Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

04/07/12, ore 10:59

AHHAHAHA! mi duole ammetterlo (anzi no dai, un po' ne vado fiera) che giocare ai giochi da tavola coi miei amici è uguale, mia sorella è la copia spiccicata di Sirius ahahhaah. Il tocco di classe per me è la storia delle aureole, mi ha fatto straridere, però mi dispiace che tu non sia riuscita a metterle quel super finale ad effetto. Anche gli altri 2 capitoli erano fantastici, con Sirius e James innamorati delle pedine e il coro ultras! Ora mi leggo le altre e recensisco. Perdonami se non faccio un'unica recensione, ma ho paura di dimenticarmi per strada commenti se arrivo diretta fino alla fine.
Alma

25/06/12, ore 12:06

Ciao! È bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Li ho letti tutti di fila, ti supplico sbrigati ad andare avanti!
La fine è troppo spassosa, non la cito perché ci ha già pensato qualcun altro, ma sei un genio!! :D
Uhm... che ne dici di farne una con un gioco di carte? Magari rubamazzo, già me li vedo quei bambinetti... ti prego fai rubamazzo!
Sennò... shangai! Ahahaha sono piena di suggerimenti...
Ci sono ci sono ci sono! Scopa!!!
Ok, fai tu, non mi sognerei mai di condizionare il tuo spirito geniale ispirato...
Vai così!!!
Un bacio
EmmaStarr

23/06/12, ore 16:13

Hahahahah fanno spisciare:')
Hai avuto davvero una bella idea compliments:D
Malandrini più giochi babbani pericolosamente modificati.. con l'aiuto della Evans poi ;)
Mi sono messa a ridere davanti al pc come un'idiota!
Brava,davvero.
Miri.

22/06/12, ore 17:38

ciao :) ho letto gli otto capitoli di fila uno dopo l'altro facendomi un sacco di risate! l'idea di far cimentare i Maladrini nei giochi babbani è esilarante, loro sono troppo divertenti con commenti, battute, scenate, litigate, rivelazioni (come la storia di Timmy, il pupazzo di james XD) e l'aggiunta saltuale di Lily giova alla storia. spassosa l'idea di modificare i giochi con la magia o riferimenti al mondo magico! confesso che giocherei subito seduta stante al Monopoli in versione magic con tanto di Gringott, Gririgoro ecc XD idem per gli scacchi dei maghi (ma quelli li ho sempre adorati sin dal primo libro della rowling) o a tombola, troppo forte la trovata di cambiare le immagini suelle caselle XD
mi sono piaciuti tutti i capitoli e arrivata a questo sul Twister ci sono rimasta male quando ho scoperto che era l'ultimo! continua così, seguirò sicuramente il seguito! infatti la storia va subito tra le seguite... se posso permettermi di avanzare una proposta, sebbene sia l'ultima arrivata, ti consiglierei di far giocare i Malandrini a Tabù, presente quel gioco in cui bisogna indovinare le parole senza utilizzare gli indizi vietati? comunque complimenti per la storia...
alla prossima
lady dreamer

11/06/12, ore 21:44

Questo primo capitolo è veramente carino! Certo, ci sono piccole magagne, come ad esempio le litigate James-Sirius (ma non erano grandi amici?) e la generale "sotto-stima" di Lupin. Per il resto, niente da dire: modo di scrivere correttissimo, abbastanza divertente, carina l'idea degli insulti reciprochi! Adesso leggo anche gli altri!

11/06/12, ore 21:21

Twister... sì... le mie spalle non saranno mai più le stesse... Obbligare qualcuno a giocare... Perché mi ricorda qualcosa? Amorevolmente... tipo Michela quando chiama "amore" la sua chitarra e, aspetta un attimo, James materno?! Questa è bella!!! Lily non deve osare, il povero Remussino (è orribile il nome) non è una delusione... E' il Twister che... che... cambia le persone, ecco.... Ahahahahahahahah! Lily lo ignorò con facilità (non faceva altro da anni), è bellissima questa frase!! Carino il modo di James di liquidare (come Stilicone, ok, basta) la faccenda. Anche io nel mio puro e immacolato quadratino di telo, ma mi sono intrecciata da sola!!! Poverini, tutti intrecciati... Dì la verità, volevi impedire il ritorno di Voldemort uccidendo Coda e al contempo facilitarglielo uccidendo James che non avrebbe potuto generare Harry. Ammettilo: era il tuo piano... geniale l'idea dei colori che cambiano!! Lily mi ricorda qualcuno... e anche alle mie spalle!!! Mi è molto piaciuto questo capitolo (e lo scrivo solo nel caso che tu non abbia capito) e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ora vado, ciao!!!!! (credo ci siano degli errori nella mia recensione, ma non voglio rileggerla...) :D Ah, ti prego fanne una con UNO, puoi reciclare tutti gli errori fatti da noi e la sfiga del giallo di Ilaria, ma fai UNO ;D
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 09:27 pm)

11/06/12, ore 17:26

ok ci credi che stavo piangendo dalle risate?!
bravissima, è assolutamentissimo bellissimo!!!

10/06/12, ore 13:26

Ciaooo Ddonna! eccomi qui, come promesso :D
scusa il ritardo, ma sai...la febbre non mi ha aiutata u.u
Comunque comunque comunque!
bello il capitolo! mi è piaciuto taaaaanto :D
brava!
spassoso come sempre :3
Dunque, ora ti devo citare la mia parte preferita xD
"- LUNASTORTA!! VIA QUELLA MANO! –
- Ma mi sto uccidendo! –
- Allora finisci di ucciderti da fermo! –
- Ramoso. Il tuo piede è sul mio occhio. -
- Non posso poggiarlo sul telo, va bene? Devo trovare un appoggio! –
- E SAREBBE IL MIO OCCHIO! –
- Coda, perché il tuo ginocchio è incastrato col mio ginocchio? –
- Immagino che la mia ultima mossa non sia stata particolarmente felice…-
- Felpato, sei un cattivo cane! No…NO! NON METTERE IL PIEDE LI’! –
Crack.
- Ha…Ha messo il piede lì, vero? –
- Oh, no. –
- E’ stato bello conoscervi. –
"
Toh...detto questo ti saluto,e passo a leggere altro u.u
Ciaooo ddonna! <3

08/06/12, ore 19:41

Come si prevedeva, il mio non sarà il primo commento.
Haaa, triste destino.

Più triste del qualcosa pestato da Sirius.
No, non voglio sapere che cos'è il qualcosa.

Mi sto già squassando dalle risate così.
Com'è che qualunque cosa tu scriva io rido come una deficiente?

Insomma, dai. Morg&Merl.
Si può essere più geniali? E Lily che non permette loro NEANCHE per un secondo di stare tranquilli e rilassati?

Dolce Lily. Sadica Lily.

Siccome sono testona, un suggerimento lo scrivo comunque.
E poi tu decidi.
Io propongo... ... ... ...

Lo conosci il gioco di carte Machiavelli?
Beh, semmai informati.
Perchè è splendido.

Un bacione
Writ

08/06/12, ore 15:39

Ok devo comniciare ad appuntarmi le storie che ho recensito e quelle che devo recensire U.U
Mi sono appena accorta che non ho mai recensito la tua storia,scusami =.=
Perdona il mio cervello ormai fuso...
Comincio col dire che mi piace molto come idea e che mi ha appassionata subito specialmente certi giochi xD
Molto divertente :D
Comunque seguo la tua storia da un po e mmi piace :D

Passiamo a questo capitolo:D
Mi è piaciuto ma non pensavo che i Jarius tradissero Filibuster con Merg&Merl xDD
C:
Remus è così carino ^^ (il mio malandrino preferito*^*)

Complimenti aspetto il prossimo capitolo ;)
G

08/06/12, ore 15:20

ahahahahahahahahahahahaha oddio mio ahahahaha
ma tu vuoi farmi ricoverare nel manicomio? Dio sto ridendo talmente tanto che mia madre sta cercando di capire se io sia posseduta o cosa
te l'ho mai detto che ti ADORO? forse si :D
amo questa storia e ti perdono per il ritardo solo pechè il capitolo è splendido :3
ora scappo <3
alla prossima ciaoooooooooo <3

08/06/12, ore 00:21

Fantastico X°°°D
Immaginare le loro contorsioni è stata un'impresa ardua, anche perché suppongo che per tutto il gioco i colori abbiano cambiato disposizione e i nostri eroici malandrini non si sono accorti di nulla, almeno finché non si sono aggrovvigliati. Lily è perfida, davvero perfida, invece Remus e Peter mi hanno ucciso con la loro litigata. E' nel momento del bisogno che gli amici si fanno avanti, per fotterti u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

07/06/12, ore 20:26

Il Twister lo conosco e ho iniziato a ridere appena letto il titolo, già immaginavo i malandrini che si ammazzano mentre Lily urlava a James che non doveva per forza mettere la mano sulla sua perché c'era ancora spazio sul cerchio colorato xD
Ok, la freccia la gira Lily. Pensavo che facessero girare la freccia con la magia... e poi volevo vedere James che metteva mani e piedi sui tondi per avvicinarsi a Lily e lei che si spostava dall'altra parte... :(
Ma è divertentissimo anche con Felpato e Coda che si intrecciano xddd
Morg&Merl non ci ero arrivata a capire che erano Morgana e Merlino, comunque questa cosa dei colori che si scambiano è faiga!
La crudeltà di Lily nel 12° giro è troppo crudele muahahahah!!!
Mi sto preoccupando per il finale, vorrei sapere chi ha detto l'ultima frase, poverino :(
Comunque il capitolo è, come sempre, molto divertente, be', con questo gioco è impossibile non ridere, ma con gli intrecci che hai fatto fare ai malandrini ho riso ancora di più!
Ho letto che la prima ha già suggerito il mimo, quindi aspetto quel capitolo, dopo, se mai, mi piacerebbe leggere di un gioco con le carte: UNO, briscola, scala 40... decidi tu xD

07/06/12, ore 19:25

penso che questo sia il miglior capitolo, per il momento, non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine, sia per gli insensati litigi di Peter e Remus per il quadrante che per quelli più "logici" di James e Sirius per il loro uccidersi a vicenda! e Lily è semplicemente troppo sadica!
Sei stata fantastica, davvero, ogni tanto mi sono persa, quando facevi lamentare i ragazzi, non capivo più dove cominciasse uno e dove finisse l'altro, ma va benissimo così, rende perfettamente l'idea XD
il finale è libero ma ho paura ad immaginarlo XD
Come al solito brava, spero che ti farai risentire più presto questa volta^^
Aspetto il capitolo sul mimo. Con affetto,
D.L.H.

07/06/12, ore 18:14

Ciao, tesoro bello!
Mi hai sollevato il morale e ti ringrazio davvero moltissimo!
Il capitolo, inutile dirlo, è davvero meraviglioso e divertentissimo.
BENE... Allora, propongo il mimo!
Verrà sicuramente fuori un capitolo simpaticissimo e ti ripeto per l'ultima volta, donna, di NON USARE QUEL TONO DA STRAFOTTENTE CON ME u.u
Ti voglio bene e grazie ancora *w*
Ci sentiamo tra pochi secondi :DDD