This is a fucking mess.
di xjonaswhore

14/07/11, ore 19:13

No! non puoi finire entro il 28 (io questa domenica parto per 2 settimane... non so se riesco a seguirla molto questa FF) però non posso aspettare nemmeno un mese intero... oddio che devi fare?!?! T.T...
bando alla parsimonia (fa come vuoi... chi sono io per dirti quello che devi fare? ù.ù)
... ripeto... bando alla parsimonia.. questo capitolo è assolutamente perfetto e magnifico nella sua tristezza e depressione... (ma che cazzo sto dicendo?? O.o)
(hahah xD visto? non sei l'unica rincoglionita di cervello xD)
comunque... amo questo capitolo!! *___*
Bacio

Giulia <3
(immagino che la persona a cui è andata a sbattere sia proprio la madre ù.ù... chissà che si diranno *__*)
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 07:15 pm)

14/07/11, ore 15:08

io sono una nuova lettrice! E che dire! Questa storia è fantastica! Veramente mi piace e non poco! Perché ho la sensazione che quell'uomo sia il padre? O cmq un suo parente? Boh... Magari mi sbaglio.. Comunque sei molto brava a scrivere e devo dire che le tue storie.. Si pk ho letto anche quella di Niley... Sono bellissime.. Visto che manca parecchio al 28 che ti prego porta un'altro capitolo pk sono troppo troppo ma troppo curiosa... Un bacione Gaia <3

14/07/11, ore 14:20

Cazzo, cazzo, cazzo il padre...oh mamma il padre il padre è tornatoo!!!!! *____________________________*
Allora lasciami commentare la storia xD Nick se sta un altro pò come un deficiente ti giuro che vado e lo ripiglio io ù.ù
Chelsea beh fa bene a sfogarsi però sotto sotto Julie le stava dicendo la verità ù.ù
CCIOSEF non merita neanche un mio commento xD è fatto così e non ci possiamo fare niente xDD
Capitolo boommissimo ahahahahah <3
devi assolutamente continuare perchè tu certi annunci non me li puoi dare ad inizio capitolo
cioè stai via un mese ç_____________________________ç tristezza infinitaaaa ç____ç
anywaayyyy corro a leggere la OS niley
anche se ti preannuncio una recensione caccosa come questa perchè il caldo mi ha bruciato tutti i neuroni xD
love u. <3

14/07/11, ore 14:12

No povera Chelsea! Però Julie ha ragione, scusatemi, lei è onnipotente! :D Per quanto riguarda Nick e Joe mi fanno schifo, profondamente, e poi voglio sapere chi è che si scontra con Julie! :) sono così curiosa!
aggiorna presto
un bacio,
Mari <3

14/07/11, ore 13:40

ahahhaahhahaahhahahahahahhhahhaahahahah
colpito è affondato!!! ahahah
Joe hai trovato pane per i tuoi denti! hahhahahahahha
e cmq Nick 6 sempre il solito! xD
continua <3

14/07/11, ore 10:57

penso che sia bellissima *o* SPERO CHE la continui presto u.u non puoi lasciarci così D:

13/07/11, ore 23:21

Non ti saluto neanche, sto incazzatissima.
Cos'è sta storia di Nick e quella vecchia? No stai scherzando spero.
Cioè io non posso crederci, Ellie ma che cazzo fai, giuro sto nervosissima, cioè non posso crederciiiiiiii, oddio santo, ma perchè non se ne va a fare inculo quella vecchia rimbambita. Ok la smetto, basta, non ti permettere di far lasciare Nick e Julie che ti vengo a prendere a casa con i capelli.
Per il fatto di Joe e Chelsea, lui si sta innamorando, cioè le piace tanto, e fare sesso in un ristorante, NO.
Però sono carinissimi *-*

Continuaaaaaa.

13/07/11, ore 21:56

Cioè ma io ... boh non so che dire!!!! Questo capitolo è fantastico! Nick è un coglione patentato!!! Ma quanto ti ci vuole a dire alla tua ragazza TUA MADRE MI HA BACIATO! dai loè venuto a scoprire così scoprendo anche che ha mentito -.-" Uomini xD
Joe è mezzo coglione e mezzo dolce ... lo devo ancora inquadrare, ma chelsea è così piccola delicata dolce che boh ... la amo xD
Brava brava brava brava!!! Questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che continui quindi posta presto U.U un baci Roby =)

13/07/11, ore 20:51

ohg Cristo!... ma Nick deve sempre mettersi dei guai?? ... non la vedo molto bene tra di loro...
come, non so perché, ho un brutto presentimento per Joe e Chels...
oddio non vedo l'ora di leggere il seguito!! *__________*
Bacio

Giulia <3

13/07/11, ore 14:39

Oh God o.O
cioè la prima parte è stata tremenda ç_______________ç
quella brutta cretina continua a rompere le scatoleeee -.-
(ottima scelta quella di sorry, la sto usando anche io per un capitolo xD)
per joe la mia mente perversa pensa che l'ultima frase preannunci tante cose ahahahah, l'altra mia parte invece pensa che è nella parte in cui parla della sua famiglia...non mi chiedere perchè ho pensato subito li ahahahah
ne posti un altro vero? ne posti un altroo ù.ù
love youuuu <3

13/07/11, ore 14:30

Roxanne va via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç
Ahi ahi Frankie ha fatto danno .-. Nick, Julie ti farà il culo nero me lo sento ahahahah XD
Insomma ovvio che doveva dirglielo lei avrebbe capito gli avrebbe creduto se avesse detto che era stata sua madre a baciarlo e non viceversa (sempre che sia stata solo sua madre .-. ma si dai XD... spero .-.) insomma nascondendo tutto ha fatto un guaio come se fosse colpevole, i maschi sono degli idioti -.-
E joe lo è anche .-. una delle tante eh Joe? Ahaahhaah Chels fagli vedere u.u
Un bacio

Black star

13/07/11, ore 14:17

A me piace tanto *______* <3
ti saluta mio fratello Francesco .-. si è piazzato accanto a me e dice che se non lo scrivevo mi chiudeva il portatile ç___ç ( tranquilla non ha letto nulla è troppo piccolo per farglielo leggere XD)
I miei fratelli mi perseguitano ç___ç questo amore sa di prigione.
Comunque XD
Che bello Nick *----* cioè che carino!
me lo immagino in piscina che fa lo scemo ahahahah X'D
punizione tzè certo certo ci crediamo tutti Nicholas caro v.v fidati XD
Chels attenta a Joe Ahahahahah quello ti salta addosso u.u
Detto questo (capitolo bellissimo :3)ti saluto a presto <3
Bye bye Baby

Stella nera

13/07/11, ore 14:05

Scusa se mi faccio via solo dopo due giorni ma ho tipo una moltitudine di fratelli che non mi vedevano da cinque mesi e ora non mi mollano più, si sono attaccati tipo con la super colla XD
AAAAAAAAAAAAAAAAAllora... il sogno di Julie mi ha inquietato e neanche poco ragazzi D: che succede? *si nasconde sotto le coperte* ç_____ç
Nick è così carino a dire di credere in tutte quelle cose e poi "Tu per me sei tutte le cose che ho elencato, e anche di più. Io credo in te Julie" cioè.... Cavolo <3!
dov'è il ragazzo che lo dirà a me? ç___ç i miei fratelli lo avranno lapidato sono sicura .-.

Un bacione

Black star

13/07/11, ore 13:08

Non è possibile, non mi dai il tempo di recensire lo scorso capitolo che ne hai messo un altro... Joe e Chelsea sono dolcissimi, anche se lui è un pervertito! Per quanto riguardo la povera Chels però sono sicura che gli metterà la testa a posto e Julie e Nick faranno pace,v ero? VERO? VERO?! Frankie è il pezzo meglio forse questo non lo dovevo dire ahaha
brava
un bacio,
Mari <3

13/07/11, ore 10:54

AHAHAH POVERO JOE AHAHAHAH.
Mannò è bello questo sparare cavoltate signorina u.u
Ma alla fine non succede niente di brutto come nel sogno di Julie, vero? çç
Contiiiiiiiinua presto!