Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

28/08/11, ore 14:18

AAAAH *__*
Troppo bella la lettera!
Blaine santo cielo svegliati e vai a pomiciare con Kurt é_é te lo ordino!
Ehm ehm scusa ^^"""
Stupendo *________*
Non ci credo di aver letto un aggiornamento dopo tutto questo tempo finalmente *______*
*me ti da un cestino di muffin xD*
Le tue fanfiction dovrebbero essere stampate e plastificate xD
*_*

28/08/11, ore 11:39

alla fine kurt ha scritto la lettera! che tenero <3
il fatto che abbia deciso di confidarsi con blaine è una bella cosa,anche perchè a lui serve qualcuno con cui sfogarsi e che lo possa capire.
e anche blaine dovrebbe fare lo stesso,almeno così si potrebbero conoscere meglio!
la questione di richard non mi è chiara u.u
tutti questi comportamenti ambigui,nono.
e il fatto che frequenta jamie,non va bene.
qua vogliamo sapere i fatti come stanno u.u
e la festa con la crawford? evviva!
ahahhaha povero blaine,una tortura peggiore di quella non c'è!
speriamo che alla fine vada tutto bene!
e se deve cantare un solo duetto,non ci sono tutti sti grandi problemi!
jeff&nick si divertiranno un mondo,già lo so!
quei due non aspettavano altro LOL
il fatto che blaine invece di pensare a jeremiah pensi a kurt è così dolce *-*
deve rendersi conto di essere ancora innamorato di lui,ancora dall'anno precedente!
btw,chap stupendo come sempre,non capisco perchè a te non piaccia!
non vedo l'ora di sapere come continua la storia!
a presto,katia :)

08/08/11, ore 00:20

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti in una volta, ma alla fine ce l'ho fatta!
Allora... Questa storia sta diventando Jelaine! NO ME GUSTA!
Però il rapporto tra Kurt e Blaine si sta rafforzando, il che ME GUSTA xD
Non so, Jamie non mi piace molto, Blaine ha proprio ragione su di lui!
E Karofsky... non lo capisco! Proprio non lo capisco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e complimenti, questa storia mi piace sempre di più!
A presto,
Sere

PS: Adoro Jeff e Nick. Sto lavorando ad una statua su di loro, sono troppo forti xD

07/08/11, ore 13:00

A MORTE JAMIEEE! xD E a morte tutti quelli che ci provano o ci proveranno con Blaine in futuro é_é Blaine è SOLO di Kurt u.u
Comunque:
AAAAAAAWWWWWWWWWWWWW *____________* Troppo bello questo capitolo! c'è tantissima Klaine *Q*_____
Blaine è stato veramente carino nei confronti di Kurt u.u
E Kurt così insicuro e fragile mi fa sempre sciogliere *w*
Inutile dirti che sei un genio bla bla bla tu adoro bla bla amo le tue fanfic bla bla e ti sto costruendo sia la statua d'oro che 16 monumenti xD
Un'ultima cosa: AGGIORNA PRESTO *W*

07/08/11, ore 12:43

awwwwwwww *---*
ma che bel chap!
okay,anche se jamie mi stava simpatico,blaine ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con lui.
anche perchè non poteva andare avanti così,ci stava male più lui che non jamie.
si spera che adesso lo abbia capito una volta per tutte che tra di loro non ci sarà niente!
richard è stato così carino con blaine,parlando con lui e cercando di non farlo pensare ai suoi problemi!
ma ora voglio sapere che cosa vuole dirgli uu
karofsky ha seriamente rotto!
cioè,se ha problemi di suo,di certo kurt non è la causa.
odio le persone che agiscono come lui.
il fatto che blaine sostenga e aiuti kurt è una cosa bellissima.
perchè kurt ha bisogno di una persona come lui,ha bisogno di qualcuno che creda in lui e lo aiuti a superare tutto questo.
e poi sono così sfifdshaighihgiudf insieme *u*
la telefonata di nick&jeff ahhahahhaahahahhahaahhahhaha
tanto amore per loro!
btw,spero che kurt prenda in considerazione l'idea del diario,sicuramente gli farebbe bene sfogarsi un po'!
beh,non vedo l'ora di vedere come procede la faccenda!
e i capitoli sono uno più bello dell'altro,è inutile che tu dica che son brutti perchè non è vero uu
a presto,katia

07/08/11, ore 12:39

oddio blaine ha un esercito di baby sitter che lo controlla!XD
kurt mi fa solo tanta, tanta tenerezza e come ogni volta che o leggo o rivedo questa scena..mi verrebbe voglia di entrare nel pc, buttare karofsky dalle scale e andarmene U.U (e notare che sono decisamente pacifista come persona U.U)
aggiorna presto!!
cecy

07/08/11, ore 12:17

Comincio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto, e molto (strano eh^^?), anche la parte con Jamie. Tu sai che mi piace come personaggio ma sono anche convinta che questa sua ossessione per Blaine (perchè a questo punto di questo si tratta, visto che il ragazzo nn sa più in che modo dirgli che nn gli interessa...) faccia male soprattutto a lui...E le parole di Blaine, seppure possano sembrare dure, in realtà le trovo perfette, è ora che si guardi attorno e trovi qualcuno che possa davvero ricambiare i suoi sentimenti!! Ci vedo anche una sincera preoccupazione di Blaine verso quello che forse considera un amico, sbaglio??
Ah, e poi ho grande fiducia in Cameron^^, quella occhiata che lancia a Blaine, e il fatto che il fratello Richard voglia parlargli,,,Sbaglierò ma voglio sperare che c'entri proprio il nostro Jamie *^^*..(ma magari come al solito sto facendo uno dei miei soliti voli di fantasia, ehehe^^)
Poi le parti con Kurt <3<3<3 Amore allo stato puroooooooooo!!Nega nega Blaine,,,ma tanto è evidente!!
XDXD E lasciamo concludere ribadendo che ADORO Jeff e Nick^____^, quando alla fine gli telefonano mentre è con Kurt, mitici XDXDXD!!
Un bacio e alla prox!!!

07/08/11, ore 10:56

"- Non sarai mai solo Kurt.- "
BooM! Fuochi d'artificio!! Ci credo che poi Kurt si innamora perdutamente!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è dispiaciuto il modo con cui Blaine ha trattato Jamie, forse è perchè non lo vedo capace di agire in quel modo (ma forse è perchè sono troppo abbagliata da come si comporta in presenza di Kurt!) e anche perchè, come ti avevo già detto, mi piace molto Jamie. Spero che le cose tra loro due si risolvano.
Bello l'incontro con Karofsky, e bella anche la descrizione a mensa. Insomma, come sempre, bravissima. Al prossimo aggiornamento!

05/08/11, ore 19:38

Oh, che bello questo capitolo!*w*
Kurt ha finalmente l'onore di parlare con alcuni dei Warblers, e che bella lezione! Se parlare ed essere incoraggiati da Blaine fosse una delle punizioni peggiori, andrei a spiare in modo penoso la Dalton ogni giorno!
Anyway, che carino Blaine che da il suo numero a Kurt :3 è bello come Blaine si voglia riscattare dal passato per non scappare più, e nel caso si presentasse una qualsiasi scomoda evenienza, appare molto chiaro che la voglia affrontare senza indugi.
Grande Blaine :D!
Però purtroppo prendere una cotta per una persona con cui ci parli ed esci è molto più differente di una cotta che prendi per una persona solo per la sua apparenza, e quindi il fatto che Blaine non sia più interessato così tanto a Kurt mi sembra normale, Jeremiah ormai ha preso il suo posto, d'oh! >.<
Per quanto questo sia ingiusto, non riesco proprio a non farmelo piacere Jeremiah. Ma è mai possibile che ogni volta che impersoni in una storia un personaggio riesci sempre a farmelo piacere? Quanto ci scommettiamo che mi farai magari piacere anche Karofsky nonostante tutto il casino che ha combinato? xD
Però, senza esagerazione, Jeremiah, finora, sembra una brava persona e non vedo perchè non debba piacermi u_u
Woohoo, e nel prossimo capitolo, tadà! Blaine va al Mckinley e affronterà Karofsky! Chi vincerà? *suono del campanello di un ring*
Scopritelo nel prossimo capitolo!
Ed è così che Sue vi dice ciao!

PS=
"Il suo sguardo era disarmante, con quegli occhi poteva anche chiedermi di ballargli nudo davanti, e io l’avrei fatto."
Non sei l'unico, caro Blaine.

05/08/11, ore 14:53

Eccolo! L'incontro, gli Warblers!!!
Lo hai descritto in modo bellissimo. Mi è piaciuto molto il modo con cui tu abbia collegato un evento del telefilm agli eventi inventati da te (parlo del primo vero incontro di Kurt e Blaine), complimenti. E per quanto tu abbia scritto bene anche il dialogo con Jeremiah, quell'uomo non lo reggo, quindi non ti posso dire che mi sia piaciuto ahahahah! Però davvero, mi piace come stai gestendo la cosa. Un pochino mi è mancato Jamie!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...il primo incontro tra Karofsky e Blaine, armiamoci di parastinchi e pop-corn!!

05/08/11, ore 09:45

che bel chap *-*
il discorso che blaine fa con kurt è davvero bello secondo me.
perchè in queste situazioni,avere qualcuno vicino che ti aiuti a superare i problemi è davvero stupendo.
e sappiamo che a kurt serviva qualcuno come blaine per andare avanti,altrimenti non sarebbe sopravvissuto a lungo.
l'incontro con jeremia. cioè blaine è davvero così tardo ad accorgersi dei fatti?
però il fatto che abbia scoperto che lui è gay gli ha fatto un brutto effetto uu hahahah
ma basta che blaine sia felice e siamo felici tutti c:
la chiamata di kurt non ci voleva.
povero ragazzo ç-ç
almeno ha blaine che lo aiuta ad andare avanti!
btw,non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!
a presto,katia

04/08/11, ore 22:15

Capitolo decisamente interessante^^
Allora, Blaine parla del suo interesse per Kurt al passato, come se ormai l'avesse superato, ma poi leggo frasi del tipo "Il suo sguardo era disarmante, con quegli occhi poteva anche chiedermi di ballargli nudo davanti, e io l’avrei fatto.
Se mi avesse chiamato anche all’una di notte, probabilmente avrei lasciato la Dalton a quell’ora per correre da lui."
D

Direi che è decisamente confuso ^^...parla di amicizia ma a me sembra ben altro (però purtroppo sappiamo già che ci farà penare parecchio per ammetterlo ç_ç)
E Jeff e Nick che lo spiano sono adorabili XDXD
Per quanto riguarda Jeremiah continuo a chiedermi se abbia o no qualche interesse per Blaine, l'ammirazione che quest'ultimo ha per lui mi ricorda moltissimo quella che Kurt stesso prova per Blaine agli inizi, solo che poi il rapporto tra loro si evolverà decisamente, quello tra Blaine e Jeremiah invece spero di no...
Aspetto i prox capitoli, soprattutto quelli con Kurt alla Dalton :_))

04/08/11, ore 21:17

*sottofondo di musica angelica XD*
Hai aggiornato SIIIII!!!!!! *organizza un party XD*
Ok ok la smetto u.u
Questo capitolo è fantastico! è molto...KLAINOSO *o*
Peccato che Blaine non sia più interessato a Kurt in quel senso ç_ç ma  presto le cose cambieranno...vero? VERO? XD
Beh comunque adesso arriva la parte più entusiasmante *w*
Spero che ci sia un altro aggiornamento rapido come questo! In quel caso salterei sulla sedia per ore XD
PS: Non mi sono scordata della tua statua d'oro XD
Comunque notizia-sclero del giorno:sono diventata tua fan *^* adoro troppo le tue fanfiction u.u
Ok ok ritorno nel mio covo della pazzia e ti lascio in pace XD

03/08/11, ore 23:47

Ok tu in una scorsa recensione mi hai detto che volevi farmi una statua d'oro..ma qui sono io a dovertela fare!
Tutte le tue fanfiction sono dei CAPOLAVORI ma questa...questa è spettacolare!
Hai descritto la vita di Blaine in modo fantastico e adesso ha rincontrato l'angelo dagli occhi blu *^*
Evviva non aspettavo altro!
Adesso voglio leggere il continuo u.u su su al lavoro! XD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio la statua ok? XDD

03/08/11, ore 21:08

Sì! Intrecci intricati che solo nella maniera di Glee possono accadrere! (ma anche in Dawson Creek...)
Comincio col dire che non ti devi abbattere sul fatto che non ti piace il capitolo, riesci a scrivere in maniera incredibile anche in situazioni difficili <:). Invece è un capitolo che mi è piaciuto, una plotline che si chiarirà ben presto con altri capitoli. Ogni capitolo ha la propria importanza, altrimenti in assenza di qualcuno, non ci sarebbe molto senso in una storia, non trovi? Bhè, cominciamo a recensire :)!
Da quando Jamie ha dedicato "White Flag" a Blaine sembra che tutto non vada molto bene. Jamie è davvero un personaggio complesso, a dir la verità lo sono entrambi, ma purtroppo l'uno non può capire i problemi dell'altro, un altro motivo per cui Jamie dovrebbe rassegnarsi all'idea di una storia con lui. Le diversità e il sentimento non reciproco potrebbero portarlo ad una lenta e dolorosa distruzione, cosa che sinceramente mi dispiacerebbe, visto che ho una strana simpatia per lui. Deve essere proprio cotto per inseguire la stessa persona per quasi un anno! Non me ne stavo proprio rendendo conto!
La scena del capitolo precedentemente, dove Jamie suona quella canzone al pianoforte e Blaine che l'ascolta, mi ha davvero rammaricato in un certo senso. Però Jamie non deve essere l'unico a pensare che solo lui ha dei problemi, come ho detto prima, non potrà mai capire cosa affligge al momento Blaine. Povero cucciolo di bassotto!
A causa sua ora gli vengono anche gli incubi su degli improbabili Jeff e Nick nelle vesti di vampiri! (e fu così che Twilight si unì un po' a Keep Calm xp).
Sai, non riesco proprio ad immaginarli con i denti aguzzi, hai fatto scaturire in me una simpatia così immensa per loro che immaginarli come cannibali sarebbe una cosa improponibile! xD
Poi, Blaine che vuole fare lo showman più di quanto già lo sia, è una cosa che mi ha fatto morire xD
Non che io scambi i Warblers per un gruppo affiatato del Gay Pride, ma penso che a loro non dispiacerebbe vedere un eccentrico Blaine che balla alla festa di quella sera completamente privo di vestiti. Peccato che il diretto interessato sia in disaccordo.
Ma quanto sono carini Nick e Jeff, che pur di assicurarsi che Blaine riesca a dormire, dormono nella sua stessa stanza, sorbendosi il retrogusto di formaggio dei loro piedi?
Ed ecco che arriva il giorno dell'esibizione e, sorpresa sorpresa! (ma quanto sono originale, ho usato il titolo del capitolo)
Kuuurt!!!! C'è Kurt! Ero praticamente in fribillazione sulla sedia mentre leggevo!
Come Ste che diceva:
"Cos'è successo?"
"Sto leggendo la FF di Siry!"
"Sempre a leggerti le cose porche tu, eh?"
Ma sorvoliamo su questo piccolo scambio di battute.
Oddio quanto mi è piaciuta questa scena canonica! Vederlo dal punto di vista di Blaine è ancora più interessante *occhi semichiusi e sopracciglia che si alzano e si abbassano*
ah, il povero Kurt che non si ricorda di Blaine, l'avrà visto due o tre volte, ma come si fa a dimenticare uno sguardo attraente come il suo e il suo famosissimo cappello di gel?
Anyway, hai descritto benissimo la scena di teenage dream, come sempre, mi hai fatto emozionare! Pazzesco! Ho super adorato la descrizione degli stati d'animi che percorrevano di strofa in strofa, era proprio ciò che vedevo anch'io, l'ammirazione negli occhi di Kurt era proprio alle stelle!
Ed ora preparati Kurt, sarai affrontato dai Warblers davanti ad un caffè!
"Facevi talmente pena come spia... che ci hai fatto tenerezza!" [cit.]