Famous last words
di Viki_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/11, ore 20:10

Mi credi che sto per piangere? Complimenti, ce l'hai fatta! XD Se si tratta di Cedric, stanne certa, mi sciolgo completamente! Molto bella, originale e... tristissima! Ancora complimenti!

14/07/11, ore 22:21

La migliore.
Tra tutte le altri morti che hai descritto questa è quella che mi ha colpito di più.
Forse perchè ho visto da poco l'ultimo film o forse perchè - come hai scritto tu-  Fred era eccezionale.
Comunque mi sembrava di essere lì, con Harry e Hermione, a aspettarmi di vedere salire Fred.
L'unico Fred.
Beh..avrei un sacco di cose da dire..ma  mi sono sfuggite tutte dalla mente..solo complimenti!!!
Sei stata eccezionale..!
Shadow

14/07/11, ore 20:07

Il mio Fred.......<3.
Perchè la zia Row, con tutti i personaggi che la sua mente ha inventato, h deciso di far morire proprio lui? Perchè, mi chiedo, perchè?
Un capitolo geniale, a dir poco.
Povero davvero Fred junior, essere il centro costante di un paragone difficile da superare.
Fred....che bel nome.
Stupendo a dir poco il modo in cui hai descritto la reazione di Harry: poche e semplici parole, che se sono quelle giuste, creano un atmosfera palpabile.
Complimentissimiiii!
Un baciottone.....e al prossimo capitolo!

14/07/11, ore 19:06

Ti ho raggiunta anche qua (si, sono tornata finalmente in un posto con una santa connessione, ma solo fino a domenica, poi sono di nuovo due settimane senza :S) e tranquilla, ho intenzione di recuperare presto il perduto delle tue altre storie, ho solo bisogno di ricapitolare un attimo a che punto erano :)
Parliamo di questa, invece. Il capitolo su Fred è di gran lunga il mio preferito, seguito da quello su Sirius e quello su Cedric.
Che dire, hai avuto un'idea geniale, e la tua fantasia e originalità mi colpiscono sempre più.
Più leggo cose tue, più mi rendo conto di quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, di vedere il mondo di Harry Potter.
Continua così, e sappi che, finchè scriverai, io sarò sempre qui a leggere quello che la tua testolina fa venir fuori.
Un bacio, Domi

14/07/11, ore 16:52

Oh, ma questa è stupenda. Credo sia la mia preferita, sai?
Sei stata molto brava a parlare del ricordo di Fred e dei sentimenti di Harry e Hermione.
Hai ragione quando dici che non deve essere facile portare il nome di Fred Weasley, è un'eredità difficile da portare.

"Vorresti muovere le mani, ma non ci riesci, sei congelato.

E ti ritrovi diciassettenne.

Ti ritrovi arrabbiato.

Ti ritrovi infinitamente triste.

Ti ritrovi ingenuo."
Questo passo l'ho trovato stupendo, non posso che congratularmi con te per essere riuscita a descrivere il turbinio di emozioni di Harry. Brava Viki e alla prossima ;)

13/07/11, ore 13:59

CHI E' CHE ODIA SIRIUS?! Vabbè, soprassediamo sennò mi bannano xD...
Questa è bellissima... Davvero geniale! Corro al seguito!

13/07/11, ore 13:55

Sinceramente come ultime parole di Sirius avrei scelto il "Bel colpo James" del film... Rivedere quella scena in lingua originale è un colpo al cuore x.x... Oppure quelle del NUOVO film (quellaroba di "with you until the end penso, non l'ho visto ancora!). Non mi sembra che questa fic lo rappresenti molto bene... Anche se Ginny che vieta di parlare della guerra ai bambini è molto azzeccata ;)

13/07/11, ore 13:50

Altro colpo di genio! Ma che mente hai :) :)?
Bellissima puer questa, davvero unica!

Sì, dai! La new generation fatta così è il massimo! Ti stimo profondamante :) u.u
In effetti però come ultime parole non sembrano granchè... anche se d'altra parte celano fatti fondamentali per il fimale :)

13/07/11, ore 13:46

Ma quale profanazione!
E' perfetta anche questa... Sarà che amo la parte della pietra della resurrezione (cinema aspettami!), ma la trovo fan tas ti ca! Ogni volta che rileggo questa frase mand simpaticamente un accidenti alla Rowling, killer di Malandrini... Ma stavcolta è diverso, è davvero una bela flashfic!

13/07/11, ore 13:42

Bellisssssima idea e realizzazione eccellente!
Mi piace molto anche la durata della scena, si esaurisce in poche righe assolutamente perfette :)
Non avrei mai pensato a una fic del genere, sul serio... Complimentissimi :D

13/07/11, ore 12:37

Ciaoooo!!bellissimo questo capitolo!! come dici tu essere Fred Junior non è affatto facile!me lo immagino..quanti paragoni possono essere fatti con l'altro Fred uno è più simpatico l'altro meno...e come dici tu sicuramente non sarà uaguale fisicamente sennòà avremo proprio la copia spiccicata!
Baci
Ayumi

06/07/11, ore 22:43

Una volta ho detto a Jay che Molly è la classica mamma del Sud, cucina per ventimila cristiani anche se a cena siete in due...
Mi è piaciuta l'atmosfera che si respira alla Tana, è proprio la casa ideale :)
Harry che fa evanescere tutto è molto IC, solo lui può fare certe cavolate, che furbo.
Bravissima.
Un bacione

PS: io amo Bellatrix XD

06/07/11, ore 20:24

Infatti,Frederick...scusate ma amo chimararlo cosi,non meritava di morire...davvero...era uno dei personaggi più belli insieme al fratello...inseparabili..=(

04/07/11, ore 19:23

Molly e Bellatrix sono due donne che stimo tantissimo anche se sono molto diverse tra loro.
Adoro Molly nei panni di una madre distrutta dal dolore per aver perso un figlio; adoro Bellatrix nei panni di una donna innamorata del suo padrone, forte, determinata e pazza.
Hai finito in bellezza, cara mia.
Baci, yelle.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]