Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

20/07/11, ore 13:21

Questa storia è geniale, mi fa morir dal ridere ad ogni capitolo.
Grande Remus alla fine!
Insomma, io di solito vinco sempre al gioco dell'oca, e quella casella non la prendo mai, ma il suo comportamento è paragonabile al mio in "non ti arrabbiare".
Oh, quanto lo odio quel gioco! Che senso ha dire ad uno che non deve arrabbiarsi quando l'unico modo per vincere è quello di avere una fortuna bestiale??
Mi è piaciuto tanto il capitolo sia perchè è uno dei miei giochi preferiti, sia perchè vince Sirius XD
Ho ben tre giochi da proporti (non so se li hanno già detti, non ho letto le altre recensioni):
Non ti arrabbiare, taboo e backgammon.
Veramente geniale come storia!
Alla prossima
SAR

20/07/11, ore 10:56

Nnnnnoooooo!!!! Ahahahahahahahaha... Povero Remus! Non ci potevo credere!! O.O  Ci sono rimasta malissimo per lui!
Anche la parolaccia finale mi ha fatto ridere, ma il "Il povero cerbiattuccio tesoruccio ti incorna" mi ha fatto cadere dalla sedia xD
Comunque sono bellissime, aspetto i prossimi! Sai, ti consiglio il Twister, ottimo per le "malandrinate" ;)

19/07/11, ore 23:26

Sirius ha VINTO!!!! Il Miracolo è avvenutoooooo ahahahahaha
A parte gli scherzi... Un capitolo Meraviglioso!!!! Oddio ho riso tantissimo :)
Povero Remus però, io penso che avrei reagito anche peggio... quella è una casella veramente infame!
E comunque mi dispiace dirtelo caro Sirius, ma entrare alla Gringott, rubare qualcosa e poi scappare a bordo di un drago a quanto pare non è poi così complicato U.U
Alla prossima ^^

19/07/11, ore 22:38

Ahahahahahahahaha... non riesco a smettere di ridere!!

Per ora questo è il chappy che mi è piaciuto di piu, quindi inizio a recensire questo... ma lo farò anche con tutti gli altri ;D
Adoro Lily e i Malandrini, meno Peter, ma siccome lui non conta più di tanto, non importa. Anzi diciamo che lui è un personaggio marginale, che potrebbe essere divorato dalle cavallette e poi spiaccicato da una valanga, oppure cruciato.... Ooook, diciamo la verità, odio quel topo di fogna e adoro tutti gli altri malandrini...

Comunque sei stata bravissima! Sul serio mi stavo sbellicare dalle risate!
E poi Sirius che si infuria e non vuole ammettere di essere stato battuto, semplicemente fantastico! Poverino! Ha sempre perso... per fortuna c'è un 4 capitolo...e ce ne saranno altri vero??

Bacii

19/07/11, ore 21:32

buaahahahahaaha nuooo o_o
ma no dai, cioè davvero, sul serio sto crepando DALLE RISATE xD
ma tu mi vuoi per caso(no è...solo per sapere mandare -.-) in manicomio...ora mia madre mi guarda come se mi fossero spuntate 3 braccia e 5 gambe...questa è cattiveria u_u.
vabbè ora vado...*-* gelato.
ps. comunque nn ho trovato la tua richiesta su fb o_o
Baci Lils :D

19/07/11, ore 21:11

Ahahahahaha

Io vincevo sempre al gioco dell'Oca, mi ricordo che quella casella la saltavo sempre di striscio xD

Remus è un grande :D
VAI ZIO REMUS, DISFA L'OCA PER NOIIIIIIIIII

MO O NY -pampampam-

(leggersi come un furioso incitamento Ahaha)

Complimenti, è davvero fantastica, e poi il richiamo alla futura impresa di Harry, Ron ed Hermione alla Gringott è fantastico xD

Bravaaaaaaaaaaaa
Biiiiissssssss (Qui Remus mi uccide)

Derret ^^

p.s. che ama il suo Pad che prende per il culo da morire il cerbiattuccio amoruccio di James <3

19/07/11, ore 20:40

Ciao!!!
Mi sono subito precipitata a leggere questo meraviglioso capitolo quando mi hai detto di averlo postato!! ^_^
E mi è piaciuto tantissimo! *_*
Mi sono divertita troppo a leggerlo!
Povero, povero Remus: aveva ragione ad arrabbiarsi! XD
E la battuta finale era totalmente azzeccata!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, carissima!!!
Bacioni ♥
Gra Gra 96

19/07/11, ore 20:20

ohhhh ma ciao! è da un pò che volevo recensire questa storia, e adesso l'ho fatto! premetto che mi fai schiattare dal ridere ogni santa volta, il mio capitolo prefeirito era quello del monopoli! XDXD facava troppo ridere. ma tornando alla storia, comica al massimo!!! la sto adorando!!! *.* brava, brava, brava e credimi la parolaccia alla fine ci stava, e se per questo, anche io odio profondamente quella casella. poi, per quanto riguarda i giochi, mi piacerebbe un sacco il gioco della botiglia, anche se non è propriamente da tavola, ma... già me lo immagino e mi viene da ridere! poi, perchè no, obbligo o verità e i puzzle anche questi non sono proprio giochi da tavola, ma sono solo delle idee! puoi dedicere se accettare il suggerimento o meno. alla prossima.
Baci ♥
Alyssia98

19/07/11, ore 14:11

ciao :)
è davvero carino questo capitolo!
il mio preferito è e sarà sempre sirius. ^^
stavo pensando di suggerirti di scrivere un capitolo sul taboo! che ne dici? è un gioco che adoro personalmente,
spero che accetterai l'idea e che ne verrà fuori una storiella divertente come questa! a presto :)

19/07/11, ore 12:52

Premetto che non ho MAI giocato a Monopoli e che non ho voglia di recensire. Comunque bella storia (non ricordo di averla già recensita me se l'ho fatto ne hai un a in più). Mi piace il fatto che è ambientata in cielo. Povera aureola dell'altro me, azzannata da un cane!!! Anche l'aureola di James però ha fatto un brutta fine. Come fa a conquistare il mondo con una panetteria? Povera già debole psiche di Sirius!!! Che carini gli occhi da beagle (With love!)!!! Che idioti, si scambiano la pedina e dicono di essere tutti e due Sirius. Che volete farci se sono stato il più veloce a dire di volere il funghetto? Potevate pensarci prima! E si, la colpa è vostra che mi avete traviato. Ora ti lascio. Mi fai una lista con tutte le storie che non ho recensito? Grazie. Non fare caso ai miei errori di battitura. Baci.

17/07/11, ore 13:12

Ahahahahaha... oddio, è bellissima!! Sto piangendo dal ridere! Perché questo è proprio quello che succede quando si gioca a Monopoli... io sto sul lastrico con l'amata bottiglia mentre c'è un maledetto che dice "Anche Diagon Alley è mia!" -.- Però è troppo bello... Complimenti!

15/07/11, ore 22:34

poiveraccio sirius! perde sempre! ma quando avrà un momentuccio di gloria?XD
bellisismo!!

13/07/11, ore 15:21

Questo è il mio gioco preferito!!! grazie per averlo messo!!

Questi sbalzi temporali vanno benissimo, pensa che prima avevo capito che dovevano giocare in cielo da vivi, e pensavo che intendessi che potevano succedere cose impossibili, non che giocavano in paradiso!!!!!!! (ho fatto un casino con questa frase)

Poverino James, stava per essere ucciso!!!
...
Solo adesso ricordo che è stato ucciso, non con il fucile, però...

Io uso sempre la candela come pedina, come Sirius! (si, lo so che non c'entra niente :)) Vado a controllare se c'è il suo nome... no, non c'è :((((((
Ci ho messo anche io un po' per capire che era una pera!

In quell'angolo (intendi l'unico dove non succede niente, vero?) avevo messo la vendita delle casette, quindi penso che la panetteria vada più che bene!

Un'ultima cosa: devi spiegarmi bene il finale, Sirius vuole scambiare la pedina così diventa ricco e James va ad Azkaban?

un'ultimissima cosa: Lovogliolovogliolovoglio!!!! Dove si compra? Anzi no, prendo il mio e su ogni casella scrivo i posti magici!

Lo faccio davvero! (visto di che gente ti sei circondata?)

Kiss (aspetta che devo cercare il gioco dell'oca, così modifico anche quello :D)

10/07/11, ore 20:42

Ehi!!
Perdona il mio ritardo u.u

Grandiosi loro 4 che giocano a Monopoli!!

Povero Sirius, di nuovo ad Azkaban xD

...mi porteresti una baguette dalla panetteria di Diagon Alley di James?
La voglio la voglio LA VOGLIOOOOO :)

Bravissima, complimenti e bacioni
Derret ^^

09/07/11, ore 22:39

Ciao!!
Sto passando la serata a ridere come una scema davanti al PC a causa dei capitoli di questa bellissima fic e di conseguenza anche a commentarli! ^^
Complimenti!! :D
Questo era senza dubbio il capitolo migliore, il più divertente!
Comunque una precisazione: il funghetto è mio!!! u.u
okay, sto letteralmente sclerando come i malandrini, quindi è meglio che vada! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Come giochi vorrei suggerirti: Cluedo, Battaglia Navale, Scarabeo! =)
Baci ♥
Gra Gra 96