La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

24/12/13, ore 09:18

Bellissimo regalo <3 ho aspettato e amato questo capitolo <3 e ne approfitto pure per farti gli auguri :-P! Buon Nataleeee XD

24/12/13, ore 00:01

davvero interessante:
questa storia riesce a prendere davvero molto, non tanto per la coppia in sé quanto per le caratterizzazioni e il grande impatto emotivo che riescono a suscitare azioni e personaggi.
sei veramente brava, e non mi viene molto da dire se non appunto "complimenti vivissimi"
^^ continua così, mi raccomando

10/11/13, ore 20:57

Ciao, non vedo l'ora che finisca questa bellissima storia. chissa cosa mai vorrà sasuke? e naruto come la prenderà? spero di scoprirlo presto. ciao e buon proseguimento

08/11/13, ore 16:58

Letto tutto
A quanto pare, Naruto è ancora comprensibilmente scosso. Del resto è normale, visto quello che ha passato, mi incuriosisce sapere cosa succederà adesso.
Ottima introspezione, anche questa parentesi di quiete tra un pensiero e l'altro, complimenti.

08/11/13, ore 14:47

Ciao, sono d'accordo con te. Le cose devono succedere in modo graduale e più "sereno". Sasuke e Naruto si meritavano dello spazio ognuno per se e per rirpendersi in mano le loro vite e chiarire i loro dubbi. Hinata e Naruto sembrano sereni, ma il loro rapporto sarà davvero così?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
PS Attenta agli errori grammaticali e di battitura.

Oddìo!
Qui, lo confesso, mi sono accelerati letteralmente i battiti del cuore. Orochimaru qui è una figura essenzialmente triste, tanto che è difficile dire se è da odiare o da compatire, ma la scena nell'insieme assomiglia molto ad uno di quei film di spionaggio intesi come "cult" - pieni di effetti speciali e tutto - e lascia veramente con la voglia di divorare rigo dopo rigo per sapere cosa succede.
Piccolo appunto sulla mancanza di alcune virgole, a parte questo, davvero complimenti e continua così.
^^

24/10/13, ore 00:13

Un momento introspettivo davvero intenso.
Che dire?
Complimenti per la suspence, per l'azione, mentre leggevo mi sembrava quasi di vedere le espressioni sul volto di Kabuto e Naruto, così come mi sembrava di sentire le loro voci. Ripeto, è un capitolo molto ben strutturato e coinvolgente, soprattutto per la tristezza e la drammaticità che mutano continuamente man mano che la storia va avanti.
Davvero un buon lavoro, brava

Oddio ho seriamente rischiato l'infarto ahahhahah
E ora con sasu?
Naru deve scegliere tra lui e sua moglie o no??

Ciao, concordo con te sul fatto che sia stata più credibile descritto in questo modo in cui Naruto non spinge Orochimaru verso gli acidi perché era davvero troppo stremato e ferito per farlo. Alla fine Choji è comparso e ha ucciso l'uomo salvando Naruto.
Ora sembra tutto finito e ai nostri ragazzi non resta che rimettersi per più scoprire cosa decideranno di fare delle loro vite in futuro.

21/10/13, ore 21:38

Ciao, Naruto alla fine è riuscito a liberarsi di Kabuto ed anche se non voleva ucciderlo alla fine cadendo da quel crepaccio duibito che si sia salvato, ma ora dovrà fare i conti con Orochimaru, cosa succederà? E che fine ha fatto Choji? Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo due errori di distrazione nelle frasi "prese una pietra in cercò di martellargli la testa lanciando imprecazioni." e " Non sapeva dive andare".

10/10/13, ore 21:37

Ciao, capitolo davvero molto interessante e movimentato. Grazie per le informazioni davvero interessanti di cui di alcune non ne ero a conoscenza, tipo l'augurio dei pescatori.
Naruto è riuscito a salvare Sasuke, ma ora è lui che si trova nei guai essendo con Kabuto, cosa succederà? E Choji sarà andato a cercare Orochimaru?
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Kiss

18/09/13, ore 19:10

buaahahahhwaahahhahaha Uchila ahhahahahahhahahaha scusami cara ! sei fantastica a scrivere però non è "Uchila" ma è "Uchiha" xD comunque sei molto brava ;)

18/09/13, ore 17:37

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto perchè sei riuscita a rendere bene la situazione e, come dice il titolo stesso del capitolo, sei riuscita ad escogitare un buon piano da mettere in atto da parte di Naruto e gli altri.
Inoltre, l'idea della piccola che fa passare i sintomi della febbre anche se con il rischio di gravi effetti collaterali è stata ottima secondo me.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e come andrà nella grotta.

05/09/13, ore 18:53

Ciao, Naruto è veramente deciso a salvare Sasuke a tutti i costi, come era del resto ovvio e sta sfruttando, come lui stesso ha detto la rabbia ed il desiderio di vendetta che Choji ha per Orochimaru per come ha ucciso Shikamaru, il ragazzo lo aiuterà? Forse hai fatto fare un ragionamento fin troppo logico ed astuto visto che Naruto ha la febbre alta...
Comunque sia, aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Kiss

05/09/13, ore 02:40

Sai ho letto tutta la tua storia in alcune ore, e la trovo straordinaria! Rendi molto bene le scene e trasmetti le sensazioni provate dai protagonisti.
AMO questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa é successo a Orochimaru e a Sasuke.
Spero tanto che Naruto e Sasuke riescano a dichiararsi e a vivere felici. Se li fai tornare con le mogli TI PICCHIO! Ti vengo a prendere a casa!!!!!!!! :)
Beh cosa dire?!
Aspetto con ansia!