Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

05/10/11, ore 14:06

Bellissima, devo ammettere che Ginny e Harry sono il pairing che in assoluto adoro di più e specialmente lei è il mio personaggio preferito. La penso esattamente come te su di lei. Bella la storia, credo anche io che i suoi pensieri fossero più o meno quelli. Un bacio Sara.

05/10/11, ore 11:04

Ginny non si è mai arresa nella sua speranza di poter stare con Harry e amarlo e passare la vita con lui .. E anche il ricordo di Fred è molto bello e toccante. Davvero, bellissime parole per un personaggio un po' bistrattato.

04/10/11, ore 19:02

Dire che è commovente è dire poco.
Ammetto di aver odiato Ginny, tutt'ora non'è uno dei personaggi che preferisco però non si può negare che quello che ha fatto è stato decisamente ammirevole.
Ciò che davvero amo di questo personaggio è la speranza; speranza in un domani migliore, speranza nel riuscire a superare la morte di Fred, speranza del suo futuro insieme ad Harry.
Bella drabble, complimenti davvero!

Maybelle
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 05:30 pm)

27/09/11, ore 18:50

bella, bella, bella!!!
Tra le tre dei Malfoy, questa è la più bella!!
Mette in luce un lato di Draco che non compare
mai nelle Fan Fiction, o almeno in quelle che leggo io.
Alla fine della battaglia si rende conto che non ha mai
veramente combattuto, tutto quello che è riuscito a fare
è stato scappare e che perfino Neville, che ha sempre deriso,
è stato molto più coraggioso di lui!!E quando vede che la
battaglia è finita e che la sua famiglia sta bene, l'unica cosa che
vuole è, appunto, riscattarsi e far vedere il suo valore!!
a presto, ciaoo,
_Falsa Pista_

27/09/11, ore 18:45

ciaooo,
mi ero persa per strada ma ora sono di nuovo
qui a recensirti!!
Bellissima drabble, anche secondo me Narcissa
è come la descrivi tu!! Fin da piccola le sono
state insegnate le regole dei purosangue che sono
continuate quando ha sposato Lucius. E anche se l'ha
portata a essere una Mangiamorte lei non può vivere senza
Lucius e Draco!
Bella, alla prossima,
ciaooo

27/09/11, ore 13:35

È... è... è... PERTFETTA! O___________O
Dico sul serio, è veramente la più realistica che abbia letto rispetto a tutte le altre *__*
Draco riconosce le sue colpe come la persona matura che non ha mai dimostrato di essere.
Per la prima volta ammette di aver sbagliato, addirittura afferma (mentalmente) che persino il Trio è migliore di lui per il coraggio che hanno avuto.
Tuttavia sa di non aver avuto scelta, sa di essersi nascosto dietro una causa non del tutto sua per essere protetto e proteggere la sua famiglia.
Dopotutto è un personaggio fragile perché sa perfettamente che non sarebbe stato nessuno senza sua madre e suo padre.
E infine, dio è bellissimo ciò che hai scritto! ç____ç
Draco desidera degli amici, qualcuno da abbracciare!
Ma soprattutto un modo per RISCATTARSI!
Capitolo a dir poco meraviglioso, complimenti!
Baci, Morwenna :D

27/09/11, ore 09:29

Bella, anche secondo me il personaggio di Draco è molto complesso. Insomma ha scelto la via che lui ha ritenuto più facile ed è persino normale, era un ragazzino in fondo. Comunque anche secondo me rimane un buono in fondo, ma solo cresciuto da Lucius, il che è tutto dire. Un bacio e complimenti bellissima flash, Sara.

26/09/11, ore 19:34

E' perfetta.
Mi commuovi, quello che hai appena descritto è il Draco ch ho sempre immaginato, con tutte le sue paure e le sue insicurezze.
Credo che infondo all'inizio a lui non importasse così tanto dei morti, dei feriti e delle varie perdite, era fin troppo occupato a salvarsi la pellaccia; solo dopo, quando si è fermato e ha visto Hogwarts distrutta si è reso conto di tutti i danni.
Nel profondo Draco non'è un cattivo ragazzo, come ho sempre detto, sono le sue scelte che sono state cattive, ma aveva forse scelta?
Alla fine però ha capito, ed'è questo l'importante, finalmente ammette di aver bisogno di qualcuno ed'è un gran passo avanti.
Draco è umano ed ha bisogno di affetto.
Putroppo lui è il nostro punto debole, non possiamo farci niente.
Sei sempre bravissima, e questa drabble è commovente, grazie di cuore!

Maybelle

26/09/11, ore 19:18

Draco ha scelto sicuramente la via più comoda, per quello che vedeva attorno a sé e per la sua famiglia.

Mi si è stretto il cuore nel leggere la parte degli amici da abbracciare :') Anche lui se li merita, degli amici da stringere a sé :)

Brava!

26/09/11, ore 19:17

Sono nuova, mi sono appena iscritta e la prima storia che ho letto è stata la tua! é davvero bella! A me non mi è mai venuto in mente di scrivere quello che hanno pensato i personaggi di Harry Potter! é stata vermanete una grandiosa idea, ma a parte questo lo hai scritto veramente bene! Complimenti!
Posso chiederti un favore però? Potresti darmi un piccolo parere anche sulla storia che sto scrivendo io? Perchè è la prima volta che la mostro al mondo e ho davvero paura che non piacci a nessuno! Perfavore, si chiama "Occhi ambrati"!
Grazie mille!
BellaCullenita

26/09/11, ore 19:05

sigh! lacrimeeeeee! è stato un momento traumatico scoprire che lui e tonks erano morti, ma è bello vedere che alla fine lui ha accettato il fatto di amarla, anche se è quello che è.
"la cosa più importante di una persona è l'animo" :'(

23/09/11, ore 14:16

Cioè, completa adorazione. Sai bene che con l'ultimo film, Neville mi è diventato veramente un mito. Un personaggio davvero adorabile.
Fantastico il suo punto di vista, il suo pensiero verso i genitori è molto toccante e commuovente.
E se anche non è mai stato un personaggio particolarmente sveglio, o come lui stesso pensa intelligente, coraggioso ecc...questa volta non c'è che dire. Si è battuto e ha vinto la sua battaglia! Bellissima drabble, complimenti!

23/09/11, ore 14:14

Che bella Luna, è proprio carina!! Inutile che mi ripeta ma mi è piaciuta anche la Drabble che hai scritto per lei. Oltretutto un pò diversa dalle altre perchè appunto qui c'è il pensiero di chi è vivo diversamente dalle precedenti.
L'ho trovata molto dolce.
Non solo per l'abbraccio ma ogni suo pensiero secondo me qui trasuda dolcezza!

20/09/11, ore 18:20

Ciao, piacere...
Le tue drabble sono stupende! Riesci con delle semplici parole a racchiudere la gioia, la tristezza, la stanchezza, l'amore che caratterizzano i nostri personaggi.
Ti ringrazio, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Continua così!!

20/09/11, ore 15:42

Ciao! :D
Questo è il turno di Narcissa Black in Malfoy.
È sempre stata un personaggio molto trascurato, diciamo solo una banale comparsa.
Ciò che si diceva quasi sempre di lei è che era molto diversa dalla sorella Bellatix, ma non si è mai parlato realmente del suo carattere.
Ciò che traspariva dalle brevi descrizioni della sua persona erano solo la spocchia e l'arroganza che caratterizzavano i Malfoy.
In verità io l'ho rivalutata nel sesto libro, quando compare nel capitolo di Spinner's End.
Ho capito che era una donna molto legata al figlio, che teneva a lui a differenza di Bellatrix che avrebbe volentieri sacrificato la sua prole al Signore Oscuro fregandosene di ciò che sarebbe potuto accadere.
Lei non è mai stata una Mangiamorte, credo proprio che fosse molto influenzata dalla famiglia, sia Black che Malfoy, e i suoi ideali sono stati coltivati da mani sbagliate, come accaduto per Draco.
Mi ha colpito moltissimo "Un figlio dei Weasley è riverso a terra, morto.
Sto male, anche se non dovrei essere dispiaciuta,
perchè so che cosa prova una madre.
So cosa proverei io a vedere Draco così."
Non potevi scegliere situazioni ed esempi migliori!
Nemmeno a lei come a Lucius importa l'esito della Guerra, pensa solo ad abbracciare la sua famiglia perché infondo sono tutto per lei.
Bravissima come al solito! :D
Alla prossima, baci, Morwenna (: