This is a fucking mess.
di xjonaswhore

22/07/11, ore 21:55

Alleluia!! Mi metto a pregare in ginocchio, spero proprio che non ci siano rompimenti di palle (a un certo punto temevo che Joe amasse Julie e li avresti dovuto correre) e menomale non è successo niente! Oh, finalmente quei due zucconi si sposano e sono tutti contenti!
bravissima,
un bacione
Mari <3

22/07/11, ore 14:47

Si si si che bello! Sono super mega felicissima! Hanno fatto pace e Nick le ha chiesto di sposarlo! Che bello! Scusa sono un po troppo euforica! Ma come faccio a non esserlo! Però tu non puoi finire il capitolo così e no non puoi! Mi lasci con la curiosità a mille! Però sono sicura che gli dirà di si perchè lo ama! Aaaaaaa non mi puoi lasciare così! Posta prestissimo anche l'altra fic! Ciao Ale JB

22/07/11, ore 10:07

Sei tristissima ç____ç what's up?
Il capitolo comunque è meraviglioso cioè sono senza parole *___________________*
Julie dirà di si perchè è amica di Aria e quindi dirà di si ù.ù
Purtroppo oggi devo lasciarti una recensione microscopica ç_____ç
Ma ora spiegami lei era incinta? Certo come dice Joseph scopavano come ricci entrambi ù.ù non mi meraviglierei affatto ahahahah però mi è dispiaciuto un casino dell'aborto spontaneo davvero ç_____ç
Comunque carissima ELENA ù.ù tu con queste canzoni mi farai morire cacchio ç_________________ç
soprattutto alla fine dopo la dichiarazione mamma avevo le lacrime agli occhi ç_____ç
Ti amo sweetheart <3
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 10:07 am)

22/07/11, ore 01:00

si! si! cazzo si! ballo  la conga sei una genia, ti adoro! finalmente quei due ciucci si sposano e poi il padre di julie è meraviglioso, fantastico! ahah scusa per la mini recensione, ma devo andare e adoro questo capitolo!
un bacio,
Mari <3

21/07/11, ore 23:48

aaaaaaaaaaaaa Nick le ha chiesto di sposarla *balladanzakudurosaltandosulletto* spero che risponda di si

21/07/11, ore 23:44

Dì si, Julie. Dì di si!
Che bello questo capitolo, io ti adoro :3
Questo pezzo mi piace un casino :
Io scoppiai a ridere e prendendolo per mano lo tirai verso la sua macchina.
Lui si fermò di botto < aspetta, e will? >
Io alzai gli occhi al cielo: < Will sopravviverà! >; dissi ridendo.

Ma il mio preferito è quando le chiede di sposarlo *ww*
Baci, JonasFan ♥

21/07/11, ore 23:41

Ommioddio *w*
Che carini che sono, e chissà Julie cosa risponderà (io opto per un sì ù.ù)

Comunque, hai scritto un capitolo davvero fantastico, e poi la rivelazione alla fine, mi ha fatto sciogliere *-*

Complimenti ùù

Tanti saluti,
Mary ^^

21/07/11, ore 15:40

No Nick e Julie non devono litigare è assolutamente vietato! Ma Julie è cojona prima fa l'amore (si è amore Julie ammettilo non ribattere) e poi accetta l'invito di Will di uscire??? E per di più davanti a Nick?? Oddio stavo seriamente pensando che Sophie la cugina di Nick fosse veramente una che lui si era scopato! Fai fare presto pace a Nick e Julie! Posta presto! Ciao Ale JB

21/07/11, ore 13:36

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
che gli diràààààààààà???? DI SI TI PREGO DI SIIIIIIII <3 D:
Ok ok ora mi riprendo un piccolo sfogo XD Aiuto no davvero che gli dirà ç___ç io ho paura di te Ellie sai essere pericolosa XD
Comunque carino il capitolo e la canzone alla fine mi piace :3 ovvio anche se è ovvio che mi piace .-. XD <3
Aspetto il tuo aggiornamento un bacio

Black star

21/07/11, ore 11:33

non puoi lasciarmi così!! *___*
oddio è fantastico questo capitolo!!! *___*
continua presto! xD
Bacio

Giulia <3

20/07/11, ore 23:35

Oddio , cosa devi dire Julie?! Non va bene, non puoi finire il capitolo così!
Per precisare, Nick e Julie non hanno fatto sesso ma l'amore ùù
Per favore continua presto che muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo D:
Baci, JonasFan ♥

20/07/11, ore 23:30

Che pazzo Nicholas, ma allo stesso tempo così dolce *w*
Sophie mi sta tanto simpatica, e Will, non so.. cioè è tanto carino e disponibile, ma c'ha qualcosa che mi irrita. Non vedo l'ora che si levi dalle palle, così Nulie (?) ritornerà ù.ù

Tanto saluti,
Mary :D

20/07/11, ore 23:06

Oddio mio, ma non puoi lasciarmi così, cavolo succedere.
Ora mi metto a piangere çç.
Cara Julie puoi fare la comica sai? u.u

< Tu non sei proprio nella posizione ideale per dare a qualcuno del fighetto tirato a lucido, e, tanto per essere precisi, noi non abbiamo fatto l’amore Nick, abbiamo fatto sesso. >
- Abbiamo fatto SESSO- ma quale SEEEEEEEEESSO. Voi avete amoreggiato proprio come facevate un anno prima u.u

Sto Will se non se ne va a fare inculo, ce lo mando io con i calci però. Gli faccio fare il giro del mondo, senza neanche pagare un euro u.u

Continua assolutamente.
Love ya <3 yl.

20/07/11, ore 22:19

E mi lasci così? AHAHAH ç_ç
Non si fanno queste cose! Ahah.
Continua presto :)

20/07/11, ore 22:00

Allora aspettavo il tuo aggiornamento ù.ù domani ho un esame importante all'università ç_____ç non ho studiato per niente, oddio uccidimi vabbè ù.ù
grazie per avermi fatta morire dal ridere con la tua recensione, aggiornerò immediatamente per te ù.ù

Intanto amo Sophie!!! La amo, la amo, la amo *-*
per quanto riguarda amore/sesso...beh Julie cara sei leggermente confusa tu con Nick fai solo l'AMORE ù.ù mettitelo in quella testolina vuota che ti ritrovi

per il resto

"But your smile still makes my heart sing
Another sad song
Can't forget it, won't regret it
Cause I'm still in love with you"

Questo è uno dei pezzi che amo di più in assoluto di tutta la canzone *-* te lo giuro <3 sarà la voce di Joe e in sottofondo Nick che fa iiii ahahahahah boh sono pazza perdonami, ma è per questo che mi ami no? xD ahahahah

Scappo ad aggiornare <33
love youuu.