Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

03/08/11, ore 20:36

della serie...come migliorare la giornata con un unico messaggio..e chissà adesso la chiacchierata davanti al caffè! povero kurt, secondo me già si immaginava di finire in un cassonetto o cose simili!XD
aggiorna presto!!
cecy

03/08/11, ore 17:15

Per 1 cosa spero che i problemi che hai avuto in famiglia si siano risolti, o per lo meno che nn sia nulla di grave,,,
Venendo al cap dai nn è per niente male ^_^ Povero Blaine ha addirittura gli incubi per il fatto che si sente in colpa per via di Jamie, ma che può farci d'altronde? Mica può farselo piacere per forza,,,
E poi ora è anche arrivato Kurt a complicare le cose!!! La butto lì...nn è che mi metti proprio Jamie come compagno di stanza di Kurt?? Nn so perchè mi è venuta in mente questa idea,,,
Nn ho capito però se anche Kurt fa solo finta di nn riconoscere Blaine o se davvero nn l'ha riconosciuto (possibile?)...ma comunque vedere Blaine così sicuro ammettere a se stesso di aver cantato per lui è stato impagabile ^______^, altro che Jeremiah, nn l'ha dimenticato affatto il ns Kurt,,,Lol^^
oK, ora aspetto di leggere come la continuerai,,,
Baci!!!

03/08/11, ore 12:22

Molto carino come capitolo! La scena finale dell'incontro con il nostro angioletto è veramente bella. Blaine si è preso una sorta di rivincita? Belli i suoi pensieri nel volerlo colpire a tutti i costi. Purtroppo c'è Jeremiah tra i piedi. Ora saranno finiti gli incubi per il nostro dolce Blaine? Al prossimo!

03/08/11, ore 10:49

ma povero blaine!
anche gli incubi deve avere adesso?
e tutto per la storia di jamie!
se gli avesse dato una possibilità tutto questo non sarebbe successo di sicuro!
jeff&nick sono stati così carini a trasferirsi da lui per tenergli compagnia *-*
e l'arrivo di kurt? oddio *u*
quella è stata la cosa che ha cambiato tutto.
perchè si sa che blaine adesso è come se fosse ritornato indietro allo scorso anno,quando era innamorato di lui.
e il fatto che abbia cantato la canzone per lui lo dimostra.
aww,che carini *--*
btw,il fatto che abbiano sgamato kurt anche lui se lo doveva aspettare!
per fortuna che i warblers sono bravi ragazzi e non gli faranno nulla!
beh,non vedo l'ora di sapere come procede la storia c:
chap favoloso come sempre comunque :)
a presto,katia

03/08/11, ore 04:09

Perchè dici che non ti piace??
Magari la scena del rimorso potevi farla più breve, unendo più passaggi in uno solo...ma innanzitutto trovo adorabile che stia così male per jamie (che ci vuoi fare, mi piace troppo!!), e poi mi sono piaciuti un sacco il sogno stranissimo, la riunione (quando thad fa quella proposta di ballare nudo e lui 'sìsì va bene' sono rotolata dalla sedia!!) e poi che dire...l'incontro con Kurt...mi piace io fatto che si conoscano già, così come per Jeremiah, ma adesso sono proprio curiosa di leggere come gestirai tutta questa faccenda!!!
In breve, a me questo capitolo è piaciuto molto. Ti prego aggiorna presto!!!

30/07/11, ore 22:21

Oh mio Dio questo capitolo è bellissimo!
"
“Non ti preoccupare. Jamie mi dispiace che tu soffri, non vorrei fosse accaduto tutto questo. Io non posso essere in grado di darti ciò che tu vuoi.”

La risposta non tardò ad arrivare, ed erano solo poche parole.

“Sò che solo tu puoi darmi ciò di cui ho bisogno.”"

Ecco, qui sono morta.

La canzone finale che hai scelto mi piace tantissimo...
Blaine è fantastico... e io adoro Jamie!!!! Mi dispiace come siano finite le cose, è così triste...però l'hai scritto così bene...sono in crisiii ahahahah!
Insomma, complimenti, davvero. Questo è uno dei miei capitoli preferiti!
Un bacione - Fra

30/07/11, ore 20:46

oddio çç
ma povero jamie çç
lo capisco,soffre come un cane.
però blaine ha ragione,troverà sicuramente qualcuno che lo amerà,anche se lui è convinto del contrario.
btw,l'appuntamento di blaine con jeremiah è stato carino,anche se blaine poteva parlare di più uu
ma jeremiah non mi convince uu
la serata film horror è fantastica!
strano che a blaine non piaccia,a tutti piacciono i film horror uu
ma jeff&nick sono fantastici <3
quando tentano di confortare blaine,teneri **
beh,prossimo chap arriva kurt *--*
non vedo l'ora!
btw,chap stupendo come sempre!
a presto,katia

30/07/11, ore 17:07

oddio io jamie non riesco proprio a digerirlo..non ci posso fare nulla U.U
preferisco mooolto di più jeremiah anche se avrebbe dovuto fare patti chiari amicizia lunga già dall'inizio..per evitare eventuali problemi!^^
aggiorna presto!!
cecy

30/07/11, ore 16:53

Cioè, questo tu me lo chiami un capitolo di transizione?? Bhe, scrivine altri allora, perchè questo mi è piaciuto moltissimo!!
Cominciamo con la parte comica col povero Blaine alle prese con quei pazzi dei suoi amici e i loro riti scaramantici XD XD,,,capisco l'aglio contro i vampiri, ma il salame O.o?? Contro chi sarebbe?? AHAHA, mi immagino comunque il tanfo nella sua camera, povero Blaine!!!
E passiamo al suo appuntamento con Jeremiah,,,sbaglio o in questa tua fanfic lui (almeno per ora,,,) è interessato davvero a Blaine? Ho avuto questa impressione, al contrario del telefilm dove è Blaine a prendere un granchio colossale...Ma magari sbaglio, comunque ora mi hai lasciato curiosissima di leggere come continuerai la loro storia, visto che gli ha chiesto di uscire una seconda volta...
E poi c'è Jamie,,,,,,,,,,*__________________* nn me lo puoi far soffrire così ancora per molto, ti pregooooooo trovagli qualcuno a questo ragazzo!!
"Sò che solo tu puoi darmi ciò di cui ho bisogno.” E gli dedica anche la canzone*_______*! E' proprio innamorato perso povero...
E così dal prox capitolo arriva Kurt,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Nn vedo l'ora di leggerlo!!!
P.S. Mi metti il link della canzone di Jamie? Grazie^^!! Un bacio!!

26/07/11, ore 23:03

Awww, povero Blaine, sempre a patire problemi di cuore ;__;
Uh e sono anche riuscita a leggere questo capitolo, wow, ho recuperato tutto e posso dirlo "Ne è valsa la pena" :D :D :D
Bravissima Siry <3

26/07/11, ore 22:54

Per la serie 'A volte ritornano'...x) scusa se sono lenta a leggere, ma anche se ho i miei tempi poi recuperò tutto :) naturalmente solo per le cose che valgono, tipo questa :D
Allora, che dire? Ero rimasta a settembre XDXDXD però, che bella evoluzione che ha avuto la storia, sul serio!

Mi piace e prendo molto, l'unica nota che ti posso fare è che devi avere più fiducia in te stessa, scrivi davvero bene tesoro e sono fiera di te :D <3
Oltre questo, ok che Blaine è Blaine, ma io mi sono innamorata di Nick -è il nome ormai XD <3- e Jeff, come sono dolciosi ** magari poi mi fai vedere anche gli attori...
(P.s. ieri ho visto la fine di una puntata di Glee :)) )

Oltre questo (ah, sì, ho considerato noi tre come il trio Blaine-Nick-Jeff XD sono pazza, lo so), le cose che mi sono saltate agli occhi in questi capitoli (che ribadisco sono bellissimi ><) :

-La sala comune con i drappi rossi (che ricorda quella Grifondoro è_é)

-"O forse era colpa delle nottate passate a giocare ad Ace Attorney con Jeff e Nick."  hehehehehe <3

-Il triangolo ovviamente <3

Continua così,
Tua Fragolina ;D <3

26/07/11, ore 20:52

Ma guarda un po', nel capitolo scorso ti avrei chiesto come piccola domandina da ignorare "questa fic è canonica? Apparirà anche Jeremiah?" e, guarda caso, parli del diavolo, spuntano le corna!
Ma cosa sono costretti a fare Jeff e Nick pur di far felice Blaine? xD
Non saprei se fossi ancora viva, dopo tutto quello stress, ma in fondo loro sono Uomini! E tutto possono!
Immagino che stress cantare davanti a delle tredicenni che mandano flirt a go go, convinte che i loro sorrisini e i loro sguardi ammiccanti possano far innamorare degli strafichi come loro. Ma insomma, ragazze! Flirtare con Blaine non serve a nulla, a meno che abbiate addosso una maschera di Kurt (o in questo caso, di Jeremiah)!
Certo che Blaine tutte acchiappa tranne che i ragazzi dei suoi sogni! Ma insomma, ragazzi! è di Blaine che stiamo parlando! Il tipo che emana sex appeal con un semplice sorriso e tre passi di danza!
Ecco, dopo aver rimesso in riga ragazze e ragazzi, continuo ciò che stavo dicendo xD
Continuo col dire che sinceramente non ho nulla contro i Jonas Brothers, penso che l'odio nasca dal pregiudizio, purtroppo sono in associazione con Disney Channel, canale che viene considerato 100% bimbominchiese dalla maggior parte delle persone (e da me), ma loro non sono male, anzi!
justin Bieber invece non lo digerisco proprio, e non perchè è famoso (ogni cosa che diventa famosa qui viene presa di mira), ma ho sentito qualche sua canzone e , oddio, ha quella vocetta da scolaretta dodicenne che non mi piace proprio, via via!
Scommetto che le sue canzoni ricantate dai tre Warblers diventerebbero una gran ficata, lo sento!
Ed eccolo qui, Jeremiah, il giovane affascinante Gap Gay, ehm, Guy che fa breccia nel cuore di Blaine! Scommetto che non se l'aspettava così giovane u_u
Blaine insegue sempre sogni irraggiungbili, edintanto non si accorge di ciò che già possiede.
Ci credo che il povero Jamie alla fine la prenda tanto a cuore la storia, povero! So che non potrà mai avere Blaine, ma sarebbe carino se riuscisse a trovare la persona giusta, un giorno!
In effetti poverini entrambi, sia Jamie che Blaine, il loro cuore in che situazioni li caccia!
Sto avendo a cuore tanto anch'io questa storia, cioè, mi preoccupo per dei personaggi, in questo vaso, letterari! Ciò vuol dire che sei una scrittrice in gamba :3
(comunque mi sono documentata sulle storie scelte e non sono quello che pensavo "xp, comunque sto rivisionando il primo capitolo ;3)
Continua così! Anzi, più che altro ti ci vorrebbe una pausa xD Un po' di calma e l'ispirazione verrà a mille! :)

26/07/11, ore 19:49

Un capitolo dedicato ai Warblers? Non poteva esserci cosa migliore! è vero che questo è un capitolo di transizione, ma anche questo ha la sua importanza :)
Ma poi, una cosa che mi chiedo ormai da tempo, dove la trovi così tanta comicità? Questo capitolo mi ha fatto collassare xD Sul serio!
I serissimi Wes e David e gli iperattivi Jeff e Nick non potevano non essere che un mixaggio perfetto!
Ma tenere il diario in un posto on visibile ai Warblers no, eh? xD
Ho trovato molto carino da parte del gruppo scrivere delle dediche, ma sul diario personale mi sembra un po' troppo! Immagina che facce alle pagine sullo sclero per Kurt xD
Blaine gli ha risposto a dovere u_u, ma essendo nello stesso tempo anche grato per avere degli amici pazzi come loro :)
Gran bel capitolo, e, don't worry se il capitolo è corto, fa sempre il suo effetto ;3

26/07/11, ore 19:30

*schiocca le nocche, sgranchisce le mani (è possibile?) e ondeggia la testa da sinistra a destra, da destra a sinistra*
Era da tanto che volevo recensire questo capitolo, e finalmente ho trovato il tempo! Per ciò che ho letto finora, questo è davvero il mio capitolo preferito, mi ha fatto emozionare!
Cominciamo dalla lista iniziale di Blaine, le annotazioni di cose che nel giro di un anno sono cambiate. Finalmente vediamo il nostro triangle eyebrows non più spaventato ed impacciato come una volta, ma ormai sicuro e fiero di ciò che è (un supermegafoxyawesomehot, e questo si sapeva u_u), anche noi lettori di capitolo in capitolo ci rendiamo conto della sua crescita interiore, ed è sembrata così normale, che a legger i primi capitoli sembra incredibile come sia cambiato. Riesci a scrivere con così tanta naturalezza, e adoro come poi le storie si avvicinano sempre di più ai canoni realistici della serie tv.
Wes, una persona incredibile e che riesce a capire fra le righe, e Blaine finalmente se ne sta accorgendo. Non temere, riccioluto, diventerà il tuo miglior amico! Mi è piaciuto come Blaine è riuscito a notare Wes per la prima volta, sarà stato da qui che sarà scattata la scintilla che avrebbe aperto in futuro uno splendido rapporto d'amicizia?
E che dire di Jeff e Nick, inimitabili! Questi due birboni (ma perchè mi sono fissata con questa parola?) mi piacciono ogni capitolo di più!
Ma soprattutto:
"Lo sguardo assassino di Jeff era molto espressivo, per quel motivo andai subito al sodo.
- Sesso.-
I due si guardarono perplessi.
- Non siamo gay e … ehm in genere non ci piacciono le cose a tre.-"
questa parte mi ha fatto morire xD, geniale!
Che carino da parte loro aiutarlo in questo momento di difficoltà, e fu così che il giovane Blaine Anderson fece le sue ricerche su internet tanto tremende!
Ma ecco che andiamo tutti felicemente al ristorante per poi incontrare un Jamie più addolorato che mai!
Cupido è una bestia, e penso che tutti lo sappiamo, provando a mettersi nei panni di quel poverino.
So che ci dovrebbe essere una rivolta contro di lui per aver tentato di aver messo le mani addosso al nostro uccellino (oddio, detto così è equivocante!), ma proviamo a metterci nei suoi panni :/, un povero disperato il cui proprio amore della sua vita non lo calcola come dovrebbe, e questo non è triste?
Provo una certa simpatia per Jamie, è un personaggio così complesso, e ciò lo trovo intrigante. Un po' troppo ossessivo, ma è un qualcosa con cui ci si nasce ('cause he were born this way, baby).
Sì, a parte sparare sentenze a caso, voglio dirti che la scena in cui Blaine e Jamie cantano "Don't Stop Me Now", l'ho trovata stupenda! Avevo messo una scheda a parte con aperto YouTube, ascoltavo la canzone mentre mi emozionavo a leggere la fan fiction!
Che belli che sono, e questo legame dovrà far capire a Jamie che questa non è l'occasione per stare fin troppo vicino a Blaine, perchè:
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di un *cough uomo *cough
non ci combinerai mai niente
mai non potrai
rovinare un così bel rapporto!
(ah, come sono originale!)
Bello,stupendo, incredibile, emozionante, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Le ultime riflessioni personali sono molto intense, e le trovo molto appropriate visto che finisce, così, la prima parte di questa meravigliosa fan fiction :)
Continua così :), e non sminuirti mai, hai stile Siry Warbler ;)

26/07/11, ore 18:55

Ohh no, è apparso Jeremiah,,,VADE RETRO!! O va bhe, lo sapevo che prima o poi me lo dovevo aspettare, ma proprio nn lo sopporto,,,(chissà perchè,a haha!!)
Per giunta in questa tua fanfic nn fa soffrire solo Kurt ma pure il povero Jamie (sei la 1 che riesce a farmi affezionare ad un antagonista della Klaine, tanto di cappello ragazza ^^)
Il ragazzo si voltò guardandomi per la prima volta con sguardo ferito e deluso.
- Prima c’era Kurt, e ok ho accettato tutto questo, aspettando con pazienza che la cotta per lui ti passasse, e ora invece ecco che ce n’è un altro.-
Aprii e chiusi la bocca, era questo dunque che passava per la testa a Jamie?
- Io… Jamie non è colpa mia….-
Non sapevo che altro dire, ogni cosa che volevo dirgli poteva soltanto ferirlo più di quanto non avessi già fatto in quel momento.
- Io ti sto aspettando da tanto Blaine… quando arriva il mio turno?-

Ma quanto è dolce?? Seriamente mi dispiace così tanto per lui, lo ripeterò all'infinito: se nn fosse per Kurt farei il tifo per lui!!
Ma quindi Blaine ora che arriva Kurt che fa?? Rimane indifferente per il fatto che è preso dal biondo meshato del GAP?? AH, idea: fai mettere insieme Kurt e Jamie, così impara a dimenticarsi di Kurt così facilmente (XDXD ahah, ignorami, sto sclerando, davvero^______^)
E pure Jeff e Nick insomma,,,hanno odiato/ostacolato Jamie, nn potrebbero farlo anche con Jeremiah?? Devono patteggiare solo per Kurt pure loro, sìs sì...
Ahah, ok dai, la smetto con i deliri,,,Alla prox^^!!