Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

02/09/11, ore 18:42

povero Moony, lo fanno pagare anche quando vince... destino crudele!
Comunque sia, vogliamo il partito "la salvaguardia dell'amore proibito tra barboncini e piovre giganti"
Non si può ostacolare un amore così intenso.
Dram, la mia piccola dram... come te li sogni i corvonero in tutù verde? però, devo ammetterlo, sono un'idea geniale! :D
Brava, brava, brava!
Sei un fottuto genio

*Writ mette a dram un cappellino con scritto genio*
*Writ prende un pennarello*
*Writ prova ad aggiungere la scritta GRANDE davanti a genio*
*Writ, presa dalla foga, sporca dram*
DRAM! TORNA QUI! SEI DIVENTATA UN GRAVE GENIO!

scusami, la demenza torna prepotentemente a volte... ç.ç
la prossima volta proverò a farti più complimenti.
Un bacione
Writ

ps: ho scritto una nuova raccolta su James e Lily. Non so, se vuoi passare e farmi l'onore di una recensione... *arrosiscecomePeter*

23/08/11, ore 14:25

Ho letto tutta la FF e posso dire che tu sei...sei...un grandissimo genio xD l'idea dei giochi da tavolo è geniale e i personaggi si comportano esattamente come io immagino si sarebbero comportati (in poche parole,i personaggi sono rispecchiati perfettamente xD). Remus lo capisco perfettamente,quando succede a me una cosa del genere reagisco in maniera anche peggiore xD Liv

10/08/11, ore 23:17

Parto subito con il dirti che ti adoro ogni giorno di più! (si può dire? A quest'ora fondo e non sono più sicura di niente di ciò che dico .-.)

- Perché poi si chiama Gioco dell’Oca? – borbottò James, sedendosi a braccia incrociate sul pavimento.
Non gli era mai piaciuto il gioco dell’Oca, fondamentalmente perché perdeva sempre. E ciò coincideva col fatto che  Sirius, al contrario, amava profondamente giocarci e faceva loro due bolidi così per fare una partita.
- Non ne ho idea, ma è divertente! – rispose Peter, sedendosi accanto a lui. Sirius lo guardò, sogghignando.
- Non ci hai ancora giocato, Coda –

Ok, all'espressione "due bolidi così" stavo già tentando di trattenere un attacco di risa convulse.

A Remus mancavano solo sette caselle.
Poteva farcela.
Serviva un sette sui dadi, e i dadi lo amavano.
Lo avevano sempre amato.
Lo sapeva.
Remus prese i dadi.
Lentamente.
Respiro profondo.
Poteva farcela.
DOVEVA farcela.
Lanciò con aria teatrale e solo leggermente drammatica  i dadi sul pavimento.
Dodici.
Sfiorò la casella finale e tornò indietro di cinque.
“ Torna al punto di partenza”.
In quel preciso istante tutto il buonsenso, tutta la calma, la gentilezza,  la pazienza e la tranquillità di Remus andarono dove solo Merlino sa dove.
- COSA?? NO! NO! FIGLIO DI PUT…-
- Remus, è un gioco – disse James, atteggiandosi Come Silente. Lo guardò affettuosamente, incrociando le mani sotto al mento.
Remus sentì di odiarlo.
- MA IO AVEVO VINTO! –
Sirius, ignorando le urla, tirò i dadi.
Dieci.
- Ho…vinto! – si illuminò lui, come se non lo avesse saputo fino a quel momento.
- Ho vinto! Avete visto? Ho vinto! –
- Sirius? –
- Si, Lunastorta? –
- Fottiti. –

FInalmente ha vinto il mio Sirius! Bramavo questo momento *w*
Mi dispiace per Remus però! Per una volta che poteva battere Felpato, l'indiscusso campione, è stato rispedito al punto di partenza! Mi fa tenerezza il lupacchiotto xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:24 pm)

10/08/11, ore 22:55

Non mi era mai capitato di amare OGNI COSA di un capitolo al punto di non poter neanche copiare una parte che mi fosse piaciuta particolarmente per mostrare appieno il mio apprezzamento... Beh... E' appena successo! Ho adorato tutto! :D
Dagli aggiustamenti delle aureole, ai litigi per le pedine ("MI STAI DANDO DELL'ALCOLIZZATA?! Ahahahahah) al progetto della catena di panetterie di James! xD E i due Sirius di fine capitolo! Mitici! Ahahahahah

PS: Io amo il Monopoli xP (Il funghetto è solo MIO. u.u) E il RISIKOOOOOOOO *-* (La conquista del mondo è un argomento particolarmente azzeccato per i malandrini, non credi?! xD)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:01 pm)

10/08/11, ore 22:40

Sirius è... è... è... (ok, la smetto. rischio di fare concorrenza alla pubblicità della Lines.) INDESCRIVIBILE. Lo amo alla follia! *w*

- Sirius, stai aizzando i tuoi giocatori? – chiese Remus allibito.
Felpato si raddrizzò, appoggiandosi alla poltrona.
- Chi, io? –  sorrise, con aria angelica. Se si può definire angelica la faccia di un tizio che pochi secondi prima stava gridando ai pezzi degli scacchi cose come
“  UCCIDETE, PICCHIATE, CRUCIATE TUTTO Ciò CHE SI MUOVE!”
“ NON FATE PRIGIONIERI”  e naturalmente
“ CHI NON SALTA UN PERDENTE E’…” con tanto di accompagnamento col battito di mani.

Ahahahahahahahahaahahah!
E la bella batosta che si prende a fine capitolo?!

- Scacco – proclamò Remus solenne.
- E io…faccio così – fece Sirius, muovendo il Re di una casella.
- Scacco – Sirius ringhiò.
Il Re ritorna al punto di partenza.
- Scacco. –
La regina accorre in aiuto del Re.
- Scacco. –
Rumore di pezzi infranti.
- MI HAI UCCISO BETTY! – urlò Sirius, guardandolo sconvolto.
L’alfiere di Sirius uccide a suon di spada il cavallo di Remus, con rabbia.
Rabbia e dolore.
Sirius era davvero molto scosso, per la morte di Betty.
- Scacco. – replicò impassibile Remus.
- Ma ti ho ucciso il cavallo! –
- Ma non Lizzy. –
- Regina da strapazzo. –
La Torre difende strenuamente il Re.
- Scac…-
- HAI VINTO REMUS, OK? HAI VINTO. –

Povera Betty, lui le voleva bene, così come all'alfiere nero :'( Di quanta ira sono capaci i celesti! (Si, ma questo che c'entra?! Stasera sono davvero andata :S)
(Sei. Un. Genio. xD)

10/08/11, ore 22:16

Come sempre le tue storie sono fantastiche!
Amo Sirius e James che litigano! Fantastica la scena in cui devono decire chi gioca con i neri e chi con i bianchi e alla fine Sirius si ritrova a maledire la conzoncina della conta xD
E in particolare amo il mio caro Felpato, pensa in grande a voler conquistare il mondo! (No, la scacchiera ahahaha)
Ho deciso, voglio assolutamente seguire questa fanfiction ;)

10/08/11, ore 18:51

No vabbè io ti stimo sempre di più!
Fattelo dire, sei un fottuto genio U.U
Credimi che mi piace ogni storia che scrivi!
Sta storia dei giochi è MONDIALE :D e se vuoi ancora suggerimenti sui giochi, magari potresti provare con Taboo o Pictionary! Sai che risate i Malandrini che disegnano o che devono far capire una parola xD
Aspetto il continuo e spero di non averti messo in crisi con questi giochi proposti xD
Bacini Nikilu

28/07/11, ore 12:41

Anche a me succede sempre! Arrivo quasi alla fine e mi fa tornare all'inizio =(
Capisco perfettamente Remus,perchè è una cosa che ti fa rosicare davvero.
Povero James, stavolta non è lui il fortunato della situazione, ma tocca a tutti prima o poi!
Complimenti scrivi benissimo e la tua idea è geniale!

28/07/11, ore 12:34

Ahahaha, questa è quella che mi piace di più!
Ce li vedo proprio a litigare, che carini!
Adoro il Monopoli, anche se perdo sempre! Mi sono divertita moltissimo a leggere loro quattro a giocare. Sei davvero brava a scrivere, complimenti <3
POtresti scrivere sul Cluedo? E' il mio gioco preferito xD

28/07/11, ore 12:01

Ahahahah! Bellissimo anche questo!
Povero Sirius, è stato battutto xD E non ha neanche copiato il tema! Poverino!
Complimenti di nuovo, questi capitoli mi fanno morire dal ridere!
Sere

PS: Subito tra le preferite!

28/07/11, ore 11:47

Ahahah, sei un genio!
James e Sirius che litigano per chi ha i bianchi e chi ha i neri ahahaha!

NO! L’alfiere nero No!.

- Felpato, era un alfiere!
- Io…io…io gli volevo bene, ok? E non mentire a me,cerbiatto, chi era quello che si era innamorato della regina bianca, al secondo anno?
- Tu vaneggi – ebbe la forza di dire.
- “ Hai fatto scacco matto al mio cuor” erano parole tuo, Ramoso -

Ahahahahah, troppo forte!
Scusa questa recensione senza senso, ma sto ancora piangendo dal ridere (?) ahahaha

27/07/11, ore 21:57

dram... muahhaahah, il maleficio Writ si sta muovendo... di' la verità, sei ossessionata dal mio bellissimo soprannome.. :D
Ok, scherzo... cioè, no..
*Writ vede che piove*
*Writ capisce che non da più ordini a dram*
*Writ comincia ad urlare*
*Writ è senza voce*
*Writ si accorge chè è Luglio*
DRAM! MANDA A FARSI FOTTERE IL MALTEMPO!

Ok, basta... torno seria... sono mai stata seria?! No, credo di no... vabbè...
L'importante, è dirti che amo questo capitolo.
Cerbiattuccio è bellissima... insulterò sempre il mio James con questa parola... ehehe
E il povero Rem? Sì, la mia stima va tutta a lui..
ora scappo, chiedendo perdono per il ritardo... ^^"
Bacioni
la despotica
Writ

21/07/11, ore 16:23

Per il cap prima avevo capito che potevano succedere cose impossibili, tipo giocare in cielo da vivi.

Se lo tramandano di generazione in generazione i Potter! Mi piacerebbe averlo qualche volta!

perchè si chiama gioco dell'oca? Mistero! Si dovrebbe domandarlo a Mariello Prapapappo
(troppo colorado!)

Non lo trovo più, volevo modificarlo (sei sulla casella del mangiamorte, resti fermo un turno per combattere) ahah!

Ma James non era quello sculato? (mi piace questa parola!) Quando Remus era stato mandato al punto di partenza (io avrei fatto saltare in aria il tabellone) pensavo vincesse cerbiattuccio tesoruccio (mi fanno ridere troppo questi soprannomi!!!!)

21/07/11, ore 13:28

questa è...Stupenda!!! Remus che fallisce è fenomenale!! e poi lui che perde il controllo bhè bellissimo !!! spero in un continuo ..P.S. un pò stronzetto (scusa la parola), James però XD UN BACIO DoraremusLupin =)

20/07/11, ore 17:39

ciao! ho appena letto questi capitoli tutti di botto e li ho adorati! che carini! ho amato quello del monopoli con l'arrivo di Lily e la scena finale di quello del gioco dell'oca, per non parlare degli scacchi e dama (amo la dama ma nessuno vuole mai giocare con me!)! fai morire dal ridere! se riesci puoi fare qualche scena del paradiso con la presenza di Severus? non dico amici, ma un pò pacifici visto quello che ha fatto per Harry... per i consigli io avrei scarabeo, battaglia navale, risiko, shangai, nomi cose città frutta... basta chiedere e ne troverò altri, tu aggiorna presto e ancora complimenti!!! ciao ciao! ^_^