Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

26/07/11, ore 15:41

Nooo adesso pure Jeremiah! Non è possibile!
Comunque complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto. Adoro Jeff e Nick, ormai è ovvio e, anche se i Jonas non mi piacciono, penso che la canzoni siano azzeccate per una festa di una tredicenne (spero di non offendere nessuno dicendo così). Io diventerei matta anche a sentirli cantare "Nella vecchia fattoria" alla mia festa, tanto il regalo sarebbero loro, quindi che importa che canzone cantano??xD (penso di aver appena trovato il mio prossimo regalo di compleanno, grazie! [magari xD!])
Adesso sono curiosa di vedere come procede con Jeremiah (Kurt sbrigati ad arrivare!)
A presto,
Sere

26/07/11, ore 15:09

allora..ho appena finito di leggere questa fan fic e la trovo assolutamente fantastica! ben scritta, con una tematica e una trama originale..aggiorna presto!
ps: x i jonas non sai come ti capisco..avere 22 anni e sorprendersi a canticchiarli tra se e se è stato uno choc non da poco..però alcune canzoni mi piacciono, sono bravi dopotutto..ma mai come i warblers!^^
aggiorna presto!

26/07/11, ore 14:50

Poveri.. sia Jamie che Blaine!
Purtroppo so che non è facile trovarsi nella posizione di Jamie, così come in quella di Blaine; e trovo che tu abbia descritto alla grande la situazione.
Mi piace, aspetto il seguito! ;)

26/07/11, ore 12:22

In questo momento invidio da morire quelle tredicenni perchè hanno potuto assistere ad una performance di Jeff, Nick e Blaine ad una distanza minima dal palco. E loro gli hanno sorriso. E porca boia voglio ingaggiarli per il mio prossimo compleanno!!!
Poi dobbiamo fare un post-it da appendere in fronte a Jeremiah con su scritto 'Kurt <3' così ogni volta che Blaine vede quella fatina che piega i maglioni gli torna in mente l'angelo dagli occhi blu che gli ha fatto battere il cuore per mesi. Magari rinsavisce.

Vorrei tranquillizzarti sul fatto del calo di qualità della FF... non è assolutamente vero! Scherzi? E' sempre molto carina!!!
Poi non so se è un problema del mio pc ma il cap.18 è sparito o.O'

Al prossimo capitoloooo! Un bacio, F.

26/07/11, ore 11:47

ahahhaa la festa!
hanno pure fatto colpo sulle ragazzine,bravi uu
l'idea di nick&jeff,davvero ingegnosa uu ahahhahaha
e il caro blaine si è preso una cotta per jeremiah.
okay,a me non è mai piaciuto uu
btw,almeno ha smesso di pensare a kurt!
certo che anche lui,sta poco a prendersi una sbandata eh!
okay,lo devo ammettere.
povero jamie çç
adesso mi fa tanta tenerezza çç
cioè,lui lì che aspetta da una vita e mezza,e blaine che nemmeno lo calcola çç
povero çç
alla fine quando blaine se ne va e piange,penso che sia perchè si sente in colpa per quello che ha fatto a jamie,e poi anche perchè non sa neanche lui cosa gli sta succedendo çç
e sicuramente il messaggio l'ha mandato a jeremiah.
vedremo come si evolverà la storia tra i due uu
btw,chap fantastico come al solito :3
a presto,katia

25/07/11, ore 17:47

Ma noo!! Blaine nn puoi arrenderti così, specie adesso che Kurt tra poco si trasferirà con te alla Dalton (ops è vero, nn lo può sapere, eheh^^)
Certo che è il colmo, adesso sta a vedere che si autoconvince di nn provare più niente per lui proprio quando si stanno per riincontrare (conoscendo la mente di Blaine può benissimo accadere,,,) e magari si mette pure con Jamie!! Visto che quest'ultimo a quanto pare tutto ha in mente meno che farsi da parte, chissà come deciderà di agire una volta che Kurt farà la sua entrata in scena definitiva, si farà da parte o tutto l'opposto? Sono troppo curiosa^^
Ah, naturalmente Jeff Nick e co. sono sempre divertentissimi (questo vale anche per lo scorso cap che mi sono scordata di recensire, scusami!!), già mi immagino le scene da fan isteriche delle ragazzine alla festa con loro in versione Jonas Brother,,,LoL...
Al prox cap^^!!!

24/07/11, ore 13:48

nuovo anno **
che bello!
fantastico l'inizio,con i cori da stadio ahaha
e la festa? ahahhaha
tutti distrutti,ovviamente uu
sempre così i warblers!
e blaine che si sta dimenticando di kurt? no way!
non può dimenticarsi di tutto çç
e buttarsi su jamie? no way!
blaine caro torna in te uu
ma l'idea di blaine di cantare i jonas brothers?
sono certa che i jonas warblers brothers andranno alla grande!
e anche se quei tre non sono uguali ai jonas,sicuramente faranno una bella figura uu
me li immagino **
sisi,bella cosa **
*si,a me piacciono i jonas uu*
btw,chap stupendo come sempre!
non vedo l'ora di sapere come è andata la festa!
a presto,katia :)

24/07/11, ore 11:18

Ahahahah, il ps mi ha fatta morire!! Si vede proprio la differenza tra te e lui, no? E' troppo divertente!!
Scusami se recensisco molti capitoli dopo, ma non volevo intasarti il messenger!
Comunque ti ripeto tutto ciò detto finora: mi piace molto come scrivi, l'idea di riportare le sue idee sotto forma di diario è geniale, e mi piace molto come hai reso Blaine, so che non è facile essere nella sua testa descrivendo i pensieri esatti (ehehe)!!
Insomma, complimenti. Continuerò a seguirti con passione!!
Un abbraccio -F.

24/07/11, ore 11:04

O mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Adoro il fatto che si conoscessero prima di conoscersi veramente!!!
E il modo con cui stai facendo combaciare la tua storia con gli eventi della Season 1 è stupendo!!
Comunque, a me Jamie sta simpatico...poveretto! Che colpa ha se gli piace un ragazzo bellissimo, intelligentissimo e con una voce divina????? Empatizzo un po' con lui, ecco! Ahahah!

24/07/11, ore 10:57

Sai, hai reso dei lati di Blaine che non si vedono molto.
Tipo il suo attaccamento per lo shopping, o per i profumi...e, in effetti sono tutte cose molto plausibili. Voglio dire, è decisamente più mascolino di Kurt, ma ciò non toglie che abbia degli interessi verso quelle cose.
Comunque, capitolo bellissimo. E poi la sfida!!! Non c'è modo migliore per sistemare le cose tra due uomini!!!!
E adoro che tu abbia dato così tanta importanza all'amicizia, perchè i suoi amici sono stati un po' la sua ancora di salvezza, no??
La canzone è bellissima!
"- Sei stato incredibile, mi sbagliavo su di te, non hai fatto impazzire solo i Warblers…- "....
WHAT!??? O__O Corro a leggere il prossimo. AHahah!! Che bello non dover aspettare un aggiornamento!!

Ps - chiedo scusa se ti sto tartassando di recensioni, ma questa storia mi piace molto, e volevo fartelo sapere! :D

24/07/11, ore 10:53

"Prima però di perdermi nel mio solito delirio natalizio, sarà meglio riportare qui alcuni eventi importanti avvenuti in questo mese.
Tra l’altro mi sono appena ricordato che tra poco verranno a chiamarmi per fare uno scherzo a Wes e David. Gli altri Warblers vogliono vendicarsi di tutti gli attacchi stile Ezio Auditore, subiti fin’ora.
Mi sto preoccupando, Nick e Jeff dopo aver visto Harry Potter con me e gli altri, hanno sviluppato una sorta di sindrome da bacchetta magica e tendono a riproporre in versione reale gli incantesimi.
Sono preoccupato, parlavano dell’incantesimo Pietrificante…"

Ahahaha, qui sono rotolata sulla sedia!!! Adoro il lato nerd-da-piccolo-chimico di questi ragazzi!!! XD
La scena dello spogliatoio è esilarante XDDDD ahahah mi immagino tutte le ragazzine scandalizzate e le facce estasiate di Jeff e Nick!! XD
Questa fanfic è piena di figure di m****....mi piace!!! Ahahah!!
E poi beh, che dire, Katy Perry. Penso che Blaine abbia trovato un nuovo amore! XD
Mi fiondo a leggere il prossimo!

24/07/11, ore 10:48

Bello!!!
E' così emozionante leggere un altra prospettiva di come sono andate le cose...non tante persone parlano della vita di Blaine prima di Kurt e la tua idea devo dire che tu lo stai facendo benissimo!
Poi, come ho già detto, adoro come scrivi. Hai fatto un Blaine leggermente scontroso, ovviamente perchè ancora non si è abituato alla sua "nuova vita", e il modo con cui l'hanno accolto negli Warbler è molto originale.
Anche la cosa dei nomi mi è piaciuta: spero che la approfondirai nei prossimi capitoli!!

24/07/11, ore 10:42

Ma, ma perchè non mi hai detto che stai scrivendo una storia del genere??
E' bellissima!! Certo, ho letto soltanto un capitolo, ma per quanto ho visto scrivi benissimo e Blaine è caratterizzato perfettamente!!!
Mi fiondo a leggere gli altri capitoli. Devo recuperare!!!!
Un abbraccio -F.

22/07/11, ore 12:31

Ahahahahah, ma che carino! I Warblers che scrivono tutti sul diario di Blaine e che si impicciano... una cosa decisamente da loro!
Adoro Jeff e Nick, sono così divertenti!
Non vedo l'ora di leggerela prossima pagina di diario!
A presto,
Sere

22/07/11, ore 00:36

ahhahahah oddio questo chap è a dir poco favoloso!
i pensieri dei warblers all'inizio sono fantastici ahhaha
la parte di nick e jeff poi ahahhahhahahhaha
mai riso così tanto ahahhahaha
a dir poco fantastico!
e anche blaine che lascia in giro il diario uu
che lo nasconda bene no? uu
e il ritorno? ahahahahahha
stupendo anche quello!
i warblers fanno morire dal ridere,come sempre ahahhah
e blaine tutto esaltato perchè si sono accorti del suo cambiamento? ahhahaha
epic win per lui insomma hahhaaha
anche se è più un epic fail uu ahahaha
btw,che bella l'idea di fare un chap così!
è davvero bello,complimenti :)
e adesso,anno nuovo vita nuova!
non vedo l'ora di scoprire le nuove avventure di blaine e co!
a presto,katia