo O__O

13/08/11, ore 14:14

eccomi!!!
naaah, mai detto, io, che aiolos è scemo. non mi piace, okay, ma scemo, proprio no. mica è come seiya...ù_ù.
a parte ciò....
Un altro sorriso comparve sul volto del giovane uomo, che per la ragazza altri non era che la Leggenda, il Mito e l'Ideale più grande fra i dodici cavalieri.<-----bè, insomma.....visto quant'è osannato, anche nell'anime....a lui, lo concedo. fosse il ronzino, no...XD

Un peso per il suo maestro- aveva detto Death Mask.<------oooooh!!! no, tesoro, perchè lo ascolti? non ti crucciare inutilmente per colpa sua! *acchiappa Desu al lazo e lo trascina in ginocchio da marie: chiedi scusa!! è_é nd Vale*
e ripeto: non deludi affatto!!!!
Vale^^

13/08/11, ore 12:53

Devo riconoscere che mi piace tutto sommato. Il cavaliere del sagittario é intrigante ma qui mi da l'idea di essere umano, e questo é quello che mi convince. Per un attimo ho pensato che paragonassi davvero la protagonista ad Aiolia ma per fortuna non é così, per fortuna perché alla fine non mi sembrava somigliargli poi tanto ed é sempre brutto somigliare a qualcuno troppo. Credo di avere scritto solo cazzate, perdonami ma sono riuscito anche ad ammalarmi.. ad agosto.. va bene ci sentiamo al prossimo spero. Ciao.
Drag.

12/08/11, ore 20:12

*tira un sospiro di sollievo*...sono tornati tutti e tre vivi!!!!!Ma vieeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii!!!:D
Ok,torno seria....:D
Altro capitolo che non reputo noioso,ma abbastanza giusto per la situazione che si sta creando e che in parte si è già creata...per quanto riguarda l'arciere,non l'ho mai amato,e credo che mai riuscirò ad amarlo più di tanto...in questo capitolo almeno fa la sua degna figura,riscultando addirittura simpatico e intuitivo sui reali sentimenti della povera Marie..come la capisco,povera stella,sta facendo di tutto per cercare di essere utile e di non essere un peso!!!!:'''''(
Mi ha fatto ridere il povero Alde,che ha impiegato un attimo in più a capire..e mi sono immaginata la sua faccia..la cosa si è rivelata fonte di risate per la sottoscritta..Alde mi è sempre stato simpatico,lo vedo come un gigante buono tutto da coccolare...si,lo so,sono pazza...che ci vuoi fare????
Ora mi hai messo ancora più curiosità perchè voglio sapere come stanno i tre,come mai le vecchiette li hanno fatti tornare vivi al Grande Tempio..e poi ovviamente come si evolverà la storia!!!!
In attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccio!!!:D

Ps...se Violet ti manda Seiya nudo per punizione...io ti mando anche gli altri quattro raccomandati tutti nudi...vediamo se la pianti di dire che i tuoi capitoli sono noiosi!!!!:D

Pss...Non so se si era capito,ma ovviamente il mio giudizio è positivo!!!;)

12/08/11, ore 18:37

tesoro.. io non sopporto aiolos ma qui l'ho amato** in realtà non mi piace molto perchè alla fine di lui non sappiamo tanto(per sua fortuna è già schiattato e non deve sorbirsi i bronzini XDDD) però ben caratterizzato..si..mi piace. e smettila di dire che non sono capitoli interessanti o ti mando seiya nudo è__é u.u insomma.. li trovo adorabili**
per fortuna i due stanno bene e spero che Marie capisca di non essere un peso*da una scappellata a deathy<.<* ovviamente aiolos ha capito tutto u.u però lei non dovrebbe intestardirsi, ci vuole tempo e sono sicura che lo sanno tutti <3 persino quel brontolone di un granchio u.u
dai ci sentiamo al prossimo ok?^^ e basta dire che son noiosi è__é sono bellissimi<.<fila a scrivere!

05/08/11, ore 09:08

Non sono un grande ammiratore del giardiniere del tempio(pesci, se non si capisce) ma non mi piace vederlo rovinato come da altre parti, un pò di umanità dovrà pure averla anche lui no? Non é affatto noioso questo capitolo al contrario, un flashback sull'addestramento e sul modo di fare di questo cavaliere é sempre un piacere, aiuta a far comprendere un pò di più la storia visto che prevedo(e spero) arrivino grandi intrighi a rovinare un pò l'atmosfera.
Come sempre lo studio mi chiama ma quando aggiornerai spero di recensire non troppo tardi(a scanso di equivoci, posso chiederti se mi puoi avvisare quando lo fai? Così non mi dimentico. Sempre se non ti crea problemi. ). Ciao.
Drag

04/08/11, ore 23:45

eccomi quiiiiii!!!!!
no, dai, perchè odiarti??
quello che mi è piaciuto di questo capitolo? tutto. soprattutto i flashback dove marie e shura parlano. me lo vedo, sai, a essere dolce così, come un padre, visto che nell'anime è un pò bistrattato, e comunque, messo sotto una cattiva luce...!
e aphrodite.....con lui ho un "rapporto" incentrato sull'odi et amo, ho imparato ad apprezzarlo da poco, eppure per certi versi ancora lo detesto...!
che dire, romy? bellissimo!!! *w*
alla prossima, cara!
Vale^^

04/08/11, ore 19:27

Rieccomi quì!!!Oh ma che bel capitoletto..tenerissimi i flashback dedicati all'allenamento di Marie e ai suoi ricordi e insegnamenti di Shura..quei punti mi hanno davvero commosso...e poi anch'io ti ringrazio per come hai descritto Dite...quando ero piccola non mi piaceva per niente come personaggio,ma anche lui (come Death Mask), è stato da me rivalutato nettamente con la serie Hades...e vederlo descritto così fiero,così uomo e cavaliere mi ha davvero entusiasmata!!!!
Attendo paziente il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!
Un bacione!!!:D

04/08/11, ore 16:30

ok ho deciso che ti amo e che ci dovremo sposare
perchè?
ma perchè mi tratti Aphro come un cavaliere e non come una checca isterica** tu sai che amo questo pg e qui è venuto alla grande** mi piace sia come si mostra, e anche come risponde. si si, veramente ottimo. spero vivamente che compaia ancora, mi piace il suo modo di fare e anche come cerca di provocarla per vedere se cade nella tentazione di rispondergli impulsivamente o in maniera sgarbata
marie però a volte è troppo perfetta su xddd capisco che è un gold ma insomma u.u e ammiralo che è figo**
ah nel caso mi prenoto, se il buon Aphro è single*sbava*
ok basta..dopo aver delirato ti saluto e ci sentiamo al prossimo!