La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

25/08/11, ore 12:58

Finalmente cominciamo a vedere una certa evoluzione nel carattere di Sasuke. Certo che la sua famiglia era proprio maledetta, sah!! Personalmente anch'io avrei ucciso mio padre se 1sospetterei che ha ucciso mia madre 2Mi avrebbe costretto a rapporti anali con i suoi colleghi:S Fugaku, padre dell'anno, veramente! Però nel gioco della roulette russa agiva bene, diciamo.
Mi piace quest'idea di Sasuke alla ricerca del calore, che poi sarebbe dell'amore. In Sakura ha trovato un calore effimero e questo ancora una volta sottolinea quanto sia traballante il matrimonio di Sasuke, basato soltanto sulla passione fisica. Dopo il calore, il gelo.
Con Naruto invece sarà, anzi è, diverso. Perchè anche se l'Uchhiha ancora non lo sa, già Naruto gli sta dando calore. Mi chiedo invece cosa spingerà Naruto ad essere attratto da Sasuke, sicome è un etero di ferro innamorato di sua moglie.
Comunque nonostante abbia parlato solo delle parti sentimentali, devi sapere che quelle che mi attirano di più sono le action. Ancora non si è visto molto, spero che l'azione arrivi presto!! Complimenti per la fic, alla prossima

23/08/11, ore 19:18

*.* ragazzi, che risveglio che aspetta naruto nel prossimo capitolo! la storia comincia a farsi intrigante, e lo dimostrano gli incubi che tormentano il povero sasuke... :'( poverino!
un unico "erroruccio" rilevante: sasuke si risveglia alle sei, e dopo essersi rintanato sotto le coperte vicino a naruto la storia dice "Non fece più incubi quella notte.", ma le sei non sono notte! a meno che tu non intendessi la 'notte' nel complesso, come 'tempo di dormita', non so se mi spiego...

non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa per il prossimo capitolo!!

21/08/11, ore 17:47

mamma mia!! sasuke che è fuori di testa???!!!??? poverino, non posso dire di capirlo, ma la sua reazione sembra proprio essere sensata. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!

20/08/11, ore 20:03

Bene bene, la storia si fa interessante. Entrambi i personaggi hanno un passato difficile... Quello di Sasuke è più misterioso e pieno di suspense, con diversi traditori nella famiglia, inoltre ha ucciso il padre il padre è morto in un incidente sospetto e ha lasciato morire Itachi (non ci credo :() e Itachi è morto in missione. Almeno sulla moralità di Naruto siamo sicuri (?). Comunque nello scorso capitolo il bacio mi era sembrato un po' strano, forzato come prova di coraggio, ma leggendo l'ultimo trova una spiegazione nel fatto che quei marinai non volessero testare tanto il coraggio dell'agente 666, ma la disponibilità a certi giochi. Povero Sasuke, fare l'uke di Kisame non dev'essere tanto divertente :S ma secondo me è abituato a usare il proprio corpo in missione. Naruto invece è, anzi sembra, ancora completamente etero (cosa c'è di più etero per un uomo di una fantasia lesbo? Ci credo che il sesso con sua moglie va male, Hinata non è tipo da threesome :S) . Ok, spero aggiorni presto, ciao e ancora complimenti

20/08/11, ore 10:14

interessante sviluppo..aumenti la mia curiosità! ma da dove ti è venuta l'idea x questa storia?

20/08/11, ore 01:03

Oh my Jashin!!! Questo capitolo è... Wow... Cavolo certo che Sasuke nn si lascia intimidire da niente è? Sig povero Naru lui nn è il tipo a cui puoi dare un bacio e poi fare finta che nn sia successo nulla ç.ç Il bacio di Sasuke era troppo freddo secondo me sta iniziando a provare qualcosa per Naruto(Evvai!!ndmio cervellino) Scusa se nn ho recensito gli ultimi capitoli ma il mio pc è morto e ho dovuto prenderne un'altro ^^'' Baci Kiara_chan

19/08/11, ore 16:14

Ciao, accidenti mi sa che Naruto non è rimasto così indifferente dopo il bacio eh?! E Sasuke sarà stato davvero così freddo per lui, oppure è èer il semplcie fatto che lui è abituato a mostrarsi così e sotto sotto ha provato qualcosa?
Però povero Naruto quante cattiverie che gli ha detto il moro!
Al prossimo capitolo, kiss

05/08/11, ore 19:02

Ciao, e così alla fine era proprio Sasuke ad aver puntato la pistola contro Naruto ed abbiamo anche scoperto il perchè. Inoltre nuove interessanti informazioni vengono a galla sono curiosa di saperne di più. Al prossimo capitolo, kiss

05/08/11, ore 15:24

Ce lo vedo Naruto al pc x cercare delle informazioni su Sasuke xké nn é tranqullo! Poverino nn é colpa sua se é rimasto scioccato dall'apprezzamento di Sasuke. Chi puo essere che punta una pistola contro Natuto?? Il caratteraccio Sasuke lo conosciamo tutti ma nn credo che sia stato lui ad avergli puntato la pistola... Però Naruto ha ''spiato'' nel suo passato e lui é un tipo molto vendicativo quindi potrebbe volerlo spaventare giusto? Potrebbe anche essere un altra persona ma loro due sono agenti segreti abbastanza in gamba(mi riferisco a Sasuke.Naruto era troppo impegnato x accorgersene -.-) quindi avrebbero dovuto accorgersi di un altra presenza. A presto allora!

05/08/11, ore 14:30

Ciao, le cose si fatto più movimentate, Narut ora ha scoperto più cose di Sasuke ed è rimasto turbato dalla frase che il moro gli aveva detto precedentemente, però ora qualcuno gli ha puntato alla testa una pistola, chi sarà e cosa vorrà da lui? Sasuke non avrebbe motivo di fare ciò no? Quindi deve essere qualcun'altro.
A presto, kiss

04/08/11, ore 23:02

Bel capitolo, ce lo vedo Naruto a stare sveglio per impicciarsi degli affari dell'Uchiha. Ci credo che ora ha paura di dormire nella stessa stanza del moro ahahaha. Ovviamente il dato più interessante è che molti Uchiha sono stati uccisi dall'agenzia, ma perchè: per tradimento? Allora se ad esempio Fugaku è un traditore perchè hanno accettato che Sasuke diventasse un agente? Mmmm secondo me c'è di più sotto. Mi piace tanto il finale, adoro le scene in cui il protagonista sente il freddo della bocca da fuoco sulla propria pelle <3 e adoro i finali aperti tipo cliffhanger. Sarà Sasuke? Un po' esagerata la reazione, ma si sa che il nostro Uchiha è uno psicopatico. Sarà invece un intruso?

02/08/11, ore 08:05

Ciao, sono contenta dell'aggiornamento, non sai quanto fossi curiosa! Comunque complimenti, il capitolo è interessante e divertente. Finalmente comincia la missione! Mi piace  come ha parlato Iruka, sapeva proprio di informatore. Ah, non vedo l'ora di conoscere Karin! Ahahahah!
Credo che questo sia il primo capitolo in cui Sasuke comincia a dare segni d'omosessualità, giusto? La tensione sessuale si sta accendendo, eheh. Aspetto sviluppi, ciao e ancora complimenti!

02/08/11, ore 02:51

Chiedo scusa se non ho recensito nei precedenti capitoli!Comuuunque,questo capitolo mi ha fatto davvero ridere! xD insomma Naruto,Sasuke Uchiha ti ha fatto un bel complimento (o come dice l'Uchiha,una considerazione)!Mi da sempre fastidio quando Sasuke fa l'inespressivo <_< questa ff mi piace sempre di più,spero di sapere al più presto il piano di Sasuke,aggiorna presto~ (scusami se è una pessima recensione,ma volevo assolutamente commentare :3)!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 02:54 am)

02/08/11, ore 00:57

grande!!! non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato visto che lavoro sempre ultimamente! waiting for the next!! ciaooooooooooooo

01/08/11, ore 23:20

Ciao, beh si in effetti Naruto non sa praticamente niente di Sasuke, ma col tempo, chissà... ^_^
Intanto sono stati protagonisti di una scena simpatica anche se un pò imbarazzante per Naruto, mentre Sasuke sembra aver gradito anche se come al solito non lo ha dato molto a vedere.
Al prossimo capitolo, che leggerò e recensirò al mio ritorno visto che il 3 agosto parto per la montagna.
A presto, kiss