Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/07/11, ore 22:20

Mi piace molto questo capitolo, soprattutto per la battuta infelice sui gay di Thad che, nonostante l'inizio un po' disastroso, č riuscito a rifarsi! Mi piace sempre di pių questa tua fan-fiction e non vedo l'ora che tu prosegua nella sua stesura! Brava!!!

04/07/11, ore 21:42

Ciao Finn!
Si, ci tenevo ad iniziare così perchè anche se hai già capito chi sono io mi devo far riconoscere in qualche modo u.u La storia mi piace tanto, non è vero che non sai scrivere anzi.. l'idea è davvero carina, mi piace specialmente il fatto che Blaine scriva questa sorta di diario e racconti tutto quello che gli è accaduto. Il primo capitolo è tristissimo comunque, mi ha fatto davvero pena leggere di come lo hanno trattato .__. Fortunatamente, ora è arrivato alla Dalton e la loro politica è "Tolleranza zero" quindi starà molto più tranquillo. Si sono già visti anche i Warblers ( Io ho un adorazione enorme per Nick e Jeff, quei due sono meravigliosi *____*) anche se con Thad l'inizio è stato un pò imbarazzante però per fortuna si è risolto subito anche con lui. Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo (sappi che ti tormenterò perchè sono curiosa e voglio sapere tutto e subito!). Dopo questa recensione stupida, ti aggiungo tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento.
Tuo fratello Kurt
( Non riesco a non chiamarti fratello mannaggia 'O')

04/07/11, ore 17:08

Hey mi piace la tua storia...e' bello leggere e sapere cose di Blaine del suo arrivo alla Dalton e di come ha fatto amicizia con i mitici Warbler...aspetto il prossimo capitolo

04/07/11, ore 00:36

Ma povero DD: E ha anche dovuto lasciare il Glee club ç_ç  è ufficiale: mi sta simpatico >_<" <3
E brava Lampone =3 mi piace assai come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito per cui scrivi è_é E tanti complimenti <3

04/07/11, ore 00:32

Bellissima!!! Veramente stupenda! L'idea che Blaine raccolga tutte le sue sventure in un diario, poi mi piace tantissimo!!! Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]