The Destiny of a Knight
di GioTanner

03/08/11, ore 20:54

IL nostro caro Dite mi piace in questa storia!
Di solito è un po' effeminato^^" però è proprio l'impressione che dà nell'anime a renderlo così.
Mi piace la filosofia di Marie!
Spero che i nostri cavalieri stiano bene *incorocia le dita* perchè sennò altro che vecchiette...le faccio diventare dei salami!
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con impazienza!
Un bacione
angelodarness97

03/08/11, ore 19:02

Vai Aiolia!!!!! *-* Dagliele a quell'inglese vestito di rosso come Babbo Natale!
*Clamaste dice cavolate*
*ignorala*
Il Re Leone Il Saint del Leone finalmente si è fatto finalmente valere! Era ora!
Anche se devo dire che ciò che ha scoperto dall'inglese è terrificante; ma che razza di piano che hanno queste Moire! Che cavolo gliene importa se qualche persona torna in vita enza un motivo vero e proprio e una di queste salva una persona dalla morte? Ma non hanno da pensare ad altri 300 mila persone? In teoria avrebbero un bel po' da fare,  invece che pensare a sei o sette persone, non è vero?
*si guarda intorno*
*tutti negano*
E poi...Aiolos! Che cavolo ha fatto di male quel Sagittario? Perché tutti lo vogliono morto? Non potrebbe rimanere in vita almeno un po'? Ç_Ç

Ci rivedremo, stanne certo...! Il tuo cuore è nobile e non ho voglia di ucciderti solo per mio stupido e insolente capriccio. Devo portare nell'Ade solo coloro che devono morire poiché a quel regno già appartengono, tu non centri.”

Fu come una coltellata in pieno petto, il Greco pensò: “Ma mio fratello sì!” e nulla era più importante che perdere ancora quel fratello che tanto aveva odiato in passato quanto amato, venerato e poi piangendo voluto amaramente indietro.

Qui Aiolia è davvero incredibile mi è piaciuto tantissimo! È un vero Leone come Simba!
E Marie..Com'è teneramente dura quella ragazza; è così presa dalla preoccupazione per il suo maestro e per Death che non si rende neppure conto delle ferite; che tenera!
Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo e capire meglio ogni cosa! E Mu, come al solito è davvero fighissimo! Mi è piaciuto moltissimo!
Un saluto,

Kiki infermiere! *-*

03/08/11, ore 18:02

E finalmente le Moire hanno fatto la sua comparsa! Che forte! Ora ne vediamo delle belle! U_U
Credo che Shura si farà valere come non mai! Vai, Capricorn! *-*
Quest'uomo è un mito; nonostante sia pieno di dubbi e tema per la vita delle persone a lui care, non si arrende e continua a lottare, anche se è proprio il destino il suo avversario. Anche se devo ammettere che anche Death non è poi così tanto cattivo da come appare in questo capitolo!
E che sia chiaro, te lo dico solo perché mi servi qui, tu e la tua maledetta spada” concluse Cancer con un sorriso folle
Dillo che in realtà sei un tenerone, eh? ^^
*Schiva un Sekishiki Mekai ha*
E sei riuscita anche a far apparire Aiolia e Mu! Chissà perché ma quasi mi aspettavo che fosse il leoncino spelato ad occuparsi del bastardo dell'inglese; gliene darà di santa ragione me lo sento! *-*
Ma ci ono tante domande senza risposta..Perché le Moire ce l'hanno con i Saint(perché a me il motivo esposto non mi pare solo l'unico)? Perché se la sono presa solamente con Death e Shura? Cosa cavolo hanno fatto di male? (Anche se, in effetti, Death ha fatto qualcosa di male U_U) Perché solo Antropo è così brutta?
E sopratutto..Può Mu in tutta la sua tranquillità essere così maledettamente figo?
*momento di silenzio*
Em..Credo che questa me la potevo risparmiare, eh?
*silenzio*
Volo al capitolo dieci! Ormai mi sento presa da questa storia! *-*
Un saluto,

03/08/11, ore 17:17

Adesso posso affermare con certezza che Marie è molto sfortunata. U_U
Proprio l'inglese le doveva capitare? Perché proprio quello che governa il vento? Cosa gli aveva fatto di male quella barca? Quanto pagherà il povero traghettatore visto che probabilmente l'assicurazione non copre i danni da parte dei Saint?
E in più come si permette di offendere il Sommo Shura? è_é
*Clamaste affianca Marie nel suo combattimento*
Io parteggio per Marie e per il suo attacco che, se non fosse per il fatto che il nemico è al servizio delle Moire (che sicuramente gli avevano già rivelato chi fosse il suo avversario), lo avrebbe subito steso.
Carino l'attacco, cos'è ora dovrei desistere dal mio compito per la tua bravura?- si intenerì l'inglese -aspetta, o forse dovevo impressionarmi?” chiese dubbioso.
Che bastardo (perdona il termine; ma quando ci vuole ci vuole).
Sono così contenta di seguire questa storia! *-*
È fatta veramente bene e scritta in maniera chiara e scorrevole; e poi come non si può non amare la piccola Marie? *-*
Continua mi raccomando!

PS:
Non ti preoccupare, anche se sono ancora all'ottavo capitolo, forse ce la faccio a raggiungere il tredicesimo! Ora volo al nono, perché questa storia mi sta interessando molto! Ma molto!

PS 2:
Lo sai che l'immagine della Bussola e del Vento mi ha ricordato il film Pocahontas della Disney? XD

02/08/11, ore 10:05

Quando tu parli di capitoli di transizione sono piuttosto contento, di solito non mi capita spesso di apprezzarli cosa che finora qui é invece avvenuta. Hai un record, puoi vantartene(per fare cosa non lo so però sempre record é xp). Non sono molto amante della dea sensibile(sarà che sono abituato a vederla scema un pò dappertutto) ma mi piace come la caratterizzi; Milo é sempre fantastico, vorrei tanto somigliargli, non teme mai di dire quello che pensa. La storia continua ad essere interessante e spero che entri nel vivo, anche se non andare troppo di fretta oppure io mi ritrovo senza più nulla da leggere >_<  E in quel caso non sono molto simpatico perché continuerò a tormentarti la coscenza per avere altre storie.
Peggio di un fantasma quindi. Attendo il seguito e torno a studiare, sperando di non lasciarci le penne troppo presto.

01/08/11, ore 20:13

Eccomi!!!!Perdona il tremendo ritardo...*si prostra ai suoi piedi e chiede scusa*...
Allora..si,in effetti è un capitolo un pò di stallo,ma ci voleva...ci doveva essere in questa situazione e non ci stava per niente male col resto della storia fino al punto in cui eri arrivata!!
Hai avuto il grandissimo merito di riuscire a farmi apprezzare per una volta Saori..che io odio dal profondo del cuore...ma che questa volta si è rivelata ben diversa dal suo solito modo d'agire e di pensare...finalmente per una volta difende i poveri cavalieri d'oro invece dei soliti ronzini raccomandati!!!!P
er il resto..mi piace il modo in cui rendi i differenti stati d'animo dei vari Gold,uniti comunque dai sentimenti comuni di preoccupazione e di ansia per i loro compagni,ma soprattutto amici...persino Milo mi è stato simpatico in quel frangente in cui non vuole rivedere morire i suoi compagni...e il suo Camus...ç___ç
Spero davvero che alla fine non li faccia morire di nuovo...sarebbe troppo triste rivedere di nuovo morire Shura...ç___ç....ma è anche vero che nessuno può sfuggire al destino....
E con questa frase disperata per quello che potrebbe succedere in futuro nella tua ff ti saluto,facendoti ancora una volta i complimenti e sperando di leggere presto un nuovo capitolo!!!
UN bacione!!!!:D

01/08/11, ore 14:37

si si bene, almeno atena si dimostra preoccupata per i suoi guerrieri, e il grande Milo..nah fantastico davvero *__* ma come capitolo fiacco? guarda che se lo dici ancora c'è sempre quel Seiya desnudo da spedirti eh u.u e prova ad immaginare COME sarai felice di ritrovartelo a casa in quello stato u.u pensavo Marie si intrufolasse ahahah ma effettivamente neppure lei potrebbe beffare la Dea vah u.u meno male u.u ci sentiamo al prossimo chappy cara <3 e continua così

30/07/11, ore 13:10

E finalmente il nemico appare, in tutta la sua crudeltà e superbia! Prevedo grossi, anzi grossissimi guai! Anche perché questi Cavalieri del Destino sembrano avercela veramente con i poveri Gold!
*Clamaste prende una palla di vetro*
Io vedo, io vedo..
*la palla si rompe*
Un sacco di guai!
Per l'arrivo dei presunti e molto odiosi nemici (o almeno per me che già odio Helene) ci vorrebbe come colonna sonora la Sinfonia n 5 di Beethowen.
Menas del Destino affranto, delle Moire cavaliere” si presentò l'ultimo con un inchino; il mantello del colore della notte si piegò in pose morbide e regolari distendendosi a terra con grazia.
Ta-ta-ta-taan! Ta-ta-ta-taaan!
*Clamaste si mette al pianoforte e finge di suonare*
Taci, cavaliere d'Atena -lo interruppe il quarto cavaliere dagli occhi dell'insolito color della terra arida -il mio nome è Therapon del Destino distorto, pronto a servire le mie signore” concluse inchinandosi anche lui e reclinando il capo che versava in direzione del cielo.
ta-ta-ta-taan! Ta-ta-ta-taan!
*Continua a fingere di suonare*
Ma come siamo audaci, Granchio- sorrise civettuola lei -mi presento: sono Helene del Destino irrisolto” e lo schivò per andarsi a rifugiare fra i suoi compagni continuando a stuzzicare DeathMask.
*continua*
E si crogiolano in questa superbia solo perché sono tornati alla vita, penosi” li sbeffeggiò in ultimo proprio Elikonis, cavaliere del Destino luminoso.
*SI stacca dal pianoforte*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! (sicuramente niente di buono) e di scoprire che fine ha fatto Marie! E perché le Moire ce l'hanno con i poveri Gold, che gli hanno mai fatto? Muoiono in continuazione e magari si sono stancati di tessere e tagliare continuamente la loro vita! U_U
Io vado al nono, un saluto,

Ce n'è un altro?
*si rimette al pianoforte*

30/07/11, ore 12:48

Se la prima parte è stata un qualcosa di tremendamente triste, tanto che avrei voluto dare un cazzotto in testa  Death per metterlo a tacere e commisare le povere morti che la furia del vulcano ha causato; la seconda parte mi ha fatto salire l'adrenalina alle stelle.
Chi sarà il nemico? Cosa vorrà i Gold? Perché sfasciare la terra in due? Già c'è il vulcano lì, non basta?
E Marie! *-*
Chiusa nel suo dolore e testarda nel voler rimanere accanto al suo maestro; quella regazza è davvero incredibile, più passano i capitoli e più "tifo" per lei e le auguro tanta felicità da poter coprire il suo dolore!
Ma non dimentichiamoci di Death Mask!
Ma come fai a renderlo così maledettamente adorabile e IC?
Come? Usi un manuele? Delle direttive? Una musa ti ispira?
Perché io sento veramente che quello descritto da te è Death Mask di Cancer, il crudele e spietato cavaliere dello zodiaco.
Ora volo verso l'ottavo!
Un saluto e spera in me che forse ce la faccio a raggiungerti! ^^'

PS:
Io francamente non mi ero fatte domande nè sul suo allenamento nè sulla sua investitura; sarà che ero troppo presa ora dallo scontro dell'armatura, ora per la morte di Cristian, ora per il nemico che rompe la terra. ^^'

29/07/11, ore 21:22

Ciau!=)
Inizio dicendo che in questo capitolo mi hai fatto apprezzare una Saori un po' più umana e che diamine è pur sempre una ragazzina!
E poi lo slancio del nostro scorpioncino a cui devo levare un pezzo di coda del suo diadema per evitare d'ammazzarmi...^^"
Bhè lasciamo stare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire che fine hanno fatto il leone, il granchio e il nostro capricorno!XD
Bene aggiorna presto!=](anche con calme io aspetto lo stesso^.^)
Un bacione
Rina

P.S Mi piace sempre di più questa storia!

29/07/11, ore 19:44

Erano cavalieri ma ragionavano anche come uomini. Erano eroi ma nei loro cuori un brivido si insinuava pericoloso, perché in fondo erano umani e come tali avevano paura. <-----eeh, ma a volte si dimentica tutto ciò.... ù_ù

le preoccupazioni di saori, hanno contribuito a farle guadagnare qualche punto. uhm...
mi è piaciuto veramente tanto l'impeto di Milo, capisco le sue preoccupazioni, del resto, è umano, come potrebbe non averne???
bello come sempre, alla prossima!!
Vale^^

26/07/11, ore 15:18

Cristian è morto.
Brutta notizia pervenuta a brutto muso in un brutto momento in un brutto luogo.
È stato quasi straziante poter leggere il pianto di Marie mentre lo piangeva e gli implorava di aprire gli occhi. Le sue parole così dolcemente tristi sono state quasi sul punto di farmi scioppiare a piangere.
*Clamaste piange*
E infatti piango al solo ricordo. T^T
Io, che mi ero pronunciata non contraria alla sua morte, ora me ne pento. Povero bambino.
La morte di questo bambino con tanti sogni legati alla musica, come quella chitarra abbandonata, come anche quella scarpetta hanno coronato un capitolo disperato in cui la tristezza e la disperazione sono state quasi messe a tacere da quelle parole dure eppure vere di Death che sono riuscite ad offuscare l'immagine di Shura per tutto il capitolo.
E Death..Death è stato un qualcosa di grandioso. *-*
Sei riuscito a renderlo perfettamente IC in un contesto in cui io di sicuro avrei combinato più di un disastro; così composto, così freddo, così comprensivo a modo suo..sei stata veramente brava!
Ora volo verso il sesto, sperando solo di non trovare altri morti! Ti prego dimmi di no, mi è bastato Cristian! Ç_Ç
Vado allora, mi fido.

Ç_Ç
No sono troppo triste, faccio domani che è meglio.

26/07/11, ore 15:15

Dopo questo capitolo posso dirti che é molto interessante e approvo la presenza di Aiolia, anche se di solito é irritante nei suoi modi di fare  . Come pezzo di transito é ben fatto, attendo il prossino e torno a studiare -__-

25/07/11, ore 19:28

eccomiiiii!!!!!!
allora......accidenti, marie, completamente presa dalla battaglia e dalla volontà di tornare da atena da non accorgersi delle ferite....
e...oh, cavoli, il riferimento a aiolos.....ç___ç
qui mi piace aiolia...e pensare che invece, non mi garba molto.....^^
sono curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta che s'incontreranno, sti due...sì sì.....!
vale^^

25/07/11, ore 12:35

Straziante.
E ho detto tutto. Quanto è stato terribile continuare a leggere la tua descrizione così vera e cruenta sulla fine dell'infanzia di Marie stroncata senza "se" e senza "ma".
Povera piccola.
Vorrei essere lì e abbracciarla per consolarla o almeno vorrei ci provasse Shura.
Maledetto spagnolo, troppo freddo e schivo alle volte! Io avrei almeno provato a tenerla lontano da quella visione così sconvolgente di quei corpicini morti. Chissà quanto soffre.
Basta. O sennò piango anch'io T^T
MARIE!!
*Clamaste piange*
*piange molto*
Spero solo che, nel prossimo capitolo, si intraveda qualche piccolo raggio di speranza...
Volo verso il quinto, YEAH!
Clamaste

ps: Mi è piaciuto il dialogo fra Death e Shura. Alla fine non sono poi così tanto diversi..^^