Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

14/07/11, ore 11:53

Ci ha parlato!!!!!!! Dimmi che non me lo sono immaginato!!! :D Stupendo!!! Certo che ha scelto proprio il momento giusto, eh? Sono sicura che ci saranno altre occasioni, poi con due amici come Jeff e Nick, è assicurato! ^^ Bravissima come sempre!!! :)

14/07/11, ore 08:59

Eccomi!
Allora... finalmente Blaine è riuscito a parlare con il "suo angelo",eh? Certo, poteva scegliere un momento migliore visto quello che è accaduto alle prime provinciali!
Almeno ha scoperto come si chiama, quello si!
Ma scommetto che prima o poi lo rivedrà, anzi ne sono certa...
Con l'aiuto di Jeff e Nick, sarà più un prima che un poi secondo me!
Quando vedrà Single Ladies (so che lo farà,se no a cosa gli serve Youtube??), lì ci sarà da ridere!
E anche lì ci saranno Jeff e Nick a supportarlo e a evitare di farlo morire sul colpo (soprattutto quando muove il bacino il quel modo *___* chiunque impazzirebbe![visto dal vivo è da infarto,soprattutto se con indosso una certa cravatta...{si, io c'ero muaaahhh xD}] oddio, sto continuando il discorso nelle parentesi!Ora le chiudo)
Vogliamo parlare di quando lo vedrà alla Dalton?? (perchè succederà anche questo, vero?)Penso morirà sul colpo!
ok, ho scritto tutto questo solo per dire che adoro Jeff e Nick, ma forse mi sono dilungata un pò troppo...
Spero che non sia una cosa troppo delirante, come temo sia!

13/07/11, ore 21:14

Ed io che pensavo che il soprannome Blaine Warblers fosse un'invenzione di Kurt! Eheh Un Blaine suscettibile quello a cui fai tenere il diario, però ho l'impressione che pian piano si rilasserà. Mi piace il tuo spaccato della Dalton e come si stanno costruendo i rapporti tra i fringuelli e Blaine. Scrivo qui anche per i primi due capitoli, dato che la sto leggendo tutta insieme. Non mi è piaciuta la battuta infelice di Thad con uno che non conosce. Un pò azzardata. Mi si è stretto il cuore a leggere dei soprusi subiti dai bulli, povero Blaine. Si merita un pò di tranquillità e dei veri amici. La lettura è piacevole e i capitoli sono ben scritti. Bellissima la scena di lui che, dati i trascorsi, ha talmente paura delle minacce da rinunciare al gel per sbrigarsi! Grazie per aver messo il titolo della canzone, non lo fanno in molti. Continuo a leggere!

13/07/11, ore 10:12

*______* Ma che carino Blaine che si avvicina a Kurt *_*
Quanto mi dispiaciuto quando se ne è andato io speravo che si sarebbero parlati stavolta, invece niente!
Mi piace la determinazione di Jamie,anche se è una battaglia persa in partenza per lui.

“Siamo tutti innamorati della tua voce, sposaci!

I Warblers ”

Ahahahah, li adoro!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!

13/07/11, ore 09:54

Che onore!!! Questo capitolo poi è così bello!!! San Valentino con Jamie, non ci posso credere! Anche se il ragazzo sta acquistando qualche punto, devo dire... xD! Mi dispiace solo che non abbia speranza! Kurt è fatto per stare con Blaine e Blaine è fatto per stare con Kurt, si completano a vicenda e... Ok, forse sto diventando ripetitiva! Comunque bravissima come sempre e non osare sognarti di cancellare questo capitolo! Aggiorna presto, un bacio!!! ^^

13/07/11, ore 00:53

che bel chap!
prima cosa: il regalo di san valentino die warblers **
che teneri **
e jamie, che ha invitato blaine ... è stato carino, ma pensava davvero che doo tutto quello che era successo tra di loro blaine avrebbe detto si?
brw, caro blaine quando ha rivisto kurt!
peccato che lui se ne dia andato senza nemmeno interessarsi un pochino
e vabbè, alla fine blaine e jamie di sono divertiti assieme!
la frase finale di jamie non mi convince uu
nick e jeff sono mitici ahhahhahh
minacciano blaine per averlo visto con jaime LOL
chissà come andrà a finire!
a presto!

12/07/11, ore 15:43

Ecco, lo dicevo io,,,A Jamie piace Blaine, ci avrei scommesso!!!
Ed ora nn mi resta che attendere di leggere se succederà qualcosa tra loro due, diciamo che i pensieri di Blaine alla fine del cap, mi fanno pensare...Vedremo ^^
Alla prox!!!

12/07/11, ore 12:41

omg! sapevo che jamie era innamorato di blaine,me lo sentivo uu
certo che anche lui,prima tenta di distruggerlo e poi se ne innamora!
e blaine,mi raccomando,non pensare di provare qualcosa per lui eh uu
btw,uh uh! lima! questa si che è una bella cosa!
chissà se vedrà kurt durante questa festa! lo spero **
jeff e nick sono due miti! ahahahahha
la polvere urticante contro jamie ahahahahhahah
li amo.
e a natale? cari i warblers che sono andati da blaine <3 **
beh,chap a dir poco fantastico **
non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa!

12/07/11, ore 12:24

Oh.
Che Jamie fosse gay proprio non me lo aspettavo.
E la festa a casa di Blaine? Neanche quello!
Adesso non vedo l'ora che il nostro Blaine rincontri "l'angelo dagli occhi blu" a San Valentino...
Che dire? Aggiorna presto!

12/07/11, ore 11:21

Bello, bello, bello!!! Jamie mi sta ogni capitolo più sulle scatole (Blaine appartiene a Kurt e viceversa, chiaro? xD). Jeff e Nick sono mitici! Il prototipo di veri amici, secondo me! Nella scena del "ballo" mi hai fatta stare con il fiato sospeso per un bel po' fino a quando non è arrivato quel santo di David (che sia lodato!)! Inoltre non vedo l'ora di leggere il seguito! Ingaggio a Lima = angelo dagli occhi blu!!! *-* Continua così, mi raccomando! E non farci attendere troppo per il seguito!!! ^^
PS: Adesso mi prenderai per pazza ma, alla prima frase del Capodanno, ho cominciato ad urlare anch'io "Auguri!!!" immaginando di essere ad una festa dei Warblers! Sai che bello!!! *-* Bravissima!!!

11/07/11, ore 12:11

wow.
finalmente la verità è venuta a galla!
ben gli sta a jamie! pensava di passarla liscia,ma ovviamente non è così facile!
mi chiedo perchè abbia rinunciato alla sfida se era così desideroso della parte di solista!
btw,lo sclero di blaine è anche comprensibile! io avrei fatto di peggio!
nick e jeff sono stati molto carini con blaine,davvero <3
veri amici,non c'è dubbio!
l'ultima frase mi lascia un dubbio... che significa? jamie è innamorato di blaine?
interessante uu
comunque è un bel capitolo,secondo me non dovresti cancellarlo :)
detto questo,ancora complimenti per il capitolo!
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

11/07/11, ore 12:05

È ufficiale: odio questo Jamie!!! Come si permette anche solo di pensare di poter sfidare Blaine Anderson senza finire schiacciato?! (Scusa, momento di sclero! xD). Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche se forse dovresti aggiungere qualcosa alla fine per ricollegarti all'inizio del capitolo e magari aggiungere qualcosa sul Natale... (adottando lo stile circolare con il quale la mia insegnante di italiano mi ha messa in croce quest'anno xD). Bravissima come sempre e, anche se non volessi seguire il mio consiglio, sappi che il capitolo rende!! Ciao!!! ^^

11/07/11, ore 11:31

Nuuuuuuu, aspetta aspetta....Ma Jamie si è preso una sbandata per  il nostro hobbit??? Quella sua frase alla fine mi sembra piuttosto eloquente!! Eheh, devo dire che mi intruga la cosa ^_^...mi chiedo se nella tua fanfic giocherà o meno un ruolo importante nella storia tra Blaine e Kurt....
Capitolo molto piacevole da leggere come sempre (adoro i rapporti di vera amicizia come  questo tra Blaine, Nick e Jeff ), alla prox :-))!!!

Ah, mi metti il link della canzone di Blaine? Grazie ^^
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 11:32 am)

08/07/11, ore 19:33

Nooooooooooooooooooooooo! Ma quale Jamie?! Non puoi paragonare il carisma, la voce stupenda, la bellezza particolare, il suo semplice essere Blaine!!!! Nooooooo! Voglio il seguito!!! Devo sapere come va a finire!!! Bravissima come sempre ovviamente!!! ^^

08/07/11, ore 17:41

Ok, recensisco insieme questi 2 ultimi cap,,,
Quindi alla fine nn sono riusciti ad incontrarsi al McKinley, peccato,,,ma doveva andare così suppongo, anche se sarei curiosa di sapere che cosa hanno detto Jeff e Nick a quei ragazzi per farli arrabbiare in quel modo, quei 2 insieme sono un danno (ma sempre spassosissimi ^^)XD XD
Ahhh, io me la immagino benissimo la faccia da pesce lesso di Blaine nel vedere la performance da cheerios di Kurt, altro che poco sexy eh Anderson ;_) (ogni riferimento alla 2x15 è puramente casuale xd,,,)?
E che dire di lui che fa lo stalker su YouTube?? AHAHA!! Mi piace anche il fatto che tu abbia scelto di nn rendergli le cose troppo semplici facendolo diventare al 1 colpo il nuovo solista dei Warblers (anche se questo Jamie mi sta già sulle biiitt,,,), di certo il tuo Blaine è molto lontano ancora dal ragazzo sicuro di sè e - diciamolo - un po' sbruffone della serie, e devo dire che mi piace anche di più per questo ^^
Alla prox!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 06:05 pm)