La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

Gommenasai!! non ho risposto prima per una serie di problemi ma ti ho seguita puntualmente <.< sisi certo la scusa del freddo come no u_u aspetto con ansia il continuo! Chissà come finirà?

Ciao, capitolo interessante e anche pieno di mistero, mi è piaciuta sia la prima parte con Sasuke e le sue riflessioni sia il piano di Orochimaru. Sono contenta che Sasuke abbia capito che di Naruto si può fidare e sono curiosa di sapere quali segreti nascondono lui e Naruto. Quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.

05/03/12, ore 10:37

Ciao, Naruto sembra aver accettato la cosa e consapevole di quello che ha provato, ma ora era preso dal piacere e stordito dall'alcool, mentre dopo sarà a mente lucida e le cose saranno ovviamente più difficili da accettare. Chissà cosa succederà e cosa gli dirà Sasuke.

28/02/12, ore 20:04

finalmentee! ma da quanto aspettavo questo momento?! povero naruto D: aspetto il prossimo cap
un bacio!

27/02/12, ore 21:23

Ciao, direi che Naruto voleva curiosare ed alla fine si è cacciato in un bel guai e ha trascinato con se Sasuke, per fortuna che hanno trovato quel riparo e poi complice l'acool hanno fatto l'amore anche se è normale che Naruto sia scombussolato infondo ha una moglie che ama e due figlie, inoltre non ha ben chiaro quello che prova per il moro ovviamente.

22/02/12, ore 11:49

*________* Ho letto questa fiction tutta dun fiato e mi sto appassionando! non vedo l'ora di leggere il continuo!
A quanto pare le cose si fanno interessanti u_u un bacio!
Ciel96

21/02/12, ore 19:39

Ciao, finalmente Naruto si è fatto più furbo e ha capito l'inganno, almeno ora potrà esplorare la grotta, sperando però che non gli succede nulla mentre lo fa! Sasuke ha avuto un sogno erotico su di lui, ma poi si è trasformato in un incubo con suo padre, inoltre per che cosa gli ha chiesto scusa? Per il sonnifero? Per il sogno? O per qauello che prova?
Ti segnalo solo due cose, nella frase "In quel momento nel suo cervello c'era solo il sonno e il dolore." meglio mettere "c'erano" e "pastcca" al posto di "pasticca".

Non ci credo che sono arrivata già al 33 capitolo o_O
Ho letto la tua storia tutto ad'un fiato e mi piaciuta molto,anche se c'è qualche errore di battitura ma è bella ^*^
Certo ci sono certi capitoli "inutili" che ho letteralmente saltato,ma mi è piaciuta tanto da averla divorata in un sol boccone!
Spero aggiornerai presto,al prossimo capitolo
Lisa.

Ciao, Sasuke e Naruto si stanno confidando anche se Sasuke a tratti continua ad essere il solito scontroso e burbero.
Ora ha fatto addormentare Naruto ed andrà in perlustrazione, cosa troverà?
Ti segnalo solo una cosa, nella frase "Naruto pensò ingenuamente che Sasuke aveva pensato alla sua debolezza fisica" meglio dire "avesse pensato".

04/02/12, ore 12:08

mi piace molto la storia ti lascia sempre col fiato sospeso il cap e bello e il continuo pure e molto ellaborata e costruita bene ti posso dire continua cosi che e la strada giusta

baci lydia

ps: sono una tua fan

20/01/12, ore 20:08

Ciao, beh direi che secondo me quel biondino che Sasuke ha immaginato era davvero Naruto nel finale! Comunque sia immagino che faccia freddissimo nella grotta, poveretti chissà quanto resisteranno, intanto spero che il braccio di Naruto non sia grave e guarisca presto!
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss

04/01/12, ore 18:59

continuo a seguirti con entusiasmo! i capitoli di sono accorciati un po' troppo però..cioè sono belli e so che non è la lunghezza che conta ma io me li mangio troppo in fretta:) comunque mi piace come va avnati.. spero in nuovi aggiornamenti a presto!

23/12/11, ore 10:13

Ciao, povera Karin non oso immaginare cosa ha intenzione di farle Orochimaru ed in che modo ha intenzione di servirsi del suo corpo... Mi vengono i brividi solo a pensarlo!
Sasuke intnto si sta prendendo cura di Naruto, ma resisteranno?!
Ti segnalo un errore di verbo avere senza l'"h": "so quanto a preso"!

11/11/11, ore 19:40

Ciao, accidenti mi spiace per la tua nottataccia!
Comunque anche Sasuke ha avuto gli incubi e ha sognato ancora una volta il suo passato, non pensavo che gli Uchiha fossero arrivati a tanto nel suo passato poveretto!
Però oltre all'incubo di Sasuke, Naruto ha ragione qualcosa non quadra, cosa sta succedendo?
Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo, kiss

Ciao, per fortuna che hanno trovato quella stanza! Mamma mia non so cosa avrebbero fatto se no! Stanza, coperte e soprattutto il tepore del corpo di Naruto che come ha fatto a rimanere così caldo lo sa solo lui, visto che dovrebbe abbassarsi la temperatura corporea se fuori si gela...
Comunque ora hanno ancora tante difficoltà da superare e Naruto ha anche un braccio rotto!