Giochi da Tavolo : Avvertenze, non metteteli in mano a dei Malandrini.
di dramy96123

25/02/12, ore 14:12

- ACCUSO! – Urlò James, gli occhi spiritati. Peter fischiò, con ammirazione, mentre Lily alzava un sopracciglio, scettica. Era la quinta volta che accusava qualcuno. Non aveva ben capito la differenza tra ipotesi e accusa…
- Jamie – cantilenò – Sicuro di accusare? Puoi sempre fare l’ipotesi…-
James scosse la testa, con aria frenetica e le mani tremanti - No, no, la mia è un’ACCUSA. E’ stata quella Morgana, con un Ippogrifo, nella Sala Grande! – urlò, alzandosi in piedi e facendo avanti e indietro per la camera con un sorriso folle.
- Insomma, chi dubiterebbe di un Ippogrifo in Sala Grande? E’ una cosa del tutto naturale, specie da quando abbiamo portato la migrazione di Snasi nell’ufficio di Minnie, quindi perché no? E Morgana…Oh, la dolce Morgana, chi mai avrebbe potuto passare più inosservata di lei? –
Remus guardò il cappello a tre piani verde foresta della maga la veste blu scuro e i sandali, oltre che i capelli ramati lunghi fino alle caviglie della strega.
- Beh…più o meno tutti, sai? –
Ma James non lo ascoltava – E quindi è stata lei, lei , LEI! –
Sirius gattonò ( *Un cane che gattona…adorabile.) vicino a James, con un sorriso docle, e gli fece vedere la carta.
James impallidì.
- …Non mangerò mai più in Sala Grande in vita mia. – disse con voce abbastanza ferma, ma con occhi addolorati. Lily annunciò a tutti l’eliminazione di James Potter dal gioco.
“fuori uno”

- Ipotesi. Serra numero 2, Frisbee Zannuto, Morgana– disse pacato Lily, le carte strette in grembo. Gli altri tre si guardarono perplessi, e nessuno si sporse verso di lei per distruggergli l’accusa.
- Vuol…vuol dire che ha vinto – disse Peter, maledicendo i giochi investigativi.
- Ok, tocca a te Sirius – disse Lily, con un sorriso.
- Ma come, non fai l’accusa?! –
Lily rimase in silenzio. Morgana era ormai data per scontato, ma gli altri due…
E lei ce l’aveva fatta, e non faceva l’accusa? Ma l’unico a cui parve strano fu Remus, che fece per parlare, ma Sirius lo zittì, allegro.
- ACCUSO, allora! Sono io il prossimo! Morgana, Frisbee, Serra due! –
E fu allora che Lily sorrise.
Un sorriso dolce, pacifico, e fu la condanna a morte di Sirius Black.
Si sporse sul tabellone per fargli vedere l’immagine della serra numero 2.
- LILY EVANS, TU SAI BLUFFARE?!? –

**************

Questa è stata in assoluto la mia parte preferita, mi ha fatto troppo ridere! E in questo momento ho riso così tanto da fare preoccupare mia madre che mi ha guardato come se non mi fosse rimasta più alcuna speranza di ritornare la brava dolce bimba che ero una volta... In effetti questa cosa fa pensare.

Coooomunque, aspettoil prossimo capitolo con impazienza, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno i Malandrini e Lily ( che fra l'altro lei non combina, aggiusta. )

Cia.... Ah, quasi dimenticavo, prima o poi ti arriverà una lettera con su la parcella del mio psicologo immaginario, che dovrai pagare perché tu hai partecipato alla mia "Rincrentinitazione"! X'D

Alla prossima, Night!

25/02/12, ore 13:57

Mi piace tantissimo questo capitolo però... In questo momento mi sento come James dopo che si è mangiato un arrosto intero. Ti prego, non è che potresti fare una One - Shot su quando Sirius ci provava con SIlente?? Anche piccola piccola!! Bhé, mi rendo conto che questa può essere una richiesta che dia fastidio, ma mi piacerebbe leggerla. Comunque, mi è piaciuto un mondo quando James ha urlato : - REMUS!! TRADITORE INFINGARDO, QUESTA E' QUASI PEGGIO DI TIMMY!- e Peter, quel giorno, scoprì che i Malandrini non avrebbero mai più giocato a Memory con Remus. Da una parte Peter mi fa un po' pena. Anni di adorazione e pazzie con i Malandrini devono essere stati pesanti poverino, avrà avuto lo stress alle stelle!! XD

Bhé, ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!

Night

15/02/12, ore 14:47

Ok, ho appena trovato questa FF per caso, e.. ed è assolutamente fantastica! Fa morir dal ridere! E poi un'idea originalissima! ahahahaahhahhaa
beh, qui ci sta la recensione, perchè succede sempre anche a me quello che è successo a Remus, e non è affatto giusto!
Sirius e James fanno trroppo ridere, bisogna dirlo. E scrivi benissimo! .

Peter lesse il cartellino : “vieni fermato dalla Gringott perché hai rubato qualcosa da una camera blindata e poi sei fuggito a dorso di drago”.
- Ok. Questa è più impossibile di quella delle Veela che volevano sposare James – sbottò Sirius. James alzò di scatto la testa
- Hey! –
- E’ la cruda verità, Ramoso, accettala! –
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
va beh, ora vado avanti a leggere. poi aspetterò che tu aggiorni! :))
a presto!
RAB

13/02/12, ore 11:48

scusami se non ti ho più recensito ma mi ero proprio dimenticata XP. chiedo umilmente perdono.
comunque.
io il cluedo non lo conoscevo come gioco. o meglio. non ci ho mai giocato. per cui meno male che hai messo la spiegazione all'inizio. altrimenti non l'avrei capita.
che bella. ma che brava che sei.
" - ACCUSO, allora! Sono io il prossimo! Morgana, Frisbee, Serra due! –
E fu allora che Lily sorrise.
Un sorriso dolce, pacifico, e fu la condanna a morte di Sirius Black.
Si sporse sul tabellone per fargli vedere l’immagine della serra numero 2.
- LILY EVANS, TU SAI BLUFFARE?!? – " questo era stupendo. ah ah. che grande Lily. XD. ed un urrà per il secondo posto del mio Remus XD.

02/02/12, ore 19:38

Un cane che gattona!
Che cosa Siriusseggiosa*!
(Siriuseggiosa: aggettivo qualificativo, femminile, singolare, utilizzato da Dramy** nella Fremione***)
(Dramy: nome proprio di persona, femminile, singolare.. anzi, unica, magnifica, geniale e molto sana di mente)
(Fremione: nome proprio di fanfiction, maschile e femminile, singolare. O anche.. QUELLA COSA CHE DRAMIUCCIA CARA DEVE AGGIORNARE u.u)
No, cari, non sono parole inventate.
Sono tutte presenti nel Libro delle parole inventate di Dramy.
Che in effetti non mi ricordo dove lo citi.. Lo specchio proibito, no?
Credo. Comunque sia, che ne pensi della mia conoscenza assoluta delle tue fanfiction?
Vado bene? Eh? Voglio un biscottino!
*scodinzola*
..Oh my Pigfarts, Sirius mi ha contagiato.
Comunque sia!
Oh, Uccia, te lo devo anche dire?
Come sempre codesto (?!) capitolo è bello, fantastico, magnifico, grandioso, cuccioloso, siriuseggioso, blainoso e pigfartsoso.
Ecco.
Sia fatta lode alle parole inventate e a Pigfarts e a Dramy e alla Fremione.
Maaa mi chiedevo.
Riuscirai mai a scrivere un capitolo che non mi piace?!
Dai, non puoi azzerare la mia autostima in questo modo ogni volta!
Sei crudele!
E ti voglio taaaanto bene.
*abbraccio*
Sì, gli abbracci creano dipendenza.
Questo ne è la prova assoluta u.u
Ciao, a presto!

Ah, donna, aggiorna la Fremione.
Fallo, se non vuoi ritrovarti un..un.. un Rumbleroar incazzato davanti alla porta di casa!

26/01/12, ore 10:16

Ahahahahahahah... *cerca di smettere di ridere* un... un cane che gattona... ahahahaha... no, ok la smetto. Questa storia è fantasticherrima! Povero Cornetto... tutti contro di lui... no, davvero, bellissima storia :3

24/01/12, ore 20:55

Cluedo? Ti giuro nemmeno io conoscevo questo gioco babbano...uhm...peccato che io non possa fare magie fuori da Hogwarts,sarebbe stato figo ppter trasformare le pedine in che so io.. JAMES... hahahah
Complimenti,capitolo carinissimo!
Un bacio a presto

24/01/12, ore 17:41

Posso morire qui direttamente dalla risate???????????????
Questo capitlo è sensazionale e le risate sono assicurate.Bravissima

23/01/12, ore 16:50

Buaaaaaaaaaah!!!!! *Piange*
Io non ho cluedo e non posso trasformarlo per renderlo potteriano!!!
*Si riprende subito*
Da Lily proprio non me l'aspettavo il bluf!
Ma, toglimi due curiosità: nell'accusa e nell'ipotesi bisogna dire chi è l'assassino o chi è l'assassinato? In questo gioco è normale bluffare così come ha fatto Lily o è consentito ed è proprio un modo per vincere?
Alla prossima ff!
P.S.: Da quando ho letto la tua ultima ff Drarry, questo pairing è il mio secondo OTP (il primo è la Fremione), e sì, prima le odiavo, odiavo anche le Fremione, dopo tu me le hai fatte amare! In pratica, i miei pairing preferiti dipendono da quelli delle tue ff!

22/01/12, ore 19:35

Muhahahahaha, il Cluedo.

Fantastico!!

Che dirti, l'attesa è valsa :D

Sei fantastica!!

E io continuo a volermi sposare Sirius *=*

Mitica!!

Derret ^^

22/01/12, ore 15:51

-EVANS, TU SAI BLUFFARE?- ed è qui che Lils97 morì sul colpo per le troppe risate.
nono, nn è l'unico punto, mmh aspetta...SI
“Cerbiatto, il Cornetto appena fatto” ahahhahahahahah ma come ti è venuta in mente xD
eh fortuna che avevi il blocco, immagino cosa sarebbe venuto fuori se fossi stata in forma o_o
comunque non c'è che dire, queste storille mi appassionano sempre di più :D
tvtttb dram <3

22/01/12, ore 03:21

Ragazza, fatti dire che con questa Fic hai spaccato proprio! xD
Seriamente, se non fossero state le 3 di notte mentre leggevo, avrei riso come una cretina xD
Simpatici i personaggi, originale l'idea, bella scrittura. Be', che dire, complimenti! *-*
Aggiungo subito tra le preferite ;) <3

21/01/12, ore 14:16

ahahahahahhahaha, sei un perfido genio del male, dram.
Decisamente.
Sono così fiera di te.
E di Willy.
E di MissScarqualcosa.
E pure di Peter, che non si sa che fine faccia, ma che tanto non vince *ah ah, Lily ti ha sopraffatto, faccia di Ratto*
Sono sclerata, me ne rendo conto.
Ma sono pure ammalata, quindi lo merito un minimo perdono, nooo?

*Lily sa Bluffare. Stima alle stelle*

Ok, vado.
Ancora maree di complimenti.
Bisous
Writ

20/01/12, ore 22:32

Io non so giocare a cluedo O_O
Quindi per me facevano solo casino questi giovincelli XDD Però James mi ha fatto morire dal ridere con le sue accuse infondate e il suo continuo sospettare, per di più quando usa il mantello e ripiega i fogli mi ha quasi ucciso, per non parlare dello scodinzolante Sirius X°°°°D

20/01/12, ore 21:51

ddonna! eccomi qui a recensire :D
finalmente sono riuscita a recensire tutti i capitoli della fic , e ne vado fiera u.U
vabbè, passando ad altro . io sto gioco non lo conoscevo D: e...mi sono sbellicata dalle risate leggendo questo capitolo! e...vabbè, inutile ripetere che sei un genio e bla bla bla.
passo subito al dunque u.u
brava lily che bluffa u.u muahahah, arrivando così in testa...e facendo il culetto a tutti u.u
Poverina la pedina che capita in mano a coda...avrei tentato anchio di fuggire XD
bhe..nnon so cosa altro dire...ti rcito il pezzo che mi è piaciutodi più u.u :
"Lo stesso James che era semplicemente ammaliato dalla piccola figura vestita di rosso.
Lo stesso James che si prese uno scappellotto da Lily, la sua dolce metà.
- E QUESTO cosa vorrebbe dire?! – disse la ragazza, incrociando le braccia.
James sorrise all’istante – Vorrebbe dire che tu sei gelosa, tesoro –
- Tesoro lo dici a QUELLA DONNACCIA! – urlò Lily, indicando Miss Scarlett, che si girò dall’altra parte, offesa.
- Lily, è una pedina…- cercarono di dirle Sirius e Remus, senza peraltro venire minimamente ascoltati.
- Lily, amore, perché non ti siedi e ne parliamo? – disse accomodante James, cercando di non scoppiare a ridere vedendo Lily che gonfiava le guance e si metteva le mani sui fianchi. I suoi occhi verdi erano vicini a carbonizzare il ragazzo, troppo occupato a controllarsi per non sbottarle a ridere in faccia per accorgersene.
- Bene, allora, sai che c’è? Miss Scarlett se la prende Peter! Tieni Peter! – Lily afferrò la piccola figura e la lanciò dall’altra parte della stanza, dove Peter rischiò seriamente di farla cadere. Solo dopo Miss Scarlett si accorse della persone CON CUI doveva fare coppia.
Invano provò a fuggire."
Epico. fantastico. unico...e boh, non so cos'altro dire XD
vabbè...ti saluto uccia!
fantastica come al solito ! <3