This is a fucking mess.
di xjonaswhore

04/07/11, ore 15:34

è FANTASTICOOOOOOOOOOO XD No sul serio :3
Joe fatti i cavoli tuoi sei un'impiccione XD
Cavolo Julie li stende tutti ( e con tutti i mezzi) XD una bella ginocchiata e via Ahahahah XD
Che scena quella della macchina *si fa aria con la mano* wow fa molto caldo qui o sono io? ( no sono Julie e Nick! XD) <3
Aggiorna presto mi raccomando
un bacio

04/07/11, ore 15:07

< No Julie è che.. trattarti male è l’unico modo che ho per stare lontanto da te. >
CIAO CIAO CIAO! Sono morta ç____ç

< oh figurati, probabilmente se papà Nick non fosse venuto a salvarmi alla fine me lo sarei fatta >
per favore posso amare questa ragazza? Posso? Ti pregoooo xD
Cioè io una cosa ce la vedo proprio insieme a Nick, voglio dire gli tiene testa e non è poco, fosse stata qualcun'altra sarebbe morta già *w*
No vabbè qua nella scena finale veramente sono morta uh signor *-*
Oh madre, oh madreee *________________________*
no adesso io esigo un altro capitolo per farti perdonare per questo finale così senza fiato ù.ù
immediatamente!

ahahahahahah ti adoro cara <333

03/07/11, ore 21:07

Ommioddio che casino! Chelsea sei un genio del male nonostante ti stimi continuamente, mentre tu Nick sei parecchio stronzo e cretino, mi dispiace dirlo :D comunqu8e adoro questo capitolo, davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D mi dispiace per la piccola recensioone, ma devo fare un sacco di cose! :D
un bacio,
Mari <3

03/07/11, ore 20:09

cattiva che non sei altroo!!
io non commento decentemente se tu non mi completi la cena!ù.ù
e Nick stronzo mi piacee ahahhahahah <3
e inoltre la frase alla fine ci stava tutta,complimenti alla bella amica ahahah
continua forza ù.ù

Loge ya,Kar.

03/07/11, ore 19:13

Cavolo, oddio, qui succede il fini mondo, cavolo vengono a sapere tutto. E comunque i tuoi capitoli sono oddio non so come descriverli, meravigliosi? già credo che questo aggettivo va più che bene. Sono tornata a casa con la speranza di leggere il nuovo capitolo, e fortunatamente mi hai accontentata anche se tu non sapessi nulla u.u
Continua assolutissimamente. Sei una dea giuro.
Mi hai sognare. Un bacio.
Continua senza fermarti..MAI.

03/07/11, ore 15:23

OH.MIO.DIO.
Nick e Joe sono i due stronzi per eccellenza.
Odio quando mi lasci con dei dubbi del genere. ><
Continua presto :D

03/07/11, ore 15:16

BOOM questo BOOM non è del capitolo, ma del mio cuore che sta scoppiano ù.ù
come osa quel cretino chiamare puttana quella ragazza così finemente meravigliosa eeeh? No ora me lo spieghi ù.ù
Chelsea, Chelsea è una grande me lo sento me lo sento ahahah lo ammazzerà ù.ù
prevedo un capitolo di fuoco ahahahah scoppierà qualche guerra forse xD
tesoro il capitolo è stupendo davvero, mi lasci sempre senza parole...e poi è bello perchè riesco ad immaginare tutta la scena mentre leggo *w*
un bacione enormeeee <3

03/07/11, ore 13:56

Aahahahahaha X'D il finale è una favola tesoro!
e io sono daccordo con Chelsea "quanto puoi essere stronzo?" me lo stavo chiedendo anche io guarda .-.
Cioè ci sono state un paio di volte (no ok più di un paio XD) in cui avrei voluto prendere a schiaffi quella bella faccia da venticinquenne ^-^''
E Julie che si porta Chelsea in modo che gl'impedisca di uccidere Nick e poi lei è la prima a preparare il terreno per seppellirlo *---* bellissima l'amicizia XD
non mi resta che dire che questo capitolo è fantastico :3 e.... dov'è il mio Kevin emo? D: X'D
Anche io ti amo u.u

03/07/11, ore 00:56

se non è un boom questo.. xD haha ...
ti giuro... quando Nick ha osato chiamarla puttana mi è salito il sangue al cervello... volevo entrare nella storia per strozzarlo a mani nude!!! *occhi di fuoco*
ma comunque.... questo capitolo è grandioso! spettacolare!! *__*
Bacio

Giulia <3

03/07/11, ore 00:35

Oddioooo. Cioè è meraviglioso, cavolo, mi fai sognare.
Scrivi in un modo pazzesco, giuro. Questa storia mi sta appassionando ogni giorno di più, sei davvero bravissima, non so che dirti, qualsiasi aggettivo va benissimo per farti dei complimenti. Oddio è meraviglioso, spero posterai il prossimo domani, non vedo l'ora.
Un bacio.

02/07/11, ore 13:38

O.O si è data della troia da sola!?!?
ma questa è pazza proprio come te, ahahah
Joe <3
e scusa se non ho commentato prima ma...
ora sono qui e ti dico che anche se è capitolo di passaggio a me
piace molto continua ne!=)

Love ya,Kar.

02/07/11, ore 12:59

Ma come non è un granchè? .-. ma smettila XD
è fantastico e la scia intendere perfettamente come la pensa Julie :3 la ragazza ha cuore ammettiamolo. Stronza ma con il cuore XD
In quanto a Nick mi sembra che lui prenda la cosa in modo troppo leggero :\ insomma Julie è una ragazzina si può dire eppure sembra comportarsi in modo più maturo.
comunque...capelli da truzzo? Ahaahahahah X'D Joe fa la sua entrata paragonato ad un truzzo sei grande Joe XD (La mia serietà non dura mai molto ._.) il prossimo sarà un Kevin emo? XD A parte gli scherzi mi è piaciuto leggere questo capitolo.
Ormai è inutile chiederti di aggiornare prestoso che lo farai XD <3

02/07/11, ore 12:48

*_____* Ahahahah che bello!
Posti tipo ogni giorno *---* XD
Adoro questo capitolo Elli, Julie è una stronza fantastica!!! XD
Amici... tzè, in un'altra dimensione magari si :DD
ma è possibile che la madre non ci arrivi? .-. insomma sono più vicini d'età loro due di quanto lo sia lei con Nick, io un paio di conti me li farei, anche perchè Nicholas è un figo pazzesco, la carne è debole XD
.-. Mhà XD
Le mie recensioni come al solito non hanno senso ( come la sottoscritta d'altronde) XD

Black Star

02/07/11, ore 11:36

JOE NON C'ENTRA PROPRIO UN CAZZO AHAHAHAHAHAH. Greg è un deficiente, come gli altri due del resto. Bhèè... voglio sapere come va a finire u.u PEACE&LOGE.

02/07/11, ore 10:16

Amoreee <333
allora partiamo dal titolo Limonare al multisala xD sembra il titolo di una guida tipo le 100 cose da fare prima di... ahahahahah stupendo
e poi non so perchè ma Joe l'avevo previsto xD e infatti non mi ha delusa minimamente...sempre il solito coglione aahhahaha
Greg beh me l'aspettavo più idiota ahahahah

< ehi Jul, dove vai? >
< a fanculo! Me ne vado a fanculo! >

lo ripeto sempre ahahahah ormai è diventata la mia frase xD
aspetto il prossimo capitolo eeeh *-*
love you <333