La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

15/04/12, ore 14:53

Ciao, un capitolo strano, il sogno di Sasuke era confuso, anche se ovviamente era normale che lo fosse visto che si trattava di un sogno o meglio di un ricordo e poi Orochimaru era completamente folle, anche se nel suo delirio ha detto cose vere. Sono davvero curiosa di saperne di più. Povero Sasuke è sempre pervaso da incubi, meno male che c'è Naruto con lui, il moro si confiderà?

15/04/12, ore 14:47

...Sale! mi è piaciuto molto il ricordo di Naruto con Jiraya, dolcissimo :D, e quando il biondo abbraccia il moro nel sonno...All'inizio quello di Sasuke, mi sembrava un sogno ( ma che sogno! mi sembrava più un incubo! XD) non credevo che fosse un ricordo. Orochimaru in quelle condizioni fa davvero venire i brividi e quando entra il padre di sasuke e gli dice di andare alle docce mi sono detta :" O c***o, ma che ha fatto di male quel poveretto?!"
Mi ha colpito molto quando paragona i suoi occhi a quelli di un mostro, si sveglia all'improvviso dicendo che non voleva vedere il nero e guardando naruto, paragona i suoi occhi a quelle di un essere umano il quale, gli accende la luce per rassicurarlo . Bravissima come sempre,
Un bacione Euphiekai
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 02:48 pm)

10/04/12, ore 17:45

Ciao, Sasuke è andato a ripescare Naruto ancora una volta e Naruto aveva decisamente fame. Con quell'atteggiamento però il moro l'ha decisamente invogliato e sedotto e il biondo non è più riuscito a resistere. Sasuke non voleva mostrare emozioni, ma alla fine si è dovuto arrendere a quello che provava anche se nella parte finale ha sofferto parecchio poverino, colpa sempre del suo passato?
Ho trovato solo un errore di inversione di lettere, "il biondo usò il braccio sano pre spingerlo".

10/04/12, ore 17:00

ciao,
l'ultima scena è stata fantastica!!
non ho la più pallida idea di cosa abbia potuto dire Sasuke ( e spero di poterlo scoprire presto ) però
immagino sia qualcosa di imbarazzante per lui...
comunque mi piace proprio come scrivi! sei brava, data la trama complicata, a rendere la lettura piacevole e fluida (:
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ci sentiamo (;

06/04/12, ore 22:23

Ehi buonaseraa!! premetto col dire che non ho mai recensito la tua storia, ma l'ho sempre seguita, però se devo essere sincera all'inizio ero un po' titubante perchè avevo visto, nell'introduzione della storia, che c'erano anche altri paring e quindi non mi andava di vedere il mio personaggio preferito con QUELLA lì! dato che la odio profondamente ^^
Comunque Orochiok con il kimono bianco, i capelli sciolti e la pupille leggermente allargate mi fa un certo effetto ma si addice perfettamente al suo personaggio e alla storia :D .
Non pensavo che avrebbe lasciato andare Naruto, pensavo che volesse torturarlo un po'....a proposito ma che cavolo di laboratorio è mai quello? quello si che mette davvero i brividi, soprattutto i lettini con i laccetti e le macchie di sangue...
Mi è piaciuto molto il ricordo delle parole di Jiraya all'inizio, e la parte finale con Orichimaru, quando fa a Naruto il suo discorso sulle galline, le volpi e quando gli chiede se lui è un serpente o un topo... No, no ho trovato la citazione di James Bond, anche perchè non l'ho mai visto , ma mi piacerebbe molto vederlo ^^; potresti dirmi qual'è questa citazione?
Nel prossimo capitolo ci sarà una scena d'amore ? già sto fantasticando *ç* , XD
Un abbraccio EuphieKai <3 <3

06/04/12, ore 19:08

Ciao, ma povero topolino! Alla fine Naruto direi che è fuggito da Sasuke per cadere in una tela ancora più grossa con la sua curiosità ha trovato Orochimaru! L'uomo gli ha messo una grossa pulce nell'orecchio ed ora il biondo vuole assolutamente parlare con Sasuke cosa accadrà?!
Solo due appunti "kimono" si scrive così e "nonchalance" così.
Alla prossima, kiss

23/03/12, ore 21:06

Ciao, accidenti che storia, c'erano davvero un sacco di complotti alle loro spalle, organizzati daglu Uchiha e Naruto non sapeva nulla, è normale che ci sia rimasto male e che stia soffrendo molto, ora ha bisogno del tempo per calmarsi, ragionare e schiarirsi le idee...
Cosa farà dopo?

21/03/12, ore 09:18

Ciao, alla fine Naruto ha trovato il modo di ribellarsi e farsi valere con Sasuke anche se devo dire che è stavo veramente sadico con Sasuke sfruttando la cicatrice, però lui doveva sapere e ora il moro gli racconterà tutto, sono proprio curiosa di scoprire il passato dei due ragazzi.

19/03/12, ore 00:56

Ciao... io sono una della teeente lettrici silenziose. ^///^
Inanzitutto voglio dirti che la storia mi piace molto e ogni capitolo mi intriga sempre di più.
Il fatto che lasci la fine dei capitoli aperta mi piace moltissimo. Non eccedi nel farlo, anzi dai quella giusta "quantità" di suspence. Non so se mi spiego.
Per le lemon beh, credo sia soggettiva la cosa ^_^ Diciamo che le basi per me ci sono e sono buone, magari devi affinare un pochino la narrazione. Comunque sarebbe un qualcosa in più diciamo, almeno dal mio punto di vista.
Poi posso dirti anche che Sasuke l'hai centrato in pieno, io seguo le scan e anche se ovviamente non dal punto di vista follia, ma dal punto di vista str****ggine e bast****ggine ci sta tutto!
Continua così!!!
Restando in attesa di nuovi ed interessantissimi capitoli
Ja ne!

Tsuki

18/03/12, ore 14:08

Ciao, beh un pò di suspance fa bene...
Comunque Naruto non è capace di mentire ed infatti si è fatto sorprendere perfettamente, Sasuke sta decisamente sfruttando la situazione a suo piacere da sadico b******* quale è.
Ora ha Naruto in suo potere anche se il biondo ovviamente non ci sta, ma è ferito quindi non so quanto questa lotta possa essere vinta da lui.

17/03/12, ore 23:09

ed eccoti qui con un nuovo capitolo! riguardo alla fine di ogni capitolo lasciare avvolte la suspanse è meglio così invoglia noi lettori a leggere. riguardo le lemon potresti descrivere scendendo più sui particolari così da coinvolgere più noi lettori^^ ma comunque con o senza scene lemon più dettagliate a me questa storia piace lo stesso!
un bacio

15/03/12, ore 21:55

nuuuuuu non è possibile che il capitolo sia finito così >.<
ma naruto è tanto gentile e dolce, la parte del furbo spetta a sasuke >.< però in effetti non ha tutti i torti se è per sapere la verità, suoi genitori allora è giusto così ù.ù
anche perchè sasuke non li dirà mai, a naruto, la verità senza l'utilizzo di questi "trucchetti" come l'alcol >w<
baci
SaNaYa

15/03/12, ore 21:03

Ciao, beh si in effetti è un capitolo un pò confusionario, ma infondo Naruto è confuso dalle rivelazioni di Sasuke ed è normala che voglia escogitare un modo per saperne di più. Sono curiosa di scoprire cosa succederà e se riuscirà a far parlare il moro. Comunque non penso proprio che sarà l'ultima volta come ha detto.

15/03/12, ore 20:58

Ti lascio una recensione generale dato che è la prima che ti faccio.
Lasciamo perdere gli errori grammaticali e di battitura dei primi capitoli (in quest'ultimo c'è un errore addirittura nel titolo!) che ho visto ti sono stati segnalati abbondantemente da altri utenti, senza tra l'altro che tu vi abbia posto rimedio noto.
Parto dal presupposto che con un nick come  il tuo mi aspettavo qualche cosa di più... diciamo curato.
La storia in se può essere uno spunto carino, i due agenti segreti, il passato tormentato, il lavoro difficile, le vite famigliari così diverse ecc... tanti ingredienti interessanti, ma poi tratti tutti in modo estremamente superficiale per poter gustare appieno la storia.
Sasuke sicuramente è il personaggio con il carattere più azzeccato, Naruto invece passa solo per un cretinotto che non sa fare un cavolo, non ha esperienza, non è furbo, non è intelligente, non è scaltro... insomma che diavolo ci è andato a fare in una missione tanto importante? Ma soprattutto per quale ragione è entrato nell'organizzazione?
Ti segnalo poi incongruenze nelle date, prima dici che si entra nell'organizzazione a 24 anni se non sbaglio, poi che dopo un anno possono sposarsi e dopo un altro anno possono avere figli (dipende dal grado raggiunto), poi dici che hanno, mi pare, 32 anni ma sono sposati da 15 ed hanno figli adolescenti quasi... secondo logica dovrebbero essere sposati da 7 ed i figli massimo dovrebbero avere 5 anni se la matematica non è un opinione.
Nell'ultimo capitolo poi Naruto è particolarmente ridicolo... sedurre Sasuke per farsi dare informazioni, non poteva chiedergliele prima di architettare questo brillante piano?
Mha! ti lascio una bandierina bianca di incoraggiamento, spero nel futuro.
grazie
anna

Ciao, qualcosa Sasuke si è lasciato sfuggire anche se non molto e sia per noi che per Naruto sono pensieri e ricordi un pò confusi, ora per la reazione di Naruto Sasuke se ne starà zitto per un pò, ma anch'io avrei agito come il biondo! Speriamo che Sasuke si decida a parlare in modo da saperne di più!
A presto, kiss