La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

10/10/12, ore 23:09

Waaaa ma é fantastico avevo i battiti a mille mentre leggevo! É stato molto... Elettrizzante o.o e...wow *^* ho sofferto con loro.

14/09/12, ore 18:38

Ciao, se l'estate è andata bene grazie e la tua invece? Spero sempre bene. Povero Sasuke Orochimaru da sadico quale è ha usato il punto più debole e che fa maggiormente soffrire Sasuke ed ora ha fatto un'iniezione a Naruto, non oso pensare cosa gli farà e cosa succederà ora!
Al prossimo capitolo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 06:39 pm)

23/07/12, ore 11:36

Ciao, grazie per gli avvisi, tranquilla ti capisco benissimo, per quanto riguarda il capitolo, povero Naruto, anche se gli hanno ingessato per bene il braccio hanno catturato sia lui che Sasuke ed ora entrambi soffriranno e non oso pensare che cosa gli possa fare quel folle di Orochimaru!
Chissà cosa succederà!
Buone vacanze e a presto, kiss

23/06/12, ore 12:19

Ciao, accidenti è già passato un anno, come corre veloce il tempo! E così ora tutti i pezzi del puzzle sono al completo, Naruto grazie ad Orochimaru è venuto a conoscenza del quadro completo della situazione ed ora è stato anestetizzato.
Cosa succederà ora e cosa farà Orochimaru? Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:20 pm)

13/06/12, ore 18:06

ho letto tutti i cap.... tutti in un attimo....
veramente avvincente...continuavo ad andare avanti cap dopo cap.....ora sono molto curiosa di vedere che sucederà.

10/06/12, ore 09:56

Ciao, ecco svelato un altro pezzo. La curiosità di Naruto è stata in parte risolta e la restante parte sarà Orochimaru in persona a spiegargliela, però Naruto si è comunque cacciato in un grosso guai, cosa che tra l'altro probabilmente sapeva, ma la curiosità e la sete di evrità andavano oltre.
Aspetto di sapere cosa succederà e di conoscere gli ultimi segreti.

10/06/12, ore 00:00

C-c-ciaooo XD
Credo di meritarmi una Botta in testa, perchè ti chiederai?? ma semplice...mi sono decisa a recensire la tua storia (La tua bellissima storia) solo dopo 50 capitoli, credo sia alquanto imperdonabile. Non chiedermi che cosa mi sia passato per la testa a recensire questo capitolo e non i precedenti, ma ne ho sentito la necessità, dovevo per forza dirtelo quando io apprezzi la tua storia. XD credo che il mio atteggiamento da lettore fantasma sia giunto al termine xD mi chiedo come abbia fatto a "resistere" fino ad adesso, ed è strano visto che quando una storia ti prende al punto da controllare tutti i giorni (anche più volte al giorno) se c'erano novità, non recensirla. Oddio ma quanto parlo??? O_O Okay adesso la finisco promesso v.v
Comunque, penso che la tua storia sia un vero capolavoro, ben articolata, scritta benissimo, pezzi che si incastrano al punto giusto, una storia dolorosa alle spalle per tutti i protagonisti, personaggi caratterialmente strutturati in maniera perfetta, è soprattutto un NaruSasu da urlo. Questa piccola recensione è per dirti...iuuu ci sono anch'io anche se non sono stata presente ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto (spero).
Baci Dem_

09/06/12, ore 11:53

Ciao, accidenti quanti segreti, sei una scoperta continua. Sasuke ha rivelato ancora delle novità a Naruto e ce ne sono molto altre nascoste, anche di cui Sasuke non è a conoscienza come lui stesso ha detto.
Naruto è deciso ad indagare sulla grotta ed io concordo con lui, sono curiosa di sapere cosa scoprirà.

23/05/12, ore 16:56

Ciao, che tenero Sasuke che ha bisogno di sentire la vicinanza di Naruto ed il suo calore per non sentirsi più solo. Inoltre i due sono sempre più uniti, però il biondo ha ragione c'è un mistero su questa grotta, anzi magari più di uno. Aspetto di sapere cosa succederà sono curiosa!

10/05/12, ore 20:58

Ciao, mamma mia che capitolo! Povero Sakura non avrei mai pensato che Sasuke sarebbe arrivato a tanto e che fosse possessivo fino a quel punto... Mi hai sorpresa, non mi aspettavo proprio un racconto del genere da parte sua ed in effetti concordo con Naruto, non è affatto facile da comprendere...
Attenta agli errori di distrazione e battitura.

04/05/12, ore 22:16

bellissimo questo capitolo !!!!!!!
meno male che adesso, come hai detto tu, si sono sciolti, è stato un capitolo molto romantico e adesso finalmente possiamo dire che sia amano giusto ???
beh io spero di si ^w^
anche perchè io adoro la coppia sasuke - naruto , e non mi andava proprio giù il fatto che fossero entrambi sposati, poi con sakura ed hinata ...... mi dispiace per le fan naru - hina e sasu - saku ma ormai questa in naruto io noto solo la coppia sasu - naru ù.ù
beh comunque ti faccio ancora i miei complimenti !!!
baci
SaNaYa

04/05/12, ore 19:19

Ciao, concordo pienamente con la scelta che hai deciso di fare. C'è tempo per la verità e Sasuke ha davvero bisogno du sentirsi amato, Naruto ha agito bene. Mi è piaciuto il loro dialogo e la frase finale in corsi.
Ti ricordo sempre che i puntini di sospensione devono essere 3 e di punto esclamativo ne basta uno per frase, inoltre nella frase "credevo che avevi accettato solo per questo.." il verbo è sbaglio, dovrebbe essere "avessi".

29/04/12, ore 10:22

Ciao, è giusto che tu segua le tue ispirazioni quindi se ti viene voglia di scrivere su di loro fallo senza problemi.
Passando al capitolo vero e proprio, un pò folle il pensiero di Orochimaru, ma ovviamente siccome sappiamo che lui lo è, ci calza a pennello e lo stesso vale per Kabuto.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 10:22 am)

25/04/12, ore 11:19

Ciao, il capitolo non è affatto male, personalmente mi è piaciuto. Mi piace questa dolcezza e questa affettuosità fra Sasuke e Naruto, però se non hai voglia di scrivere, non devi sentirti obbligata a finire la storia, certo a me dispiacerebbe molto se non la finissi, però scrivere deve essere innanzitutto un piacere per l'autore, quindi il mio consiglio è di aspettare, magari prenderti una pausa, finchè non tornerai ad aver voglia di scrivere questa storia. Comunque per rispondere alla tua domanda sul prossimo capitolo se ti venisse la voglia di pubblicarlo, decidi tu cosa preferisci fare, però dipende cosa vuoi rivelare se le rivelazioni sono lunghe per non fare tutto in modo affrettato ti conviene fare un capitolo ed un capitolo...

24/04/12, ore 23:50

Ciao biblioteca ,
è da un po' che seguo la tua storia , ma non ho avuto tempo di commentarla , quindi colgo ora l'occasione :)
Contrariamente a come credi , ho apprezzato questo capitolo molto più degli altri , magari perchè si cominciano a capire alcune cose sul comportamento di sasuke , che, devo dire, è particolarmente psicotico in questa fanfiction . Ben venga , gli esaurimenti nervosi fanno parte del suo Ic :) Comunque il capitolo è ben scritto e mi è piaciuto in particolare come hai descritto le reazioni dei personaggi : per esempio lo sconcerto di naruto nella parte finale era quasi palpabile . Per l'Ic di naruto ho qualche dubbio, però questo è dato dal fatto che la storia è una AU, quindi ci può stare . Magari il fatto che in questo capitolo succeda poco ti ha aiutata a renderlo più lento e semplice da leggere , mentre a volte , in situazioni complicate , hai un po' troppa fretta di concludere e non approfondisci più di tanto l'introspezione . Per il futuro ti consiglierei di prendertela più con calma , specialmente quando ci sono rivelazioni un po' shoccanti. Personalmente non disprezzo i colpi di scena , però non devono susseguirsi ininterrottamente in tutto il capitolo... magari sprecare qualche capitollo in più può aiutare il lettore a "digerire " meglio tutte queste scoperte improvvise ^^ .
Per quanto riguarda la proposta di sasuke è un po' inaspettata, ma mi incuriosice questo famigerato suo passato , quindi nel prossimo capitolo mi piacerebbe saperne di più , anche se dovesse essere molto lungo , io almeno lo preferirei così ^^. Allora ancora complimenti per la storia . Al prossimo aggiornamento ,
Clara