This is a fucking mess.
di xjonaswhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/06/11, ore 15:06

ovviamente non poteva mancare una mia recensione
in questa FF stupenda!a dir poco...
cioè ancora non è inziata ma so che sarà una meraviglia!
io seguirò ogni tuo capitolo promesso ù.ù
e ora posta!ù.ù ahahha
un bacino

love ya,K.

30/06/11, ore 15:02

questa storia, ragazza, finisce tra le preferite per la trama immensamente originale. Chelsea è probabilmente la mia migliore amica perché è bionda anche lei, e io sono così fottutamente Julie e non a caso il mio nome include Giulia ahah Dio, quanto mi piace questo inizio... se probabilmente mia madre avesse al posto di mio padre un fidanzato in quel modo non esiterei a saltargli addosso, porca vacca. veramente complimenti, la seguirò tutta dall'inizio alla fine, quindi AGGIORNA PRESTO!
Baci,
Mari <3
ps: ho aggiornato Hopeless :D

30/06/11, ore 14:05

Waaaaaaaa Noooooooooooooo Ahahahahahah X'D
Sono proprio contenta di avelo letto :3
Bellissimo e brava Julie XD Almeno abbiamo la certezza che Nick non gli dispiaccia no? XD
si preannuncia interessante la cosa... u.u
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia ;D
un bacio

Black star

29/06/11, ore 22:30

ti capisco XD non sei l'unica XD anche io scrivo solo ed esclusivamente su quell'angelo *w*... comunque... tornando alla storia....
oh-oooh... guai in vista Xd hahah mi ha già preso *w* mi piace!!!
la seguirò volentieri!! (e recensirò ogni singolo capitolo! ù.ù)
Bacio

Giulia <3

29/06/11, ore 21:59

NON DIRMI CHE QUEL NICHOLAS E' IL TIZIO CON IL QUALE JULIE HA SCOPATO ALLA FESTA? *finezzarules* AHAHAH. ODDIO AHAHAH.
CONTINUA PRESTO!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 10:00 pm)

29/06/11, ore 21:20

Continua! (: E' bella, mi piace, scrivi bene e io non vedo l'ora del prossimo capitolo. Visto? Sempre concisa! Ahah (: Mi dispiace ma non sono brava come te a lasciare recensioni! Ahah (:
Un bacione
#francy

29/06/11, ore 20:53

Mmh già mi piace xD ti prego continua presto perchè voglio sapere di più su questa storia. Se ho capito bene Nicholas è quel figo che lei si è fatta in bagno xD ( beata lei u.u) tornando a noi, sei davvero brava a scrivere e anche se è solo il primo capitolo sono sicura che mi piacerà =) se ne hai voglia passa da una delle mie FF Catch Me e See no more. Brava davvero e continuaaaaa xD bacioni Roby =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]