Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

22/07/11, ore 00:32

Ma che carini!!! Questo capitolo, nonostante fosse di transizione, mi è piaciuto un sacco, davvero! I Warblers sono adorabili! Non vedo l'ora di leggere dell'intervento di Kurt!!! Alla prossima!!! =)

21/07/11, ore 23:15

OOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!! Bellissimo veramente!!! Sono contenta che Jamie si sia ripreso in questo modo e non vedo l'ora di sapere come continuerai con la tua storia che mi appassiona ogni volta di più!!!

21/07/11, ore 12:46

no,le vacanze sono finite çç
beh,direi che sono state davvero fantastiche!
a wes bisogna fare una statua,perchè è un genio.
ha capito tutto in poco tempo.
il discorso di blaine con jeff&nick ahhahaha
almeno sono stati carini con lui e l'hanno aiutato <3
la serata al ristorante è a dir poco fantastica!
sarebbe stato bello essere lì!
bello il duetto di blaine e jamie **
con tutti i balli che han fatto poi ahahaha
festa warbler in tutti i sensi!
e adesso,anno nuovo!
e arriverà il momento di kurt **
che bello!
chap fantastico come sempre!
a presto,katia

21/07/11, ore 10:21

-Tu non ti rendi conto di quello che succede alle ragazze quando ti vedono cantare, emani sex- appeal da tutti i pori. - (… ) - Quando ti muovi, sorridi, ammicchi, le ragazze si sciolgono. Io non so come tu faccia ma secondo me è un dono naturale. – Eh sì… Fin qui ci siamo. Sul serio, come fa quell’uomo? E’ una roba incredibile!

Mooolto bello questo capitolo! Hai un po’ diminuito l’odio che provavo nei confronti di Jamie, dai… A sto giro mi ha fatto anche tenerezze, purino! Basta che poi quando arriva Kurt non rompa le palle e si tolga da Blaine definitivamente perché se no altro che odio!

Nella mia testa la performance di ‘Don’t stop me now’ è stata fantastica, perché insomma i Queen interpretati dai Warblers??? Ma ciao!!! E tu l’hai descritta davvero bene, mi sembrava di stare sotto al palco a ballare con loro!
Quindi molto brava!! Aspetto con ansia la nuova vita di Blaine Anderson, un bacio, F.

21/07/11, ore 10:11

Nonostante nn possa approvare come si è comportato nello scorso capitolo Jamie continua a piacermi, e ripeto, se nn fosse per Kurt,,,sarà che mi piacciono i personaggi ribelli e tormentati ^^----
Ad ogni modo sono contenta che hai deciso di continuare questa fanfic, sono curiosa di vedere come cambierà il diario di Blaine una volta che ci sarà anche Kurt come presenza fissa,,,anche se già comunque è cambiato, quando ho letto la scena di lui che si rimira gli addominali davanti allo specchio mi son detta <ecco, l'abbiamo perso!>
XD XD XD
Bella anche la parte con Wes e molto divertente la lezione sul sesso con Nick e Jeff, mi piace come descrivi il loro rapporto con Blaine ^^
Alla prox!!!

21/07/11, ore 01:37

Bellissima, te lo dico con il cuore.. Inquesta ff mi piace da matti come descrivi Blaine e dai corpo e personalità anche agli altri Warblers che nel telefilm non sono caratterizzati :)
Ottimo lavoro! :D
Sara <3

20/07/11, ore 12:22

oddio,che chap!
il coming-out di jamie è stato una cosa inaspettata!
cioè.non mi sarei mai aspettata che facesse coming-out davanti a tutti!
almeno ha fatto capire che faceva sul serio!
però,povero blaine çç
va sempre tutto contro di lui,anche se è innocente!
come se fosse colpa sua se jamie si è innamorato di lui!
il fatto che jamie abbia tentato di baciare blaine è una cosa assurda!
allora non ha capito un cavolo di quello che blaine gli ha detto!
wes ha fatto bene a imporre quella regola,anche perchè così tutela anche blaine!
però è un peccato che adesso lui si senta responsabile di tutta la faccenda çç
speriamo che questa storia passi velocemente!
btw,per quanto riguarda la storia..
non saprei,forse è meglio iniziare un'altra,in modo da avere entrambi i ragazzi.
perchè dato che questa è incentrata su blaine,magari iniziare una storia dedicata a tutti e due si capisce meglio..
per me è la stessa cosa,devi decidere tu che sei l'autrice c:
comunque,chap fantastico come sempre <3
a presto,katia

20/07/11, ore 12:12

Santo Wes!!! L'ho adorato davvero in questa missione di salvataggio repentina! Bravissima come sempre per tutto il capitolo comunque! Riguardo a quello che hai scritto della fan-fiction e per il fatto che tu voglia approfondire il resto della storia sia dal punto di vista di Kurt che di Blaine, io ti consiglio di scrivere un'altra fan-fiction a parte perchè questa è nata con l'idea di un diario appartenente a Blaine e i pensieri di Kurt sarebbero un po' fuori posto, credo. Ovviamente poi lascio al tuo estro creativo la decisione! Un bacio!!! Ciao!!! ^^

20/07/11, ore 10:52

Ok. Caro il mio Jamie: TIENI GIU' LE TUE MANI DA BLAINE. Tiggiuro che non lo sopporto, il che vuol dire che l'hai creato proprio bene il personaggio se è talmente credibile da scatenare sentimenti! E l'odio è un sentimento, quindi a posto. Non ho mai amato Wes come in quel preciso istante in cui ha interrotto il tentativo di Jamie di baciare il mio piccolo e indifeso Blaine... Grazie Wes!Direi che questo è stato un capitoletto abbastanza intenso, quindi non vedo l'ora di sapere come si risolveranno le cose nel seguito!!! Aspetto con ansia, un bacio, F.

PS: per quanto riguarda il finire questa storia e cominciarne un'altra per inserire anche Kurt ti dirò che da una parte mi sembra una buona idea perchè partire all'improvviso a raccontare la storia da due punti di vista può risultare un po' strano, però dall'altro lato ormai a questa mi ci sono affezionata, quindi mi piacerebbe se continuassi dal di qui. Ma la scrittrice sei tu e spetta a te decidere. Volevo solo risponderti visto che hai chiesto il parere dei lettori!!! CIAO : )

20/07/11, ore 10:23

Lo sapevo che Jamie si sarebbe dichiarato! Però poteva scegliere un momento migliore! E poi buttarsi subito addosso a Blaine?? Cioè, come fa? Bah.
Mi è piaciuta mmoltissimo la parte della chat, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando di rivedere Kurt, perchè mi manca. Comunque per me, anche se Kurt arriva alla Dalton puoi continuare a scrivere qua, e se vuoi scrivere anche un diario di Kurt(non ho capito bene se è questo che vuoi fare) basta che lo scrivi all'inizio, no?
Vabbè spero di non averti confusa!
A presto,
Sere

20/07/11, ore 09:31

Heii, vorrei innanzitutto complimentarmi perché questa FF è fantastica. Sono un pó nervosa perché è la mia prima recensione in assoluto e la scrivo ora perché STRAAMO questo capitolo! Essendo una klaine accanita, Jamie non mi piace ma in questo capitolo l'hai saputo rendere interessante anche per una come me. Vorrei, se posso, suggerirti di contiunuare la FF su questa e non aprirne una nuova perché potresti sia perdere lettori e sia cambiare il tipo di scrittura (il diario) e la cosa da lettrice , deluderebbe un pó.. Grazie per la bella lettura che ci aggiorni sempre in fretta *_* ciao (:

19/07/11, ore 17:54

Allora, iniziamo dal tasto dolente,,,Jamie. Sai che ero convinta che alla fine lo avrebbe baciato quando si è avvicinato a Blaine?
Lo vedo abbastanza deciso comunque, vedremo come si comporterà e se davvero deciderà di uscire allo scoperto...Ad ogni modo nn so bene nemmeno io il perchè visto che tifo per Kurt e Blaine insieme ma continua lo stesso a piacermi^^ (diciamo pure che se nn fosse per Kurt farei anche il tifo per lui ^_^)
A  proposito di Kurt che bello che si sono rivisti lui e Blaine, peccato che quest'ultimo si è emozionato così tanto da nn riuscire quasi a parlare (ma che tenero^^)!! Ad ogni modo penso che nn manchi molto al loro incontro ufficiale alla Dalton, nn vedo l'ora di leggere la tua versione visto che dovrà essere unn po' diversa da quella del telefilm tenendo conto che lì si vedono per la 1 volta diversamente da quanto accade nella tua storia^^
Alla prox!! :_))

19/07/11, ore 14:39

Ahahah ma che carino questo capitolo!
Il fatto che si parlino anche su skype o msn (non ho capito quale dei due usano, ma mi pare che tu avessi detto skype in uno degli scorsi capitoli, ma non vorrei sbagliarmi) anche dopo il coprifuoco è così divertente! Anche io lo faccio qualche volta!
Devo dire che Flint mi ha sorpresa, in positivo ovviamente! E poi il fatto che Kurt fosse proprio lì, che bello! Anche se Blaine ha fatto decisamente una figuraccia di fronte a Burt, poteva evitare di rimanere imbambolato!
Ok, io Jamie non lo sopporto, non so tu, ma a me sta proprio antipatico! Non vedo l'ora di sapere come prosegue!
A presto,
Sere

19/07/11, ore 13:00

Seguito! Seguito! Seguito! :D
E' la prima volta che recensisco questa fanfiction, ma la seguo praticamente dall'inizio e l'adoro! Hai delle idee stupende... Per non parlare dei nickname!xD mentre li leggevo ridevo come una scema! "Stalking is not a Crime" è a dir poco geniale!

Quando poi era sulla spiaggia io credevo che fosse Jamie che osservava Blaine, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che era Kurt! Ahahah mi immagino il padre di Kurt che vede Blaine con la bocca aperta e che non sa che dire e si schiarisce la voce... sarebbe molto comico e imbarazzante!

Ma Jamie sta sempre in mezzo alle scatole?! Blaine gli ha detto chiaramente che non gli piace, per quale assurdo motivo continua a tormentare Riccioli D'Oro? (?) Mah!

L'ho già detto ma sento il bisogno di dirlo di nuovo, ADORO la tua fanfiction e spero che la aggiorni al più presto possibile! :)

19/07/11, ore 11:53

Vogliamo il seguito! Vogliamo il seguito! Vogliamo il seguito! Vogliamo il seguito! Ha rivisto Kurt, che dolce!!! A differenza dell'opinione comune credo che il fatto che Blaine non sia riuscito a parlare sia stato molto tenero e azzeccatissimo! Non so perché ma mi rivedo molto nel tuo Blaine personale! Jamie mi sta sempre di più sulle scatole! Nel mio cervello suona un campanello d'allarme ogni volta che si avvicina a Blaine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!!!