This is a fucking mess.
di xjonaswhore

16/07/11, ore 21:05

Brava Julie, così si fa, fallo soffrire! u.u
ps: mi piace questa "versione" della storia!
Continua presto! :)

16/07/11, ore 17:54

Nick è stronzo, Joe e Julie dai si sono un po' divertiti e basta, non c'è bisogno di arrabbiarsi... però voglio Nick e Julie insieme, con Chelsea fuori dalle palle e Joe che sta insieme a lei... succederà così vero? Si! Scusa per la mini recensione!
bravissima un bacio
Mari <3

16/07/11, ore 17:10

TU TU sei un essere abominevole ù.ù
ieri mi hai fatto tutte quelle paranoie e oggi dopo il secondo rigo mi sono messa ad urlare ù.ù
dimmi ti sembra una cosa normale? eeeh? eeeeeh?
Poi quest'altro deficiente di Nick ora viene a farmi il geloso? Mammaaa -.-''''''

Il migliore te lo dico io chi è ù.ù il padre di Julie ahahahah
all'affermazione della figlia sull'aver fatto sesso con Joe lui risponde solamente ah come mai? ahahahah cioè mio padre mi avrebbe fatta a pezzettini come minimo xD e poi mi avrebbe reincollata con la colla xD (lasciamo stareeee ahahahh)
Ho apprezzato lo sfogo perchè secondo me era da troppo tempo che voleva farlo e finalmente ci è riuscita

E poi boh con questa frase

Avevo rifutato quel bacio non tanto perché non lo amassi più o perché non volessi darglielo, ma semplicemente perché mi ero resa conto che se ne avessi avuto uno poi ne avrei voluti altri mille.

mi viene voglia di fare awwww *___________________________*
bah questa volta non ti chiedo spoiler almeno non mi faccio film completamente sbagliati ù.ù
ti amoooooo jerryyyy xP

16/07/11, ore 15:40

con questo capitolo mi hai messa K.O
capperi è bellissimooo!!
brava Julie che non cede e un grandissimoooo
ma grande grande grande bravissima a te che l'hai scritto!
sono curiosa di sapere cosa accade nell'altro capitolo,
posta presto e scusa per la schifezza del commento ._. xD

Love ya,Kar.

16/07/11, ore 15:08

cioè, vgcftycuvb >.<
Odio con tutta me stessa Chelsea perchè si è presa Nicky ù.ù
E poi, Julie e Joe? Joe e Julie?
Nononononononononononono uù
Io voglio Julie e Nick, Nick e Julie. Punto.
Il capitolo come sempre è meraviglioso, continua presto.
Baci,
Mary :D

16/07/11, ore 01:15

Oddio che strano ahahah ç___ç
E' un cambiamento nettissimo ma ci voleva, dai.
Aspetto il prossimo! :)

15/07/11, ore 21:54

Oh mammina 'o'
Ho letto gli ultimi sei capitoli così in fretta che mi sono sciolta (scusami se non ho recensito prima ma sono stata una settimana al mare :3)
Comuunquee, non so neanche io come faccia Julie a rimanere impassibile davanti a Nicholas, cioè dovrebbe almeno saltargli addosso ù.ù
Ok, ti lascio e non ti rompo più con le mia sciocchezze xD
Aspetto il prossimo capitolo :3
Mary :D

15/07/11, ore 15:53

*sbatte la testa contro il muro* sei una cavolo di testarda julieeeeeeeee perchèèèèèèè?
destino infame non doveva andare così ç____ç *cade in depressione*
vabbè ma la storia non è ancora finita :3 *risale dalla depressione* XD
o no? .-. non è finita no? Oddio potrebbe essere la mia ultima recenzione qui? ç__ç nuo
Ok ok smetto di dare di matto .-.
Alllllllllora XD
Waaa Julie è tipo insensibile a tutto ormai eh? sembra una specie di robot... poverina ha sofferto davvero. spero che la madre l'abbia perdonata prima di morire e che non l'abbia voluta vedere solo perchè stava morendo e non perchè l'odiava...
Il capitolo è perfetto in se, solo che ho fatto fatica a leggerlo
Nonostante ora Julie non provi dolore, la sofferenza la percepisce il lettore cavolo ç___ç
Comunque la mia CONFUSA recenzione è positiva, ma comincerò a diventare più rigida u.u XD
Un bacio
Black star

15/07/11, ore 15:52

O.O O.O NON.CI.CREDO.
Ecco la mia faccia durante il tuo capitolo!
Primo: Nick e Chelsea insieme???? NO NO NO NO NO NO NO NO. se prima chelsea mi piaceva ora mi sta proprio in gola, per non essere volgari U.U
Julie è una grande!!! Insomma glielo ha messo in quel posto a tutti!!! Fanculo Chelsea che non ti fidi di lei! fanculo Nick che si bacia la madre anche se secondo me lo ha fatto solo perchè Roxanne stava per morire a proposito mi è dispiaciuto un casino =(.
Joe nonostante tutto lo amo!!!! E ora io voglio sapere:
1- Chelsea e Nick stanno davvero insieme??
2- Julie ha dimenticato tutti davvero? e se si ci sarà una nuoca fiamma??? spero di si xD
3- Che intendi con: Gli aggiornamenti saranno meno frequenti??
Non vuoi abbandonarmi vero???
Comunque arriviamo alla cosa più importante. Anche se lo hai capito questo capitolo è da Oscar!!!! Insomma è troppo bello e il tuo modo di scrivere è sempre più bello!!! Davvero sei fantastica! Continua presto bacioni Roby =)

15/07/11, ore 15:36

Vedi? quella è la mia idea dei mobili! sono tutte mobili per loro lo avevo detto XD u.u ( tranquilla lo so che non hai idea di cosa io stia dicendo XD)
Allora Julie è partita in quarta eh? sarebbe stato meglio sentire cosa aveva da dire Nick, Joe è un coglione *-* e Chelsea è stata proprio una stronza, lei e i suoi complessi d'inferiorità del cavolo! >_<
Oggi ne ho qualcuna da dire a tutti i personaggi poveretti .-.
ci vediamo al prossimo capitolo ellie ah e io direi che è meglio aspettare, invece di sbrigarsi a scrivere una storia e perderne il gusto .-. ma questa è solo la mia opinione XD Un bacio

Black star

15/07/11, ore 15:31

wow!!! non so cosa pensare... cosa può succedere ora?... oddio... IO AMO QUESTA FF!!! *__*
questo capitolo è meraviglioso!!... e sinceramente nemmeno io riesco a capire come ci riesce ad essere fredda e distaccata in quel modo... io non ce la farei...
continua così!! *__*
Bacio

Giulia <3

15/07/11, ore 15:01

Lacrime a perdere, lacrime a perdere ç_____________________ç
lacrimeee ç____ç
Nick e Chelsea, e da dove esce questa cosa adesso? Ah hai capito Chelsea, zitta zitta si è presa a Nick...quando hai detto che non erano più niente per lei, io sono morta ti giuro ç___ç quando hai scritto che Nick non le faceva più alcun effetto sono morta ç____ç non è possibile, dimmi che non è possibile ):

Mi sono fermata per prendere fiato e poi BOOM Nick bussa alla porta di Julie perchè cerca lavoro o.O whaaat? mamma lo sapevo xD
e poi di nuovo ç____ç lei gli ha chiaramente detto che può buttarsi da un ponte, ormai non le importa più di lui ç________________ç ma comeeeee ç_ç

Ora so che hai esplicitamente detto che gli aggiornamenti andranno a rilento...ma dimmi, spoilerami qualcosa, fammi un cennoo ahahahah non posso stare così per chissà quantooo ç___ç

love u babe <3

15/07/11, ore 14:56

Bello, bello! la canzone di Alessandra Amoroso è davvero azzeccata! Solo una domanda, come mai Nick e Julie non stanno più insieme? Per via del bacio del capitolo prima?

15/07/11, ore 14:20

NO! Chelsea e Nick insieme no! Ora sclero, poi scusami Julie è così cambiata! Sono contenta che si sia riconciliata con suo padre, per quanto riguarda Roxanne un po' mi dispiace... vabbé, lasciamo perdere. Danielle e Kevin sono dolcissimi, Joe il solito stronzo e Chelsea beh, non penso più che mi piacerà così tanto come prima visto che sta con Nick e con Nick ci deve stare Julie.
Mi è piaciuto molto questo capitolo davvero,
brava un bacio
Mari <3

15/07/11, ore 00:18

Ma che cazzo fai?
No ma veramente, ma stiamo scherzando.
No basta. Da oggi i miei commenti sono questi.