La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

MA perche` Naruto era caldo ? O.O (credo che sia clinicamente al limite dell`impossibile a meno di un infezione che scalda il corpo? e l`assideramento avviene per molto meno). Perdonami ma il deus ex machina (non mi ricordo come si scrive in latino) della stanza da letto sembra forzatissimo, to` che strano proprio una stanza da letto CON COPERTE (che non bastano per i barboni fuori al freddo , figuriamoci in una zona gelata). E` troppo surreale, per quanto sia difficile creare una situazione plausibile in un mondo fantastico credo al modo di scrivere di Stephen King, mai offendere l`intelligenza del lettore.
Mi scuso per la critica, ma e` quello che penso.
Per il resto e` scritta bene nulla da dire.
Credo sia (almeno dal mio punto di vista) uno scivolone (ho letto tutti i passati capitoli).

28/10/11, ore 17:02

sono contenta che hai aggiornato ! aspettavo con ansia..forse un po' breve :)vorrei sapere quanti anni hai? se vuoi puoi risp in un mex privato..grazie:) ciaooooooooo

27/10/11, ore 19:03

Bene, si sta procedendo molto bene. Sono contenta che tu non abbia già inserito la lemon, stai facendo le cose con calma e realismo. Inoltre la storia che c'è sotto è veramente appassionante, spero ci sia il tempo di chiarire il mistero degli Uchiha, la questione di Pain, Minato e Kushina e la missione di ammazzare Orochimaru. Una degna spy story, complimenti ^.^

PS Per me Naruto ha fatto bene, una spia deve essere pronto a sacrificarsi per distruggere una macchina così infernale, che può provocare terremoti. E' inutile che Sasuke si incazza.

27/10/11, ore 17:19

Ciao, povero Naruto, lui ha agito in buona fede e ha distrutto la macchina di Orochimaru, però la sua azione gli si è ritorta contro poveretto non gliene va bene una! Ora lui e Sasuke sono intrappolati, Orochimaru è fuori pericolo e non si darà pace fino a quando non li avrà eliminati, aspetto di sapere cosa succederà!
A presto, kiss

07/10/11, ore 15:34

uffa! >.> capitolo cortissimo e finale incompleto TT.TT
insomma mi hai lasciata coll'amaro in bocca TT.TT
aspeeto con ansia il prossimo chappy uin bacio!=*

07/10/11, ore 12:51

Bel capitolo, hai interrotto nel momento clue comunque credo che dovresti ricontrollarlo perchè ci sono alcuni errori di battitura e ortografia.

06/10/11, ore 22:18

Ciao, cosa sarà stato quel boato? Sarà Naruto? Oppure è successo dell'altro? E come finirà tra Sasuke ed Orochimaru, il moro gli ha sparato, l'avrà colpito? Se si, sono proprio curiosa di sapere come e cosa succederà.
C'è qualche erroretto, ma penso li noterai da sola quando lo correggerai domani! ^_^
Al prossimo capitolo e buona notte! ^_^
Kiss

26/09/11, ore 21:36

Ciao, no povero Jiraya, me l'hai fatto morire no!
Uff, però ora Naruto è più agguerrito che mai e vuole la sua vendetta, sono proprio curiosa di scoprire cosa si è inventato per distruggere la macchina e se Sasuke riuscirà a battere Orochimaru.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
Kiss

26/09/11, ore 21:21

*.* siamo proprio agli sgoccioli, eh?? U.U non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ah, anche questo è bello, breve ma denso, non so se mi spiego.......

Ah sgamati, accidenti! Devo dire che questi ultimi capitoli sono stati muy interessanti e hanno dato una bella scossa alla  trama :) I due poveretti sono riusciti a infiltrarsi ma sono sono stati beccati... speriamo che non facciano la fine di Shikamaru! Può essere stata Karin a tradirli? Hai staccato in un punto cruciale, che bello che sarà il prossimo capitolo!

Ciao, povero Naruto, Sasuke sembra più portato a questo ruolo di assassino, invece il biondo. Però sono riuscita ad infiltrarsi ed a capire dove sono i comandi per controllare la macchina, però ora Orochimaru li ha scoperto ed a quanto pare sa anche chi sono!
Accidenti ed ora cosa faranno?!
Aspetto di scoprirlo, kiss

14/09/11, ore 14:16

sasuke, sei un sadico, un pazzo, un ghiacciolooo!! povero naruto, rimarrà traumatizzato a vita... questa poi, della morte di conan, non me l'aspettavo..........
beh, comincia il pezzo forte della missione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/09/11, ore 01:49

Anche se ho già letto un bel pezzo di storia finora, ho pensato di ritornare a recensire punto per punto, anche per meglio fissare i passaggi tra i vari capitoli.
Non è una cattiva idea, malgrado le AU siano viste generalmente con diffidenza, per quanto mi riguarda la trovo interessante.
A livello tecnico ci sono una o due sviste grammaticali ma niente di troppo grave, nell'insieme hai una buona proprietà di linguaggio e sai esprimerti bene. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di rileggere le bozze subito prima di caricarle, può anche essere utile per aggiustare eventuali pezzi che non ti tornano e via dicendo.
Giudizio positivo, tutto sommato, brava!

12/09/11, ore 14:35

Ciao, accidenti non pensavo che Sasuke avrebbe ucciso Konan e poi avrebbe tentato di fare lo stesso con Karin, pensavo si limitasse a narcotizzarle! Per fortuna Naruto è riuscita a fermarlo prima che uccidesse la seconda! Poveretto è troppo sensibile ed è rimasto colpito dalla scena.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ora che sono nel covo!
A presto, kiss

06/09/11, ore 21:57

scusa ma mi ha turbato una cosa ,stupenda presentazione ma riguardo al numero di sasuke 666 lo sai che è satanista?
non credo che tu l'abbia fatto a posta ma ti consiglio di cambiarlo