This is a fucking mess.
di xjonaswhore

20/07/11, ore 21:41

E fu così che Julie urlò un TI AMO che riecheggiò fino in Italia e la qui suddetta lettrice sbraitò uno ieeeee di gioia perchè poi si rimetteranno insieme! iuppi! Sophie mi sta troppo simpatica, davvero! Menomale è la cugina di Nick, cavolo, altrimenti la odierei xD xD
bravissima, al prossimo capitolo!
un bacione

20/07/11, ore 12:13

Un po' di sesso non sistemerà le cose ma in questo caso aiuta dai XD <3
Bello il puttaniere che corre alle quattro di notte da Julie Ahahahah aiuto da morire dal ridere X'D
e Nick è geloso geloso geloso Nick è geloso geloso da morir *canticchia come una scema* XD
Sono contenta che quei due siano tornati a "scopare come ricci" tanto per citare un certo puttaniere XD
Ma ovviamente Julie ha ragione la cosa non è risolta, sano sesso ma nessuna certezza direi che dobbiamo ancora aspettare per il lieto fine XD
Aggiorna presto io farò di tutto per recensire anche se ultimamente è tipo mission impossible D:
Mandatemi il puttaniere a risolvere la situazione con Julie ci riesce almeno in parte XD
Un bacio

20/07/11, ore 11:56

Cioè ma tu lo sai che io devo giudicare D:
se non giudico nessuno che faccio????? XD
Ok non dirò nulla su Chelsea gallina oca giuliva che ringrazio il cielo Nick ha lasciato... ops... vabbè dai XD ho la sensazione che mi pentirò di queste parole ma pazienza XD
e così il caro Nick ama ancora Julie che uscirà con Will oh oh la cosa si fa interessante taaaaanto interessante :3 quindi corro al prossimo capitolo.
Ti adorooo ( e non ti odio u.u)

20/07/11, ore 11:46

E bravo il nostro Nick :3
e Chels??? .-. ma magari non stanno insieme dai u.u e comunque ora c'è una new entry benvenuto Will! :DD Nick fossi in te comincerei a preoccuparmi un pochino e fidati ti farà bene non dormire troppo sugli allori e contenderti Julie XD <3
Cavoloooooo ma quanto è bello >_< <3 Cioè non è corretto no? almeno non dovrebbe cavolaccio ç____ç, perchè io non ho colleghi così? eh? perchè????? XD Ahahaha sfoghi leciti dai XD
Ciao ciao

20/07/11, ore 11:36

Eccomiiiiiii non sono morta non sono morta D: XD
Allora Mi è piaciuto da pazzi questo capitolo rende bene l'inferno che ha passato questa ragazza.. ma davvero Nick sta con Chels?
Bastardi ç____ç
Nicholas tesoro io ti adoro ma vedi di prendere una decisione caro D: Ora sta con Chels e ci prova ancora con Julie, e Joe non è che è un puttaniere eh... è IL PUTTANIERE DEI PUTTANIERI DDD: Mamma mia la prima volta che fa visita al fratello si scopa Julie D:
Allucinante ed esilarante XD <3
Complimenti Ellie
Baci

19/07/11, ore 23:47

Ciao Elena.
Strano eh già da come inizio il commento, ma che vuoi farci è la vita :)
Allora che dire di questo capitolo, è meraviglioso come tutti gli altri, e lo sai benissimo, ormai sai cosa penso di te, e di come scrivi ed è inutile ripeterlo, anche perchè sicuramente con i miei commenti ti annoi, ma non importa.

< allora julie, che cosa diamine ti spinge a chiamarmi alle 4 del mattino? > chiese, con un espressione scettica in viso.
Cioè posso sposarlo? è troppo dolce, io l'ho sempre detto.
< lo vuoi un consiglio Julie? Se non sai amare, almeno impara a non ferire. >
Questa frase è stupenda, l'ho anche scritta su facebook e ad altre parti.
E che dirti più rileggendo il tuo nuovo capitolo, è ritornato quel sorriso, che solo tu sai farmi uscire, leggendo la tua storia o forse parlare con te, ma ci si cambia, è purtroppo tra "noi" la nostra come chiamarla amicizia è cambiata in poco, pochissimo tempo, per una cazzata, ma non importa forse doveva andare così.
Come ultima cosa, finalmente hanno di nuovo fatto L'AMORE, e non SESSO.. ma L'AMORE.

VI AMATE SI VEDE..
CONTINUA AL PIù PRESTO..
KISS YLENIA.

19/07/11, ore 21:21

oooooooh, adoro questo capitolo e non devi demoralizzarti perché cazzo, Julie e Nick ora hanno scopato e stanno insieme, vero? stanno insieme, sì, stanno insieme, dimmi che stanno insieme. Chelsea è andata a quel paese, Joe è sempre il genio di sempre più o meno e beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono incuriosita!
bravissima
un bacio
Mari <3
ps: ho aggiornato hopeless! se vuoi facci un salto ;D

19/07/11, ore 20:25

Oddio che bello *O*
Ora non odio più Nick, solo Chels.
Questo capitolo mi piace troppo *ww*
Ti chiedo di aggiornare presto. *Faccia Da Cucciolo Bastonato*
Baci, Jonas Fan ♥

19/07/11, ore 17:03

*FINALMENTE*

"No. decisamente will non poteva competere con un sorriso simile."
In questa parte ho pensato al sorriso di Nicholas e mi sono sciolta totalmente çç

Che dire, il capitolo è meraviglioso, come sempre d'altronde.

< lo vuoi un consiglio Julie? Se non sai amare, almeno impara a non ferire. >
E questa frase? çç Come fai ad uscirtene con frasi del genere?  A me non escono C.C

Aspetto con ansia il prossimo *clapclap*

Mary :D

19/07/11, ore 16:26

Alleluiaaaaaa (?)
Cioè, non so se essere contenta oppure no, perchè si amano però lei... Boh!
Aspetto il prossimo :)

19/07/11, ore 15:33

Bellissimo! Nick Julie fate pace! Ve lo sto chiedendo non vi sto ricattando! *con un coltello in mano e la voce da killer pazzoide*! Will non ti mettere più in mezzo tra Julie e Nick che poi ti ammazzo col coltello che ho in mano e l'ho affilato quindi fai attenzione! A me who howns my heart piace e tu sei una bravissima scrittrice non dubitare delle tue capacità! Quindi ti chiedo di postare tutte e due le fan fiction *non farmi usare il coltello anche con te*! Basta scherzare! Posta presto ciao Ale JB

19/07/11, ore 15:30

Amoreeee <33 non essere demoralizzata ù.ù scrivi benissimo e lo sai ù.ù maaa la valentina in rosa sono ioo? xP <333
Allora intanto se mi metti taylor swift io mi ricordo il suo concerto a milano e muoio perchè l'ho toccata ahahahah si sono pazza ç__ç
Poi già il titolo xD Nick Vs Will mi ha fatto pensare a qualche incontro di boxe ahahahah con Nick tutto sudato e saltellante ovviamente, mezzo nudo ù.ù
Poi Julie mi fa una tenerezza così immensa che non hai idea *-*, tra parentesi ti ho fregato il nome per una delle migliori amiche di Aria, e grazie a questo nome quella tipa avrà una bellissima parte...maaaa torniamo a questa meravigliaaa!
Joe ma adesso dimmi non è da sposare? xD sposerei lui e il suo umorismo giuro...anzi lui, Nicholas, l'umorismo di Joe, e la sua sincerità ù.ù
Nick ovviamente ha sempre appartamentini molto modesti devo dire ahahahah ma ad un certo punto sono rimasta così o.O
precisamente qui

Lui rise sprezzante < lo vuoi un consiglio Julie? Se non sai amare, almeno impara a non ferire. >

Scherziamo? Scherziamo? Ma chi dei due è veramente ferito da questa situazione? No perchè a me sa tanto che si stanno solo facendo del male a vicenda.
Tutto questo prima di leggere l'ultima parte ovviamente (devi capire che io per scrivere le recensioni delle tue storie, uso il prendi appunti xD e scrivo a mano a mano che leggo ahahahah).

Hanno fatto sesso cioèèèèè o.O
Non so se esserne felice o meno, semplicemente perchè non risolveranno niente, lei ritornerà sulla sua strada e le sue convinzioni fasulle e lui ci rimarrà ancora più male...non so perchè ma non ce lo vedo ad andare avanti ç______ç

Adesso donnah ti ordino di postare ù.ù
love, love, love
V <33

P.S.: E' vero che il mio nome detto per intero è lunghissimo e odioso? xP

18/07/11, ore 21:57

Wow! Bravo Nick, e che stronza Chelsea! NOn mi sta più simpatica s'è meritata il premio per la peggior amica del secolo! Però sono contenta che Nick abbia scelto Julie invece che Chelsea, che non può fare davvero un cavolo. NOn vedo l'ora di leggere tutto! ;D
bravissima,
un bacio

18/07/11, ore 18:02

Chelsea sei una brutta troia! Se Julie scopriva prima sto lato di te non penso ti sarebbe stata mai amica! Sappiamo tutti che stavi con Nick per fare un torto a Julie! Tu non l'hai mai amato veramente! E Nick ti piglia solo per il culo! Lui ha sempre amato Julie e così continuerà a fare! Nick sei troppo un cucciolo! Ti adoro! Julie io ti amo ancora! Nel prossimo capitolo anche tu Julie dirai: anche io amore mio! Ohhh che bello! Posta presto. Ciao Ale JB

18/07/11, ore 16:02

Oddio santo, ed eccole qui di nuovo le mie lacrime. Cazzo Julie, devi rimetterti con lui, cosa aspetti. Sono meravigliosi insieme *-*
Mamma mia Chelsea è una troia di prima categoria. Voglio il continuo subitissimo. <3