Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

22/11/11, ore 18:32

Anche questa drabble è meravigliosa! Bellatrix è uno di quei personaggi che in me ha sempre suscitato amore ed odio (più odio però :D), ed è una pazza scatenata visionaria e febbricitante, il tutto in modo molto poetico. Ho stimato e adorato la signora Weasley per quella frase e per averla fatta fuori :D Bravissima!

22/11/11, ore 18:29

"Eccolo lì, Voldemort, l'uomo che mi ha tolto la vita due volte." *.* Che uomo, che uomo! Che Piton sia un eroe è indiscutibile. "Harry hai suoi occhi; sono proprio i suoi. Ed è l'ultima cosa che voglio vedere prima di morire." splendida conclusione per una splendida drabble, fin'ora una delle mie preferite (insieme a quelle di Lupin e Tonks)!

22/11/11, ore 18:26

T_T potrei piangere senza ritegno! Adoro tutta la famiglia Weasley, gemelli compresi, ovviamente. E' stato tristissimo leggere della morte di Fred non solo perché è un personaggio adorabile, ma anche perché è avvenuta in modo così agrodolce, tra lacrime e risate. Il che ha reso tutto ancora più straziante da affrontare. Non deve essere stato facile scrivere della sua morte, hai fatto un ottimo lavoro! "Sii forte, fratello." come frase finale è meravigliosa!

22/11/11, ore 18:22

"Se deve finire, almeno che finisca insieme a te.", oh che cosa commovente! Davvero tristissima la fine di questa splendida coppia, l'hai resa benissimo! Complimenti (ancora :D)

22/11/11, ore 17:29

Oddio, questa è decisamente commovente. Povero Lupin, altro personaggio interessantissimo, che fine brutta. Mi è piaciuto molto come fosse così concentrato su Teddy e Tonks da non avere percezione di nient'altro. Si accorge che è finita solo quando sente la mano della moglie scivolare dalla sua. E quella frase finale..."scappa a nascondersi per poter scoppiare in lacrime in pace*

22/11/11, ore 17:26

Bella anche questa, anche io ho adorato Malocchio Moody e sono rimasta malissimo nel leggere la sua morte. Bellissima la frase finale, complimenti!

22/11/11, ore 17:24

Ottima anche questa. Silente credo sia uno dei personaggi più complessi dell'intera saga, e la cosa mi piace. Guardando il grande mago saggio, anziano e con la barba bianca, chiunque è portato a credere che sia infallibile. Anche Harry, così come molti personaggi nella saga, sono caduti nell'errore. Invece Silente è un uomo di carne e sangue capace di sbagliare come tutti gli altri. Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, così come gli ultimi pensieri che Silente rivolge a Harry e a Piton. Complimenti!

22/11/11, ore 17:19

Bella, bella, bella. Ho sempre ammirato la capacità di esprimere tanti sentimenti complessi in poche righe, io tendo a dilungarmi :D Con le drabble però ho come l'impressione che tutto sia più efficace e che i sentimenti vengano trasmessi più velocemente e intensamente. Povero Sirius, ho pianto disperatamente leggendo della sua morte! Sei stata bravissima.

07/11/11, ore 17:03

Tra i diciannove personaggi è stata la prima che ho letto perchè anche io amo Ginny e la sua personalità.
Le tue parole mi hanno commossa: riflettono esattamente il carattere di Ginny e quindi i suoi pensieri.
Bravissima! :)

17/10/11, ore 15:03

Mamma mia che commozione, bellissima la drabble. Intensa mi hai fatto commuovere, dico sul serio, ho pianto come una fontana. Un bacio e adesso vado a spulciare la nuova raccolta Sara.

16/10/11, ore 21:47

Davvero complimenti per tutte le 19 drabble! non ce n'è una che non mi sia piaciuta... ottima la fine con Harry!

16/10/11, ore 17:35

Devo farti i miei migliori compliementi per questa serie di drabble!! Le ho lette tuttte e sono bellissime :) Mi hai regalato delle emozioni bellissime!! grazie infintie :)

16/10/11, ore 12:54

Di certo non potevo mancare alla fine di questa raccolta!
Credo sia stata un'ottima scelta tenere per ultimo Harry e anche il modo in cui hai affrontato il suo punto di vista. E' come un ringraziamento a tutti coloro che sono stati al suo fianco, che sono morti in battaglia o sono arrivati alla fine con lui.
Trovo che ogni pensiero che dedica ad ognuno degli amici sia un pò il riassunto di tutto ciò che hai scritto fin'ora.
Bellissima anche questa drabble. Degno finale del tuo lavoro!

16/10/11, ore 09:03

Questa mi ha fatto piangere......
alla parte di Fred non ne parliamo...
Troppo...come posso spiegare.... molto toccante......Bellissima...
Non so che dirti !
Che tristezza che sia l'ultima...perchè le storie belle finiscono sempre? Poi queste Drabble sono troppo carine !
Mi consolerò leggendo la tua prossima raccolta...ci leggiamo lì....
A presto !

15/10/11, ore 23:13

Ehi, sei brava,e ti confesso che anche io ho sempre amato alla follia il personaggio di Piton, e mai per un attimo ho pensato che fosse malvagio. Ho scritto una fic su di lui, chissà prima o poi la pubblicherò, comunque complimenti ancora.
Ciao.