La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

02/09/13, ore 17:08

che bello mi era dispiaciuto un sacco il fatto che non avresti più continuato la storia, rendi molto bene gli avvenimenti e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa è successo a Sasuke ci sentiamo a presto. :)

01/09/13, ore 00:01

Omg O.O sono anni che leggo fanfic di naruto e me ne era sfuggita una lunga oltre 50 capitoli??? che dire...l'ho letteralmente divorata XD è decisamente diversa da quelle che leggo normalmente, e mi piace <3 un bacione! by Vulky

31/08/13, ore 21:36

Ciao. sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia e che tu abbia deciso di portarla a termine anche qui su efp.
Inoltre sono contenta che la tua situazione personale nei vari ambiti sia migliorata e ti auguro che migliori sempre di più.
Non so le altre ragioni per cui hai deciso di abbandonare questo sito di fanfiction, ma ovviamente la scelta è tua quindi va rispettata.
Passando al capitolo, Orochimaru ha fatto la sua mossa e Naruto è salvo, ma Sasuke purtroppo no, riusciranno a fare qualcosa per salvarlo o il suo destino è segnato?
Al prossimo capitolo, kiss

31/08/13, ore 19:19

sono felice che tu abbia continuato la tua storia... non dico altro in quanto sono la persona meno adatta a confortarti o altro ma sono felice che tu sia tornata!!! Al.

04/01/13, ore 16:51

carissima biblioteca. sono nuova di qui. la tua è la storia più triste ed emozionante che io abbia mai letto fino ad ora. il finale così è pieno di suspanse. mi è piaciuta dall'inizio alla fine. sono triste per te e per quello che ti è successo o ti sta succedendo. il tuo modo di pensare sulle fanfic lo trovo giusto. mi piacerebbe leggere la fine della serie. se non si può a me va bene così. ma ricordati anche che le fanfic sono un modo per dire agli altri quello che in un certo senzo pensi. almeno per me è così. da darkbeast. un arrivederci quasi addio...

20/12/12, ore 02:57

Commento in ritardo ma...
Karin lo chiama "Sasuke"? Non si era presentato col nome "Haku"? D':

26/11/12, ore 02:48

Ciao, è inutile dirti che mi dispiace, ma non per la fanfiction che ha un dignitosissimo finale, ma per te.
La scrittura è piacere personale e comunicazione e mi sembra giusto che non pubblichi se non hai più voglia di comunicare, ma se tu vuoi scrivere ancora e far leggere ancora, non curarti delle opinioni contrarie alle tue, loro hanno il diritto di esistere, ma anche ciò che hai da dire tu ha il diritto di poter essere espresso liberamente. Non so a cosa ti riferisci di preciso, ma un punto di vista anche se controcorrente deve essere espresso.
Se ti piace scrivere, non lasciarti limitare dai pareri altrui, lasciali parlare, no?
Per il fatto dei pg originali ti capisco, io ho iniziato scrivendo romanzi originali, ma volendo si possono portare avanti entrambe le strade. Se poi tu non vuoi più scrivere per mancanza di motivazione interna, la tua scelta è sacrosanta.
Per l'altra questione di cui non hai potuto parlare, ti sembrerà ipocrita che io ti dica che mi dispiace, ma è vero. Anche se non ti conosco di persona, ho comunicato tanto con te leggendo questa tua long e da parte mia si è creato una sorta di legame. Non te ne importerà nulla, ma lo dico lo stesso XD Comunque se fossi in te lotterei fino alla fine, non so cos'hai ma solitamente la forza di volontà è un fattore importante per vincere la lotta e in ogni caso ogni giorno guadagnato e ben goduto è una vittoria.
Passiamo alla storia: purtroppo ho fatto l'errore di leggere prima le note, così ho letto il capitolo in uno stato emotivo provato e ho iniziato a piangere a metà capitolo. Comunque è dannatamente bello ed è perfetto come finale, pur nella sua drammaticità, l'amore tra Sasuke e Naruto è vero e travolge chi legge in maniera simile all'amore di Itachi del cap 590 di Naruto.
Lo stile è il migliore della storia e regge un'altissima intensità emotiva.
Anche il giudizio della storia è più che positivo: a parte qualche errore di grammatica e uno stile un po' da maturare, la trama è stata molto potente e l'ambientazione è stata descritta in maniera realistica e coinvolgente. Mi è piaciuto il realismo nei passi della storia e ovviamente influisce anche che io adori le storie d'azione e di spionaggio. Complimenti anche per la caratterizzazione di Naruto e soprattutto Sasuke, che nella sua ambiguità morale, sfoggia un notevole spessore psicologico.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, sicuramente resterà tra le SasuNaruSasu più memorabili dell'intero EFP. Buona fortuna con le storie originali, spero di leggerle un giorno e buona fortuna con la tua vita.
Niente Addio, arrivederci.
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 02:49 am)

25/11/12, ore 21:58

Prima di tutto, volevo dirti grazie per avermi donato questa bellissima storia, e non ti preoccupare di quello che dicono o pensano gli altri, nessuno ti insulterà nè ti odierà. Se scrivere qui o altrove è diventato un disagio per te, fai quello che ti senti e che ritieni meglio per te stessa. Scrivere deve renderti felice, quindi scrivi per te stessa, scrivi perchè ne hai voglia, scrivi perchè lo ami. Anche se, come hai scritto tu, non ci conosciamo e non posso aiutarti, volevo dirti in ogni caso di non mollare: se hai una passione che ti riempie e ti rende completa e felice, il mio consiglio è di viverla appieno, di coglierne ogni singola goccia di benessere che può darti, di non mollare. Se ci tieni davvero, non smettere, aldilà di EFP e delle persone in generale, perchè spesso la gente non capisce un cazzo ed è stupida e priva di tatto. Scrivere è una cosa fantastica, che può donarti un sacco di cose belle. Non abbatterti, non scoraggiarti mai. Fallo per te stessa. Devi essere orgogliosa delle tue capacità, e fanculo al resto del mondo. Conta solo quello che pensi tu, la tua passione, quello che senti quando inventi e scrivi. Se ti piace e ti fa stare bene, portalo avanti con determinazione, fai quello che vuoi, che ti senti, libera. Detto ciò, spero di non esser stata troppo invadente, ma volevo farti sapere che hai la mia stima e il mio appoggio come scrittrice. Spero che tu riesca a trovare serenità ed equilibrio, e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto. Un abbraccio.
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:59 pm)

25/11/12, ore 21:41

Ciao personalmente posso dire che mi dispiace, è vero non ti conosco di persona, ma comunque ho seguito dall'inizio questa storia ed io sono dell'idea che ciascuno di noi volente o nolente, metta sempre un pezzettino di sè in quello che scrive. Poi hai ragione, lo scrivere deve essere un divertimento ed un piacere, ti porta ad immedesimarti con i personaggi ed a "sfogarti" anche qualche volta, insieme a loro.
Mi spiace che non continuerai più questa storia, ma ovviamente hai le tue ragioni e nessuno ti può obbligare a fare qualcosa che tu non voglia.
Sarebbe bello se in un futuro decidessi di continuarla e finirla e ti auguro veramente e qui credimi sono sincera, che tu possa avere il tempo di finirla e di scrivere altre storie, se non qui dovunque tu voglia.
Non so contro cosa tu stia combattendo, ma spero davvero che tu ce la faccia a sconfiggerlo.
Non voglio essere ipocrita ho semplicemente detto quello che penso, perchè lo faccio sempre e perchè credo che la sincerità sia una cosa importante.
Mi auguro di risentirti e per questo non ti dico addio, ma arrivederci...
Ciao

25/11/12, ore 21:19

wow,guarda capisco benissimo le persone vengono e vanno e questo ferisce,ma tu non arrenderti fallo per i tuoi fan,fallo per chi ti trova giusta,non cercare spiegazioni,tu scrivi perchè sei la più brava,perchè è giusto così,perchè io sarò sempre con te,perchè hai una dote speciale:capire,il vuoto è brutto la tristezza di essere uno degli altri,direi che la tua storia e come diamonds di rihanna,io la sto leggendo ma so quello che succede a Naruto so l'amore x sasuke,non so però cosa succede,tu sei su efp la tua storia e la più famosa,lo so perchè ho visto,ma tu..hai dato una chance a chi aveva perso le speranze come me....ciao io sono Vanessa e questa fan fiction non ha parole,si descrive da sola.
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:28 pm)

25/11/12, ore 21:03

Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di speciale nel fare una cosa per l'ultima volta. Questa FF è stata una delle prime che ho letto quando sono approdata in questo sito...e sicuramente la prima che ho letto riguardo al manga "Naruto" .
Non so che tipo di problemi tu abbia avuto per decidere di smettere di scrivere questa fic...volevo solo ringraziarti..grazie per avermi fatto sognare con questo racconto....ogni volta che controllavo i preferiti per vedere se qualcuno avesse aggiornato e trovavo un nuovo capitolo riguardo la tua storia la mia mentiniziava ad estraniarsi dal resto del mondo....nella mia camera c'eravamo solo io Sasuke e Naruto rinchiusi in quella grotta gelata scenario delle mie fantasticherie....
Dicono che il primo amore non si scorda mai..purtroppo sono così romantica da crederci...e sicuramente con questa FF sarà a stessa cosa...rimarrà nel mio cuore chiusa a chiave dove nessuno potrà toccarla..
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 04:32 pm)

25/11/12, ore 19:53

Mi dispiace molto per la decisione che hai preso. Anche se non ho mai commentato, ho seguito questa storia con piacere ed ero soprattutto molto curiosa verso quest'ultimi capitoli. Il finale, anche se non è un vero e proprio finale, va bene anche così! Ciao =)

30/10/12, ore 13:12

Wow non mi aspettavo che gli eventi prendessero questa piega :) personalmente avevo un po' di paura quando ho letto che il capitolo era un po' cruento, ma per fortuna non lo era TROPPO. :) é stato comunque impressionante, il capitolo mi é piaciuto, bravissima :) ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

14/10/12, ore 21:11

Ciao, anche io non ne so di chimica quindi non so dirti di più.
Per quanto riguarda il capitolo, mamma mia quella droga è davvero terribile povero Naruto, ci credo che urlava!
Però ora Sasuke è riuscito a liberarsi ed a tirare un calcio ben piazzato ad Orochimaru ed ora?
Al prossimo capitolo, kiss

14/10/12, ore 13:11

Per una come me che è facilmente impressionabile, devo dire che l'ho letta senza andare nel panico e che anzi a dirla tutta me l'aspettavo più cruenta e un pochino mi ha divertita;
La storia mi piace molto e ogni volta che vedo che hai postato un nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggelo.
Quando ho letto la cosa dell'arsenico mi sono subito chiesta, "Ma come sa certe cose? Che ne faccia uso, anche l'autrice? ahahha" poi leggendo la nota mi sono tranquillizzata :)
Ah, una cosa, ci sono alcuni errori, (sono solo di distrazione, te lo dico così puoi correggerli)
E dato che ci sono ti faccio i complimenti per tutti i capitoli precedenti, ma soprattutto quello in cui c'è la scena della scatoletta di tonno (non so perchè, ma vedere Sasu e Naru sbaciucchiarsi sotto le coperte mi è piaciuto molto) Aspetto il continuo A presto Ciao Ciao *-*