Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/07/11, ore 18:13

Ho appena letto questo e il precedente capitolo! Sono davvero molto toccanti e commoventi, la coppia Remus/Tonks mi e' sempre piaciuta e mi dispiace che abbia avuto questa fine.. Molto bello davvero, complimenti!

15/07/11, ore 21:23

E' bellsisima......
Mi sono commossa....non ho ancora visto il film!!!!!!!
Ma per quel che ne so è una scena molto forte...
Posta presto.....

Merope Molly Lestrange

15/07/11, ore 15:48

ciaoo, sono anche qui!!
Anche la morte di Tonks è tristissima!!
Lei è troppo giovane per morire ma capisce
che non può tirarsi indietro per questo!!
E anche se ha paura si dimostra coraggiosa!!
complimenti, brava!!
a presto,
ciaooo

15/07/11, ore 15:45

ciaoo,
bellissima raccolta!!
Mi sono piaciuti tutti i capitoli!!
Secondo me Remus è uno dei personaggi che ha
avuto la vita più dura!!
A scquola, quando c'erano i Malndrini se la
cavava meglio anche se aveva sempre il fardello della
lincantropia.
Ma fuori da Hogwarts ha visto morire piano piano tutti
i suoi amici e capisce che deve combattere e che non
deve avere paura, perchè lo fa per un futuro migliore e
Tonks è con lui!!
Oh, mamma mia quanto ho divagato!!
comunque spero si sia capitolo che mi è piaciuto
moltissimo questo capitolo!!!
complimenti!!!

14/07/11, ore 15:35

Cioèèè...piango. A me ieri il film mi ha sconvolta e lo sai bene dato che eravamo insieme. Leggendo mi è tornata in mente la scena in cui stanno venendo attaccati e si danno la mano.
Tristissimo questa drabble, più delle altre, ma scommetto che la "peggiore" sarà quella di Piton ;) Un pò come lo sono stati i suoi ultimi momenti. (Adoro però! Adooroooo!!!).
Bellissimo che in un piccolo istante Lupin sia pervaso da queste sensazioni sulla donna che ama, dal suo tocco sulla schiena, dalla sua mano che scivola nella sua facendogli capire in un attimo che è la fine, la fine di tutto e la stanno vivendo assieme, dopo essersi coperti le spalle e difesi fino allo stremo.
Il suo pensiero che va a lei per come l'ha sempre amato...toccante, non c'è altro aggettivo per descrivere questo "capitolo". Bravissima tata!

14/07/11, ore 15:29

A me questo personaggio non ha mai convinto troppo (ovviamente parlando dei film siccome i libri non non so come lo trattino) però mi piace proprio questo capitolo su di lui.
La frase che mi ha colpito di più è stata "A diciassette anni, sono già troppo cresciuti. Portano un grande fardello sulle loro spalle.
Mi distraggo. Non sono vigile." Direi che è perfetta a riassumere il tutto. La situazione, il peso che portano questi tre giovani maghi, ciò che devono affrontare e la debolezza di Malocchio, la distrazione che lo porta alla morte, debolezza che va a contraddire la sua costante "vigilanza".
L'ultima frase "Vigilanza costante, Potter." Non so perchè mi fa tornare molto alla mente il "be safe Harry, be strong"
Complimenti tata!!

14/07/11, ore 13:23

Adoro queste Drabble mi piacciono troppo !!!!!!
Vabbè che queste cose in punto di morte sono interessanti :)
Aggiorna presto !!!!

Merope Molly Lestrange

12/07/11, ore 17:42

Belle Drabble, le ho trovate molto interessanti e scritte bene. I personaggi sono IC, mi è piaciuto molto il fatto che l'ultimo pensiero di Malocchio sia stato "Vigilanza costante!" Perfettamente adatto al personaggio, secondo me l'ha proprio pensato.xD
Alla prossima drabble.

11/07/11, ore 11:29

Ho sempre amato questo personaggio, e ho versato fiumi di lacrime leggendo della sua morte! Rendi bene la disperazione e la sofferenza che ha lui dentro e che vede fuori! Davvero bello e commovente, complimenti!

06/07/11, ore 20:15

bellissima! non vedo l'ora che scrivi fred e remus!

06/07/11, ore 18:26

Wow,mi sono venuti i brividi....Amo Sirius come personaggio

06/07/11, ore 17:33

Complimenti! Adoro queste 2 drabble. Personalmente amo anche Sirius mentre Silente non mi piace molto.. Baciiii :D

05/07/11, ore 23:24

Intensa semplice e concisa. Come piace a me u.u
Forse dovrei leggere solo Drabble, vista la mia soglia di attenzione! muhahah!!
Mi è piaciuta, triste ma toccante. Intensa l'ultima riga, la cosa più profonda che sente Piton, le parole mai dette che probabilmente gli lasceranno un pà d'amarezza perchè si sono fermate li, in gola, senza poter uscire dalle sue labbra, senza raggiungere Harry.
Brava tata, come sempre.
Un bacione

05/07/11, ore 18:10

Sirius... sigh che tristezza... Mi è piaciuta questa tua fan fiction. Breve, ma credo che ci sia scritto tutto! Tutto quello che avrebbe potuto pensare Sirius guardando Harry, poco prima di tornare da James e Lily.
Non posso dire di più perchè io sto finendo di leggere adesso il Calice di Fuoco, quindi non so molto su ciò che accade nei prossimi libri e sulle vicende che girano attorno a Harry, Sirius e a tutti gli altri. Però ripeto, credo che Sirius abbia pensato a questo! Brava! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]