Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

10/09/13, ore 17:00

Allooooora...
Aspettavo i nuovi capitoli da tipo...Un secolo! Sono molto contenta! Brava brava brava...aggiorna presto! Kiss kiss Elison

10/09/13, ore 15:12

Io amo il tuo modo di scrivere! Le tue storie sono tutte esilaranti ed i tuoi Malandrini sono fantastici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Baci

10/09/13, ore 15:07

Ahahahahahahaha!!! Il Tirannosauro versione Elfo domestico è il massimo! Ti adoro!
Sirius è davvero un pericolo pubblico, ma non credo sia solo per il mimo, per me è sempre un pericolo pubblico. Poverini, però! Hanno ragione: la gente è cattiva, odia gli apostrofi, gli accenti, le virgole e non ha un minimo di creatività!! Tsk! Comunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto (sai che non ho mai giocato ai mimi?), era davvero divertente e non mi sembra di aver trovato errori (complimenti, quindi, alla tua Beta, ha fatto davvero un ottimo lavoro!!... Ovviamente scherzo, lo so che tu non fai errori *risata nervosa causata dalla paura di essere fulminata da chi è un mistero*). Remus è proprio una mamma: deve sempre trovare una soluzione per tutti i problemi tra Sirius-comesonobello-Black e James-homessounavvisoinbachecaperdireatuttichestoconlaEvans-Potter. Adoro Lily-iononstoconJamesPotter-Evans e le sue fatture... devo imparare anche io a farle! Per fortuna che ad Hogwarts hanno messo internet o non avrei potuto leggere questo capitolo! Va bene, adesso ti lascio perché devo fare un lungo tema di Pozioni.
Un bacio,
Zo' :D
P.S. Quando scriverai tabù dovrai anche scrivere: "Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale"... Ahahahahahahahahahah!!! E' stato utile andare in una casa senza connessione internet!!

10/09/13, ore 09:26

Penso che questa FF sia GENIALE, ci sono stati dei capitoli dove mi sono letteralmente rotolata per terra delle risate (tipo quello del Cluedo) XD
per non parlare dei giochi in versione magica....li voglio anche ioooooo!

10/09/13, ore 02:20

Ahhahaha stupenda! Potresti anche fare l'allegro chirurgo! e magari mettici anche qualche personaggio in più tipo che so.. Marlene o Alice o Emmeline (?) Ma io già md li immagino a giocare all' allegro chirurgo xD e.. fai presto ti preeeego *occhioni dolci alla Sirius Black versione cane*

17/07/13, ore 14:18

Hahah O mamma mia, è così realistico tutto questo.. Ho sempre sperato che la Rowling scrivesse dei brevi racconti ambientati all'epoca dei Malandrini per farceli conoscere un po' più da vicino, ma credo che neanche lei sarebbe riuscita ad indovinare così facilmente e così perfettamente l'idea che mi sono fatta io di loro!
Lily poi è stata semplicemente geniale, e Sirius come al solito la quintessenza dell'impulsività.
Beh, probabilmente questo finirà tra i tanti buoni motivi per cui il mio Black non è un Corvonero, anche se il fatto che sia una dolce commarella pettegola forse è il motivo principale.
Dico forse, sia chiaro.

17/07/13, ore 14:05

- Ma mi manca un numero! Amico mio del cuore, luce nella mia nebbia, faro della mia ignoranza, Black della mia esistenza, tira quel numero!

Sa tanto di Incipt di Lolita, abbiamo un piccolo astro ascendente, una piccola Nabokov in carne e ossa? Quale onore, potrò dire di aver perso le migliori ore della mia estate a leggere e commentare le sue storie O.o

A parte questo tuffo in Nabokov, credo che sarebbe stupendo leggere qualcosa di più su Sirius innamorato follemente della Piovra e dei suoi dolci e sensuali tentacoli! Il piccolino che bara, quanta tenerezza :') però in fin dei conti, da bravo ragazzo, ha preferito i suoi amici alla compagnia di quell'adorabile sana ragazza di Bellatrix *sguardo mellifluo*

Ci racconti qualcosa di Bellatrix da ragazza? Magari scopriamo che era una stupida, brufolosa e goffa tredicenne con una strana passione per i giocatori con una frattura al setto nasale! u.u

17/07/13, ore 13:56

Oh…il nostro piccolo cerbiattuccio tesoruccio ciccino si è perso? Povero cerbiattuccio tesoruccio.…- Sirius gli accarezzò la testa sorridendogli con aria compassionevole.
James lo guardò malissimo - Il povero cerbiattuccio tesoruccio ti incorna, se non levi quelle zampacce luride dai miei capelli.

O lo fai a posta per farmi venire un piccolo infarto, oppure pare che qui io non sia la sola ad essere vagamente ossessionata da Sirius.
Sirius che prende in giro James.
Sirius a cui mancano solo tre caselle da Remus.
Sirius che vince.
Sirius che è contento di aver vinto.
Sirius che viene mandato cordialmente a quel paese.

Sirius. Sirius. Sirius.
La mia povera testa sta per scoppiare, mi sto rotolando dalle risate e pensa un po', anche mia sorella ha deciso di sedersi accanto a me e leggere la tua storia!

17/07/13, ore 13:51

'E allora zitti! Diventerò il Supremo Maestro del Pane, costruirò centinaia di filiali sparse dappertutto, e poi…poi conquisterò il mondo' hahah che splendore

Ti posso pregare in turco di una cosa? Fa che giochino a tabù, ti prego, mi ammazzerò dalle risate.. Ne ho il lieto presentimento haha dai dai dai dai *sguardo con gli occhioni da beagle mode on*

17/07/13, ore 13:44

“ UCCIDETE, PICCHIATE, CRUCIATE TUTTO Ciò CHE SI MUOVE!”
“ NON FATE PRIGIONIERI” e naturalmente
“ CHI NON SALTA UN PERDENTE E’…” con tanto di accompagnamento col battito di mani.

Scoprire che anche Sirius è iscritto al Partito crucio libero e che è davvero un Black ti riempie il cuore di gioia. La sua cara, vecchia, adorabile mamma farebbe i salti di gioia nel vedere con quanta passione il suo giovane rampollo cita l'adorata cugina Bellatrix, rivolgendosi con tono da folle a.. una scacchiera?
Ho infranto i sogni della signora Black, ne sono consapevole, ma questo capitolo è stato troppo divertente, dico sul serio!

Scusa la persecuzione di recensioni, ma per Merlino, credo che io mi stia inflippando davvero troppo u.u

22/08/12, ore 11:47

semplicemente fenomenale!!!!!
senza contare che anni dopo Ron,Hermione ed Harry fuggono vermente dalla Gringott su un drago XD
scusa Uccia ma non è che potresti dora e silvia?????
Basta anche solo un messaggio! Mi stanno tartassando perchè le ignori... ti prego....
*pensa seriamente al suicidio*.
Ti prego contattale in qualche modo.
credo di aver detto tutto :)
alla prossima recensione. :D
-Felpato :)

22/08/12, ore 00:08

Uccia sei fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io nn sò che altro dire, insomma ma da dove ti vengono delle idee così fantastiche??? non posso fare a meno di dirti che sei stra brava e ke DEVI chiamare la Silvia perchè io tra un pò mi suicido
*segue raffica di insulti Ramoso-Felpato*

21/08/12, ore 23:51

oddio uccia amo le tue storie =)
perchè non le mandi alla rowling??? secondo me gradisce...
ti prego chiama la Silvia... mi stà uccidendo..........................................
dai. spero che tu ti stia divertendo =)
<3 <3 <3

09/07/12, ore 19:31

Mi sono letta tutti i capitoli in una volta sola, quindi commento solo alla fine di quest'ultimo!
Tutti i capitoli sono fantastici, non ho smesso un attimo di ridere!
Amo i malandrini e le tue descrizioni secondo me calzano loro a pennelo!
Spero di leggere presto altri capitoli!
Complimenti, davvero!
Un bacio,
ach119

04/07/12, ore 12:20

Allora se non ti spiace faro una recensione unica dei capitoli dal 4 all'8.
4. "Vieni fermato dalla Gringott perchè hai rubato qualcosa da una camera blindata e poi sei scappato a dorso di drago" : Sei. Un. GENIO! Ho sempre odiato il gioco dell'oca, finivo sempre come Remus, e le parolacce a quel punto scappano.
5. le battute più belle in questo capitolo se le dicono Remus e Peter secondo me. Come questa:"Dici che giocheremo?" "Molto improbabile". Remus è senza dubbio il mio preferito, mi somiglia troppo. E poi devo proprio dirlo: povera piovra gigante! Cioè, Sirius e James avranno bloccato la crescita a metà Hogwarts come minimo ai loro tempi.
6. "...Poi Sirius che ci prova con la Sprite... Oh, no, qui ci prova con Silente!" "Ero ubriaco" AHHAHAHAAHAH! mi ha fatto morir dal ridere!
7. Questo è stato l'unico capitolo che non mi ha convinto molto. Sarà che non sono mai riuscita a giocarci a Cluedo, con gli amici che mi ritrovo...
8. Non ce niente da fare: credo che tutti giocando Twister finiscono così, la cosa che succede sempre a me è che mi tocca sgridare tutti perchè poggiano parti del corpo che non possono poggiare, diciamo che i miei amici non sono proprio così leali come i malandrini. Scena più bella? Per me questa: "Non sappiamo più che fare con lui, è diventato incontrollabile..." James seppellì la faccia in un fazzoletto. " I pranzi di famiglia sono diventati una tragedia... Non è più il mio bambino" fantastica davvero!
Aspetto con ansia il prossimo, bacione grosso! (ormai ti voglio bene, rassegnati!)
Alma