Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

08/07/11, ore 17:39

questo chap!
cioè,sto jamie mi sta già antipatico uu
e blaine,povero çç
btw,partiamo dall'inizio uu
nick e jeff che aiutano blaine a trovare il suo angelo sono così cari <3
e vedere blaine così preso è una cosa fantastica **
e l'audizione? D:
povero blaine,trovare una canzone così su due piedi!
ma quella canzone,i'll be,che amo infinitamente **
vorrei sentirla cantare davvero a bliane **
btw,non ha vinto ç___ç
so sad çç
e comunque secondo me jamie ha copiato la canzone a blaine uu
spero che venga a galla sta storia!
btw,chap fantastico,complimenti <3

08/07/11, ore 01:07

Okay, è la prima volta che recensisco la tua storia ... e mi odio profondamente perchè recensirò velocemente, because I must go to bed -è scritto giusto? D:-
Non mi dilungo, perchè potrei davvero scrivere cose senza senso per colpa del sonno che si fa sentire XD
Complimenti per la canzone alla fine del capitolo ... amavo i Jonas e ammetto che delle volte mi capita ancora di riascoltare qualche loro canzone *^*
Ammetto che appena avevo letto il testo ho aggrottato le sopracciglia mettendomi a pensare come una pazza. SAPEVO di averla già sentita, mi ricordavo di quelle parole, ma non collegavo AHAHAH
Ancora complimenti .... e avrei letto anche gli altri due capitoli, ma li recensirò domani -perchè in questo c'era "invisible" e dovevo dimostrare che mi ricordo ancora perfettamente le canzoni dei JB LOOOL-
Recensisco domani anche gli altri CAAAAAAAAPITOLI (:
Kiss *smack*

_dietcoke

07/07/11, ore 23:42

Uff... pensavo si trattasse del video di SIngle Ladies... vabbè, bellissimo comunque!
E poi ho adorato la reazione di Blaine ad ogni apparizione di Kurt sullo schermo... pensa cosa farebbe con Single Ladies! Ahahah
Come ,non è diventato solista?? Io ci speravo!
Vabbè, sarà per un'altra volta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/07/11, ore 15:56

che bel chap!
avventure di blaine al mckinley,parte 1 uu ahah
solo loro potevano essere rincorsi dai giocatori per tutta la scuola ahhaha
fantastico jeff "scappa!"
peccato per blaine che non sia riuscito a vedere kurt e a conoscerlo finalmente çç
sarebbe stata una cosa così carina **
vabbè,ci riuscirà sicuramente dopo uu ahah
beh,ancora complimenti per il chap!
e blaine stalker ci piace uu ahahha

07/07/11, ore 12:25

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè, come ti hanno già scritto in qualche recensione, è Blaine che insegue Kurt e non il contrario! Sono curiosa di vedere come giustificherai il comportamento di Blaine nel corso della seconda stagione, visto che, per come lo stai descrivendo, è già innamorato cotto di Kurt da parecchio! Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè stai caratterizzando molto bene secondo me i personaggi dei Warblers. Mi piace anche il fatto che non siano i classici Wes e David gli amici più stretti di Blaine, ma Jeff e Nick che, non so perchè, mi stanno particolarmente simpatici! Bravissima e alla prossima recensione!!! =)

07/07/11, ore 10:12

Ahahah... Jeff mi è piaciuto un sacco in questo capitolo!

Due di loro ci videro e fecero cenno agli altri. Li vedemmo confabulare per un attimo ed annuire insieme.
Mentre tutti gli altri si preparavano per la partita, due di loro che a quanto pare non avrebbero dovuto giocare subito, si diressero verso di noi.
- Scappa!-
L’urlo di Jeff fece sobbalzare alcune persone, riuscimmo a scendere dagli spalti e imboccare il portone d’uscita dalla palestra.

Oddio, lo adoro!
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che stavolta è Blaine a "spiare" il McKinley, e non il contrario come nella serie! E poi, siamo ancora nella prima stagione, giusto??
Bene! Allora non vedo l'ora di vedere come continua!

07/07/11, ore 00:47

p.p.s Oh cavolo, rileggendo il tutto spero davvero che nessuno metta le mani su questo diario!
Hem Blaine?Già lo stiamo leggendo noi! hahahah bel capitolo anche questo! Sai mi sarebbe piaciuto vedere in Glee i Warblers che andavano a vedere le ND così come hanno fatto la prima serie loro andando a vedere i Vocal Adrenaline...Bel capitolo complimenti =)

06/07/11, ore 19:54

ho letto questa ff tutta d'un fiato,e la adoro!
davvero,l'idead di un diario di blaine è geniale!
che dire? per prima cosa complimenti,scrivi benissimo!
e la storia in generale è splendida!
beh,che dire? vedere tutto dal punto di vista di blaine è davvero bello.
e riguardo questo capitolo,quando vede kurt **
pensare al loro "primo incontro" così è strano,ma bello.
vedere blaine così colpito da un ragazzo è fantastico.
non vedo l'ora di leggere il continuo,soprattutto per vedere blaine nick e jeff al mckinley!
ancora complimenti c:

06/07/11, ore 18:32

Bello mi è piaciuto molto!
Soprattutto quando hai parlato delle abitudini dei Warblers, perchè molto spesso vengono trascurati!
E la parte in cui dici che Blaine è un romanticone.. che carina!!
Devo ammettere che un pò di tempo fa anche io avevo avuto l'idea di un diario di Blaine, ma alla fine è finita nel dimenticatoio, come sempre. E io non sarei di certo a scrivere bene su di lui come fai tu!

06/07/11, ore 18:13

Ma che carina!
La parte finale mi è piaciuta moltissimo:
"Ora vado, sento che mi bussano alla porta. Se non mi vedete tornare e leggete questo diario, sapete dove venire a salvarmi!"
Ahahah... certo nelle mani di Jeff e Nick potrebbe succedere di tutto!

06/07/11, ore 18:07

Blaine che tiene un diario XD? Nn male come idea ^_^, mi piace questa ff!!
E in questo cap ha visto Kurt per la 1 volta!! Eh eh direi che è rimasto per niente indifferente, anzi XD!! Ma si incontraranno nel prox? Cioè seguirai la trama originale della serie (e quindi no,,,:_( ) oppure la cambierai? Cavoli, io spero di sì^^, ma dovrò aspettare per saperlo,,,Posta presto il prox capitolo!!!

06/07/11, ore 15:27

Oddio, povero Blaine!
Quanto mi dispiace per lui, deve aver sofferto così tanto.
La cosa dello sciaquone, non farmici pensare, fa venire da vomitare!
Ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene!
Continuerò a leggere la tua storia!

05/07/11, ore 23:27

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Blaine che finalmente ha trovato il suo posto è così dolce, ma non ha idea di cosa lo aspetta! Apprezzo il fatto che tu abbia spiegato come mai i Warblers non fossero presenti alle prime Provinciali, visto che me lo sono sempre chiesto... Bhè, che dire ancora, brava!! Continua così! ^^

05/07/11, ore 22:05

Sebbene sia ancora profana in materia, piano piano mi sto facendo una cultura anche grazie a te :)
Mi piace molto la storia e (oltre iniziare a conoscere i personaggi, come già detto xD) sono contenta di come la stai sviluppando, grande Lampone <3
Sei davvero brava, continua così!!
:D

05/07/11, ore 21:41

Bello anche questo capitolo!!!!Complimentoni per la canzone, ottima scelta ^_^