This is a fucking mess.
di xjonaswhore

13/07/11, ore 09:31

Amoreee <3
buongiorno *-*
che capitolo stupendooo *-* e pensare che io ero già pronta ad uccidere la madre di Julie ahahahah vabbè meglio si è risparmiata una morte atroce ù.ù
Queste punizioni mi piacciono ù.ù mi piacciono assaaiii ahahahahahah
e Joe poveretto comprati dei tappi non so ahahahah mi dispiace xD
love u. <3333

13/07/11, ore 00:04

mi piace mi piace e mi piaceee!!!
te l'ho già detto che mi piace???._.
vabbè,bellissimo!amo la tua FF
e lo sai.
scusa se non ti ho commentato prima ma non ho avuto
tempo perdonami!
ora sono comunque curiosa del seguito!
quando postii???=)
aggiorna presto eh,io sono in agguato a quando lo farai!ù.ù
vai!

Love ya,K.

12/07/11, ore 23:37

Allora inizio con lo scusarmi per non aver recensito ma non ero a casa xD allora questo capitolo, come i precedenti che non ho recensito,è MERAVIGLIOSO!!!! Allora primo: finalemnte stanno insieme senza problemi XD tranne Joe che rompe. secondo: mi dispiace per la madre però dovrebbe capire che all'amore non si comanda U.U  e il terzo non c'è xD!!!! BRAVISSIMAAAA come sempre xD continua presto baci Roby =)

12/07/11, ore 23:02

Hola amor, come sempre, bravissima, anche se è corto çç
Dopo aver letto questo capitolo mi sono sentita meglio, fortunatamente quella pazza non è incinta u.u
La parte di Joe, la smettete di scopare come due ricci è grandiosa hahahahhahahhahahhaah. u.u
Continnnnua <3

12/07/11, ore 22:56

ma come non ti piace?! ... ma se è stupendo!! *__*
bravissima!!
davvero complimenti..
continua così!! ;D
Bacio

Giulia <3

12/07/11, ore 22:47

ero quasi sicura che gli dicesse di essere incinta o cose simi (come hai scritto anche tu) e invece nulla di che,
il pezzo in cui Joe dice che si accoppiano come criceti mi ha fatto ridere a crepapelle è stata fortissima
spero continuerai presto per sapere il resto (hahahaha come criceti hahahah)
ok ora penserai che sono pazza e hai ragione hahaha
bacia

12/07/11, ore 22:10

Cit.[che non era venuta a dire a nick che era incinta di suo figlio o cose simili.]
Ahaha questo lo hai scritto per me vero? :D
Brava che sennò mi veniva un coccolone ;)
Bello, Bello, Bello,Bello!!
Continua presto.
Kiss.
K.

12/07/11, ore 00:59

oddio... non mi dire che succede come il sogno!!... oddio oddio oddio sono troppo curiosa!! *_*
amo questo capitolo!!
ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi?? xD hahah
Bacio

Giulia <3

11/07/11, ore 22:57

Elena, che cazzo hai in mente? Mi spaventi e non poco.
Ti preeeeego continua il prima possibile ahah ç_ç

11/07/11, ore 21:47

Oddio come sono dolci!!! ma comunque odio Roxanne e si deve togliere dalle palle, poi magari si avvera il sogno di Julie! Dimmi di no, per favore, dimmi di no! Però a me andrebbe bene che l'accoltellasse in fondo in fondo è solo difesa personale! Insomma difende Nick ùù
aggiorna presto,
un bacione
Mari <3

11/07/11, ore 21:26

ohoh mi sa che la madre aspetta un bimbo da Nick

11/07/11, ore 20:44

Ciao amore bello. Che dire, il sogno è stato un incubo. più che altro. Ed anche io ho una bruttissima sensazione, cioè quella che tua madre, dica di aspettare un bambino da Nick, ho questo presentimento, brutto, anzi bruttissimo, però spero che mi stia sbagliando, solo questo, perchè giuro faccio succedere un casino assurdo.
Come sempre sei la mia stella, la più brava che io abbia mai conosciuto in vita mia, sei bravissima amore mio, ormai lo sai troppo bene.
Spero di leggere il prossimo, subitissimo, non riesco ad aspettare. Un bacione amore..love u so much. <3
-Yle.

11/07/11, ore 20:40

Ahhh! Non mi piace quel, "Dobbiamo Parlare" sta a vedere che è incinta. Sarebbe una disgrazia.
Bello comunque,
K. :3

11/07/11, ore 20:29

hey ciaao ! *w*
che dire? Questa storia mi sta appassionando HAHAHA
senti cara madre di Julie potresti anche toglierti di mezzo perché Nicola ama tua figlia, punto. (v-vero?)
il sogno é stato fantastico, non so perché ma mentre Julie "uccideva" sua madre ho pensato alla mamma di una mia compagna di scuola (povera donna HAHAHA)

anyway, ho visto che eri passata da me l'altro giorno solaamentee che il mio pc é moolto ritardato e mi aveva cancellato i pezzi. per questo ti avevo lasciata appesa a quando Nicholas dice a Ronnie di sedersi sulle su gambe *qq*
comunque ora l'ho rimesso quindi é tutto il capitolo.
Se vuoi passa !
Un bacio, Fede.

11/07/11, ore 19:05

Allora mio amoree *-*
aspettavo con ansia questo capitolo *_____*
"Una perfetta riproduzione di un dio greco con camicia a quadri."
alèèè xD me lo immagino già, meraviglioso lui!
OH MIO DIOOO Julie è arrivata a sognare sua madre? Oh Signore, è entrata in competizione con la donna ç__ç
< non ho nulla in cui credere , oltre a te >
oh mammaaa niente oggi se non voglio continuare a piangere non devo più leggere fan fiction, no basta ç_____________ç

e poi e poi mi lasci come una cretina? Ma io voglio, esigo, pretendo immediatamente il capitolo con la madre e Nick...cioè non so se ti rendi conto qua mi sconvogli tutto ç_____ç mamma mamma ç____ç

amore mio capitolo bellissimo <3