This is a fucking mess.
di xjonaswhore

06/07/11, ore 23:24

Mi regali la tua Denise Jonas? Ti pregoooo *______________*
io amo quella donna, ha la mia stima totale *w*
E adesso Julie mi diventa una brava ragazza...ma che cosa carina *w* TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE! Lo dico sempre io *-*

< No joe,non ha fatto cilecca; ma se avessi urlato probabilmente tua madre avrebbe spalancato la porta sconvolta e con una racchetta da tennis in mano, e allora non sarebbe stata una cosa carina >
Ahahahahahah immaginiamo Denise con i bigodini in testa, una racchetta in mano che entra nella stanza del figlio e tutti iniziano ad urlare ahahahahah oddio xD
Joe e Chelsea già mi piacciono, forse perchè mi ricordano i veri Joe e Chelsea meravigliosi loro *______*

ehm ehm che cosa mi rappresenta questa frase? Succederà qualcosa a tre? xD No perchè mi devo preparare psicologicamente eeeeh xD
Per quanto mi riguarda comunque Mark può andare bellamente a quel paese ù.ù altrimenti Super Jerry lo massacrerà di botte ù.ù

Capitolo stupendo tesoro <33
OOOOOH mi sono emozionata quando hai scritto che mi adori *_________* perfettamente ricambiata ù.ù ah chiamami Vale x) il mio nome è Valentina, ma detto tutto intero fa paura x) (si sono pazza compatiscimi xD)
un bacione <3
ti adoro <3

06/07/11, ore 23:11

Prima recensione; Yeeeee!!!
Allora due cose anzi tre.
1. Nick e Julie sono troppo belli e dolci!!!
2. Chels e Joe promettono bene!
3. Messaggio per Mark: Wè se rovini per sempre questa situazione angielica ti vengo a cercare!! Okok non sono impazzita è l'ora, sto cominciando a delirare...Chiudo con un:
Bellloooo!!
Continua Presto,
una tua Lettrice ;)
K.

06/07/11, ore 23:08

Oddio mio, che carini, anche Joe e Chelsea, tra un pò nascerà un nuovo amore, sicuro.
Però la cosa che ancora devo capire e cosa significa questa frase?
-Avrei tanto voluto piacere a Joe, visto che la sua Chels non l’aveva nemmeno sfiorata.-

No, perchè vengo a casa tua e ti uccido se succede qualcosa che non mi piace eh u.u
ed anche Mark, può tornare anche a casa tua, una casa la tiene, quindi CIAO MARK e non rompere le palle u.u

E comunque, come sempre, stupendo, e rileggendo di nuovo il tuo capitolo, un sorriso è spuntato sulle mie labbra, sempre, sempre, sempre.
Ora voglio solo rileggere il prossimo, aspetterò domani con la consapevolezza,di leggere un capitolo meraviglioso e poi ancora, ancora e ancora, solo tu sai regalarmi emozioni, sai farmi sempre sorridere ogni giorno, ogni istante.
Grazie tesoro. Ti adoro.

06/07/11, ore 22:50

wow , complimenti per la storia è.... bellissima*-* non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo u.u voglio sapere come andrà a finire;DD ancora complimenti u.u
p.s.: non vale la pena essere tristi per un ragazzo u.u

06/07/11, ore 21:49

mi è piaciuto molto questo capitolo davvero... Julie e Nick sono così dolci, ma Roxanne è tanto stronza ma sono contenta che Nick l'abbia mollata e se ne sia andata via con Julie ahah mi è piaciuto moltissimo questo capitolo,davvero, uno dei miei preferiti! ;D
aggiorna presto, scusa per la mini recensione
un bacio
Mari<3

06/07/11, ore 21:00

concordo con il fatto che please be mine sia ADHJSJDHSA** xD
detto questo... devo dire che questo capitolo è magnifico!! anche se mi dispiace troppo per la madre di Julie T.T
Bellissimo!! *__*
Bacio

Giulia <3

06/07/11, ore 19:49

Amore mioooooo.
Oddio sto piangendo *-*
Finalmenteee, l'ho letto mille volte questo capitolo, amore mio, vita mia, è stupendo, giuro, non so che dirti, poichè già sai tutto, cazzo, amore, è stupendo, bellissimo, meraviglioso, voglio il prossimo immediatamente, subitissimo, non ho intenzione di aspettare. *-----*

P.s Non preoccuparti tesoro, meglio che ancora non li hai letti, così li aggiusto e li posto, e leggerai quelli modificati direttamente. Ti adoro.
E grazie per ogni emozione che mi regali facendomi leggere questa storia.. LA PIù BELLA, DI SEMPRE.
YLE.

06/07/11, ore 19:49

Oh mio Dio, oh mio Dio...sono senza parole o.O
Nick ha detto tutto a Roxanne che li ha cacciati entrambi oh signore che colpo di scena ç___ç
< e tu.. tu che dovresti essere sangue del mio sangue! Sei solo una puttana! Che c’è, volevi vendicarti? Volevi vendicarti perché per colpa mia non hai un padre? O volevi solo giocare a fare la puttana? >
Cioè era proprio fuori di se per dirle queste cose, fossi stata in Julie sarei scoppiata a piangere fino a morire penso ç__ç
e poi hai messo please be mine, che ti giuro stavo ascoltando casualmente mentre leggevo e non puoi capire quanto ho pianto, non puoi...perchè la canzone è la canzone, io piango praticamente appena attacca la chitarra...poi sono innamorata di questa storia ed ho i brividi ogni capitolo che passa, quindi davvero sono sconvolta ç___ç
< No nick, era un modo per dirti che ti amo anche io. E, comunque, io sono tua dal primo momento in cui ti ho visto. >
Ciao Valentina...adesso puoi morire in pace...io lo sapevo, lo sapevo che succedeva una cosa del genere ç__ç
E poi questo Joe esaurito ahahahah ooooh vieni vieni da me che mi devi tirare su il morale ù.ù

Ora tesoro aggiorna perchè tanto sono in lacrime quindi una in più, una in meno che vuoi che sia *______________*
love u. <3
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 07:49 pm)

06/07/11, ore 19:25

*________________________________________________________________*
se questo capitolo è bello immagino quello successivo....
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo

06/07/11, ore 14:32

Mi ricorda quando un mio amico si mise a leggere il mio diario qualche anno fa!! Ahah quanto mi infuriai!!
Bello comunque!!
Continua presto.
K.

06/07/11, ore 12:32

ma Nick tu sei un cretino! c'è vai anche a sbirciare nel suo diario?!? Comuqnue sono dei pensieri che condivido moltissimo, o almeno alcuni,  e penso che i miei complessi di inferiorità sono terribili rispetto ai tuoi... i maschi sono tutti stronzi! facciamocene una ragione ;D
scusa per la mini recensione, ma sto recensendo di nascosto per colpa della punizione -.-
un bacio,
Mari <3

06/07/11, ore 12:14

Certo che capita ç___ç dagli una pallonata in faccia *---* sul serio è la scelta migliore, puo' passare per una semplice disattenzione e fa un male atroce *redute di molte partite a palla avvelenata*
Comunque tornando alla storia, sei crudele ç__ç io volevo sapere che diceva Nick tipo confessare amore incondizionato ecc ecc ecc XD... ok sono romantica mica è un crimine u.u
Julie non credevo fosse il tipo che tiene un diario XD io non mi fido non è sicuro *si guarda intorno sospetta* XD
un bacio Ellie non mi abbandonare solo perchè sono pazza ti prego ç___ç <3 XD

Black star

06/07/11, ore 00:28

IO.TI.AMMAZZO.
Come puoi anche solo pensare di lasciarmi così?
Continua appena puoi!

06/07/11, ore 00:01

spero che questa tua momentanea depressione sparisca presto ... so quanto sia brutta, fidati :)
comunque... questo capitolo è magnifico... e le parole scritte in questo diario sono davvero meravigliose!
Bacio

Giulia <3

06/07/11, ore 00:00

Ho iniziato a leggere, ed improvvisamente mi è venuto un bruciore agli occhi, cos'era? le lacrime? già tante lacrime, tante, forse troppe, forse piango per la situazione in cui mi ritrovo, o forse perchè mi fai sognare, non saprei, ma ti garantisco, che nessuna mai ha saputo farmi scendere le lacrime. Giuro.
Mi dici come fai a farmi innamorare ogni giorno dei tuoi capitoli? giuro ti amo, è stato meraviglioso anche questo capitolo, voglio conoscerti, voglio parlarti in privato, voglio capire che tipo di persona sei, ma da come scrivi, si vede che sei una ragazza stupenda, unica. Spero posterai il prossimo domani. Ti adoro tesoro. <3
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 12:04 am)