Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

10/09/14, ore 12:34

Salve! questo capitolo ha avuto una gestazione lunghissima, ma ne è valsa la pena xD peter che non vuole giocare perché vuole avere sotto controllo il buzz, il padre di luna con l'orecchino girasole e che tira fuori cose assurde per far indovinare parole semplici - tutto normale, visto che è il padre di luna - james che ammette di aver contato l'esatto numero delle lentiggini di lily, remus che incendia il taboo - ma no! io adoro il taboo! non avrebbe dovuto farlo! - e la promessa che il prossimo sarà il risiko! niente di meglio :) spero in tempi più brevi questa volta :)
a presto,
lady dreamer

10/09/14, ore 12:25

Ahahahhhahahahahahahahhahahhahah!
Sto schiattando!
E…sono felice che tu abbia aggiornato!
Come sempre mi hai fatto quasi morire dalle risate.
E la scena finale…di Remus
E l'entrata in scena di…Lovegood!
E il 7° giro di James e Sirius!
E la parte del Buzz fuori dalla finestra e della clessidra e la forza di gravità!
Ahahhahahahhahhahahahahahaha!
E l'arancia!
Stavo morendo perché il Mirmiodono o come cavolo si chiama ha le stesse caratteristiche dell'arancia.
Acidulo,prima del dolce…XD
Un bacio
Alexis

10/09/14, ore 12:19

Questo capitolo è meraviglioso! Lo stavo aspettando da tanto *-* Mi ha fatta ridere a crepapelle! Remus e Xeno sono i migliori xD Adoro tutte le tue storie e come scrivi, dramy. E poi l'accenno Jily *-*. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao :) Erule

10/09/14, ore 10:27

Hhahahahahajah no dai e mirtica!!james e la panetteria😂😂hahahhahah e tutti che si litigano il funghetto😂😂

10/09/14, ore 02:48

Ommioddio.
No, seriamente.
Ommioddio.
Se non fossi a letto, starei tipo rotolando con le lacrime agli occhi XD.
Amo i tuoi Malandrini (e l'accenno di Wolfstar di questo capitolo, per quanto minimo, era adorabile<3)!
Ho scoperto la tua serie solo oggi, ma credimi se ti dico che non respiro quasi più! Le tue storie sono così esilaranti, così allegre, così folli, così... Malandrine, che è stupendo leggerle!
Praticamente aggiorni una volta all'anno (¬_¬), ma vale la pena di aspettare, a quanto ho letto finora!
Ormai, Fatto il misfatto, ma, per favore, non rendere l'attesa così lunga! ;)
A presto,
Kim

04/08/14, ore 17:37

Ciaoooo!!!!!
La tua storia mi piace molto ma se devo essere sincera è da troppo che non aggiorni.
La tua creatività è fenomenale e devo dirlo:
rido come una deficiente e mia madre mi chiede cosa diavolo leggo ,mia sorella mi guarda come se fossi una pazza e mio padre...mio padre è convinto che io devo lasciare il computer e il telefono perchè impazzisco.
Aggiorna per favore.
A presto (si spera)
Alexis

12/11/13, ore 19:16

Ahhahahaha!
Ahahahaaha! Ho le lacrime agli occhi!!
Adoro questo tuo primo capitolo! Ahahah fa morir dal ridere!
Aahhaha mitica!
Baci
Al prossimo capitolo! :)
Ceci

02/10/13, ore 15:04

Ahahhahahahhahah!!! Veramente é troppo divertente!!! La demenzialità (in senso buono, ovviamente) di James e Sirius fa morire dle risate!!! Poi tu sei veramente brava e hai delle ottime idee, adoro questa storia, mi fa sempre ridere!!! Poi questo capitolo é stupendo!

28/09/13, ore 18:39

Ciao! Che bella idea hai avuto, mi sto molto divertendo! Questa partita è stata memorabile... No, dico davvero:

"- Hey, guarda Sirius, devi riandare ad Azkaban! –
- Fottiti, Potter. – "

Ho riso come una matta! Che battuta geniale, geniale! :D
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anzi, vado subito!
E appena mi viene in mente un gioco te lo dico. Ah, deve essere per forza da tavolo?
Alla prossima! ^_^
AiLing

19/09/13, ore 20:26

Ma questa fanfiction è qualcosa di geniale! XD Ho riso da sola davanti al computer come un'idiota per qualcosa come 10 minuti mentre la leggevo, è davvero troppo divertente! E poi che dire dei Malandrini, li adoro! E Sirius è un genio, checché ne dicano gli altri, l'idea del tirannosauro che cerca di rifare il letto era fantastica ù.ù (penso che me la rigiocherò, se mai mi dovesse capitare di giocare ai mimi ù.ù) Peccato che non tutti sappiano apprezzare la creatività... "Gente crudele" y.y
Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul Tabù
A presto
Akira_97

13/09/13, ore 22:43

La storia è molto carina ed anche divertente, questo capitolo però mi è piaciuto di più. La lettura è scorrevole e i capitoli non sono banali. Sono felice che il prossimo gioco sarà il taboo anche perchè è il mio  gioco da tavolo preferito, e giocandoci spesso con i miei amici, so quali situazioni si possono creare, soprattutto quando si cerca di alludere a delle cavolate vissute, iniziando a parlare spesso come dei deficienti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni, Giulia.
P.S. il tirannosauro che cerca di rifare il letto è a dir poco fantastico!! ;)

12/09/13, ore 11:58

ehi! bel capitolo :) sono contenta che tu sia tornata ad aggionrare...
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo su tabù, adoro quel gioco :D
quanto al capitolo corrente, sul mimo, l'ho trovato molto carino, loro che devono indovinare roba assurda, tipo il tirannosauro in versione elfo domestico! assurdo ma geniale xD quanto ai poveri james e sirius, incompresi da tutti.... eh poveri piccoli xD mi fanno tenerezza, ma non si devono atnto stupire, viste le cretinate che escogitano xD

a presto
lady dreamer

11/09/13, ore 22:19

Ahahahah, ho tempo e forze solo per una recensione velocissima.
Sai che amo le tue storie, e anche la demenza di 'sti qui. Perciò niente, sono geniali. Tutti quanti, soprattutto Frank, ecco.
E anche James che fa il tirannosauro, sì. Io amo i tirannosauri, e anche James. Quindi amo tutti, praticamente.
(Cancella l'ultima frase, in realtà è meglio che io non parli d'amore, ecco)
Insomma, sei un genio.
Tanti complimenti

Writtie

11/09/13, ore 17:29

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa storia e la ADORO!
Mi fa rotolare dalle risate,ogni parola, battuta e tutto! Ti sto amando profondamente, sappilo! Le frecciatine che si lanciano Sirius e James sono fantastiche! E Remus mi fa morire xD
Povero Timmyyyyy, mi hai fatto morire quando James si era arrabbiato con felpato HAHAHAHAHAHA!
Okay, aspetto il prossimo capitolo. Tabù... non vedo l'ora!
Ti prego in un capitolo metti Risiko. Morirei dalle risate nel vederli cimentare in quel gioco!
Alla prossima, Weasley.

11/09/13, ore 01:27

Peter ha un futuro da mimo, mentre Sirius è un povero genio incompreso. Andiamo, la sua idea era grandiosa! Anche se ammetto che ho pensato che James imitasse un mostro storpio e alquanto deficente, forse non ho molto spirito d'immaginazione.
E il nostro Sirius sarà pericoloso nel giocare ma anche molto furbo, col cavolo che si lanciava lui XD
Adoro tutte le parti in cui travisano le cose, specie quando vanno a menare il tipo e tornano con la coda fra le gambe X°°°D
Bellissimo capitolo!! **