Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

13/09/11, ore 12:32

ciaoo,
Bellissima drabble, come tutte le precedenti!!
Mi piace moltissimo come hai descritto Lucius,
di come non gli importi niente della battagli,
di Silente, Harry e Voldemort, dei morti e dei feriti,
degli ideali e della posizione in cui si trova, ma
solo di trovare Draco e Narcissa vivi.
Complimenti, ciaooo,
_Falsa Pista_

13/09/11, ore 12:16

Ho aspettato tanto la storia di lucius! È veramente bella! Lucius 4 ever. Ciao e alla prossima

13/09/11, ore 11:56

Che dire?Mi sono davvero commossa!Hai scritto perfettamente,secondo me,le sensazione di tutti i protagonisti di Harry morti o vivi.
Complimenti davvero :')

13/09/11, ore 11:39

Bellisima !!!!!!!!!
Bhè io non provo molta simpatia per Lucius.... ma questa shot è davvero bella :D
Però riesci davvero a esprimere bene le emozioni !
Alla prossima !!!!!
Spero a presto !

Love from, Merope

13/09/11, ore 11:25

Grandissima hai espresso proprio bene questo sentimento di Lucius! Si credo che la famiglia Malfoy sia il concetto stesso di famiglia nei libri della Rowling, a parte i Weasley si intende.

08/09/11, ore 14:01

Non credevo potesse piacermi così tanto la morte di Voldemort.
L'ultima parte devo dire che mi ha entusiasmato parecchio. Mi piace il fatto che solo negli ultimi istanti Voldemort capisca che la bacchetta di sambuco forse non ha scelto lui. Per tutto il tempo così preso dalle vicende, dalla sua vendetta, dalla sua sete di vendetta e di potere non ha tenuto conto della sensazione che la bacchetta di sambuco non gli appartenesse, mentre alla fine...tac. Ha l'illuminazione quando ormai è troppo tardi.
Oltretutto qui con la sua morte sembra ritrovare un briciolo di umanità...il fatto che veda i suoi cari e che senta dolore...la morte lo rende capace di sentire finalmente qualcosa. Bello, bello!

08/09/11, ore 13:57

Bellatrix!! Amore per questa donna folle!
Folle per amore! Un amore non ricambiato...ah che cosa struggente e romantica. Mi piacciono gli amori cupi che corrodono...e di sicuro Bellatrix ha una storia del genere! Uffa, mi è dispiaciuto quando me l'han fatta fuori...anche se il "non mia figlia, cagna!" è stato micidiale. Delle due però era meglio se moriva Molly, ma dettagli! Son ripetitiva tata...ma...brava!

08/09/11, ore 13:47

le ho lette tutte!!! me brava??????????????
alcune sono proprio belle, tipo quella di george, di sirius... altre che mi piacciono meno, tipo voldemort...
scusami, mi sento quasi in colpa a non averle adorare tutte!!
un abbraccio.

07/09/11, ore 15:01

Eccomi! (:
Bé, è vero, non esiste George senza Fred. :(
Il gemello sopravvissuto si ritrova in mezzo a una folla festante per la caduta di Voldemort e dei Mangiamorte, ma nel frattempo è altrove.
Fred, suo fratello, il suo migliore amico per la prima volta non è lì con lui.
Per la prima volta George non riesce a ridere perché il suo sorriso è se n'è andato con Fred.
Ed è tutto così strano e nuovo per lui.
Brava, hai reso perfettamente la drammaticità dei pensieri di George, con quel "E tu non ci sei più." hai enfatizzato la scomparsa di un personaggio per cui hanno pianto milioni di lettori.
Perché infondo le nostre lacrime non sono che quelle di George.
Alla prossima! :)
Bacioni, Morwenna. :D

07/09/11, ore 13:20

Credo che non esista un George senza Fred.
Per George, Fred non'era solo un fratello, era un socio in affari, un compagno di giochi, un'amico ma soprattutto l'unico che lo completava veramente.
Pensarli separati è tristissimo e anche se mi sembra quasi sbagliato, sono sicura che George abbia pianto.
Quello che Fred vorrebbe e che tutti lo ricordassimo con il sorriso, ma certe volte è davvero difficile farlo.
Grazie, mi hai commossa!

Maybelle

06/09/11, ore 21:37

Non commenterò perchè sto male..
vabbè lo faccio devo dire solo uan cosa..
Fred Nooooooooooooooooooooo !!!!!!
George nooooooooooooooooo!!!
ecco sono sue cose....
A presto, Merope !

06/09/11, ore 20:36

ç____ç non dirlo a me che sono gemella. E' stato uno strazio per me vedere quella scena.

Bellissima, commovente, ça va sans dire ç___ç

06/09/11, ore 19:52

due piccoli accorgimenti...all'ottavo rigo, qui va senza accento..
e nel rigo sotto hai scordato un'acca ;)
per il resto, la penso come te, vedere George senza Fred fa un effetto bruttissimo, mi spiace che abbiano sottovalutato questo aspetto così importante.
Un bacio!! :)

03/09/11, ore 20:05

Questa drabble mi ha quasi commossa, è stupenda davvero!
Neville è uno dei miei personaggi preferiti, ho seguito il suo cambiamento nel corso degli anni e devo dire che di tutti lui è quello che è cresciuto di più!
Mi è dispiaciuto sapere che non'è stato lui ad'uccidere Bellatrix, credo che non ci fosse persona che se lo meritasse di più, certo Nagini non'è sicuramente da meno!
complimenti davvero per questa tua creazione, mi ha emozionata tantissimo!

Maybelle

Ps: Purtroppo ultimamente ho avuto poco tempo e mi è sfuggito il capitolo precedente, magari quando ho un'attimo di calma recensisco anche quello : )

02/09/11, ore 11:48

Ed ecco il nostro Neville!
Bè, che dire, Jo ci ha lasciato senza parole! O_O
Chi mai si sarebbe aspettato che quel povero ragazzino timido e goffo avrebbe capitanato l'ex E.S. contro i Carrow e avrebbe tirato fuori la spada di Grifondoro dal Cappello Parlante?
Mi è davvero piaciuto il pezzo dove pensa ai suoi genitori, e dedica a loro la vittoria.
All'inizio credo si vergognasse del fatto di aver due genitori pazzi, lo vediamo nell'Ordine della Fenice, ma alla fine si rende conto che dopotutto sua madre e suo padre si sono sacrificati per lui.
Basti pensare a tutta la storia che abbiamo scoperto sulla Profezia quando Silente ha confessato a Harry che al suo posto ci sarebbe potuto essere stato Neville.
Davvero bello e commovente, grazie :D
Alla prossima, baci, Morwenna ^^