La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

11/07/11, ore 13:41

Ciao, mi piace come si sta svolgendo la storia (senza avere fretta di svelare tutto subito, in maniera realistica) e lo schema dei personaggi, come li inserisci uno ad uno nella storia. E li stai mantenendo IC, il che è importantissimo nelle AU. Ho apprezzato che Naruto non abbia subito iniziato a sbavare, così è molto più credibile.

11/07/11, ore 11:52

Ciao, quindi Sasuke e Naruto vanno in avanscoperta, accidenti chissà quando se l’è fatta quella cicatrice Sasuke, in battaglia? Magari era con Itachi quando lui è morto? Di sicuro è che per far piangere il moro dev’essere qualcosa di molto doloroso…
Ti segnalo solo due errori “Abrume” al posto di “Aburame” e “rsposta” al posto di “risposta”.
Al prossimo capitolo, kiss

09/07/11, ore 13:51

Povero Kiba è solo il numero 102:-) Ma la spia esperta di esplosioni nn dovrebbe esse Deidara? Aggiorna presto mi raccomando!

09/07/11, ore 13:39

Ciao, si hai ragione è giusto dare spazio anche gli altri personaggi, anche se forse avresti potuto includerlo nella prima parte del prossimo capitolo, in modo che fosse più lungo, comunque sia i ragazzi sono pronti per partire! Povero Neji anche lui è morto! E chi l'avrebbe mai detto che Kankuro è ad un livello più alto di Jiraya, ma probablmente perchè è il fratello di Gaara giusto?
Aspetto il prossimo capitolo.
Solo un appunto "tutti dicevano che sempre che sembrava una parodia di James Bond." c'è un "che" di troppo.
A presto, kiss

08/07/11, ore 14:14

Eccomi di nuovo. Allora davvero bello questo capitolo :-)!!
Pare incredibile ma il rapporto tra Sasuke e Sakura mi piace di più di quello tra Naruto e Hinata. Insomma qui c'è
odio ma c'è anche passione, mentre il matrimonio di Naruto è morto . Mi piace come stai impostando il sasunaru

08/07/11, ore 09:34

Ciao, oddio mai avrei pensato che i problemi con Sakura fossero questi, un Sasuke così diverso e violento mi ha sconvolto, ci credo che lei non può più sostenere una situazione del genere e poveri anche i suoi figli, chissà che educazione pesante e rigida gli ha impartito!
Ho trovato solo due errori "COSUI" e "steso".
Al prossimo capitolo, kiss

08/07/11, ore 00:24

Sono felicissima di leggere ke il rapporto tra Sasuke e Sakura é a un punto critico!!! Sasuke nn vuole cambiare xké quella é la sua personalità e se a Sakura nn va bene allora tanti saluti è.é Nn riesco a sopportare Sakura neppure volendo... Nn vedo l'ora ke Sasuke e Naruto vadano in missione! Baci kiara_chan

07/07/11, ore 22:56

come mi hai chiesto sono passata.. mi fa piacere l'evoluzione della trama senza attrazioni sessuali già ai primi scambi di parole ( come accade spesso) ..aspetto il seguito! brava!
scrivi bene comunque!pulito e conciso.
a presto

07/07/11, ore 16:20

Ciao, come amico no, ma come altro si... ^_^ E poi comunque prima si diventa amici e poi...
Comunque, il rapporto tra Sasuke e la moglie quindi si è raffreddato dopo la nascita del primo figlio, chissà perchè...
Capitolo breve, ma scorrevole, ti segnalo solo un errore "perlato" al posto di "parlato", al prossimo capitolo!
Kiss

04/07/11, ore 22:40

Ciao, immagino le remore di Sasuke nell'accettare questa missione, anche se grazie alle parole di Tsunade alla fine ha accettato.
Non ci posso credere che Sarutobi abbia fatto il doppio gioco e sia stato lui a far uccidere Itachi!
Ed ora cosa succederà, Sasuke farà amicizia con Naruto?
P.s. Ti segnalo due sviste "Fin'ora non mi ha dato..." invece di "non mi hai" e "ed era stato lui ha volere Itachi" l'"a" va senza "h".
Aspetto di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Kiss

03/07/11, ore 17:32

Wow è veramente una bella fanfiction! Mi è piaciuto molto il mondo che hai creato, sarebbe una bella idea per un romanzo  d'azione (ovviamente con personaggi originali). E' dettagliato e credibile... però si vede la traccia di  Mi è solo dispiaciuto che Shikamaru sia morto, ce lo vedo poco nella parte di martire. Geniale fino alla fine, non c'è che dire. Comunque lo sapevo che aveva il microfono! Ahahah è l'arroganza che fotte i supercattivi. Mi è piaciuto anche com'hai impostato Naruto con i suoi problemi matrimoniali. Insomma hai creato buone fondamenta per il SasuNaruSasu. L'unica pecca sono gli errori, ma si vede che la maggior parte sono di battitura. Mi raccomando però servizi non servizzi.

02/07/11, ore 12:10

il capitolo è un'pò breve ma va bene lo stesso!! Sig povero shikamaru... Almeno é morto con onore! Nn vedo l'ora di leggere il seguito:-)

01/07/11, ore 09:50

Ciao, capitolo breve, ma carina e senza errori, a parte uno di distrazione nel finale "K rsi alzò in piedi" e secondo me avendo scritto prima "troviate" è meglio che tu metta anche "individuiate"... ^_^
Comunque Shikamaru era già malato povero! Però è stato grandioso e geniale fino alla fine, è grazie a lui che hanno potuto sapere i piani di Orochimaru ed ora Naruto e Sasuke sono pronti per partire, cosa accadrà?
Aspetto di scoprirlo, kiss

30/06/11, ore 23:04

bene, noto con piacere che la storia sta continuando! purtroppo ci sono ancora degli errorucci qua e là, ma niente di grave. forse per tsunade dovresti usare un registro più formale, non so se mi spiego... casomai inviami un messaggio privato, sono sempre disposta ad aiutare qualcuno!!!

28/06/11, ore 15:42

spero continui presto! interessante vederli in una prospettiva di vita normale..e anche le tue presentazioni mi hanno incuriosito. aggiorna presto!