Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

19/07/11, ore 02:09

Un altro splendido capitolo! **
Mi ha fatto emozionare anche questa volta! A parte qualche errore di battitura, trovo tutto il resto perfetto! Ma come ti vengono certe genialate comiche?
La chat è simpaticissima, a partire dai nickname, mamma mia, mi hanno fatto a dir poco spanciare!
Cominciando con "Stalking is not a Crime", per poi passare a "BigMac" (Trent è orsacchiottone xD) per poi finire con i nomi di Blaine e Jamie che sono azzeccatissimi! Poi ovviamente gli altri non sono da meno!

Che emozione Blaine che incontra Kurt, peccato si sia fatto sopraffare troppo dall'emozione, non lo biasimo, porello!

Ed ecco il nostro (?) Jamie che, carpe diem, non si fa sfuggire l'occasione di parlare con Blaine! Ma che simpaticone!
Parla dei suoi sentimenti con così tanta leggerezza, come se stesse dettando la lista della spesa alla mamma **.

Bellissimo anche questo capitolo, non ti smentisci mai! *__*

19/07/11, ore 01:23

okay,questo chap è a dir poco favoloso!
nella parte della chat ho riso tantissimo,avevo le lacrime agli occhi!
soprattutto lo scambio di battute sul nickname di thad ahahahahhahahah
davvero,fantastico! ahhhahaha
se ci penso scoppio di nuovo a ridere ahhahaha
poi,blaine sulla spiaggia **
quando incontra kurt **
appena ho letto il nome kurt ho tipo urlato "awwwwwwwwwww che dolce **"
peccato che blaine non sia riuscito a parlare con kurt,avrebbe seriamente avuto la sua occasione per conoscerlo meglio!
e jamie,deve stare al posto suo!
cioè,si mette anche a spiare blaine adesso? ma che è impazzito?
che gli dia un po' di spazio libero,santo cielo!
btw,voglio proprio vedere il suo coming-out uu
secondo me non ce la fa uu
tante chiacchiere,ma pochi fatti uu
beh,non vedo l'ora di vedere come procede la vita del caro anderson!
ancora complimenti per questo chap,è davvero stupendo!
e la storia in generale è bellissima,complimenti <3
a presto,katia

19/07/11, ore 00:56

Ok, Jamie è completamente andato! xD
Le cotte ossessive sono un qualcosa di inquietante, proprio come in questo caso!
Quindi, penso, due siano le opzioni da considerare:
1- Si è totalmente perso negli occhi e nella voce di Blaine, perchè, tenerci alla sua statura non penso proprio
2- brama qualcosa, lo sospetto e non so di sicuro il perchè, ma lo trovo strano parecchio!
Essere nei panni di Blaine in quel momento deve essere stato qualcosa di tremendo!
Però ammettiamolo, hai un tipo come Blaine intorno, come attueresti? xD

D'aww, mi piacciono troppo come si sta sviluppando la storia! Nick e Jeff stanno diventando i miei personaggi preferiti, adoro la loro audacia e il loro supporto per Blaine, certo che ne trovano di video interessanti **

Incredibile come nel lasso di poco tempo un anno di capitoli sia già quasi terminato! Sei velocissima a scrivere, mi piace! Hai sempre l'ispirazione e delle idee stupende, adoro tantissimo leggere le tue storie! Eccezionale, non smentirti mai! ;)

18/07/11, ore 16:41

Uhmmmm questo Jamie mi sta sempre di più sulle scatole!!! Soprattutto perchè mi ricorda un ragazzo che conosco e non posso fare a meno di capire quanto sia frustrante essere perseguitati!!!!! Comunque, Jamie a parte, adoro sempre di più Jeff e Nick, i due amici in simbiosi e li stimo profondamente solo per aver trovato il video di Single Ladies!!!! Kurt in quel video è mooooooooooooooolto sexy e sono assolutamente d'accordo con tutti i commenti di Blaine!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come sempre!!! =)

18/07/11, ore 11:17

ahahah jeff e nick sono mitici!
gli angeli custodi di blaine <3
il fatto che facciano gli stalker è un bene per blaine,così almeno sa sempre come ritrovare il suo angelo,anche se non lo può vedere di persona!
la rissa con jamie ci voleva uu
peccato che blaine ci sia andato di mezzo beccandosi un calcio nello stomaco!
ma jamie deve capire che non ha possibilità con blaine,deve metterselo bene in testa!
anche se penso che sia una cosa difficile!
può anche continuare a costruirsi i suoi castelli per aria,basta che stia lontano da blaine!
e comunque,sicuramente il caro blaine troverà una soluzione al problema jamie!
btw,chap favoloso come sempre <3
non vedo l'ora di sapere cosa farà blaine nei mesi estivi!
oltre alla palestra,si intende uu ahhaah
a presto,katia

18/07/11, ore 10:54

Ihih,,,ce lo vedo proprio Blaine sbava,,,ehm, sospirare rapito davanti al video di S.L. di Kurt ^____^...
L'insistenza di Jamie comincia a preoccuparmi, vero che Blaine continua a ribadire di nn volerne sapere perchè troppo preso da Kurt ma si sa mai, magari a furia di insistere...Nn escludo nemmeno che alla fine si possano anche mettere insieme perchè magari  si convince di nn avere speranze con Kurt ,,,Ad ogni modo penso che sia un personaggio utile per movimentare la storia e per questo nn mi dispiace affatto ;_)
Alla prox^^

18/07/11, ore 10:06

Lo sapevo che prima o poi Jeff e Nick avrebbero trovato quel video! Lo sapevo! Povero Blaine, stava quasi per morire, ma infondo chi è che non muore davanti ad un video del genere??
Ok, questo Jamie si deve togliere dalle scatole perchè è decisamente insopportabile!
Comunque ti faccio i miei complimenti! Aspetto il seguito!
A presto,
Sere

18/07/11, ore 04:17

Ok allora, sono le 4 e 15 del mattino e io ho appena finito di leggere la tua storia. Sono partita dall'inizio e ti devo confessare che mi ha lasciata senza parole! E'... Wow. Non riesco a scriverti nulla di sensato se non una catena sterminata di AWW AWW AWW **
Ti prego, continua presto! Sono paziente di conoscere il seguito *O*
Baci :)

17/07/11, ore 19:04

Mi ero dimenticata che una volta mi registrai qui con questo nome per riuscire a leggere anche le fan-fiction su cui c'era il divieto! Ma che birbona che sono! (In poche parole, sono Lilly x3)
________________________________________________

Finalmente posso commentare, da questo capitolo in poi, a commentare tutti i capitoli nuovi che pubblicherai, so che una persona non fa la differenza, però è sempre qualche cosa in più :).

Inizio col dire che Adoro come si sta evolvendo la storia, a partire da Blaine che finalmente è riuscito a rivolgere la parola a Kurt (immagino che per lui sia stato un sogno ad'occhi aperti solo dirgli ciao) fino al padre di Blaine, che lo accetta per la meravigliosa persona che è, grazie anche ai nostri cari Warblers!
La scena in cui Blaine cantava con i Warblers mi ha fatto davvero ricreare in mente la scena, come se stessi guardando un normale episodio di Glee!
Mi piacciono molto le tue descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi, riesci a dare davvero un anima alle loro espressioni e dinamicità nelle loro movenze.
Questa storia poi è così scorrevole ed è un piacere leggerla, sei in gamba!

15/07/11, ore 22:23

Ahhhhhhh *------*, che tenero Blaine innamorato, mi ricorda troppo il Kurt della puntata di San Valentino che scriveva i loro nomi sul quaderno, solo che qui i ruoli sono invertiti ^_^
Nn vedo l'ora che si ricontrino di nuovo :_))
La parte dell'esibizione improvvisata dei Werblers mi è piaciuta davvero tanto, da come l'hai descritta si riesce benissimo ad immaginarli mentre cantano e ballano, brava!!!
E per finire che bella la parte di Blaine col padre, sono davvero contenta per lui :-)
Alla prox!!!

15/07/11, ore 20:14

Ma che carino Blaine, ormai è innamorato perso!
E il padre che torna per scusarsi?? <3 che dolce!
Nick e Jeff hanno trovato un video su Kurt?? E' quello che sto pensando io??
Ti prego dimmi di si!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo!
A presto,
Sere

15/07/11, ore 16:44

Che carino!!! *-* Il povero piccolo Blaine che si riappacifica con suo padre!!! Bellissimo, veramente!!! Ora voglio sapere solo quei due stalker cosa hanno scoperto su Kurt, pensiero fisso del nostro caro Warbler! Bravissima come sempre e attendo con ansia il seguito!!! =)

15/07/11, ore 16:03

che bello!
blaine che fa pace con suo padre è la cosa più bella che potesse capitare!
finalmente anche lui può essere felice davvero e avere il supporto dei suoi familiari, ma soprattutto quelli del padre!
nick e jeff che si mettono ad indagare sono dei geni!
e diciamo che dobbiamo ringraziare jacob per il blog, così blaine può tenersi aggiornato su kurt <3
ed è così bello vederlo felice,perché se lo merita, dopo tutto quello che ha passato!
chissà come andrà avanti la storia!
spero che blaine riesca a vedere ancora una volta kurt <3
detto questo,chap stupendo come sempre!
non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia :)
-katia

14/07/11, ore 19:09

Oh che bello, si sono incontrati ^-----------^!! Peccato che sia stato troppo breve ma va bhe, per ora mi accontento :_)) Mi ha lasciata solo un po' perplessa l'atteggiamento di Kurt, l'ho trovato un po' troppo freddo e nn capisco perchè, forse nella linea temporale della tua storia lui è ancora interessato a Finn e quindi per questo nn rimane colpito da Blaine? O è solo diffidenza O.o? Va bhe, lo scoprirò continuando a leggere questa tua fanfic ^^
Ah, dimenticavo,,,rimango dell'opinione che Jamie nn sparirà tanto presto ;-)...

14/07/11, ore 13:08

awwwww **
che cari nick e jeff <3
sempre pronti per aiutare blaine a conoscere il suo angelo!
finalmente si sono incontrati!
peccato che ci siano stati tutti quegli inconvenienti, altrimenti avrebbero parlato di più!
btw, blaine ha finalmente conosciuto il suo angelo <3
chissà se ci saranno altre occasioni per i due di incontrarsi!
btw, chap fantastico, come sempre!
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
-katia