RandomGlee
di Ilaryf90

02/07/12, ore 17:29

Bellissima! Allora, premetto che quando c'è stata la scena in quella puntata sono scappiata a ridere e mi sono venute le lacrime agli occhi dalle risate... Era una cosa troppo divertente xD
Tu l'hai resa veramente più profonda e adatta alla situazione, mi ha colpito il modo in cui scrivi quindi penso che metterò la tua troria tra le preferite o le seguite!
Brava.
Continua così.
Leggerò tutti gli altri capitoli tutti di fila probabilmente e lascierò ad ognuno di esso una bella recensione! YAH! :P
Ciao ciao,
gilrspink123.

14/07/11, ore 19:18

Quant'è dolce Burt mentre parla della sua Mollie ** hai ragione, anche secondo me è un padre ed un marito perfettamente perfetto (: questa FF procede davvero bene, mi piace u.u un bacione, _Courage

13/07/11, ore 17:07

ma ciao (: allora.. naturalmente il mio capitolo preferito è quello su Kurt, non potrebbe essere altrimenti XD ti devo confessare però che questo non è uno dei capitoli che mi ha colpito di più, anche perchè sembrerà strano ma adoro Quinn XD fino a poco tempo fa non la digerivo proprio, ma ora ho capito molti aspetti della sua personalità che prima non riuscivo ad afferrare.. secondo me è un personaggio più complicato di quanto possa sembrare, non è solo la solita bella ragazza che vuole farsi notare, c'è di più dietro.. almeno secondo me naturalmente, poi la cosa è soggettiva (: continuo ad aspettare il seguito (:

13/07/11, ore 13:37

Essì, il Glee ha proprio cambiato Puck.
E con l'arrivo di Lauren è cambiato ancora di più!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè secondo me hai descritto molto bene Puck com'era,com'è e come sarà (?).
Mi è piaciuta particolarmente la frase finale, perchè ha riassunto tutto quello detto in precedenza.
Complimenti =)

13/07/11, ore 13:25

Emma non è il mio personaggio preferito,ma devo dire che questa scena ha colpito anche me (la prima volta che l'ho vista ho riso come una matta, ma lasciamo stare...).
Mi piaciuto il fatto che tu abbia deciso di cominciare proprio con lei e che tu abbia paragonato la pioggia al suo pianto. Inoltre è scritta molto bene!

13/07/11, ore 13:21

Mi dispiace dirlo, ma Sam così proprio non ce lo vedo.
Non l'ho messa negativa perchè è veramente ben scritta, ma purtroppo devo dirti che non mi è piaciuto questo capitolo.

12/07/11, ore 21:50

ehi! Emma è il mio personaggio perferito in assoluto! infatti tutte le mie fanfiction sono rigorosamente wemma! e sono anche tantissime!xD
comunque, veniamo al tuo racconto, mi è piaciuto molto, anche io ho sempre pensato che quella scena fosse stata più profonda che ironica, anche se mi ha fatto divertire molto! devo ammettere che i wemma sono il mio punto debole! ho odiato l'ultima puntata! "solo un braccio sulla spalla?????" speriamo per la terza stagione!!! *hope*
Baci,
DreamOn

12/07/11, ore 12:08

Ehiii! Secondo me hai rappresentato bene Merc e anche la sua amicizia con Kurt! :)

I miei complimenti! Al prossimo! :)

11/07/11, ore 22:38

Ciao! Aggiorni ad una eveloità sorprendente! :)
Sappi che ho letto anche il capitolo su Carole, e sappi anche che mi è piaciuto un sacco! :3

Artie non è un personaggio che mi piace, per niente, ma il capitolo era carino! Però ninte Artie e Britt! :s

Alla prossima! :*

10/07/11, ore 22:41

L'attesissimo Kurt-capitolo è arrivato ** come già ti avevo scritto, Kurt è il mio personaggio preferito e penso che non avresti potuto descrivere meglio le emozioni provate al suo ritorno a scuola (: in particolare mi ha colpito la parte in cui parla di Dave (:

"Capisco come ci si sente ad aver paura di mostrarsi completamente per come si è.

Deve solo imparare ad essere più forte e sicuro di sé.

Prima o poi ci riuscirà anche lui."

Insomma, è dolcissimo **

A presto, _Courage

10/07/11, ore 16:55

Uh, alla fine hai scritto di Kurt! **

Allora, hai ragione, lui è forte, proprio perchè sa mostrarsi fragile!

Ed è per questo che mi è piaciuto questo capitolo, la parte sulla lacrime ecc, soprattutto!

Complimenti! :*

10/07/11, ore 13:42

Visto che non sono l'unica a seguirti?! (; in ogni caso, anche se Rachel non è proprio uno dei miei personaggi preferiti (non digerisco la sua continua autocommiserazione e la sua egocenteicità >.< ) questo capitolo devo ammettere che è davvero molto carino, mi ha fatto tenerezza in un certo senso (: come sempre, un bacione grande e attendo il seguito (:

10/07/11, ore 13:25

Ciao, prima di tutto complimenti, questa raccolta è tanto carina.
L'ho letta solo adesso e quindi recensisco qui, ma ho letto anche gli altri capitoli! :)

Rachel, è anche uno dei miei personaggi preferiti, anche se mi ha un po' stufata il fatto che corra dietro a Finn. xD
La scena di loro tre in un letto è tenerissima. :3

"Tutto è nato quando Kurt, disperato, ci ha chiesto di fargli compagnia perché Blaine si era innamorato di un altro."

Tranquillo Kurt, Blaine non ti merita affatto. Piccolo Kurt ** Voglio il capitolo su di lui, è il mio personaggio preferito. :)

"Anche Rachel Berry, finalmente, ha trovato qualcuno che le vuole bene."

Che tenera Rach, in fondo penso che le vogliano bene un po' tutti.

Alla prossima, baci. :D

09/07/11, ore 16:02

Ooooh, la "lite" tra mercedes e rachel é stata fantastica, come dimenticarla u.u come promesso, eccomi nuovamemte qui (: di nuovo complimenti, come sempre attendo il seguito (:
Ps quando ho letto il ringraziamento all' unica persona che ti ha recensito misi sono illuminati gli occhi ** grazie a te, invece u.u
Un bacione, _Courage (:

08/07/11, ore 13:44

Sono la prima recensione!! ^^ mi sento emozionata u.u mi sono imbattuta in questa raccolta per caso, ma devo ammettere che mi piace davvero molto per il momento ^^ in particolare lòa storia riguardo emma mi ha colpito molto (: capisco come ti senti, anche l'unica storia che ho pubblicato ha ricevuto una ola recensione e sinceramente questo mi ha demoralizzato un po' ma poi ho deciso di farmi avanti e continuare a scrivere anche solo per quell'unica persona che mi segue (: aspetto con ansia la prossima, sperando che quella su Kurt arrivi al più presto u.u
un bacione, e ricordati: "never give up u.u" XDXD