Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

24/08/11, ore 15:14

Devo dire che voldemort l'hai scritto proprio bene ... Anche se continuo a preferire bellatrix e sirius dh
Un bacio,
Jenn(:

24/08/11, ore 10:06

Anche a me Silente ha deluso molto.... Sia come ha trattato Harry non raccontandogli molto,a anche Severus, che ha rischiato moltissimo per lui ...Pero' trovo che tu abbia espresso molto bene le sensazioni del preside in questa drabble!

23/08/11, ore 22:38

Davvero bel capitolo !!
Lord Voldemort è un personaggio abbastanza complesso come Bellatrix e devo dire che hai reso bene i suoi possibili pensieri.
Lui è un " Uomo" se così lo si può chiamare...senza scrupoli disposto a tutto per il suo tornaconto.
Non credo abbia mai provato sentimenti forse la rabbia e l'odio ma non il resto.....
Alla prossima !!!
                                                 Merope Molly Lestrange

23/08/11, ore 21:45

Bellatrix è uno dei personaggi più interessanti di HP, per quanto riguarda HP. E' pazza, imprevedibile, ha sete di sangue.

23/08/11, ore 21:40

Meraviglioso nick - My Chemical Romance, l'album loro che preferisco tra l'altro, Three Cheers For Sweet Revenge - e meravigliose parole. Anche io avrei tanto voluto che Lily lo amasse di ritorno (e questo non vuole dire che io stia scrivendo una What If a tal proposito X°D)..

Comunque, le parole non dette, le hai sviluppate meravigliosamente, specie in Sev e Sirius, due dei personaggi che amo di più ....

23/08/11, ore 20:23

Voldemort è probabilmente uno dei personaggi più affascinanti di tutta la saga.
E credo che lui a differenza di Bellatrix non provi più sentimenti, non so dire se ne abbia provati in passato, ma io credo fermamente che non provi niente.
Se non fosse stato così avrebbe perlomeno evitato di radere al suolo la scuola o uccidere centinaia di persone, la verità e che lo fa' solo per se stesso, perchè il potere è la sua ossessione.
Complimenti per il capitolo, è davvero molto bello!

Maybelle

03/08/11, ore 12:26

Hei! Sono d'accordissimo su quello che dici di Bellatrix, nonostate la sua malvagità sia palese mi sono sempre domandata il perchè di tutta questa sua cruda cattiveria, una persona normale non può essere così crudele e macabra come lei e finora l'unica risposta plausibile che mi sono data è stata proprio il fatto che lei facesse tutti questo per il Signore Oscuro, per compiacerlo in qualche modo.
Bellissimo pezzo comunque, un bacio :)

30/07/11, ore 20:53

per Bellatrix non verso tante lacrime, sto piangendo ancora, ma non ai livelli di Fred e Piton, cioè mi dispiace che sia morta, ma non tanto.
però il tuo ragionamento è giusto :)

30/07/11, ore 20:50

No, qui sono scoppiata: ma come fai a commuovermi così?
santo cielo, qui mi viene la depressione :'(
povero Severus, non meritava di morire, lui che ha sofferto nella sua vita, lui che non ha mai potuuto amare nessun'altra donna se non Lily.

30/07/11, ore 20:47

qui mi fai piangere, io non mi commuovo quasi mai, ma alla morte di Fred è inevitabile: come può averlo fatto morire la Rowling?
Dio, è stato davvero straziante vedere la scena nel film, anche se diversa.

30/07/11, ore 20:44

ok, mi hai fatto commuovere.
è così triste questa drabble...
anche a me Tonks ha sempre affascinato, forse perchè è sbadata come me e va oltre ai pregiudizi :)
a presto:)

30/07/11, ore 18:50

Non ho mai capito il vero spirito di Piton fino ai Doni della Morte, e quel suo "sempre" mi è rimasto nel cuore.
Davvero brava, queste drabble sono molto emozionanti!

26/07/11, ore 19:16

che bella drabble! anche io sono sempre rimasta affascinata da bellatrix lestrange, e anche se con la sua risata da bambina malefica si fa odiare in un modo assurdo, è bello leggere qualcosa su di lei, specialmente se è sul momento in cui è morta ... scritto benissimo, come sempre;)
un bacio,
Jenn(:

26/07/11, ore 15:42

La prima parte è assolutamente perfetta.
Bellatrix si sente invincibile perché si fida ciecamente di Voldemort ed è la più fedele dei suoi seguaci.
"Hogwarts sta cadendo a pezzi, e la mia risata rimbomba tra le mura ridotte a macerie.
Agito la mia bacchetta in aria, e li vedo accasciarsi a terra.
Tutto per te, mio Signore Voldemort."
Questa frase rispecchia proprio la follia di Bellatrix che uccide chi gli capita a tiro senza avere la coscienza di pensare che sta compiendo il massacro di vite umane e di innocenti.
L'ultima parte è fulminea come l'Avada Kedavra.
Se pochi minuti prima Bellatrix pensava che nessuno la potesse sconfiggere, ora realizza che è tutto finito.
La frase "...che il mio signore mi ha abbandonata." mi lascia un po' perplessa.
Intende dire che l'ha abbandonata perché sta morendo o perché l'ha lasciata morire?
Il finale con "È tutto per te, mio Signore" chiude in "bellezza" il tutto, perché Bellatrix è felice di morire per Voldemort e per la causa che sostengono.
Brava ancora!
Spero mi deluciderai su quel passo che ho citato sopra :D
A presto e al prossimo capitolo! ;D

Morwenna.

26/07/11, ore 12:53

Bella! Ho letto che ci sarà una anche su Lucius! Non vedo l'ora di leggerla! ciaoo e alla prossima