Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

20/11/11, ore 13:35

Ok, è ufficiale:

Io amo James.
Sposerò Sirius e adotterò Remus :D

è stupenda!!!

Ho riso parecchio, ti giuro, tra Timmy e Remus Malandrino non ero sicura di potercela fare.
Sei fantastica!!!!!!!!

Bacioni, e non vedo l'ora del prossimo cap!!!

Derret ^^

17/11/11, ore 16:41

- Andiamo, Sir...sono un Grifondoro...non scappo mai davanti al peric...AAAH VAI VIA, ANIMALE SALIVANTE! -
Prima di questa frase stavo SOLO ridendo.
Adesso, dopo averla letta, sto morendo dal ridere. Cioè, mi stavi facendo morire, è questo che vuoi? Sei così cattiva? :D

Remus mescolava le carte... Dopo, nel '90 hanno inventato le carte autorimescolanti che, se Remus le avesse avute avrebbe impedito la scenetta con James e Sirius, e avrebbe impedito l'immancabile comicità delle tue ff. Quindi, meno male che non esistevano!
Cosa stavo dicendo?

Le immagini in movimento!!! *_* Ma così non posso cambiare le carte come avevo fatto con gli altri giochi! (tutti gli altri gli ho potterizzati!)
No, queste carte non sono potterizzate, sono malandrinizzate!! *_*

James e la bambola, okay, questo diventerà un nuovo pairing! Dopotutto ho visto una Harry/Hogwarts sul sito inglese! (non chiedermi come sia possibile, ho letto l'introduzione e ho chiuso subito la pagina)

Io ci giocherei volentieri a memory con Remus, ma anche con James, con Bobby, ehm, Sirius e anche con Peter! I malandrini *_*

Ho notato che in quasi tutti i cap Remus ci rimette sempre e gli altri tre alla fine sono 'arrabbiati' con lui. é una cosa voluta?

17/11/11, ore 16:34

Questa fiction è fantastica!Sì,mi piace moltissimo e tu scrivi davvero molto bene!

13/11/11, ore 19:30

Eeeeeeeeeeeeeei :D
Punto 1) Queste sono le mie ennesime scuse. Lo so. Ma... Ecco... E' stato (e continua tuttora) ad essere un periodo molto intenso. Scuola scuola scuola. Il secondo liceo è molto più pesante del primo, ACCIDERBOLINA!
Punto 2) Adoro le sorpresine che mi hai lasciato durante la mia assenza, mi sento una bambina a Natale impaziente di scartare i suoi regali :3
Punto 3) Partiamo con la recensione:
                Aluura... Il capitolo è cortino ma mi piaceeee :D Remus. Sadico. Adorabile lupacchiotto che grida "STRAPAZZAMI DI COCCOLE!" :3 Waaa lo amo. Non quanto Bobby. Ma lo amo. U.U "Puooi aggiustarlo, si con Boob! Saaaprai farlo, si con Bob!" Probabilmente non avrai capito il motivo di tanta scelleretaggine. Suppongo sia un bene. DOH!
Il cerbiatto bagnato come un pulcino. Si James, diventi ogni giorno più temibile D: Non c'è bisogno che ti ricordi la mia non simpatia per Bambi xD
Ciao Dramy, spero di potermi connettere prestoooo :D

10/11/11, ore 01:19

Capitoli stupendi XDD
Remus è il maleeee! Non sai quanto mi ha fatto ridere. E parliamo del povero cerbiatto e del cagnolone compunto con gli occhioni? XDD
Letti di fila i tre capitoli che mi mancavano, belli davvero, attenta a qualche errore di battitura.
Altro gioco... Cluedo, allegro chirurgo, trivial pursuit, twister (no, asp, nn è un gioco da tavola, ma se ci giocano nn so cosa potrà mai accadere XD)

05/11/11, ore 19:26

bhè mancava la carta dove Remus prendeva una T nel compito di trasfigurazione e iniziava a strapparsi i capelli, oppure quella dove a James spuntano le corna e la coda A BATUFFOLO davanti alla Evand, facendo la figura del 'cornuto' T.T
uff...non ti perdonerò mai per non averla messa >.<
xD Ok basta, tregua stop, pausa...insooma hai capito.
Passiamo al cap, che dire, è semplicemento splendido (daltronde cosa ci si può aspettare dalla tua mente menomalata?) e rende giustizia agli altri u.u
perciò...BRAVA piccola pazzoide xD
Baci Lil <3<3

05/11/11, ore 13:31

Oh, sì che mi è piaciuto... E'... è.... è così Ooooh!
Il memory!
Il memory!!
Uh, quanto amo questo gioco!
*Writ abusa dei punti esclamativi!*
E il tuo capitolo è così dannatamente :Q__, così perfettamente *W*, così terribilmente :3 che... non mi vengono le parole!
Tanto, i miei complimenti li conosci a memoria, ormai.
La mia dramiuccia adorata che scrive dei malandrini con il memory.
Oh sì, ti amo.
Detto ciò... Uh, mi è venuto in mente un altro gioco.... Solitario vale?
:P
brava, brava, brava bravissima.... **
Ecco.
Continuo a scrivere recensioni senza senso e originali tristi.
ç.ç
E tu scrivi capolavori!
Merlino!
Ora scappo... un bacioe complimenti dalla schizzata Writ

*!!!*

05/11/11, ore 13:16

Davvero carinissima!! Remus è parecchio bastardo quando lo vuole... poveri Sir e Jam... mi fanno tenerezza ahahahah. Bravissima

04/11/11, ore 21:31

Ohh, che bello, finalmente hai aggiornato! Ma quanto li adoro, questi Malandrini? E Remus che chiama Sirius Bobby mi ha fatto morire!

16/09/11, ore 13:09

Ahahahaahahahhaahahahahahaha!Le ho lette tutte e cinque in un solo fiato... ma ora ho perso un polmone per quante risate mi sono fatta!
Mitico! Aggiungine prestissimo un altra perfavoooooreeeee!!!!!!!!!!

03/09/11, ore 21:31

Eccolo finalmente, il nuovo capitolooooooo! :D
Sirius come al solito è stato a dir poco fantastico, STREPITOSO! E con dei precedenti sorprendenti: una storia d'amore con la piovra gigante... E chi l'avrebbe mai detto?! Ahahahaaha
Ho notato che è leggermente sfortunato con le conte... E' solo una mia impressione? xD
I Corvonero in tutù verdi, e ribadisco in TUTU' VERDI!, su foto in bianco e nero... Tu sì che hai capito tutto della vita!
Invece Remus alla fine ha avuto la sua rivincita... Bene bene, se lo meritava il povero lupacchiotto! ;)
A presto ;D

03/09/11, ore 18:44

Popopopopo! Ho vinto, ho vinto, ho vinto!
Muahahahahah, alla faccia vostra, pantegane, cerbiattucci e Chiwawa!
E anche alla faccia di Mariuccietta che crede che sia io che le assomiglio.
Mariuccietta cara, VaffanKedavra!
Oh, si, quanto è bella la vendetta.
Devo parlare del capitolo, vero?
Va beeeeene.
E' stupendo, come al solito, e tu lo sai già, quindi che diavolo lo dico a fare?!
E' geniale, ed è dire poco!
Bene, ed ora...
SCOMPAIO!

03/09/11, ore 14:34

Yeeeeh!!
C'è la mia battuta del 96 xDD
Ora si che sono realizzatissima LOL

Brava, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate =)

Derret ^^

03/09/11, ore 14:01

Povero Siriussssss!!!! il filtro d'amore... la piovra gigante... il cerbiatto... :( vorrei avere più particolari, mi interessa molto... :)

Hai scritto quintina invece di cinquina, nelle note a fine cap (:

Un'ultima cosa: levogliolevogliolevogliolevoglio!! Però forse, invece di quelle scene lì, mi piacerebbero di più i numeri con i personaggi tipo: 1 Harry Potter, 2 Ron Weasley...

P.S.: ho modificato il monopoli (:

02/09/11, ore 20:11

Ahahahahahahah...Finalmente, attendevo con ansia! xD  *si asciuga le lacrime*
Povero Sirius, chissà come dev'essere ricevere un abbraccio dalla piovra con le sue ventose...
Evviva Remus, alla fine ha la sua vendetta ^^ Suvvia, non facciamo i tirchi u.u
Le immagini sui numeri sono cento volte meglio della Smorfia!!
Ahahah, i "tondini"... quei cosi indefiniti su cui sono scritti i numeri xD
Brava, divertente come sempre :D