Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

28/09/11, ore 20:21

Hai aggiornato!!
Bel capitolo, questo Blaine mi piace sempre di più. E posso fare una standing ovation per i Coldplay? SONO UNICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
La parte che mi è piaciuta di più è stato lo scambio di messaggi iniziale...Blame it on Kurt X°D bellissimo!!!
Aggiorna presto! ;D Un bacione
Fra

28/09/11, ore 19:56

H A I   A G G I O R N A T O!!!
*porta cestino di muffin*
*fa statua d'oro*
*^*
STUPENDO!
La scena klaine è troppo dolce *^* mi è venuta voglia di mangiare zollette di zucchero il che è FANTASTICO!
Come farei senza le tue fanfiction? D:
Ci sentiamo presto spero!
Ciao ^^
Silv_

28/09/11, ore 18:36

Oh bene, hai aggiornato ^________^!!
Direi che stiamo entrando nel vivo della storia, mi piace sempre di più come si sta evolvendo il rapporto tra Kurt e Blaine, lui è sempre più dolce e premuroso col suo nuovo amico che, guarda caso, gli confida problemi che nn ha detto a nessun altro,,,
^^ Poi i nick di Blaine mi han fatto morire dal ridere, tutti e 2 XD...
E che cariniiiiii Jeff e Nick innamorati,,,Mhh, Roxel nn so, mi pare una tipa tosta, ma Nick con Arien mi sa che speranze ne ha,,,^_^ (a proposito, bel nome Arien, mi piace!), specie dopo il loro duetto,,,Ha avuto una gran bella idea Blaine^^
Ma Richard invece?? Che mi sta combinando?? Oddio, magari ho preso un granchio colossale e nn è interessato a Jamie,,,O.o...Peccato, mi ci stavo già affezionando alla coppia,,,
Spero continuerai ad aggiornare, a presto^^
xxx

17/09/11, ore 13:23

Me chiede perdono D:
Non posso connettermi molto ultimamente >.<
Comunque *^*...
Stupendo *w* Vai Kurt,vai Kurt! xD
Il nostro Blaine inizia ad interessarsi a Kurt eh ? muahahahah (?)
Le tue fanfic sono geniali *_*
Silv_

15/09/11, ore 20:21

che bel chap!
prima cosa,il duetto di nick&jeff.
fantastico. la canzone è stupenda,direi perfetta per loro due.
si sono meritati il duetto direi.
la cena di kurt&blaine *--*
sono così teneri!
e secondo me,a blaine sta ritornando la cotta che aveva per kurt u.u
basta che si muova a capire che sono fatti l'uno per l'altro e che diventino presto una coppia!
le ragazze della crawford country day,davvero carine.
concordo con la descrizione di blaine,secondo me sono tutte così.
e sharon,non la sopporto di già. che stia alla larga da blaine.
e blaine che veda di chiamare kurt,mi sa che ne avrà bisogno!
btw,non vedo l'ora di sapere come andrà questo festival!
a presto,katia

13/09/11, ore 02:03

Chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto tantissime cose da fare e non sono riuscita a toccare il pc per tre giorni interi!

Duets. Duetti.
Belle, bellissime le canzoni che hai scelto.
Non conosco molto bene le voci di Jeff e Nick quindi posso solo crearmele nella testa, e devo dire che hai scritto talmente bene che non mi è riuscito affatto difficile immaginarmi la scena!
E poi passiamo al momento che mi ha esaltato di più....JAMIEXBLAINE! Ho già detto che li adoro? Non fraintendermi, sono una Klainer devota e convinta, ma non riesco ad odiare Jamie. Anzi, mi piace un sacco!
"- Il tuo assolo dovresti godertelo, invece che trasformarlo in un duetto.-
Jamie mi guardò sorridendo.
- Il mio … desiderio più grande è sempre stato quello di duettare con te.-"
Cioè...Cioè, dai!!! Come si fa a odiarlo!?? Empatizzo con lui: è cotto marcio di Blaine, e non può averlo. Un po' come me!! Ahahah!
E poi il Klaine...adorable <3
La Crawford!! AhhhhH!!! Anche io me la immagino così!! Che bassa considerazione che abbiamo delle nostre simili...ahahah!
Chiedo scusa per la recensione lunga ma questo capitolo mi ha entusiasmata! Davvero, bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio

12/09/11, ore 04:02

eccomi arrivata al capitolo 20 ho deciso di recensire perche devo andare se no continuavo a leggere imperterrita XD
ok allora ti dico subito che mi sono letta la bellezza di 20 capitoli della tua fan fiction in un'ora e mezzo
ero come rapita, tutta concentrata, finivo unn capitolo e subito ne iniziavo un altro
questo perche e tutto cosi coinvolgente ed emozionante *O*
sei stata bravissima a descrivere tutto come in un diario le prime volte e poi a raccontare benissimo il nostro blaine
davvero bravissima

11/09/11, ore 22:31

Dai, nn scoraggiarti per le poche recensioni, io nn penso che dipenda dalla qualità della tua fanfic, semplicemente in questo periodo ci sono troppe Klaine sul sito (nn fraintendermi, per me nn sono mai troppe^^, ma obbiettivamente è difficilissimo star dietro a tutte...), io stessa pur cercando di leggerle tutte ne recensisco solo alcune, ma questo nn vuol dire che le altre nn mi piacciano, anzi!
Pensa a Dalton ad es,,,va bhe che è una traduzione ma davvero per il capolavoro che è pensi che la leggano e apprezzino solo le 3-4 persone che la recensiscono?
Per me no,,,sarebbe assurdo!! Quindi - citando Blaine ^_^ - coraggio!!
Venendo ora al cap...
Ma che bello!! Jeff e Nick hanno ottenuto la possibilità di esibirsi col loro duetto!! E mi piace la canzone!!
Ma invece Jamie che chiede a Blaine di cantare con lui? Mi lascia perplessa...quindi nn si è ancora arreso??
O è davvero solo interesse artistico il suo? Vedremo....
La parte con Kurt mi piace, bello che Blaine si preoccupi per Kurt e arrivi a desiderare di prendersi le granite in faccia al posto suo, dimostra quanto ci tenga a lui, e che carino Kurt che si propone di fare da testimone diretto alle studentesse della Crawford della omosessualità di Blaine ^_^
Ma quale discorso, bacialo davanti a loro così togli qualsiasi dubbio!! AHhhahahXDXD, oK, nn sarebbe molto da Kurt temo,,,^^
Per quanto riguarda proprio le ragazze della Crawford Roxel mi piace, mi pare una tosta!! E  a Jeff è già partito l'ormone, come al resto dei Warblers  ahahaXDXD ma capiamoli, son ragazzi in una scuola tutta maschile, poveri!! Sharon invece a quanto pare è rimasta molto colpita dal ns Blaine^^, riuscirà a convincerla che nn ha speranza o si renderà necessario l'intervento di Kurt XD?? Lo scoprirò nei prox capitoli XD
Alla prox!!

06/09/11, ore 00:22

beh in effetti blaine ha combinato un bel casino..non sarà facile risolverlo!
sono curiosa di sapere come andrà il duetto..e ai klaine..diamo tempo al tempo!^^
aggiorna presto!^^
cecy

05/09/11, ore 20:18

ma che bel chap!
prima cosa,la cena di blaine&kurt.
awwww,che teneri *-*
la sorpresa che blaine ha fatto a kurt è stata stupenda <3
è così tenero,sembra che la cotta che aveva per lui si faccia ancora vedere!
e il fatto che voglia continuarlo a vedere,anche più spesso,è bellissimo *-*
l'idea che blaine ha avuto per far cantare jeff&nick un duetto come audizione è stata fantastica! secondo me dovevano accettarla e basta.
cosa cambia se è un duetto o un'esibizione singola?
okay,forse doveva dirlo anche agli altri prima di decidere,anche per correttezza,ma secondo me dovevano dare una chance a jeff&nick.
adesso entreranno in panico e rovineranno tutto ç-ç
btw,basta dire che i tuoi capitoli non sono belli,perchè non è vero u.u
sono uno più bello dell'altro!
beh,non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la questione dell'audizione.
a presto,katia :)

05/09/11, ore 18:56

Ma che bello questo capitolo!!!
Vogliamo parlare dell'uscita di Blaine e Kurt?? Un vero e proprio appuntamento romantico, altro che!! Ma come può Blaine nn rendersene conto???
Ok, può può ...ç_____ç  Ma nn può 1) toccarlo "accidentalemte" sul collo e 2) uscirsene con "Ti va di venire al festival? Ci sarò anche io e… magari dopo la mia esibizione… potremmo passare del tempo insieme…" e nn aspattarsi che al povero Kurt nn venga una sincope!!!
E poi ditemi come può nn illudersi, povero!!!
E' naturale che lo faccia, soprattutto dopo quel "

- Se ti va possiamo anche vederci prima.-
di Blaine!!!
Va bhe, vediamo di avere pazienza,,,,,,,,,
E veniamo alla grande sfida!!
Yeahhhhhhhh!!
Jamie che dedica la canzone a Richard!!! Avevo indovinatooooo!! [Inizia danza di vittoria!!XDXD]
" ciò che mi colpì, fu quando guardò direttamente un solo Warbler mentre cantava le paroleEverything I do, I do it for you.

Ero sicuro solo di una cosa, quella canzone non era una canzone scelta a caso, quella canzone aveva un significato profondo per lui. E dal modo in cui guardava Richard, sembrava che i miei dubbi avessero trovato una risposta."
xdxdxd
Lo sapevoooooooo!!!
Ok ok, la smetto, ma son troppo contenta!! Lo sai che ci spero ^____^
Però mi dispiace per il disastro (involontario) compiuto da Blaine per l'audizione di Nick e Jeff , cavoli ç_______ç, e ora??
Aspetto il prox capitolo per vedere come si risolverà!!!
Baci!!

(Recensione modificata il 05/09/2011 - 06:58 pm)

05/09/11, ore 09:33

Hai aggiornato! Che bello!!
La chat iniziale è esilarante XD
Mi piace tantissimo il loro "appuntamento", Kurt che si emoziona per il Bel Grissino è troppo dolce! E quando fanno a gara? Mitici. AHahah!
Le audizioni mi sono piaciute. Ti dirò, io tifavo per Jamie XD
"- Ti sono piaciuto?-
Quella domanda era stata posta senza malizia nella voce, senza risentimento per gli eventi passati.
- Davvero molto.-
In quel momento i nostri sguardi si incatenarono, e per un brevissimo istante, che a me parve quasi un’ora, ci scambiammo quei classici messaggi silenziosi che dicevano tutto e niente."
Aaaaaaaaahgggg!!!! So che non dovrei gongolare perchè sono una Klainer super addicted...ma che cavolo!! Jamie è così pazzamente innamorato...mi fa quasi pena...
Il fatto che Blaine abbia esagerato è tremendamente IC. Non pensa mai prima di agire, ahahah!
Insomma, davvero un bel capitolo (soprattutto la parte iniziale!!), aggiorna presto!!! ^_^ Fra

28/08/11, ore 23:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto,
L'inizio, il centro, la fine *-* tutto!
La lettera di Kurt l'ho trovata molto tenera, e anche Blaine mentre la leggeva.
Jaime e Richard cominciano ad interessarmi... vedremo come proseguono le cose xD
Jeff e Nick RULEZ! xD
Alla prossima,
Sere

28/08/11, ore 22:04

"Mi sono scordato che ormai il mio diario è di pubblico dominio.
Dettagli."
Ahahaha, questa frase mi ha fatta morire! Adoro questi commentini lampo, sono troppo efficaci!
La lettera di Kurt è bellissima. E mi piace molto come tu la abbia alternata alla storia. Jamie...non ci posso fare niente, mi sta simpatico. "Dopotutto, il primo amore non si scorda mai, no?" Parole sante Jamie. Empatizzo con lui ahahah! Ma sorvoliamo. I fringuelli sono i soliti pazzi xD
E poi il finale??? UUUUUUUUUUUUUUUUUUH. Me gusta. Blaine forse inizierà a far girare qualche rotellina nel verso giusto?? Sì??? No????? Ahhhh!! Speriamo bene. Capitolo bellissimo, ti rinnovo i miei complimenti!! Alla prossima ;) -Fra

28/08/11, ore 21:05

Bentornata^_^!! Perchè scrivi che nn sei convinta di questo cap? A me è piaciuto ^^!! Che dolce la lettera che Kurt gli scrive, sono contenta che si sia deciso a raccontargli del suo passato, e mi hanno fatto troppo ridere Jeff e Nick che tentano di sbirciare mentre Blaine legge e lui che cerca in tutti i modi di nascondergliela ^_^!! E vogliamo parlare del fatto che prima ancora di aprirla l'annusa per sentire il profumo di Kurt??!! Cioè...........sveglia Blaineeeeeeeeeeeeeeeeee!! Ok, mi calmo,,,,,,,,,,,,
Veniamo a Richiard.........io punto ancora sul cugino Cameron,,,,,,^^!! Vedremo vedremo.,,,
La fine poi,,,,,,,,*__________* troppo bella :
In quel momento sentii il bisogno di una persona amica con cui parlare, una persona che capisse perfettamente cosa sentissi in quel momento.
E per la prima volta, invece che pensare a Jeremiah, pensai a Kurt.
Yeahhhhhhhh!! Sperisci Jeremiah!!!!!!!!
Ahah,XDXD
Alla prox!!!
PS. Aspetto l'aggiormento anche dell'altra tua fanfic ;_)