This is a fucking mess.
di xjonaswhore

09/07/11, ore 15:33

Saaalve :D
Non ci conosciamo (o forse si, non lo so ò_ò) comunque.. ho passato l'ultima ora a leggere e rileggere la tua storia e sai una cosa?
E sicuramente una tra le più belle che io abbia mai letto; non è noiosa, è ricca di colpi di scena, è ben scritta, e soprattutto non ha la trama alla bimbaminchia *__*
E' una fortuna che io adesso abbia la febbre perchè non avrei mai scoperto questa storia.. Di solito con le altre mi fermo al primo capitolo, massimo secondo.. Ma con questa.. Me li sono dovuti tutti leggere tra le lamentele di mia mamma xDD
Spero di poter scrivere bene come te un giorno, le mie storie le trovo ancora uhm... Non c'è un aggettivo particolare, ma di gran lunga inferiori a questa..
Adesso ti lascio, al prossimo capitolo <3
Ciuffo

09/07/11, ore 10:07

Ma tuuu che non ci sarai per 2 giorniii.... D U E   G I O R N I I I I >.< tristezza infinitaaa ç________________ç

<Ma no, se pensi in fatto di relazioni, siamo due persone completamente diverse.. insomma io non ho idea di com'è essere te, e tu di essere me. Sinceramente sono stanca che tutti continuino a sottolineare il fatto che io non interessi a nessuno, pensando, tanto è Chelsea, non se la prende, posso dirle quel che voglio.. Io naturalmente ho già cominciato da un po' ad "imparanoiarmi", come secondo me avresti fatto tu al mio posto, o qualcun'altro.. insomma cominci a domandarti: Che cazzo c'ho che non va?.. Ma cerco di non pensarci più, capisci? Ognuno di noi ha il suo nervo scoperto, a ciascuno il suo, e io ho questo, che ci posso fare.. Solo che sentirselo dire anche dalla tua migliore amicha mi ha fatto più male, anche se so che non avevi alcuna cattiva intenzione.. >

ma quanto mi sono rispecchiata in questo discorso? Ma tantissimo ti giurooo
tutto il discorso in generale è un discorso che anche io avevo affrontato e penso non ci sia niente di sbagliato nel personaggio di Chelsea, anzi io sono come lei e ne vado non fiera, fierissia ù.ù
Mark doveva morire non affogarsi solamente ù.ù *gli augura morte lenta e dolorosa* ù.ù
e Joe e Chels sono stupendamente fantastici insieme *____________________________*, quasi quanto quei due pervertiti ù.ù
ti adoro tesorooo <33

08/07/11, ore 22:08

Hei Ellie, sono un'amica di Ylenia. Lei mi ha consigliato di leggere i tuoi capitoli e devo dire che ho apprezzato molto questo consiglio. Adesso che ho letto tutti i capitoli e finalmente posso dare una recensione come si deve. Devo puntualizzare che i tuoi capitoli li ho letteralmente MANGIATI, la storia è davvero coinvolgente e per niente noiosa. Ormai sono ufficialmente fan di questa FF. Beh, che dirti più, sono estremamente colpita dalla tua originalità e da così tanta bravura. Continua sei eccezionale. Baci, Sel.

08/07/11, ore 16:17

detto sinceramente... è un po' paranoia Chels... senza offesa... ma comunque lei e Joe sono assolutamente adorabili!!! *w*
buashuahsaus Mark l'ha preso in quel posto!! buashauhsua quanto godo!! xD ahahah xD
perdonami sto andando fuori di testa...
capitolo magnifico!!!
Bacio

Giulia <3

08/07/11, ore 15:12

cciao **
recensisco solo ora perchè sono stata in punizione ma a volte mi collegavo segretamente dal cellulare per leggere la tua fan fiction! (sono una spia HAHAH stupida per giunta)
ti recensisco questo capitolo perchè l'11 ancora non l'ho letto ma rimedio subito.
mi piace un sacco questa storia davvero ùwu
bene, adesso la mamma di Julie (di cui momentaneamente non ricordo il nome) si è tolta di mezzo finalmente.
e poi Nick e Julie sono troppo fjdsfsofdpsfdsp *w*

continua presto !

PS Anche io ho aggiornato, se ti va passa :)

08/07/11, ore 15:05

Io sono fottutamente Julie, con i tratti di Chelsea. Non so te come fai, ma dalla parte del carattere mi identifico moltissimo con Chelsea e non vedo motivo per cui le persone dovrebbero insultarti; anzi. Insomma, non c'è niente di male! Amo la reazione di Mark ahaha mi sono sganasciata, quando ha boccheggiato come per dire "ma questo è incesto!" ahah
amo moltissimo questo capitolo, perchè è diverso!
brava, menomale non aggiorni domani o domenica perché non ci sono ahah così lunedì ho tutto il tempo di leggere ahah
un bacione,
Mari <3

08/07/11, ore 14:47

AHAH ODDIO MARK AHAH.
Sto morendo dal ridere ahah.
Oddiiiiio Ciosef e Chels, che carini *-*'
E vabbè, aspettiamo lunedì ahah ç__ç
Peace&Loge.

08/07/11, ore 14:44

Hei bella u.u
Ahahah, ritorno in me dai.
Allora ciao amore, come sempre, sono rimasta contentissima di questo capitolo, sempre più belli, sempre, sempre e sempre.
E comunque non permetterti di dire -scusate se vi ho annoiata- perchè non è assolutamente così, insomma, nella vita nulla è perfetto, ci sono sempre i litigi, con tua mamma, con il tuo ragazzo, con la tua migliore amica, quindi questo capitolo è stato stupendo, troppo direi.
Mi è piaciuto troppo questo fatto, e comunque la cosa bella che sai fare, e scrivere una storia però in essa, c'è anche la tua vera vita, e non sai che bella cosa che è, perchè così tu vuoi dividere la tua vita privata, con noi che siamo semplici ragazze che ti seguono, perchè te lo meriti e perchè sei brava.
Continua così, non so che dirti più, ogni giorno diventi sempre più brava, e riesci sempre a farmi sorridere, sempre.
Okay, forse ti annoio con questi commenti, visto che ti ripeto sempre le stesse cose, ma è ciò che penso, e ciò che meriti per davvero.
Continua presto, e non so se riuscirò ad aspettare due giorni, ma non per leggere la tua FF (anche ovviamente)...ma non so se riuscirò a non sentirti per due giorni, ormai per me sei fondamentale, sei entrata a far parte della mia vita in così poco tempo, okay forse penserai che è banale ma è così, abbiamo tante cose che ci legano, troppe forse, e quando parlo con te, sono felice, anche se dentro sto piangendo. Giuro tesoro, spero passini questi due giorni subitissimo. Ti amo amore <3.

Yle.

08/07/11, ore 14:08

*chiude la bocca e non commenta il litigio* XD
Come non ci sarai? D:... e io.. e io che faccio???? DDDDDDDD: ç___ç
porca paletta *ci va giù pesante XD*
ma che bellini Chels e Joe :3 entrambi pazzi schizzati *parla quella normale* ok basta monologhi .-. qui perdo il filo del discorso XD
Aahahhaah la scena di Mark che si strozza, paparino un ciufolo tesoro :') XD poverino secondo me si era già fatto dei programmi su lui e Julie u.u peccato Mark arrangiati XD
Bandiera verde anche per questo capitolo e aggiungo che in ogni storia che si scrive c'è un pezzo dello scrittore è per questo che adoro leggere e scrivere perfetto connubio :3
Ciao ciao

Black Star

07/07/11, ore 23:34

oh-oh... magari adesso Mark pensa male... (succederà un casino .. me lo sento) oohhhww *__* Denise è fantastica!! e la coppia Joe-Chelsea mi piace tanto!! *_______*
anche Nick e Julie sono carinissimi!! *__* anche se, rieto, mi dispiace per la madre della ragazza xD (ti stresserò con questa storia per molto tempo hahah xD)
bellissimo questo capitolo!! *__*
Bacio

Giulia <3

07/07/11, ore 15:05

Ok, sono la settima.
Cavolo, adoro la tua storia.
E' davvero originale, complimenti, davvero!!!!
Spero solo arrivi l'ottava così potrò sapere come continua.
Un bacio.

07/07/11, ore 14:50

OOOOOOOOOOOOOOOOOh come sono dolci Julie e Nick! E Joe, che cavolo, guarda Chelsea che è la migliore! ahah lo so io parteggio sempre non per i protagonisti ma per quelli un pochino meno visibili nella storia... anche perché li trovo più simpatici! Non che Julie e Nick non siano simpatici, anzi, adoro la ragazza... lui si è conquistato la mia simpatia dopo aver mollato la vecchia ahah
bravissima
un bacio
Mari <3

07/07/11, ore 14:39

Che dici posso recensire tipo quattro volte? :DD
no perchè io voglio leggere il seguito ç____ç
anche se è un capitolo corto è bellissimo mi è piaciuto più del precedente <3
si respira un aria così familiare e pacifica :3 *persa tra la nuvole*
uh... si io stavo recensendo .-. ehm che altro dire? XD
Joe e Chels? come portarsi dietro una bomba ad olorogeria eh? XD
A presto

Black star

07/07/11, ore 14:26

Io una delle mie recensioni ti avevo detto che ero curiosa di sapere come l'avresti risolta e ora sono in parte soddisfatta XD non mi rimane che leggere come lo diranno alla famiglia di Nick XD
mi è piaciuto davvero molto questo capitolo... e mi hai fatto riscoprire la passione per la canzone please be mine <3
quindi grazie u.u
un bacio

Black star

07/07/11, ore 01:14

CIAO, CIAO ROXANNE!
Aspettavo di dirlo da una vita ahah *-*
A me 'sto Mark non me la conta giusta.
Cos'hai in mente Ellie? u.u